".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 novembre 2009

(-12) VARESE - FOLIGNO 2 - 0 (foto: Marco Guariglia)


Meno dodici punti alla salvezza !
Ma a Masnago si respira il profumo delle grandi annate come lo scorso anno , quando la sensazione di avere una squadra pronta alla grande impresa ci accompagno' tutte le domeniche, dalla quinta giornata in poi.
Siamo secondi in classifica a due punti dal Novara e lottiamo per andare in serie B , quando sei mesi fa stavamo salendo in ciabatte al sacro monte per la "fantastica" promozione in lega pro-1.
Oggi i biancorossi sono ancora piu' consapevoli che otto vittorie interne consecutive non sono casuali , che qualsiasi squadra che ci affronta deve solo "picchiare duro" per fermarci (prendendone le conseguenze....), che Masnago e' diventata una roccaforte inespugnabile dove il pubblico porta in spalla la squadra.
La sala stampa gremita di giornalisti , quando solo ventiquattro mesi fa in cinque minuti si facevano le conferenze di fine partita , oggi invece c'e' la fila per intervistare Willy Osuji , il "GATTUSO BIANCOROSSO" strepitoso nel gol del vantaggio con un secco tiro da fuori area dritto dritto a togliere le ragnatele dall'incrocio , per poi festeggiare con i mille e cinquecento di Masnago con tre salti mortali alla "oba oba Martins".
Poi ci si e' messo Momente' , appena entrato al posto di Dos Santos , spesso giustamente criticato , a calciare una botta dal limite che il portiere ha solo immaginato di parare , che si e' infilata sotto la traversa per la "goduria" dei tifosi biancorossi.
Tutto qui ? macche'.
C'e' anche Moreau che non fa nulla tutta la partita ma ti para un rigore ad un paio di minuti dalla fine...
Niente , a Varese non c'e' trippa per gatti...e intanto al terzo tempo la birra e il prosecco sgorgano a fiumi.
Voliamo basso ragazzi....NO!!! godiamoci tutto questo fino alla fine tanto le "tranvate" non ci fanno paura....SIAMO DI VARESE !!!

38 commenti:

Anonimo ha detto...

La spettacolarita' che ci offrono puntualmente i ragazzi e' incomiabile.....onorano sempre la maglia , ci fanno sentire orgogliosi e ci fanno continuare a vedere il bel gioco dello scorso anno dove eravamo dopo l'arrivo di Sannino la tritasassi a testa bassa.
Ora a pochi o tanti ci e' consentito di sognare , di immaginare ma questo a noi tifosi ... i giocatori devo raggiungere quota 42 e poi preso obbiettivo corre come il vecchio ghepardo simbolo di varese...certo che sarebbe bello come letto sui commenti di varese news lanci da parte societa' di gadget , sciarpe , magliette , cappellini invernali ed estivi , abbassare prezzi dei biglietti e riaprire gli abbonamenti come fanno altre squadre. Bellissimo oggi il coro serie B di tutto lo " stadio " tremavo....distinti e tribuna spesso spesso hanno cantato alcuni cori ultras ... Ora ci oBBiettivo monza ... tanti tifosi al seguito almeno come a busto trasferta abbastanza vicina 70km . Deve essere una bolgia si ma VARESINA...
FORZA VARESE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

spandiamo ragazzi spandiamo !!! merda ne abbiamo gia' mangiata troppa ! e' ora di un po' di caviale !!!!
e se poi tutto finisce non c'e' problema , come dice lo ste , niente paura siamo di VARESE !!!

Anonimo ha detto...

Di merda ne ho mangiata fino l'altro ieri, non sarà un problema ricominciare a mangiarla domani, sono di Varese anch'io...e intanto godo!!!

Anonimo ha detto...

ma scusate una cosa posso sapere perche' nussuno si è azzardato a fare un cazzo di coro quando è stato sostituito il grande Giulio Ebagua? Il materiale è molto bello ma le sciarpe sembrano quelle della cremonese (scritta rossa nel fondo grigio!!!!!!)ah ah ah ah scherzo......

Anonimo ha detto...

Basta con la storia dei punti salvezza...ci salveremo e l'obiettivo stagionale sarà raggiunto..ma x fare avverrare i sogni bisogna volare in alto!!!

Adesso fateci sognare...

Un treno biancorosso per la B!!!!

TUTTI A MONZA

Anonimo ha detto...

non svegliatemi stò sogniando!!!

