".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

12 novembre 2009

VIAREGGIO - VARESE : VIETATA LA TRASFERTA.

DAL SITO DEL VIAREGGIO:
Giovedi' 14 novembre 2009. Come ormai succese da inizio Campionati il Prefetto della Provincia di Lucca ha comunicato che solo i tifosi viareggini, o del Varese ma in possesso della tessera del tifoso, potranno assistere alla partita di domenica 15 novembre ESPERIA VIAREGGIO - VARESE. In mancanza delle barriere esterne per il prefiltraggio, dovranno essere eseguite le seguenti indicazioni:
1- chiusura del settore ospiti
2- vendita dei biglietti esclusivamente ai soli tifosi viareggini residenti nella Regione Toscana,
3-incedibilità del titolo,
4- annullamento dei tagliandi già venduti in difformità delle predette restrinzioni.
Quindi niente trasferta.
In casa biancorossa intanto , ennesimo stopo per Gambadori che oltre allo squalificato Camisa non faranno parte della partita.
Sannino ancora in tribuna per il residuo della squalifica di due giornate.
CHI VOLESSE PRENDERE L'OCCASIONE DELLA "NON TRASFERTA" PUO' UNIRSI ALLA MANIFESTAZIONE DI SABATO 14 A ROMA CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO.
CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI , LA PARTENZA E' FISSATA PER VENERDI SERA A MEZZANOTTE E IL RIENTRO E' PROGRAMMATO PER SABATO IN SERATA.
INFO 340 5827042

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il Mister ce l'ha la tessera del tifoso???

Anonimo ha detto...

ciao a tutti mi potreste gentilmente dire quando arriva il materiale della curva????GRAZIE E FORZA VARESE STO SOGNANDO NON SVEGLIATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

pensate solo un attimo al progetto stadio di sogliano.
saremmo anni luce davanti a tutti...
grazie sindaco

Anonimo ha detto...

Se il sindaco credo nel VARESE perche' non fa la cosa piu' giusta LO STADIO NUOVO dove ci sono imprenditori pronti a sponsorizzare e a far diventare il VARESE il vecchio VARESE DEGLI ANNI 80 DELLA B di FASCETTI....oppure di sistemare stadio , ma sopratutto spogliatoi ridicoli per una squadra e citta' come VARESE....
Sindato ridicolo non menzionare nemmeno il NOME DEL GRANDE VARESE o avvicinarti solo per pubblicita' !!!

Anonimo ha detto...

GABRIELE SANDRI SEMPRE TRA NOI ULTRAS forza varese, avanti curva nord, tutti a roma CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO

Anonimo ha detto...

Speriamo che almeno radionews faccia la diretta e per quanto riguarda lo stadio aspettiamo sempre che il sindaco si decida su cosa fare perchè così non si va da nessuna parte solo la Juvantus in Italia è proprietaria dello stadio, quindi Varese stà perdendo una grossa occasione quindi sveglia cazzo STADIO SUBITO, ma come è possibile che con tutti i tifosi illustri che il Varese vanta al governo non ci sia nessuno che si prende la briga di fare lo stadio in Italia si pensa solo a fare le autostrade per facilitare i trasporti su gomma che inquinano il mondo invece di potenziare il servizio ferroviario che inquina molto meno che tutti i camion che circolano ogni giorno sulle strade.
Cazzo siamo indietro anni luci rispetto hai paesi più industializzati del pianeta e ora di cambiare registro.
Rosati non mollare e portaci in paradiso, come sempre per finire FORZA VARESE e como merda
G S Gabon

Anonimo ha detto...

a varese neanche un tifoso è in possesso della tessera del tifoso.
Ho sentito che qualche vecchio ha fatto domanda ma la pratica è ancora bloccata in questura per fare i controlli... per cui a Viareggio non ci sarà nessun tifoso varesino.
Grazie Maroni

Anonimo ha detto...

noi siamo andati comunque
COMO1907

Anonimo ha detto...

a me lo stadio coperto fa cagare

Anonimo ha detto...

il comasco è un pirla, ma bisogna andare comunque comq i milanisti a bergamo o gli interisti sempre a bergamo quando han vietato la trasferta o come i napoli sempre. si va negli altri settori mica si avrà paura dei viareggini

Anonimo ha detto...

Pero non siete venuti mai a Varese comaschi nei divieti. Mentre noi si ! ....perche' a viareggio c'e' il carnevale ma da NOI sai cosa POTETE TROVARE .....quindi evita di scrivere cose futili .
Cumasch

Anonimo ha detto...

Comasco fai pena sei andato a viareggio???cazzo che eroe ti avranno dato la medaglia...perchè non sei venuto a Varese col divieto o a piombino che non c'era neanche? VERGOGNA FINTO ULTRAS

Anonimo ha detto...

discorso molto diverso, a Viareggio è vietata non per decisione del CASMS o quel cazzo che è per ragioni di sicurezza ma per ragioni di mancanza di telecamere ecc..
se voi siete kamikaze è un altro discorso, infatti vi hanno "intercettato" prima e non è servito a niente ,
già siamo in pochi , è meglio evitare di suicidarsi.
ultras como

Anonimo ha detto...

Per Gabon: la diretta su Radionews c'è. Ciao,
Il Mezza

Anonimo ha detto...

EL NEGHER CHE FA GOL
EL NEGHER CHE FA GOL
E LA CURVA ESULTA

Anonimo ha detto...

11.25 l'unica cosa giusta che hai detto e' che il comasco e' un pirla ... per quanto riguarda milanisti e interisti a bergamo e interisti a napoli sono andati solo ed esclusivamente perche' sono in possesso della tessera del tifoso!!!

