".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 giugno 2007

DEVIS MANGIA LASCIA IL VARESE.




Dopo un incontro con la dirigenza biancorossa nella persona di Sean Sogliano , le strade del Varese e di Devis Mangia si dividono.
Una sofferta decisione , e ne siamo sicuri , di tutte e due le parti.
Da un lato il Varese deciso a chiudere un ciclo indimenticabile , che ha portato i biancorossi dall'eccellenza alla serie C , ed aprirne un'altro con il difficile obiettivo di migliorarsi e dall'altro lato Devis Mangia , l'allenatore piu' giovane di tutto il professionismo italiano , capace in tre anni di portare il Varese dai dilettanti alla serie C e sopratutto di farcelo restare.
Per "mister" come tutti noi tifosi lo abbiamo sempre chiamato , forse un punto di partenza da dove iniziare una nuova avventura lontano dalla ormai "casa" del F.Ossola.
Siamo sicuri che in futuro queste due strade saranno inevitabilmente costrette a reincontrarsi , visto l'attaccamento ai nostri colori dimostrato in questi anni dal "mister" e sopratutto l'ottimo rapporto che c'e' sempre stato con tifosi e ultras sopratutto.
Della scelta della societa' non vogliamo parlarne in quanto , i Sogliano dovrebbero capirne di calcio : certo un promettente allenatore di 33 anni con due promozioni e una salvezza tutte all'esordio di categoria , forse , non avremmo dovuto farcelo scappare...
Ora non resta che augurare le piu' belle cose a Davis Mangia , sicuri di apprezzare le sue capacita' , magari in campionati di alto livello tra qualche tempo e perche' no , in futuro ancora ai piedi del Sacro Monte.

IN BOCCA AL LUPO MISTER !!!

90 commenti:

Anonimo ha detto...

Come gia' ti ho detto , il bello comincia ora !
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi in questi anni e per i bei momenti vissuti che ,ne siamo convinti tutti e due ,prima o poi torneranno...
E sopratutto che tutti sappiano che tu al Como ci saresti potuto andare anche domani ma non hai accettato , in futuro si vedra'... ma oggi hai dimostrato di essere uno di noi !
In bocca al lupo mister !!!
Ste.

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo con te Ste!

Fede 7L

Anonimo ha detto...

Bravo ste. hai ragione! Mangia uno di noi! sempre e comunque. Grazie di tutto. Speriamo tutti che un giorno tornerai da noi. Arrivederci mister, e in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Grande Mangia... non è da tutti sapere conquistare i tifosi come hai fatto tu!!!
-Dave-

Anonimo ha detto...

che dirti se non gazie mister?

non sara facile ricominciare subito da vincente... la societa tritium ovviamente non e il
varese calcio....ma di sicuro ti saprai far vedere vincente pure li.....( e poi non hai gli ultra che ti possono rompere i coglioni mettendo in discussione alcune tue formazioni...) in bocca al lupo davis...

Anonimo ha detto...

DEVIS MANGIA = VARESE

Anonimo ha detto...

M I S T E R
Sarai sempre uno dei nostri, in fondo il tuo cuore è biancorosso come il nostro e non potrà mai cambiare colore...
A Noi!

Anonimo ha detto...

Rispetto per Mangia, e in bocca al lupo per il futuro.
VARESE NON SCORDA

Anonimo ha detto...

GRAZIE MISTER, IN BOCCA AL LUPO!

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto Devis

Anonimo ha detto...

e per il dopo Mangia ???

Torresani? Motta? Roselli ?

io vorrei FASCETTI pero mi sembra impossibile!!!!

Anonimo ha detto...

fooooorzzaaaa naaaaboliiiii

Anonimo ha detto...

forza zena

Anonimo ha detto...

NO. FORZA VARES !!! (e basta)

Anonimo ha detto...

fozza giuvventus

Anonimo ha detto...

forza reggggggina

Anonimo ha detto...

innamorato della dea

Anonimo ha detto...

scusate ma tutti questi complimenti a mangia...?
sbaglio ho volevate la sua testa?
e poi con quelo che ha sparato sui giornali.....