Anonimo ha detto...

Non è assolutamente vietato sognare il ritorno del VARESE in serie B perchè questa squadra è veramente forte completa in ogni reparto e costruita per vincere dal presidente Rosati e dal direttore sportivo Sogliano con due ottimi allenatori Sannino e Bettinelli, la squadra soffre e lotta su ogni pallone e i risultati si vedono 8 vittorie casalinghe e tani punti in cassaforte.
Ora anche la stampa nazionale si è accorta del VARESE ma sopratutto gli avversari si sono accorti di noi ora hanno tutti paura e l'unico modo che hanno per fermarci è picchiare duro ma anche questo non basta perche non sono mica soldatini di latta i calciatori del VARESE sono dei guerrieri pronti a tutto per vincere e si vede.
Ha ragione colui che scrive che il suo sogno si era spezzato quella maledetta domenica del 1982 a Roma si vinceva 2 a o con la Lazio promozione in serie A e Lazio in C, ma poi ci pensa l'arbitro a rovinare tutto con regali alla Lazio e alla fine 3 a 2 per loro sogno svanito e beffa ulteriore bus assaltato dai laziali e vetri rotti quando loro erano venuti in 4 gatti a Varese e per paura avevano fatto un gemellaggio ma siccome sono vigliacchi hanno pensato di scassarci il bus, tutto questo per dire che è ora di riprenderci quello che ci è stato tolto e che ci spetta di diritto noi siamo il VARESE il grande Varese che batte la Juventus 5 a 2 e che veleggia nelle zone alte della serie A, abbiamo 100 anni di storia e dobbiamo farci rispettare da tutti e sostenere la squadra perchè ci darà delle grandi soddisfazioni e per chiudere come sempre FORZA VARESE e como merda per ora è tutto dal GABON un solo grido tremate tremate arriva lo squadrone biancorosso.
G S G

Anonimo ha detto...

DOMENICA INVADIAMO MONZA E I SUOI QUATTRO SCEMI DI TIFOSI!

Dai che si va in B!

Anonimo ha detto...

secondo me questa squadra e' piu forte di quella che ha raggiunto i play off con Beretta..
...
comunque 9:31 ha ragione la società dovrebbe cavalcare questo entusiasmo mettendo in vendita il merchandising della squadra..
...
Poi ieri ho sentito voci inquietanti su una possibile cessione da parte della societa' di Ebagua e Pisano a gennaio ...spero siano solo voci e basta..

Anonimo ha detto...

(sulla musica di Enola Gay)

Vogliamo andare in B
che è un paradiso fantastico
vogliamo andare lì
insieme al Toro e all'Empoli!

Anonimo ha detto...

lalalalalalalalalalalalalalalalalala DAI VARESE DAI! DAI VARESE DAI!! VINCI ANCORA,VINCI ANCORA,VINCI ANCORA E NON MOLLARE MAI!!

Anonimo ha detto...

11.11 fai pena

Anonimo ha detto...

IL MATERIALE VERO ARRIVA IL MESE PROSSIMO.
DOMENICA A MONZA SAREMO ALMENO IN 400.
ONORE AI RAGAZZI CHE SONO RIENTRATI
DALLA DIFFIDA.
VARESE IN B E COMO IN C2

Anonimo ha detto...

il materiale vero è quello del gruppo comodo?

Anonimo ha detto...

EMPOLI MERDA..

Tradate c'è ha detto...

Ma quanto siamo forti ???? Godo godo godo godo godo godo godogodo godo godo godo godo godo godo godo godo !!!!

Anonimo ha detto...

AVETE PURE UNA BUONA SQUADREA.....MA SIETE DAVVERO POCHINI....VI HO VISTO A ROMA X LA TESSERA....MAMMA MIA!SE SIETE MESSI MALE.... SINCERAMENTE DI TUTTI I GRUPPI I PIù SFIGATI !


RONNY 76

Anonimo ha detto...

Tutti uniti domenica a Monza spingiamo il VARESE verso la seconda vittoria esterna che può proiettarci al vertice della classifica e basta nascondersi dietro la salvazza siamo secondi in classifica e nel girone di ritorno avremo tutti gli scontri diretti in casa e l'ultima con la Cremonese dove speriamo di festegiare la vittoria del campionato e il ritorno in serie B.
Dai VARESE dai VARESE il sogno continua e può benissimo diventare realtà.
G S G

Anonimo ha detto...

