".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 novembre 2009

LE PAGELLE.


Visto che non siamo potuti andare a Viareggio e dunque anche il "MEZZA" e' rimasto nei paraggi diamo le pagelle "riassuntive" dall'inizio campionato ad oggi.
MOREAU 7 svolge egregiamente quello che prepara in settimana , unica pecca il rigore causato a como.
PISANO 8 e' il vero acquisto del Varese visto che avrebbe dovuto giocare a pisa
ARMENISE 8 arrivato a campionato iniziato , sostituisce Radi e Sannino non lo toglie piu' , se poi ci mettiamo un gol all'attivo...
BERNARDINI 8 fantastico come sempre , con Camisa si compensano e formano una coppia insuperabile.
CAMISA 8 come sopra.
RADI 6 perde il posto da titolare ma si fa sempre trovare pronto all'occorrenza.
DOS SANTOS 6,5 tutti ci ricordiamo busto ma sarebbe ingeneroso , fino al rigore aveva disputato un'ottima partita. anche lui sempre pronto quando serve.
GENTILI s.v. convocato in under 21 fa poche apparizioni nel Varese vedremo quanto vale.
CORTI 7 forse inizia male ma poi diventa un punto cardine di questo Varese.ti aspettiamo.
BUZZEGOLI 8 dolce sorpresa qualche giornata storta ma segna e propone.
CARROZZA 7 potenzialmente e' esplosivo nel dribbling poi e' uno spettacolo pero' da lui ci si aspetta contionuita' e qualche golletto in piu'.
GAMBADORI sv. poche apparizioni , e tanti infortuni e' un lusso tenerlo in panchina.
OSUJI 8 da quando Sannino lo ha buttato nella mischia non perde un colpo , sara' una bella lotta quando rientrera' Corti.
ZECCHIN 7 corre piu' di quello che puo' e finisce tutte le partite stremato , buttera' in mezzo cento palloni a domenica e un gol da antologia.
MOMENTE' 6 ci si aspetta molto di piu' da lui.due gol per un attaccante sono decisamente pochi.
DEL SANTE 6 guadagnato in queste ultime domeniche , prima non sembrava neanche lui.certo che se si sblocca son cazzi per tutti.
TRIPOLI 9 gioca e segna , entra a partita iniziata e segna , corre dribbla e procura rigori.rispetto allo scorso anno sembra un'altro.maturato.
EBAGUA 9 che dire , nessuno ci puntava un euro lo si dava per panchinaro invece segna a raffica all'inizio poi gli prendono le misure , soffre un po' e domenica e' tornato al gol.
SANNINO 9,5 con i 4 punti regalati nei derby era un bel 10.In estate tutti lo volevano visto che dopo ogni promozione cambiava casa , ma questa forse e' veramente casa sua.
ROSATI 6 troppi piagnistei per una squadra che vola. voleva lo spezia e si lamenta sempre della poca gente.voleva 3000 abbonati (?) qualcuno si e' dimenticato di dirgli che siamo a Varese , certo il comune (2) non lo aiuta.
La sufficienza pero' se la merita almeno per il portafoglio che si sta sgonfiando...
MONTEMURRO 7 passionale , ci crede piu' di tutti.
SOGLIANO 10 e' tutto merito suo , ha forse ripagato il debito che lo legava alla maglia biancorossa.(empoli)
I TIFOSI 10- 1400 che sembrano 5000 e sembra di giocare sempre nel girone B cattivi rabbiosi e passionali.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

mezza + alto con rosati.. se lui non ci fosse stato noi non saremmo qua a scrivere..
antonio rosati eeee ooo

Anonimo ha detto...

Se tutta la difesa ha preso 8 il buon gallinella Corti non merita di meno.

Anonimo ha detto...

le pagelle si fan a fine stagione

Anonimo ha detto...

