".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 marzo 2008

VARESE - PERGOCREMA 0 - 0


Brutta partita da classico zero a zero.
Poche occasioni , un palo per parte e nulla di piu'.
Un punto che pero' fa classifica per raggiungere al piu' presto la salvezza.
FOTO MARCO.

40 commenti:

Anonimo ha detto...

è evidente che a questi giocatori la c1 fa schifo

Anonimo ha detto...

Già. E classifica ancor più assurda di prima. Che spreco.

Anonimo ha detto...

MA NEL PRIMO TEMPO DOVE ERANO GLI ULTRAS?

Anonimo ha detto...

MA NEL PRIMO TEMPO DOVE ERANO GLI ULTRAS?

------------
Non hai letto il comunicato che veniva distribuito?? No? Allora stai ignorante!

Anonimo ha detto...

cavoli in 4 incontri col pergocrema compreso l'anno scorso neanche un gol gli abbiamo fatto..che merda

Anonimo ha detto...

nel primo tempo gli ultras hanno sciperato contro le ingiuste diffide che hanno colpito il gruppo per la trasferta di sassari.


acab

Anonimo ha detto...

La Marca nel finale: errore imperdonabile, neanche la porta. Prima il palo. Ovviamente anche alcuni che criticavano Lorello (fin qui 21reti subite in 27partite e diversi interventi decisivi) per i rinvii di piede non millimetrici. Torneo clamoroso. 24pt. tra la 1. e l'ultima: Varese in mezzo, ma nei play-out (8sconfitte tutte con 1gol di scarto!). Mi assistono 3 Bock suscettibili di incremento (magari Orval?) e Thalia Zedek + Chris Brokaw. Mio pronostico per Lumezzane: 1-1.

Anonimo ha detto...

NEVICA! DELIRIO!

Anonimo ha detto...

si ma il pergocrema era una squadra tosta e abbiamo fatto una bella partita nelle nostre possibilità ma cmq nn sono questi gli incontri da vincere ma quelli con valenzana e pizzighettone se no giustamente andremo a fare i playout

Anonimo ha detto...

dobbiamo resistere se rimaniamo in questa serie l anno prox avremo a che fare con la pro il lecco l alesssandria il como cosi si alzerà il livello del campionato ps se vengono i comaschi ci fanno il mazzo

Anonimo ha detto...

See here or here

Anonimo ha detto...

Caz peccato che il Verona ne abbia vinte 2 di fila. Non sarebbe una C2 memorabile, ma nemmeno niente male. A mio avviso peraltro le migliori tifoserie del girone (Nuorese & Torres) non andranno in C1, indi fuori i coglioni e salvezza!

Anonimo ha detto...

Sarebbe potenzialmente memorabile in caso di Verona/ProPatria/Lecco/Alessandria/Como concomitanti e Nuorese/Torres/ProVercelli/Pavia ancora in C2.

Anonimo ha detto...

il lecco e la pro patria non scendono, e neanche gli alessandrini salgono

Anonimo ha detto...

cazzo dici, l'alessandria è a +10! sulle altre 2 sono daccordo

Anonimo ha detto...

Ovvio che la ProPatria non scenda, facevo ipotesi estreme. Avanti Varese!

Anonimo ha detto...

La cosa che mi sbalordisce e' che se leggi le interviste si dice che il Varese abbia fatto bene...
Ha ragione il mio vicino di posto allo stadio che dice appena arrivati al bar dello stadio dopo la partita mentre la serie a gioca ancora :<< ma quello che abbiamo visto e' lo stesso sport ???>>
ste.

Anonimo ha detto...

Tifosi trattati a pesci in faccia: prima chiudono le porte, poi i parcheggi Francesco Caielli

Sono partite così. Che ti fanno andare a casa con un sorriso strozzato e il cuore gonfio di preoccupazione, perché il Varese non è riuscito a vincere anche se avrebbe potuto farlo, e perché c'è una classifica che proprio non la si riesce ad accettare, tanto è brutta e strana. Al Franco Ossola tira un vento freddo, che la primavera sembra essere ancora terribilmente lontana, quasi lo spazio di una salvezza ancora tutta da conquistare: c'è gente, ad accogliere i ragazzi di Lorenzini dopo la vittoria di domenica scorsa a Trento, ma avrebbe potuto essercene molta di più. Mancavano i tifosi del Pergocrema, che in mattinata avevano raggiunto Varese con un pullman pieno zeppo ma sono dovuti tornare a casa con la coda tra le gambe: qui, le partite, si è soliti giocarle quasi di nascosto, e allo stadio entrano soltanto gli abbonati. E nemmeno quelli, verrebbe da dire, se si contano tutti gli affezionati del Varese che sono arrivati in ritardo e furibondi perché, fin da mezz'ora prima del fischio d'inizio, era praticamente impossibile trovare un parcheggio. Merito dell'ennesima genialata di chi ha scelto di riempire il piazzale antistante lo stadio con i camion dei giostrai del Luna Park: avanti così, continuiamo a trattare a pesci in faccia tutti quelli che vogliono bene a questa squadra, facendo di tutto per svuotare il più possibile lo stadio per poi potere annunciare tronfiamente che allo stadio ci va poca gente.
Con buona pace di chi sta su a decidere, si è giocata una partita di calcio che nonostante lo zero a zero finale ha saputo essere pure piacevole. Il Varese ha commesso l'errore di giocare troppo a lungo come i suoi avversari - volponi e sgamati - volevano che giocasse, addormentando il ritmo quando invece avrebbe soltanto dovuto correre e galoppare per il campo, come sa fare.
E ci si ritrova per l'ennesima volta a commentare una partita che i biancorossi avrebbero pure potuto portare a casa, smoccolando per tre punti che avrebbero tolto questa squadra dal pantano della zona playout nella quale suo malgrado si trova. Già, la classifica: è incredibile che una squadra con trentasette punti si trovi lì a dover lottare fino alla fine, contro avversari che stanno in fondo alla graduatoria ma che adesso stanno giocando meglio delle prime della classe. Trentasette punti che negli altri gironi della serie C sarebbero sufficienti per essere lì a giocare per i playoff, altro che salvezza, per non parlare di dove sarebbe il Varese se soltanto avesse vinto una partita in più.
Eccolo, l'errore più grave, quello da evitare più di ogni altro: guardare la classifica, pensare a quello che avrebbe potuto essere, a quanto sia ingiusto essere lì. La si stracci, quella classifica, e si abbia la forza di guardarla solo alla fine: questa squadra ha le energie sufficienti per farlo, e ci sono tutte le condizioni perché questa storia vada a finire bene. Un gruppo forte e valido, tanta gente attorno che ci tiene, e una società presente nelle parole e nei fatti. Un patrimonio di persone e di passioni, che sarebbe da folli buttare via.

