".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 febbraio 2007

VARESE - LECCO 0 - 2


Tonfo casalingo per i biancorossi di mister Mangia , che tenuto in mano il pallino della gara fin al 65° si fanno infilare dal classico gol della domenica , con la complicita' ( ancora una volta in questo campionato...) dell' estremo difensore del Varese Bindi , che trovatosi colpevolmente fuori dai pali ha subito l'ennesimo gol da distanza siderale.
Capitolo Savoldi: molti cori contro il " re della notte " e classica partita mediocre dell'attaccante bolognese con la consapevolezza , almeno da parte nostra , di aver rinunciato ad un mediocre giocatore.
La prima contestazione da parte della curva della gestione Sogliano potra' avere qualche ripercussione sull'ambiente ? che il giocatolo si sia rotto ? ai posteri l'ardua sentenza....ma ora dite la vostra....

21 commenti:

Anonimo ha detto...

BINDI HA ROTTO IL CAZZO!
NON LO SOPPORTO +
---
DOMANDONA DEL LUNEDI....MA CHE FINE HA FATTO LA MARCA?

BUONA SETTIMANA A TUTTI

fain@

Anonimo ha detto...

se fossi mangia legherei bindi ai pali della porta...
ci ha fatto già perdere 5 punti.
2 con la nuorese e 3 ieri...

VOGLIAMO V E R D E R A M E!!!!

Anonimo ha detto...

BINDI è UN CRETINO MINCHIA E MANCINI HA DETTO CHE SAREBBE L' EREDE DI TOLDO MA DOVE.

LA MARCA DOPO UN PROBLEMA MUSCOLARE NON è PIù SCESO IN CAMPO PER 90 MINUTI PREFERISCONO DOS SANTOS O QUELLO NUOVO BOTTONE

PARTITA DI MERDA SOLO UNA TRAVERSA (CHE POI SAREBBE STATO AUTOGOL)
E POI BASTA.

SONO CONVINTO CHE FIN QUANDO VERDERAME NON TORNERà IN CAMPO SARà DURA PERCHE è LUI CHE MERITA DI GIOCARE NON CERTO BINDI CHE è UN PIRLA E SAMPIETRO è TROPPO GIOVANE PERò MOLTO MEGLIO DI BINDI DI SICURO
E POI COME SI FA AD AVERE IN CAMPO DEI RAGAZZINI SERVIREBBE UN PO DI ESPERIENZA O NO?

CI CREDO CHE POI TUTTI VANNO A VEDERE IL BASKET CON QUESTA SQUADRA CHE NON FA UN TIRO E PER DI PIù GIOCA DA SCHIFO ALMENO GIOCASSE BENE....

Anonimo ha detto...

La contestazione ci stava tutta per dare una mossa all'ambiente (ormai a mercato chiuso non si potra' far piu' nulla) ma devo dire che fino alla cagata di Bindi non era poi cosi' male l'interpretazione della gara e se il tiro di Lepore non fosse stato magistralmente respinto forse si era qui a gridare alla promozione.
Certo che avere un gigante in mezzo e non sfruttare le fasce...

Per lo meno atifo ci siamo fatti sentire ma chissa' chi avra' ancora voglia...

Io mi sono fatto 5000km per vedere sta partita di merda...

Saluti romani sempre e dovunque
Lucky

Anonimo ha detto...

Secondo me la contestazione ci sta e spero dia una scossa positiva.
Però facevano mal quei cori dopo un primo tempo il Varese aveva giocato molto bene.
Fino a ieri avevo difeso Bindi, ma ora è indifendibile, non solo per il primo ma anche per il secondo gol dove vedendosi arrivare l'attaccante si cagava sotto e non sapeva se indietreggiare o uscire...
Il problema di Verderame è che purtroppo è un fuoriquota. A me Sampietro le poche volte che ha giocato ha fatto un'ottima impressione.
Il portiere del Lecco invece ha fatto ottimi interventi ( e la loro difesa è tostissima) e questo ha fatto la differenza.
Peccato perchè ripeto fino al gol si era visto un bel Varese,sicuramente migliore di quello visto in altre occasioni in cui non c'è stata contestazione (Pergocrema, Valenzana...)

Anonimo ha detto...

Gianluca Savoldi - L'ex attaccante del Varese spende qualche parola ironica sulla freddissima accoglienza del pubblico varesino: «Sinceramente mi aspettavo più fischi e insulti di miglior gusto e di maggior fantasia

MA CHI TI CAGA BRUTTA MERDA DI UN FALLITO!?!? HAI FATTO CAGARE TUTTA LA PARTITA, DI CERTO NESSUNO TI RIMPIANGE, PAGLIACCIO!!!

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi piu' competenza...in c-2 non ci sono i fuori quota....
Pero' Bindi e' da legarlo veramente alla porta con il laccio a strozzo...e'vero che giochiamo a difesa alta e il portiere deve stare li' ma cazzo mettiamo un portiere che sia capace di stare si fuori dai pali ma che abbia il senso di posizione e l lucidita'di capire cosa succede...ieri si e' mosso dopo un'ora.
Verderame purtroppo penso non abbia piu' il ritmo partita e la lucidita' necessaria pero' sampietro lo proverei...

ULTRAS LIBERI ha detto...

MA E VERA LA VOCE CHE GIRAVA IERI DELLE PROBABILI DIMISSIONI DI MISTER MANGIA???????