Domenica ho visto tanti ragazzi nei distinti sono contento ...OTTIMO TIFO ....mi siete piaciuti un sacco poi siete riusciti anche a scaldare la tribuna ....Grandi ....continuate cosi domenica INVADIAMO MONZA....
TORNIAMO DOVE CI HANNO RUBATO ALL'ULTIMA GIORNATA LA SERIE A ....
AVANTI VARESE,AVANTI

Anonimo ha detto...

23/11/2009 - h. 12:14 - Nel corso del primo tempo della partita tra Figline e Cremonese un gruppo di 15 sostenitori della Cremonese ha improvvisato una pubblica manifestazione all’esterno dello stadio, alle spalle del settore ospiti, esponendo uno striscione recante la scritta “no alla tessera del tifoso”. I manifestanti, non avendo ottemperato alle leggi vigenti, che prevedono l’obbligo di preavviso al Questore almeno tre giorni prima dell’evento, sono stati accompagnati negli uffici della Compagnia Carabinieri di Figline, dove sono stati poi compiutamente identificati. Al termine dei riscontri i 15 sostenitori del Cremona, di età compresa tra i 21 ed i 39 anni, sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria per manifestazione non preavvisata, ai sensi dell’art. 18 del Testo unico sulle leggi di Pubblica sicurezza. La Questura ha poi ribadito l’invito a rispettare le norme vigenti, che prevedono per chiunque intenda promuovere manifestazioni in luogo pubblico l’obbligo di preavviso al Questore almeno tre giorni prima della data prevista.

Rispetto per chi lotta come NOI solidarieta' ai cremonesi

AVANTI VARESE,AVANTI ...TUTTI A MONZA

Anonimo ha detto...

Solidarietà per i denunciati di cremona, sperando che non arrivino anche diffide come è successo ai nostri a como...la diffida non si augura neanche al peggior nemico e detto ciò CREMONA MERDA!
Non vedo l'ora che entrino in campo gli 11 leoni biancorossi a monza...FORZA VARESE!

Anonimo ha detto...

Ronny 76 sfigati noi ?!? e tu chi sei per giudicare una persona dall'aspetto ?!? non e' il vestito che fa il monaco.....e poi se proprio vuoi un faccia a faccia fammelo sapere che ti do indirizzo e-mail e ci vediamo io e te cosi valuti tu ...
Vecchio Stampo Varesino 1967

Anonimo ha detto...

x RONNY 76

delle 12:39 AM

Ma perchè non sei venuto a dircelo in faccia a roma che eravamo un gruppo di sfigati?? Potevamo relazionarci con calma, non credi, brutto pezzo di merda ?

Anonimo ha detto...

Se in B ci sono con tutto il rispetto CITTADELLA ( BASTARDI NON I TIFOSI INESISTENTI) , GALLIPOLI , SASSUOLO , ALBINOLEFFE ( BASTARDI CI HANNO PRESO GROSSI ) , GROSSETO , FROSINONE ( RISPETTO X I LORO PASSIONALI TIFOSI ) CROTONE ( CON TUTTO IL RISPETTO X I LORO PASSIONALISSIMI TIFOSI ) non vedo xche' una societa' 100enaria come la ns.non possa stare li con loro...
Dovremmo solo ristrutturare lo stadio , tenere il gruppo e sono certo che faremo bene anche il quel campionato qualora fossimo promossi....Noi a differenza degli squadroni del ns.girone novara,cremona,benevento,arezzo,perugia,abbiamo veramente speso pochissimo e giochiamo a pari di novara e lo abbiamo dimostrato in casa loro per 65 minuti e a benevento abbiamo perso immeritatamente . Mentre con arezzo e perugia vittorie facili ... Quindi io credo che la sfida se tutto va come sta andando anche xche' abbiamo 6 punti sulla 4 e 8 dall'ultima del treno play-off direi che non e' male...Arriviamo quanto prima alla quota 40/42 e poi basta nascondersi dietro un dito. Siamo la stessa squadra che dalla 5 giornata della scorsa stagione gioca al CALCIO e faceva risultato ...SECONDO ME I DUE BOMBER DEL SANTE E MOMENTE' SI SONO SBLOCCATI e quando tornera' corti sara' difficile posizionarlo qui tutti vogliono giocare ...la voglia di giocare ogni partita come fosse una finale mi fa SENTIRE ORGOGLIOSO DI ESSERE SEMPRE PRESENTE AL F.OSSOLA e mancante solo a benevento .....