Io metterei comune di varese o meglio sindaco 0 ...e darei a corti 8 per la continuita' e il volume di gioco e a rosati 8 perche' e' anche lui l'artefice del nostro GRANDE VARESE....
TUTTI ALLO STADIO DOMENICA OVVIAMENTE AI SOLITI 1.400 CALDI E PASSIONALI ...

Anonimo ha detto...

Grande Mezza condivido pienamente le pagelle dei giocatori non sono d'accordo per il presidente lui merita un bel 8 perchè sta compiendo dei grossi sacrifici economici e la città non risponde come lui vorrebbe ma questo è un'altro problema, e poi hai dimenticato Bettinelli lui merita pure un bel 8 con lui in panchina la squadra vince sempre o sbaglio, e per finire vorrei dare un voto al sindaco e alla giunta comunale di Varese un bel 0 perchè da due anni prendono per il culo tutti i tifosi e i dirigenti del Varese con studi di fattibilita che non finiscono mai.
E come sempre concludo con un FORZA VARESE e como merda
G S GABON

Anonimo ha detto...

Un grande grazie al nostro Presidente, sarà spezzino ma è l'unico che ha messo i soldi per il nostro Varese e per adesso siemo terzi quindi grazie Mr President !!

Anonimo ha detto...

PATETICI I NOVARESI UN CERTO MICHELE SCRIVE :

SU WWW.FORZANOVARA.NET

Data: : martedì, 17 novembre 2009 12.27.09
Città : Novara
Messaggio : Sul fatto dei 2000 foggiani intendevo intorno ai 1700, perchè parecchi sono entrati gratis ragazzi...ricordo che dicevano che sarebbero stati solo 600-700 ma quel giorno ne arrivarono un bordello in piu..cmq non è per essere spocchiosi, è la verità...gli spocchiosi sono i lecchini di merda e i varesotti del cazzo

Anonimo ha detto...

le pagelle questo giro mi sono permesso di farle io , facendo riposare il "MEZZA" per il rush di fine girone di andata.
il 6 a Rosati e' un po' una provocazione , mi piacerebbe vederlo piu' preso dalla situazione , lo vedo un po' "staccato" ma forse e' una mia impressione.
certo che lo so pure io che se non c'era lui eravamo nei cazzi , ma visto che ora siamo qua a ballare: balliamo ed a lui oneri e onori.
saluti ste.

Anonimo ha detto...

Rosati non e' per niente distaccato e' molto attento ed entusiasto di questo SQUADRONE di GIOVANI guidati dal GENERALE SANNINO ... Molti ragazzi sono da SERIE B , BERNARDINI,CAMISA,TRIPOLI,EBAGUA,MOREAU,OSUJII,BUZZEGOL,ci mancano solo GROSSI sempre presente in casa e nelle trasferte vicine e LEPORE....con loro saremmo stati DAVANTI A TUTTI ....ma va ben cosi
AVANTI VARESE,AVANTI contro tutti !
VARESINI ODIATI E FIERI

Anonimo ha detto...

ottime pagelle.

Su Rosati che dire, anche a me sembra un pò distaccato ... ma forse è una tattica visto che gli altri sono già troppo attaccati..e comunque è stato bravo a scegliersi i collaboratori

sul pubblico mi sono rotto anche io dei piagnistei di tutti,

ma li leggono i numeri di spettatori delle altre città quest'anno?

come mai a Busto si sentivano solo i varesini? Sannino ha ringraziato, Rosati no

E poi ai ragazzi in campo servono più 1400 tifosi caldi che 4000 morti(vedi Montrichiari..=

e poi i bilanci non si fanno con gli incassi del pubblico

Sul COmune e sindaco Fontana concordo: 0, VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Dissento sul Presidente. Per me merita un 9, per il coraggio, la serietà, l'impegno e la passione che ci sta mettendo. Senza contare che ha vinto un campionato al primo colpo!
Grande Rosati per un grande Varese

Anonimo ha detto...

calma con rosati se io avessi i soldi non mi fregherbbe niente di comprare lo spezia quindi ed è stato sempre onesto dicendo che se non subentravano soldi lui da solo non poteva sostenere la c1

Anonimo ha detto...