FORZA VARESE SEMPRE

http://irriducibilicassano.blogspot.com/
piccola tifoseria di pallamano gestita da me e salvetto (solbia)

Anonimo ha detto...

Falsa.
Il mister ieri visibilmente provato , c'e' chi diceva che ha pianto in un attacco di nervosismo , non ha assolutamente dato e dimissioni , anche perche' forse non ha piu' colpe di chi gioca o di chi ha costruito la squadra...
E' lampante che non segnamo non abbiamo gioco , non c'e' un centrocampista fantasioso e con piedi buoni dietro le punte e sopratutto abbiamo un portiere che ne ha fatte di cotte e di crude , mi spiace per la persone che sembra seria ed educata ma non ne azzecca una , vedi nuorese , lumezzane , ieri olbia e bassano...

Anonimo ha detto...

Secondo me la contestazione alla squadra poteva essere risparmiata. Fino al gol incassato avevamo in mano la partita e con i tifosi al fianco avremmo potuto raggiungere il Lecco. I nostri giocatori non hanno disonorato la Maglia del Varese sono stati solo sfortunati. Il nostro compito doveva essere quello di tifare e sostenere la squadra fino al 90 e casomai dopo... contestare. Anche perchè il pareggio era ancora possibile, ma poi la squadra si è disunita e non ha trovato la forza di reagire in quel clima.
E' il momento di tenere duro e di fare quadrato squadra-società-tifosi.
A noi!

Anonimo ha detto...

Contestare ci stava ieri..però dovremmo parlare alla squadra prima della trasferta di Sanremo ed eprimere comunque il nostro amore per i colori biancorossi..motivare i giocatori,come abbiamo fatto prima del derby con il Legnano.
Il mister spero che non sia a rischio , lui come Lepore, Troiano e Confeggi hanno il Varese nel cuore..il resto della squadra dovrebbe prendere esempio da loro.
Per quanto riguarda Bindi è evidente che sia fuori forma da settembre, l unico rimprovero che ho per Mangia è quello di non averlo sostituito con saracinesca Sanpietro che gia col Lecco nella partita di andata fece due miracoli..
Spero vivamente che la squadra abbia una reazione decisa altrimenti la vedo brutta..
saluti a tutti e buon inizio settimana
Fede 7L

PS Avigno beone!

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi ragioniamo.
Chi secondo voi non si impegna?? Io l'impegno lo vedo da parte di tutti (non ci sono pagliacci come Savoldi in squadra) e penso che questa crisi sia causata da altre ragioni.
Mangia alcuni errori li ha senz'altro commessi e ancora oggi non ha in mente chiaramente quale sia la formazione titolare (LaMarca o Confeggi? Fiumicelli o Bortolotto? 2 punte o 5 centrocampisti?).
Questa squadra non ha un'identita e un gioco preciso, se poi aggiungiamo le papere di Bindi,la mancanza di un bomber e sicuramente un po' di sfiga, semm a post!
Bisogna restare uniti con Mangia e la squadra!

Anonimo ha detto...

Anche io credo che sia un momento delicato dove l'unca cosa da fare e' restare uniti , credo che i limiti di questa squadra siano evidenti ma un colpo d'orgoglio con questa classifica puo' cambiare tutto.

Anonimo ha detto...

Cambia la maglia ma sei sempre un omo di merda.
SAVOLDI UOMO DI MERDA !

Anonimo ha detto...

OGGI SONO CONTENTO PERCHE' IERI IN CURVA SOLO 20 PECORONI HANNO SEGUITO CHI HA DECISO DI GIRARSI NEL MINUTO DI SILENZIO, IL RESTO HA SEGUITO IL MINUTO DI SILENZIO COME E' STATO GIUSTO FARE...CHE POI MI SI PARLI DI MORTI DI SERIE A O DI SERIE B E' UN ALTRO DISCORSO....BRAVI RAGAZZI LA GENTE CON IL CERVELLO ESISTE ANCORA.
PENSATE CON LA VOSTRA TESTA NON CON QUELLA DEGLI ALTRI.

varesino doc ha detto...

dai ragazzi...non mollate .....

Anonimo ha detto...

noto con soddisfazione che il sito del Varese viene ben aggiornato da qualche giorno...era ora !
ste.

Anonimo ha detto...

Sono convinto che a Verderame basterebbe un amichevole per tornare in forma per una partita (nulla da togliere a Sampietro che è molto meglio di Bindi),e poi non sarebbe un fuoriquata perchè in c2 non segna niente la verità è che vogliono puntare sui giovani il problema che insieme ai giovani serve esperienza soprattutto in c2.
comunque speriamo che mercoledì col Montichiari vinciamo così se ritrovano serenità e fiducia a Sanremo (campo difficile) possiamo fare risultato.
Sperem minchia!

VERDERAME SEMPRE IN CAMPO!

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

Sarebbe bellissimo se tornasse Verderame, ma anche Sampietro secondo me è molto bravo.
Però temo che Bindi debba giocare per forza essendo stato mandato dall'Inter per fare esperienza..

Anonimo ha detto...

ah non si gioca domani? Avigno per domenica portami una bottiglia di Novello che la porto a casa che ai miei è piaciuto..ovviamente te la pago eh!!! Così è una bottiglia che ti bevi in meno..BEOOONE!
Dai che scherzo....
Fede

Anonimo ha detto...

ho saputo che avigno regala il novello......buttamene una dalla finestra