Anonimo ha detto...

Dall'Intervista a Sogliano su La Provincia:
Torniamo a Trento: che voto dà ai tifosi?
Siamo entrati in campo e ci sembrava di giocare in casa anche se eravamo a 350 chilometri da Varese: le cose inaspettate, come i venticinque della curva e tutti gli altri in tribuna, sono le più belle.

Anonimo ha detto...

Probabilmente Sogliano non ha ancora capito nulla...
Noi tifosi pochi o tanti sempre ci saremo , sono le meteore che girano intorno al NOSTRO Varese che vanno e vengono.
Le cose inaspettate sono altre , magari sarebbe inaspettato che a fine anno si presentasse uno con la grana e la voglia VERA di tirar fuori il Varese da queste infauste categorie ormai da troppo tempo conosciute.
Ci piacerebbe vedere per la prima volta il San Paolo o Marassi e perche' non l'olimpico a Roma , certo magari non in 1000 ma neanche in 300 magari i soliti 50 ma si sa le cose inaspettate sono le piu' belle perche' non a Palermo in 500 ???
Medita Sogliano medita....
Noi il nostro lo facciamo e forse anche piu'....
ste.

Anonimo ha detto...

diplomazia, bravo stefano mandrucchelli

Anonimo ha detto...

bellissima la foto ....
rivedere il vecchio e storico striscione dei boys con il simbolo della cagiva in mezzo alla stella mi fa venire un groppo in gola.

Fain@

Anonimo ha detto...

si si molto bella la foto, soprattutto perchè si tratta della stagione 81/82 (trasferta a ferrara)


marco

Anonimo ha detto...

bello anche lo striscione del commando ultra' rosso sangue

Anonimo ha detto...

Se non ricordo male sullo striscione rosso c'era la scritta Nobiltà ultrà...ai tempi iniziavo a fare il raccattapalle e me lo facevano attaccare...
Teo

Anonimo ha detto...

Ma a che ora scrivi svizzero?

Anonimo ha detto...

SOLO LE PALLE PUOI RACCOGLIERE...

Anonimo ha detto...

Mettete qualche altra foto degli anni d'oro, in rete scarseggiano (ci fosse anche un forum ne vedremmo forse a decine). Pausa inopportuna, il Lumezzane viene da 3sconfitte consecutive senza reti segnate.

Anonimo ha detto...

O un sito decente, diamine. Ultimamente su quello ufficiale non si sforzano nemmeno più di mettere il (mediocre) commento alle partite.

Anonimo ha detto...

per l'amministratore che puo leggere l'ip (ste?) scrivo all'ora che c'é indicata...
why? effettivamente alcuni orari sono strani..

comunque grazie a Dio non sono svizzero.

Anonimo ha detto...

E le lariane
puttane puttane puttane
le svizzerotte
mignotte mignotte mignotte

Ma che colpa abbiamo noi se lavori in svizzera svizzera svizzera!!!

Anonimo ha detto...

www.la-destra.it

L'Italia agli Italiani!

Forza Varese

Anonimo ha detto...

4700 PERSONE PER VEDERE LA CIMBERIO RETROCEDERE........

AVETRE VISTO L AEREOPLANO DEI CANTURINI? FIGLI DI TROIA COMASCHI BASTARDI

Anonimo ha detto...

4700 PERSONE PER VEDERE LA CIMBERIO RETROCEDERE........

AVETRE VISTO L AEREOPLANO DEI CANTURINI? FIGLI DI TROIA COMASCHI BASTARDI

Anonimo ha detto...

ahaha bello lo striscione dei canturini però che mentalità, mi sn piaciuti, A NOI

Anonimo ha detto...

che cazzo ce ne frega del basket almeno la gbr capirà come è dura tifare una squadra in un campionato minore a varese solo i blood honour

Anonimo ha detto...

gbr merda

Anonimo ha detto...

meglio in 40 che in 300 babbi

Anonimo ha detto...

bello veramente l'aeroplano , una spanna sopra,

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.