Anonimo ha detto...

cosa ha sparato sui giornali?

Anonimo ha detto...

Grazie Mangia , per la prima volta abbiamo avuto la sensazione di avere uno di noi alla guida del Varese !!!
buona fortuna !

Anonimo ha detto...

tutto sport di domenica....
" sono grato al varese ma ....
per loro ha rifiutato due squadre di c 2.... il pavia e il rodengo saiano ( tutte due nel girone nostro) il mio parere personale e che dovrebbe tapparsi la bocca e darsi da fare.......l anno prossimo io spero che retroceda...anche se so che l ambiente di varese non lo trovera piu........altro che feste festini..........

Anonimo ha detto...

dovevano mandarlo via dopo la figuraccia con la biellese.....

Anonimo ha detto...

Per quello che scrive contro Mangia:
Nessuno ha scritto che Mangia doveva restare, ma molti hanno espresso un senso di gratitudine per l'impegno che Devis ha messo in questi 3 anni.
Quest'anno ha dimostrato di non essere forse ancora pronto per un campionato di C2 (ricordiamoci che ha 33 anni!) e quindi per ora il suo ciclo a Varese è finito.
Ma non per questo non bisogna fargli l'in bocca al lupo per il suo futuro!
Inoltre quest'anno secondo me gli errori maggiori li ha fatti la dirigenza con una serie di acquisti e cessioni molto discutibili e Mangia si è trovato a dovere gestire uno spogliatoio con molte teste calde (per non dire di cazzo), quindi ancora una volta
IN BOCCA AL LUPO DEVIS
AVANTI VARESE!

Anonimo ha detto...

La verita' e la persona e' tutta in quello che hai letto , ma interpretato male caro mio...Mangia ha aspettato fino all'ultimo momento sperando di essere riconfermato e dimostrando la serieta' e la correttezza che non e' da tutti , perdendo cosi' due belle occasioni...(pavia e rodengo)
Penso che avrebbe potuto andare via il giorno dopo la salvezza magari beccandosi almeno il doppio di quello che passano i taccagni dei sogliano , pero' ha voluto credere fino all'ultimo di poter essere riconfermato.
jack

Anonimo ha detto...

ba a firmato con il milan? per far cosa il giardiniere?
comunque mangia se voleva andare al pavia poteva benissimo andare che cazzo centra mica e lui che se ne voleva andare l hanno cacciato i sogliano!!!!!!!!!

Caroselili a varese per il napoli in A k vergogna cristo!!!!!!!!!!!
NAPOLI MERDA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione sul Napoli, però ripassa l'uso dell'apostrofo e il verbo avere

Anonimo ha detto...

non mi risulta che i sogliano lo abbiao cacciato.......

Anonimo ha detto...

NAPOLECANI DI MERDA

Anonimo ha detto...

spero muoiano tutti di tifo ed epatite in mezzo ai rifiuti

Anonimo ha detto...

SENTI CHE PUZZA, SCAPPANO ANCHE I CANI, STANNO ARRIVANDO I NAPOLETANI, SON COLEROSI E TERREMOTATI, E COL SAPONE NON SI SONO MAI LAVATI!

Anonimo ha detto...

Questa mattina ero in giro in bici x lavoro e ho incontrato Sogliano a gallarate e penso che si stesse recando dal sindaco,e chiedendo un po' come vanno le cose mi sono permesso questa domanda:Presidente dove lo facciamo lo stadio nuovo?Se e' a gallarate ci posso venire in bici!
Risposta del Presidente: comincia a dare olio alla catena!
Saluti

Anonimo ha detto...