Anonimo ha detto...

ecco nuova prova di "attaccamento al varese di fontana"quando c'è da farsi pubblicità ama il varese quando c'è da fare qualcosa di concreto (stadio)prende tempo e sembra anzi è così del varese a lui non importa un cazzo... si al nuovo stadio!!!!!!!!!
FORZA DOMENICA A VIAREGGIO VINCERE E...VINCEREMO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Mezza x la news e ritorno ancora sull'argomento sindaco/stadio.
Al Sig. Fontana se così lo si può chiamare visto che dello stadio non glie ne frega un cazzo e sta solo perdendo del tempo e dei soldi pubblici con studi di fattibilita che non servono a miente. Sindaco dimettiti e prova solo vergogna per tutto quello che stai facendo durante il tuo mandato, e per favore non accostare nemmeno il tuo nome al Varese perchè non sei degno anzi sei proprio penoso e ridicolo mi domando come facciano i dirigenti del tuo partito ad averti scelto per li rappresentare a Varese. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Anonimo ha detto...

sindaco guarda come hai conciato la
mia citta'!!!
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=156374

Anonimo ha detto...

perche' lo stadio nuovo se la domenica siamo poco piu' di 1.000 ?
la citta' di varese ha bisogno di altro ........

tito'82

Anonimo ha detto...

condivido quanto detto da altri

fontana sindaco penoso (aliquote irpef comunali più alte di italia)

sullo stadio, un anno per fare uno studio (strategico, non ingegneristico) è una presa per il culo a tutti, magari dando pure un pò di soldi a qualche amico del politecnico

coinvolgendo qualche privato in un mese lo studio sarebbe stato fatto..e sicuramente meglio

SVEGLIA FONTANA!!!
SVEGLIA LEGA!! mi fai quasi rimpianegere Bronzi, quello che rubava...

Anonimo ha detto...

ma che cazzo di studiono devono fare non ci vogliono mica degli astrofisici per capire che masnago è troppo urbanizzata come zona?? SI AL NUOVO STADIO ALLE FONTANELLE!!!!!!!!! FORZA VARESE!!!!!MERDA COMO TORNATE IN C2 SHIFOSI

Anonimo ha detto...

E perché non rimodernare i distinti e la tribuna d'onore, via la curva sud, la mitica Nord giù, si avvicina il tutto togliendo il velodromo che non serve a nulla, la si rifà piu' piccola per uno stadio da 10000 o 15000 spettatori sono abbastanza per varese, per i soldi metà il comune metà privati con punti ristoro, parcheggi paganti, alcuni negozi, non è impossibile come progetto, basta averne voglia CAZZO!!

Anonimo ha detto...

Cazzo sta storia dello stadio è veramenta scandalosa ma come si fa a non permettere ad un qualsiasi cittadino di esprimere la propria opinione su questa materia facciamo un referendum stadio si stadio no e cacciamo il sindaco che non fa un cazzo e mangia e beve atradimento fanculo la lega e tutti i politici

Anonimo ha detto...

d'accordo.
per avrese basterebbero 10000 posti, non di piu' (negli ultimi 15 anni il top ha portato allo stadio 4500 persone)
pensa che bello avere uno stadio tipo frosinone, trieste, ancona, modena, cesena, vicenza, con le curve attaccate alle porte e tutto piu' vicino e compatto.
Mi piacerebbe moltissimo.
Qui purtroppo si tratta di NON VOLERE, E' LA POLITICA CHE COMANDA, NON LE BUONE INTENZIONI.
Ciao.

Anonimo ha detto...

il referendum darebbe sicuramente (purtroppo) esito negativo perche a pochi come noi interessa del varese e poi molti come me non potrebbero votare perchè non sono di varese comunque si potrebbe togliere la pista e fare le curve attaccate al campo (stile moccacazzo)e rimodernare il resto no??

Anonimo ha detto...

Giuliooooooooooooo !!!!

Anonimo ha detto...

Il Bettinelli si conferma un coach vincente primo tempo vincente

Anonimo ha detto...

Grande VARESE lotta e vinci per noi anche in 10

Anonimo ha detto...

Con questi risultati si profila una domenica a favore dei biancorossi si recuperano punti importanti sulla vetta della classifica soffrire fino alla fine e molllare mai dai VARESE resisti che la prima vittoria in trasferta è vicina la diretta della partita mi fa soffrire ma mi fa anche gioire
G S GABON

Anonimo ha detto...

dai dai dai!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A Varese stadio vecchio di 50 anni e palazzetto ristrutturato e mai finito, i soldi c'erano ma dove sono finiti nelle tasche di qualche politico fanullone che si è mangiato tutto veramente scandaloso e siamo una della provincie più industrializzate d'Italia

Anonimo ha detto...

Si lotta si soffre si vince dai VARESE non mollare manca poco 2 minuti

Anonimo ha detto...

E' FINITA GRANDISSIMA VITTORIA E VETTA DELLA CLASSIFICA SEMPRE PIU' VICINA
DAL GABON UN SOLO GRIDO VITTORIA VITTORIA

Anonimo ha detto...

Domenica fantastica il VARESE vince e fa un passo in avanti verso la vetta della classifica anche se il nostro obbiettivo resta invariato ovvero la salvezza e senza i punti buttati al vento nei due derby dove eravamo?
Bettinelli allenatore vincente con lui in panchina solo vittorie a parte gli scherzi grandi ragazzi e un peccato non essere potuti andare a Viareggio per questa prima del VARESE, forse ora qualcuno si accorgerà che ci siamo anche noi per la vittoria del campionato ma va bene così manteniamo un basso profilo e andiamo avanti per la nostra strada e come sempre per chiudere FORZA VARESE e como merda

Anonimo ha detto...

Cazzo ma dove sono i tifosi del VARESE in questa domenica scrivo solo io sul blog sveglia