Anonimo ha detto...

RONNY 76 dimmi una cosa, ma a roma non potevi venircelo a dire in faccia che siamo sfigati? visto che tu lo pensi e visto che non potevamo farti niente da tanto siamo sfigati sarebbe stato giusto no?!

Anonimo ha detto...

caro ronny76 il piu' sfigato sei proprio tu che non hai avuto il coraggio di venircelo a dire in faccia e di firmarti mi piacerebbe sapere di che squadra sei????? Noi siamo pochini??? Vieni a Monza domenica e sicuramente ti faremo cambiare idea (a calci nel culo) bye bye.......

Anonimo ha detto...

Per Ronnye 76 caso mai sei tu uno sfigato che non ha nemmeno il coraggio delle proprie azioni se vuoi fissiamo un rendez vous cosi me lo dici in faccia quello che pensi di me coniglio non nasconderti dietro una tastiera del PC esci allo scoperto che ti faccia la festa con una sola mano l'altra la lascio dietro la schiena tanto non ne ho bisogno ultras dal 1976 SEI RIDICOLO

Anonimo ha detto...

Adoro Varese e il Varese ùa non scaldiamoci, l'importante è la salvezza, onore ai 1500 delle domeniche all'ossola ma sono pochi per avere un nuovo stadio, e la B è un po' troppo per noi purtroppo, la meritiamo grazie a Sannino ma.....
Forza Varese

Anonimo ha detto...

Cazzo ma e' possibile che il primo SFIGATO che scrive tutti addosso. Ma lasciamolo perdere xche' i NOSTRI NEMICI SANNO CHI SIAMO e non lo diciamo a parole ...
Io da 2 anni a questa parte seguo il varese dal 90/91 varese-como non ho mai avuto cosi voglia che arrivi domenica per seguire il VARESE...GRAZIE SOCIETA',GIOCATORI,PRESIDENTE E DIRIGENZA ...ma facciamo qualcosa per riempire il ns.vecchio franco ossola ribassando prezzi.
E poi CHE DITE proposta al webmaster di iniziare a scrivere o a pensare al INNO DEL VARESE...

Anonimo ha detto...

raga ho sentito dire che l'inno del varese è un progetto del club del centenario e che si farà è vero o sono solamente delle voci?? stupendo il materiale soprattutto le sciarpe adesso che ce lo non la tolgo neanche in doccia FORZA VARESEEE!!!INVADERE ED ESPUGNARE IL BRIANTEO DI MONZAAA!!!!!

Anonimo ha detto...

i BH continuano a snobbare Giulio Ebagua, domenica dopo la sostituzione neanche un coro! Se siamo secondi in classifica lo dobbiamo anche a lui visto che Del Sante e Momente' dormomno in piedi!!! (adesso si è aggregato anche Davidone A. e vai!!!) forse ha ragione ronny76 siete un po' sfigati!!!!!

Anonimo ha detto...

Xche' non fate un angolo con esposizioni del materiale con foto e ralativi prezzi magari da acquistare anche via internet ? o cmq vedere materiale ? Abito vicino a Melegnano ma lavoro a VARESE e non tutte le volte posso venire allo stadio.
Grazie domenica saro' a monza con 3amici interisti che simpatizzano anche per NOI.

Anonimo ha detto...

Perche' gli ultras maestri nell'inventrare una canzone non si basano sulle note della stupenda canzone di gig robot accaio ....
Con qualche nome di calciatore

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi sono un tifosissimo del varese e vorrei avere notizie del vostro materiale visto che abito iun po lontanuccio.Ho conosciuto alcuni ragazzi del vostro direttivo qualche anno fa (un certo dado piddu trenino)vi pensavo un po piu tosti pero mi siete simpatici lo stesso.Rispondetemi al piu presto grazie V....e ah ah ah

Anonimo ha detto...

ah ah ah se non mi mandate il materiale manco a sto giro giuro che appena torno a varese vi faccio fare io le cappelle a piedi nudi manco in giabatte direttivo poco tosto ma simpatico ah ah ah Vitone

Anonimo ha detto...

o Ste ma msn non lo accendi piu cazzo un mega abbraccio a tutti direttivo sfigato ah ah ah Vitone dalla mauritania

Anonimo ha detto...

ue desperados ! qualche sera lo accendo...ma a che ora ti becco ?
saluti alla family.
ste

Anonimo ha detto...

Dal Gabon alla Mauritania....
VARESE MONDIALE

Lck68