Il Varese 1910 comunica di aver lasciato libero per la prossima stagione sportiva l'allenatore Devis Mangia. La società ringrazia il tecnico delle due promozioni e della salvezza di questa stagione e gli augura i migliori successi in campo professionale. Il sito ufficiale del Varese 1910, come i tifosi del resto, attende notizie certe sul futuro del club.. Nel frattempo la pagina storica è stata aggiornata fino ai giorni nostri... In questa occasione ringraziamo di cuore tutti i tifosi che ci hanno scritto e continuano a scriverci, manifestando affetto nei confronti della loro squadra di calcio. Non appena ci saranno notizie certe le comunicheremo.

Anonimo ha detto...

stadio o non stadio ?
sogliano o non sogliano?
ragazzi mi sa che siamo di nuovo in merda........se poi si facesse davvero a gallarate..........pensate l amministrazione comunale che figura di merda? io il sindaco lo ammazzerei di botte....e veramente un verme

Anonimo ha detto...

quand ero piccolino cantavo una canzone non so piu le parole ma faceva cosi..fontana vaffanculo lalalalala fontana vaffanculo fontana vaffanculo lalalalalala

giunta comunale ---VERGOGNA---

Anonimo ha detto...

Ragazzi Fontana è uno prudente...

Anonimo ha detto...

ma che prudente.......
fontana non capisce un cazzo...e solo una bandierina e va dove va il vento.......un vero sindaco e farioli.....oppure quello di treviso che ha affossato gli zingari o a padova col muro anti spaccio.......

Anonimo ha detto...

cristu. funtana de merda. ul sindic l'è no 'l to mistéé. Ta se bun da fà dumà l'avucatt. ta se prorpi un bel bigul de merda.

Anonimo ha detto...

QUANTO SIETE IGNORANTI!!! mi dispiace leggere insulti a un sindaco solo perchè segue la legge, solo perchè non vuol correre il rischio di prendere qalche inculata.
Ma cazzo! ma che ha fatto di male Fontana? sta osservando la legge, sta seguendo i tempi. Tranquilli che lo stadio si fa!
Cmq mi vien da ridere a leggere commenti come "un sindaco serio è Farioli" ha ha ha ha

Anonimo ha detto...

un muro antispaccio dovrebbero farlo anche in curva!

Anonimo ha detto...

Qualcuno se la ricorda la puntata dei Simpson sulla monorotaia?

Anonimo ha detto...

F O N T A N A
B A S T A R D O
F O N T A N A
B A S T A R D O
F O N T A N A
B A S T A R D O

DICI CHE NON VUOI I CENTRI COMMERCIALI E NE HAI VARATI 3 NUOVI DI PACCA...
QUELLO DELLO STADIO CHE UNISCE SPORT E SOCIALE TE NE SBATTI I COGLIONI...
SE NON CI ISCRIVIAMO TI VENIAMO A PRENDERE

Anonimo ha detto...

il fatto che Sogliano si rivolge a Gallarate per far su il nuovo stadio mi fa capire quanto queste persone tengono al profitto piuttosto che al Varese!
Se decidessero di farlo a Gallarate significherebbe che a questa gente di noi tifosi non importa nulla!
Sogliano ha sempre ribadito che se lo stadio non gli lasciano fare lo stadio molla il Varese, ora invece vuole prendere il Varese e trasferirlo a Gallarate..
Con tutto il rispetto per Gallarate io credo che il Varese debba giocare a Varese. stop!

Ma io sono sicuro che alla fine lo stadio si farà a Varese.. e magari i nostri politici chiederanno di integrare addirittura un progetto per il palazzetto!

Cmq vi ricordo che anche i Turri prima di far fallire il Varese ci riempirono di promesse per la serie B.
Siete sicuri che con il nuovo stadio andremo in serie B?

Non so.. ho come l'impressione che col nuovo stadio (Varese o Gallarate che sia) molti di voi cambieranno idea su Sogliano.

-Dave-

Anonimo ha detto...

