".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

05 marzo 2008

VARESE - CALCIO CARAVAGGESE Domenica 9 marzo 2008 ore 14,30


Il punto della situazione a otto giornate dal termine del campionato , ci vede infangati nella zona play-out.
Nelle prossime gare ci saranno quattro scontri diretti con le avversarie di bassa classifica ossia Calcio , Ivrea e Valenzana a Varese e Pizzighettone fuori casa , e quattro incontri con formazioni di medio alta classifica ossia la capolista Lumezzane il Carpenedolo il Mezzocorona fuori casa e il Pergocrema a Masnago.
Vitale sara' conquistare almeno 6-7 punti nelle partite casalinghe e "rubare" qualche punto fuori casa.
Quindi gia' da domenica d'obbligo la vittoria , magari con la fortuna di trovare un arbitraggio quantomeno imparziale.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io spero che ne faremo di più di 6-7 punti in casa almeno con le dirette concorrenti dobbiamo vincerle tutte siamo la stessa squadra che ha battutto il Lumezzane che è primo ricordiamocelo!! Purtroppo non aiuta l'ingresso ai soli abbonati dobbiamo cantare anche per chi non può venire
Saluti a tutti e onore ai trasfertisti!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ora, dopo la tripla sortita sarda e i torti arbitrali casalinghi, inizia un altro campionato -piuttosto diverso psicologicamente, essendo il VA anche per la 1.volta in zona play-out. Si affrontano in casa squadre di medio-bassa-infima classifica (eccetto Pergocrema), in trasferta le prime. Temo che dalla prossima partita, ancora chiusa ai paganti, gli spettatori caleranno di botto dai 1000-1100 a 800-900. Ma tegn dur, fuori i coglioni e avanti Varese! Salviamoci in questo campionato deprecabile (ove abbiamo sconfitto la capolista e perso con l'ultima).

orgogliovaresino ha detto...

UN PO' DI TEMPO PER SBOLLIRE LA RABBIA...

Anonimo ha detto...

dai vares !

Anonimo ha detto...

Gran foto, anche se andrebbe aggiornata all'etichetta Poretti. Proprio ieri sera ne ho bevute 5.
Battere la Scarafaggese!

Anonimo ha detto...

Belle le foto Ste!
-Dave-

Anonimo ha detto...

Iniziano a muoversi le manovre intorno al club, che Sogliano potrebbe cedere a giugno. La conferma dal sindaco Fontana: «Contento che le nostre squadre destino tanto interesse»

Due cordate per il Varese 1910?
----------

Grandi manovre intorno al Varese 1910? Forse è presto per pensare in grande, ma di sicuro l'interesse attorno al club biancorosso si sta scaldando, a tre mesi circa dalla deadline indicata a dicembre da Riccardo Sogliano.
L'attuale proprietario nel corso della cena di Natale aveva infatti indicato per giugno, termine della stagione agonistica, la consegna delle chiavi della società nelle mani del sindaco Fontana visti i continui rallentamenti sul progetto del nuovo stadio.

E così, all'approssimarsi della scadenza e con la squadra di Lorenzini che non sta certo attraversando il momento migliore, iniziano a giungere i primi "sondaggi" da parte di imprenditori interessati al futuro del club.
Ad annunciare i contatti è proprio il sindaco Attilio Fontana (nella foto con Ricky Sogliano), che in questa fase sta svolgendo un ruolo di "informatore". «Confermo che due distinti gruppi imprenditoriali mi hanno chiesto notizie riguardo al Varese, una cosa che mi fa molto piacere perché significa che la nostra squadra di calcio, ma anche quella di pallacanestro, continuano ad essere interessanti e appetibili». Fontana, che ha anche la delega allo sport, puntualizza: «Sia chiaro che il mio compito non è quello di portare avanti le trattative: io ben volentieri fornisco le informazioni in mio possesso e favorisco gli incontri tra le parti in causa. Fermo restando che da parte mia auguro che gli attuali proprietari delle società non lascino, visti la passione e l'entusiasmo che ci hanno messo in questi anni».

Sui nomi degli imprenditori interessati al Varese, il segreto rimane per ora fitto. Uno dei due sarebbe attualmente impegnato in Spagna con la propria azienda e proprio nella penisola iberica farebbe già parte di un'importante club calcistico.
Rimane inoltre sempre in piedi un'idea affascinante e sostenuta principalmente da Filippo Maggio, il proprietario di DiVetture e VerdeVetture già sponsor di molte società cittadine. Quella di una polisportiva biancorossa che possa abbracciare diverse discipline, a partire da quelle più amate dal pubblico.
Nei prossimi giorni la matassa potrebbe iniziare a dipanarsi: sarebbe importante captare segnali sicuri, anche per gli atleti che ora scendono in campo senza conoscere bene il proprio futuro.

Anonimo ha detto...

CHE PENA RAGAZZI!!!! DIRIGENTI,SQUADRA E ALLENATORE VERAMENTE MEDIOCRI...SVEGLIA VARESE ! EPPOI QUESTORE LO VUOI RIAPRIRE STO CAZZO DI STADIO O No!! LA MODIFICA INUTILE DOVEVA ESSERE PRONTA PER FINE DICEMBRE....MENO MALE!!! VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Bella lì, sono anche stato ottimista nella mia previsione: 650 spettatori (da confermare). 1pt. sotto la salvezza ora (e nonostante ciò ancora a 6pt. dai play-off! Campionato allucinante). Domenica prossima ospiti del Mezzocorona oggi vincente 3-0 a Lumezzane (!): magari ci scappa il 5.pareggio consecutivo.