Per il novarese che insulta il VARESE buon segno comincia a tremare perchè stiamo arrivando e comunque i tuoi insulti mi fanno un baffo, sei ridicolo e patetico cosa posso dirti di più continua a mangiare i savoiardi FORZA VARESE e como merda
G S GABON

Anonimo ha detto...

che palle sannino ancora squalificato

Anonimo ha detto...

Quest'anno e' un anno di festa VEDI CENTENARIO , VEDI RISULTATI , VEDI GIOCO ABBIAMO MESSO SOTTO TUTTI (TRANNE PERGOCREMA NEL S.TEMPO) e abbiamo dimostrato di avere anche UNA GRANDISSIMA SOCIETA' SERIA ( Mi sembra di rivedere il vecchio parma di sacchi )...forse esagero ma IO E I MIEI FRATELLI 1.400/1.500 ci crediamo sempre presenti al VECCHIO E ORMAI FATISCENTE FRANCO OSSOLA che nonostante tutto rimane per il momento UNA ROCCAFORTE INESPUGNABILE ... considerazioni si deve giocare contro le big a cremona e arezzo, lumezzane e " perugia " ma in casa al ritorno benevento,novara,cremona !
Domenica affronteremo i FALCHETTI DI FOLIGNO squadra ostica ed insidiosa !!! VINCERE , VINCERE !!!
13 DEL SANTE 54 EBAGUA GOL
CREMONESE PARI
NOVARA PARI
E SIAMO TUTTI PRIMI :-)
FORZA E ONORE VARESE

Anonimo ha detto...

GRANDE ANCHE WWW.TUTTOLEGAPRO.COM
parla del VARESE ma sopratutto del nostro IMPERATORE GIULIO EBAGUA spettacolare ...ormai siamo sulla bocca di tutti ! GRANDE VARESE , DIMOSTRA ANCOR PIU' IL TUO VALORE PER ME DOMENICA DECISIVI ZECCHIN,TRIPOLI,DEL SANTE,EBAGUA E OSUJII ...SARA' UNA PARTITA DURISSIMA MA VINCEREMO

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello rivedere sventolare sul franco ossola la mitica bandiera con IL LEOPARDO.....e avere un INNO come la maggior parte delle societa' serie magari con l'aiuto degli ULTRAS...
RIVOGLIAMO IL LEOPARDO che in B ERA SEMPRE PRESENTE !!!

Anonimo ha detto...

MOLTO ORGANIZZATO IL SITO DI forzanovara.net COMPLIMENTI...
bel sito ... come mi piace e' qui devo ammetterlo piu' a malincuore il sito ultras delle bistecche www.bustocco.it che parla di tifoseria di galleria di trasferte di giudizio degli altri di immagini etc... complimenti....
ANCHE SE QUESTO SITO MI DA GIOIA XCHE' E' L'ORGOGLIO DI ESSER VARESINO

Anonimo ha detto...

Il simbolo del Varese non era il leopardo come qualcuno scrive non correttamente (anche su wikipedia) ma il GHEPARDO.

Anonimo ha detto...

ste, meglio uno che sembra staccato e parla poco come rosati che uno che parla alla cazzo come Tesoro della promerda

Anonimo ha detto...

oh raga ma è vero che domenica arriva il materiale nuovo???
FORZA VARESE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Rosati merita di piu' in tutti i sensi mai cori per lui . Senza Rosati saremmo nei dilettanti lui HA VARESE NEL CUORE e anche se non ha investito molto ha creato UN GRUPPO DI GIOVANI COMBATTENTI.

Anonimo ha detto...

sono giovane cosera il ghepardo??
la squalfica nuova di sannino una buffonata!!!!!