Dave hai ragione:ta storia dello Stadio sta rompendo le palle.
Io a Gallarate a vedere il Varese non ci vado per principio, Sogliano vedi di non far cazzate.
Secondo me la soluzione sarebbe che qualcuno coi soldi rilevasse il Varese. Da che mondo e mondo i Presidenti arrivano e mettono i danè, se Sogliano non può permettersi la C venda la squadra.
Io non lo so chi ha ragione in questa polemica perchè è tutto un gran bordello, ma trovo sbagliato continuare a "ricattare" noi tifosi con sta storia dello stadio.
Il presidente del Varese è lui, mica Fontana

Anonimo ha detto...

non facciamoci prendere per il culo!

Anonimo ha detto...

leggete le lettere su varesenews e in particolare questa:

http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id_articolo=3873

Io sono completamente d'accordo con questo Marco.

Anonimo ha detto...

Sogliano se vuole costruire lo stadio a Gallarate si compri la Gallaratese e ce la faccia giocare!
Io prefersico il vecchio glorioso Franco Ossola a uno stadio-Centrocommerciale a Gallarate!!!

Anonimo ha detto...

che ammasso di cretini ve la prendete tutti con FONTANA che non centra un cazzo invece andiamo a prendere a casa quel mezzo mafioso di SOGLIANO ricattatore a quello interessano solo i soldi bastardo vuoi lo stadio a gallarate fallo e giocaci tu e queel mona di tuo figlio !!! a Sogliano non gliene frega un cazzo del varese calcio speriamo venda la società o che almeno la iscriva se no facciamo colla e la iscriviamo noi dela curva ( 11.000 euro) !!!!!!!!!

SOGLIANO FUORI DAI COGLIONI RICATTATORE

Anonimo ha detto...

ma porca troia, a varese ci sono migliaia di ettari di terreni comunali inutilizzati. vedi zona lago, schiranna, capolago, ecc... perchè non lo fanno lì? cazzo, lo stadio di reggio emilia, x quelli che si ricordano i play-out, era fuori città un bel pezzo... quanto era bello?!?!?!? uno stadio così non mi dispiacerebbe.... sarebbe sempre a varese, e non implicherebbe polemiche a livello viabilistico. CAZZO

Anonimo ha detto...

mi viene da ridere a me.....se tu fossi piu attento ti accorgeresti di un farioli che segue tutto lo sport bustocco...mentre a varese il tuo beneamato fontana..che fa? invece di festeggiare la salvezza del varese mi mette fuori dal comune di varese la bandiera del milan?............

Anonimo ha detto...

che ve ne frega dello stadio o varese ? tanto in trasferta siete in 10 in casa in 15....

Anonimo ha detto...

e tu chi cazzo 6? rivelati a noi. sarai un temibile ultrà di qualche squadra del cazzo che non ha un cazzo di meglio da fare se non venire qui a sparare cagate.

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi il compito di un sindaco è quello di tifare per la squadra di calcio della città?

E poi non è che Fontana non vuole il nuovo Stadio:non vuole smantellare tutta Masnago!

Anche a Gallarate lo stadio mica si farebbe in Centro!

Perchè Sogliano non propone un progetto in un'altra zona di Varese??

La verità è che Sogliano guarda SOLO ai suoi interessi e questa minaccia di andare a Gallarate è solo un tentativo di sgarbo alla giunta di Varese!

Il Varese a Varese, a Gallarate la Gallaratese!!

Anonimo ha detto...

A parte che Sogliano non ha minacciato di andare a gallarate,ma mi spiegate xche' il sindaco di gallarate si e' mosso in prima persona x lo stadio e mette a disposizione dei terreni comunali,mentre al beneamato Fontana non interessa un cavolo?Non vuole il centro commerciale?
Strano,visto che in giunta sono stati approvati 3 nuovi insediamenti commerciali!
Sara' che non ha nulla da mangiare?
Riflettete gente riflettete.

Anonimo ha detto...

novità da Varesenews...
Domani mattina(15 giugno) è previsto l'incontro tra Sogliano e il Sindaco al quale verrà presentato finalmente il "finanziatore misterioso".
Domani quindi si capiranno molte cose...
secondo voi chi è questo finanziatore? spero non sia Zamparini!

