".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 giugno 2007

I RINGRAZIAMENTI DEL MISTER !!!



Devis Mangia in questi giorni ci ha contattato , visto che ( ora lo possiamo dire....) e' un abituale visitatore di questo blog , per ringraziare i tifosi biancorossi che , in questi tre anni con lui in panchina , non hanno fatto sentire la squadra sola ovunque giocava.


Dice il mister : VORREI RINGRAZIARE TUTTI I TIFOSI CHE CI HANNO E MI HANNO SOSTENUTO IN QUESTI TRE ANNI DAL PURGATORIO DELL'ECCELLENZA , ALLA CAVALCATA IN SERIE D E NELL'ULTIMA STAGIONE CON LA DIFFICILE SALVEZZA IN C-2 , IN PARTICOLARE I RAGAZZI DELLA CURVA SEMPRE PRESENTI , DALLA TRASFERTA DI MILANO CONTRO IL BRERA , A GAVIRATE COME A PAGANI E IN SARDEGNA.
Mister il ricordo piu' bello ? : COME DIMENTICARE IL TUFFO IN PIAZZA MONTE GRAPPA IN UNA FONTANA CON L'ACQUA CHE SARA' STATA 5 GRADI , AL RITORNO DA CASTELLETTO !!!!
Grazie ancora mister e in bocca al lupo ! : CREPI !!!






17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi se abbiamo mandato via mangia per lorenzini siamo nella merda...
ma sogliano che cazzo crede di fare con 4 ragazzini e l'allenatore dei giovanissimi ???
sveglia ragazzi ci stanno prendendo per il culo !!!

Anonimo ha detto...

lorenzini e un buon allenatore...
devis davvero legge questo blog? allora devis ricordati che ovunque andrai non avrai i sogliano a pararti il culo come l anno scorso......in c2

Anonimo ha detto...

Ora non togliamo i meriti a mangia...forse deve maturare.
il suo lo ha sempre fatto.

Anonimo ha detto...

il suo lo ha sempre fatto?
mettendo egbedi sempre fisso?
lasciando fuori squadra troiano?

ma che partite vedevi ?

Anonimo ha detto...

ieri sera c erano dieci carabinieri piu 2 della digos allo stadio per il torneo meggiorin ....la sua famiglia aveva invitato le istituzioni..sindaco compreso.....ma il signor fontana ( uomo di merda) non si e fatto vedere......

Anonimo ha detto...

PERQUISITE DALLA FINANZA SOCIETA' DEL GRUPPO SOGLIANO!!!

Sono in corso da questa mattina, 19 giugno, perquisizioni in un vasto numero di società riconducibili al Grupppo Sogliano. Il Procuratore capo di Varese Maurizio Grigo e il pubblico Ministero Agostino Abate hanno disposto perquisizioni che le fiamme gialle hanno effettuato a Varese, Milano, Roma, Reggio Emilia e Parma. Stamani anche l’abitazione del patron del Varese 1910 Riccardo Sogliano è stata perquisita dalla Guardia di Finanza.
Per il momento non sono stati resi noti i reati contestati dagli inquirenti, né se vi sono iscritti sul registro degli indagati; le indagini della procura varesina sarebbe nata sulla scorta delle informazioni acquisite nel corso della costola varesina dell’inchiesta riguardante la Bpi di Gianpiero Fiorani. Sotto la lente degli inquirenti vi sarebbero società e cooperative di servizi.
Decine gli agenti della finanza coinvolti nell’operazione, che, confermano dal palazzo di giustizia varesino, entrerebbe oggi nel vivo, dopo diversi mesi di attività.

FONTE: varesenews

Anonimo ha detto...

K MERDA !!!!!!!!

1- SOGLIANO HA INTENZIONE DI FARE UNA SQUADRA DI RAGAZZINI PER NN SPENDERE SOLDI.....

2- SE COME ALLENATORE VERRA UFFICIALIZZATO LORENZINI ASPETTIAMOCI UN ALTRA SALVEZZA SOFFERTA

3- QUESTA NOTTE SONO STATE FATTE PERQUISIZIONI A CASA DI SOGLIANO DA PARTE DELLA GDF ( SEMPRE DETTO CHE ERA UN MAFIUS)

4- QUEL INCAPACE DI SEAN SE NE VUOLE ANDARE ALL ANCONA COME DG MA CHE CI VADA E PURE IN FRETTA

5- SOGLIANO NON HA ANCORA ISCRITTO IL VARESE ALL PROSSIMO TORNEO DI C2

6- SERVONO UN PORTIERE,2 DIFENSORI,3CENTROCAMPISTI E 3 PUNTE PER AVERE UNA SQUADRA COMPETITIVA DA VERTICE

7- CON STA STORIA DELLO STADIO CI STANNO DAVVERO ROMPENDO TROPPO LE PALLE E TENENDO SULLE SPINE DA ORMAI UN ANNO

8- PERCHE NON TENERCI IL NOSTRO F.OSSOLA RESTAURATO E MESSO A NORMA MAGARI AGGIUNGENDO POSTI PER UN EVENTUALE PROMOZIONE IN B INVECE DI AVERE UN ASTRONAVE IN SINTETICO CON UN NOME SCANDALOSO " STADIO VARESE DEL 21° SECOLO " MA K CAZZO SEMBRA UNA TELENOVELA !!!

9- SAREBBE DA FARE UN NUOVO E PRIVATO DEL VARESE CENTRO DI ALLENAMENTO FUORI VARESE COME ORMAI TUTTE LE SOCIETà PROFESSIONISTICHE HANNO TIPO VARESELLO

10- RAGAZZI ANDIAMO A ROMPERE I COGLIONI IN COMUNE E SOTTO CASA DI SOGLIANO QUI CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI

FORZ VARES
TEO

Anonimo ha detto...

GRAZIE DEVIS BUONA FORTUNA !!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi sono proprio rotto le palle. qui la gente che comanda pensa solo a fare soldi x sè. a noi che ogni domenica ci sbattiamo, non ci pensa un cazzo di nessuno. bisogna fare una fottuta rivolta, cazzo. AP

Anonimo ha detto...

Completamente d'accordo con TEO.
-dave-

Anonimo ha detto...

situazione sempre più di merda...

Anonimo ha detto...

sono pienamente d'accordo con AP c'è gente che alla domenica si sbatte..e loro pensano solo a fare i soldi per se..stiamo finendo male..qui ci vorrebbe davvero una rivolta..e per sempre forza varese..e i blood honour sono la migliore tifoseria del mondo e meritano di più..molto di più.. forza varese..

Anonimo ha detto...

riusciremo a riempire meta curva?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

non so quanto sia innocente sogliano .........comunque avete sentito 14 diffidati comaschi per i fatti di solbiate k asini se la prendono con i vecchietti

LARIANI RIDICOLI ANCORA IN D
TEO

Anonimo ha detto...

RIVOLTA CRISTO RIVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!

DAI BLOOD HONOUR FACCIAMOGLI VEDERE K CI SIAMO ROTTI LE PALLE

Anonimo ha detto...

ma rivolta contro chi?