-Dave-



ragazzi però firmatevi, non per altro ma giusto per avere un punto di riferimento con chi si parla!

Anonimo ha detto...

Teniamo duro
remiamo tutti dalla stessa parte...
già siamo pochi se poi ognuno spara la sua finisce che non contiamo più un cazzo...
1) Sogliano non a soldi ma a buone idee (ci ha porta dalla eccellenza alla c2)
2) Il Varese è sempre in vendita... è che non esiste chi lo vuole comprare (costa un casino di soldi) se gli danno un po' di soldi stai tranquillo che Sogliano se ne va
3) Lo stadio nuovo porterebbe benefici alla società e alla squadra: a- una % del centro commerciale andrebbe nella società b-un ambiente nuovo e confortevole richiamerebbe piu gente c-gli sponsor sarebbero più incentivati ad investire d-ci sarebbe una specie di Varesello con le giovanili e la prima che si allenano nello stesso posto...
detto questo non so come si fa ad essere contrari o a remare contro il progetto del nuovo stadio.
CI PORTEREBBE SOLO BENEFICI
CAZZO SIETE DI VARESE O SIETE DI COMO E VENITE A IMBRATTARE QUESTO MURO PER ROMPERE I COGLIONI
SOGLIANO O NON SOGLIANO LO STADIO SI DEVE FARE... senno' è la fine.
A Noi!

Anonimo ha detto...

ben detto! L

Anonimo ha detto...

magari e un po esagerato il ricatto di sogliano...ma senza gente come lui.....abbiamo visto quanta gente correva per prenderci in eccelenza.....

Anonimo ha detto...

io ho fatto in tempo a vedere il varese nelle mani del piu grande ladro mai passato nella storia del varese......colantuoni......cazzo eravamo in b......

Anonimo ha detto...

Io ho sempre sostenuto Sogliano e il progetto Stadio, ma l'idea dello Stadio a Gallarate è una bestemmia!

Anonimo ha detto...

lo stadio va fatto e si farà a varese...non vi proccupate...è una cosa lunga...non è mica una cosa da poco...masnago è piena di case ormai...aspettate e vedrete...anke se fontana è un farabutto lo stadio lo fa xkè qualke soldo lo tira su...

kizo

Anonimo ha detto...

kizo
"anke se fontana è un farabutto lo stadio lo fa xkè qualke soldo lo tira su..."

scusa ma ti rendi conto di quanto è grave questa frase? accusi il sindaco di un reato gravissimo. Occhio perchè questo bog è pubblico e ognuno con il suo relativo indirizzo IP è responsabile di ciò che scrive.
Questa roba è da querela!

L'Avucatt

Anonimo ha detto...

L'è MEI UN RAT IN BOCA A UN GAT CHE UN OMM IN MAN A N'AVUCATT. però adesso ha ragione l'avucatt... ocio!

Anonimo ha detto...

Varese - Il sindaco Fontana ha parlato con il patron biancorosso e il costruttore bresciano Fogliata, a capo dei finanziatori del progetto. Al Franco Ossola però ora si rischiano le porte chiuse
Stadio, incontro positivo. Sogliano: «Il Varese si iscriverà alla C2»


--------------------------------------------------------------------------------

Il Varese per la stagione 2007/08 si farà, il bando di concorso per il nuovo stadio pure, con diversi paletti a favore della città e dell'amministrazione ma anche per la salvaguardia del calcio biancorosso.

L'incontro avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Palazzo Estense tra Riccardo e Luca Sogliano, il sindaco Fontana, l'assessore Zagatto e l'ingegner Fogliata, ovvero il finanziatore bresciano rimasto fino a qui nell'ombra, è servito ad avvicinare le parti in causa e a dirimere almeno in parte alcune nubi che si erano addensate sul cielo sopra Masnago.
A spiegare quanto avvenuto il patron Ricky Sogliano, visto che l'ingegner Fogliata ha preferito evitare taccuini e obiettivi e lo stesso sindaco, neppure dopo la conferenza stampa in Basilica, ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. «L'ingegnere ha spiegato le finalità del gruppo di investitori e naturalmente si è detto disponibile a partecipare a una gara pubblica che abbia la massima trasparenza e regolarità. Un'asta nel bando della quale (ci vorranno circa 4 mesi per prepararlo ndr) dovranno essere inserite una serie di clausole in modo da garantire prima di tutto l'amministrazione cittadina e poi la squadra di calcio, chiunque ne sarà il proprietario».
Un modo per dire che i grandi investitori che metteranno mano allo stadio dovranno anche sostenere il club biancorosso, sia che rimanga in mano alla famiglia Sogliano, sia che in futuro questa decida di passare la mano. Un passaggio non scontato, perché tra le obiezioni uscite in passato da Palazzo Estense c'era anche quella sul futuro del Varese 1910.

Intanto la squadra si iscriverà al campionato di serie C2, come dichiarato ancora da Sogliano. «A questo punto il Varese si farà, anche perché la cordata che fa capo all'ingegnere darà anche quest'anno un contributo finanziario. Poi vedremo con quali ambizioni partecipare, ma sarebbe stato grave far decadere il titolo sportivo dopo gli sforzi che mio figlio e tutto lo staff ha sostenuto in questi tre anni».
L'incontro tra Sogliano, Fogliata e Fontana allontana anche in modo forse definitivo l'ipotesi di un trasferimento a Gallarate di squadra e progetto stadio. «Incontreremo in giornata il sindaco Mucci (riunione di cortesia avvenuto all'ora di pranzo ndr), ma quello è un discorso più imprenditoriale che magari andrà avanti in modo autonomo, comunque slegato da Varese».

Intanto però, all'attuale Franco Ossola spuntano altri problemi. Lo stadio di Masnago infatti risulta nella lista dei ventiquattro impianti di serie C che, se non verranno eseguiti determinati lavori, non saranno aperti al pubblico nella prossima stagione. Il motivo va ricercato nella mancanza di adeguamenti al decreto Pisanu contro la violenza negli stadi. «Il comune è già a conoscenza di questo problema - ha concluso Sogliano - Io mi auguro che i lavori necessari vengano svolti. Noi in questo caso non possiamo farci proprio nulla».

---
notizie fresche....

Fain@

Anonimo ha detto...

Ottimo! Ora già le cose cambiano, perchè queste clausole che dovrebbero essere incluse nel bando di concorso da un lato spianano la strada al progetto di Sogliano e dall'altro garantiscono sia a noi tifosi che all'amministrazione comunale il futuro e la sopravvivenza del Varese. (una volta costruito lo stadio, questi, saranno obbligati a contribuire al mantenimento del Varese).
A questo punto e con queste garanzie ben venga il nuovo stadio!!!!

-Dave-

Anonimo ha detto...

Speriamo...Forza Varese!

Anonimo ha detto...

va benissimo...ma ul varese dovra fare un campionato di vertice...la gente venire allo stadio... e solo cosi il comune si trovera una realta visiva del fatto che la 5000 firme non sono 5000 coglioni.... se la squadra va male sara facile per l amministrazione infossare il progetto stadio.

Anonimo ha detto...

al di la di ogni partito solo un politico merita il mio rispetto:
Giancarlo Giorgetti, un vero tifoso del Varese, che ha fatto di tutto per far rinascere il nostro Varese e che allo stadio non manca mai!

Anonimo ha detto...

giorgetti allo stadio?

guarda che e un bel po che non viene...non so dove lo vedi

Anonimo ha detto...

non si potrebbe aprire un altro post...almeno x non rileggere 69 commenti...grazie

Anonimo ha detto...

si quest anno e andata cosi l anno prossimo saremo ancora in bilico per sapere se sogliano ci iscrivera alla c2 o alla c1 fino all ultimo bella merda sta storia dello stadio ci sta rovinando le ambizioni

Anonimo ha detto...

ieri in piscina a cassano ho beccato mirko conte difensore centrale dell arezzo...
(ex samp-inter-napoli-vicenza-piacenza-messina)
e gli ho proposto di venire a varese pero non so quanto gli convenga laa in toscana ha ancora 2 anni di contratto e prende 350.000 euro a stagione !!
Comunque persona educatissima che non se la mena per un cazzo

FORZA VARESE SEMPRE

Anonimo ha detto...

350 milq euro in b? sono pochini per la b..... e poi mirko conte era ed e una pippa

Anonimo ha detto...

sara anche una pippa pero si e fatto 10 anni di serie a mettilo in c2 qualcosa meglio di dionisi penso lo sappia fare

350.000euro
32.500 euro al mese all incirca ti sembrano pochi per un difensore di 32 anni

Anonimo ha detto...

PISANI IN B
LECCHESI IN C1
LEGNANESI IN C1
PAGANESI CON IL NOSTRO ALE CORALLO IN C1 MA GLI UNICI IELLATI SIAMO NOI

SOGLIANO = TURRI

Anonimo ha detto...

cazzo.....
il girone nostro

varese
pergocrema
pavia
canavese ( torino)
mezzocorona ( trento )
sud tirol
rodengo ( brescia )
carpenedolo
montichiari
valenzana/ alessandria
lumezzane
pro vercelli
bassano
portosummaga
pizzighettone
tempio
sassari
olbia


sara molto difficile

Anonimo ha detto...

Cosa c'è di tanto difficile in sto girone?

Anonimo ha detto...

PISA MERDA
---
A ME SEMBRA UN GIRONE ABBORDABILE PER NON DIRE UNA C2 DI MERDA...IL PROBLEMA E' CHE SE COME DICE SOGLIANO SI ALLESTIRA' UNA SQUADRA DI GIOVANI..ALLORA NON SARA' FACILISSIMO...

Fain@

Anonimo ha detto...

Daccordissimo con Faina.
E infatti mi chiedo a parte pensare sempre a sto cazzo di stadio, Sogliano quando decide la squadra e l'allenatore dell'anno prossimo?

Anonimo ha detto...

k squadre di merda l anno prossimo se nn arriviamo primi a 10 punti dalla seconda il calcio chiuderà i battenti a varese vedrete !!!!!!!!

SOGLIANO SVEGLIATI
per chiedere devi dare portaci in B poi vengo io a costruirtelo lo stadio gratis!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

---per quello che ha scritto il girone: ivrea e nuorese dove son finite?

Anonimo ha detto...

mancano casale ivrea e nuorese

Anonimo ha detto...

Quando Sogliano ha presentato il progetto-truffa sullo stadio esordi dicendo che in 3 anni ci avrebbe portato in B... strano.. siamo ancora in c2 e ci siamo salvati per un pelo..

Anonimo ha detto...

devis mangia non sei degno di allenare a Varese

Anonimo ha detto...

questo non è vero

Anonimo ha detto...

invece secondo me si....perchè il varese ha bisogno di allenatori....più seri e competenti....

Anonimo ha detto...

scusate qualcuno a notizie sullo stadio????????speriamo che lo fanno...Michael porto ceresio!!!!

Anonimo ha detto...

ciao mi e' arrivato all orecchio che il nuovo varese sara' giovanissimo..ricordiamoci che in c2 c'e gente di 30 anni che gioca..secondo me sara' lo stesso campionato dell anno scorso,da salvezza,anche se lo spero di no..sogliano tira fuori i soldi!

Anonimo ha detto...

minkia davvero sogliano facci una squadra x andare in serie c1....e fai sognare tutti noi tifosi varesini....ma alla fine sogliano rimane????By michael porto ceresio....

Anonimo ha detto...

devis mangia uomo di merda!

Anonimo ha detto...

fai pena davvero=turri