".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 febbraio 2010

TUTTI A PAGANI !!!!


I ragazzi della CURVA NORD organizzano la trasferta a Pagani.
Per adesioni e informazioni chiamare il n.3405827042.
La partenza e' fissata per le prime ore di domenica 21 febbraio e il ritorno verra' effettuato subito dopo la fine dell'incontro.
Il prezzo e' di circa 50 euro.
Gia' 30 le adesioni ricevute , ma l'obiettivo e' almeno di arrivare a 50 , sveglia ragazzi si lotta per la B !

51 commenti:

Anonimo ha detto...

Rosati non sborsa un cazzo. Lo stadio sarà a norma a spese del comune per eventuali play off. E' già stato dichiarato ufficialmente dal vicesindaco. Ma li leggete i giornali? Leccaculo ignoranti

SONO SENZA PAROLE!!!

FINORA I SOLDI LI HA SBORSATI SOLO ROSATI CHE HA TENUTO TUTTI I GIOCATORI A PARTE BERNARDINI CHE, BUON PER LUI, SE N'è ANDATO IN SERIE A E HA FATTO ULTERIORI ACQUISTI NELLA CAMPAGNA DI GENNAIO...

E PER RINGRAZIARLO IL COMUNE COSA FA?TIENE CHIUSE LE CURVE PERCHE' NON A NORMA...E QUESTO COSA SIGNIFICA?
MIGLIAIA DI EURO DI MANCATI INTROITI OGNI DOMENICA A MASNAGO!!!

E PERCHE' IL CARO VICESINDACO NON ADEGUA LO STADIO SUBITO ANZICHE' ASPETTARE I PLAYOFF COME TUTTI COMUNQUE CI AUGURIAMO CI SIANO????
FORSE UN CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE NON E' ABBASTANZA PER RENDERE LO STADIO DECENTE ED EFFICIENTE?
FORSE SE NON SI FANNO I PLAY OFF E NON SI SALE IN SERIE B IL VARESE CALCIO DEVE CONTINUAMENTE SMENARCI PER COLPA DI UN COMUNE DI MERDA CHE SI DISINTERESSA TOTALMENTE DI LUI???

AL SIGNOR ANONIMO CHE CI DA' DEI LECCACULO L'ARDUA SENTENZA...

Moski

Anonimo ha detto...

giù le MANI dal mio presidente!!!

Anonimo ha detto...

Presente a pagani

Anonimo ha detto...

Al povero pirla che parla di leccaculo forse ti piacerebbe leccare il mio di culo appena terminato di cagare brutto ricchione lavati la bocca prima d'insultare il Presidente che sta mettendo una paccata di soldi per portarci in B visto che e l'anno del centenario.
Ma sto cazzo di sindaco che sta rovinando la citta vogliamo mandarlo a casa definitivamente ora basta sono 3 anni che ci piglia per il culo con stronzate varie sullo stadio che qualcuno si prenda la briga di scrivere una lettera aperta alla prealpina o alla provincia per chiedere alla lega quale posizione intende tenere sulla vicenda stadio a Varese ma possibile che i vertici di questo partito non abbiano mai fatto una dichiarazione a proposito che cazzo fanno dormono sugli allori e la citta soffre e il Varese non incassa un centesimo e Rosati spende spende spende ma fino a quando continuera a fare cio se la situazione non si sblocca prima o poi se ne va e poi saranno cazzi perche a Varese non c'e nessuno disposto a sborsare un euro per lo sport vedi anche il basket.
E al coniglio comasco dico suka suka
G S C

Anonimo ha detto...

Verissimo!Bisogna scrivere una bella lettera- appello al Signor Sindaco e Giunta comunale tutte che esiga una risposta chiara e netta. Noi tifosi insieme alla società Varese1910 dobbiamo scriverla.
E vogliamo una risposta inequivocabile in modo da sapere di che morte dobbiamo morire. Noi possiamo pretendere e, soprattutto, non è giusto pretendere che sia solo il Presidente Rosati a fare tutto!!!Prima o poi si romperà i coglioni con una giunta che non fa assolutamente nulla per adeguare lo stadio...
E perchè dovremmo aspettare i play off per gli adeguamenti necessari?Ma ti rendi conto che cazzata hai scritto signor anonimo????O forse fai parte della giunta e vuoi difendere il tuo caro sindaco????
Moski

Anonimo ha detto...

gia che qualcuno gli scrivi una lettera...qualcuno, non tu...cioe sempre gli altri, mentre tu ti lamenti classico varesotto da strapazzo, sul blog sarete si e no un centinaio...questo dice tutto..buffoni
thomas sieg heil

Anonimo ha detto...

ROSATI UNO DI NOI!!!!! ONORE A UN GRANDE PRESIDENTE CHE STA METTENDO IL CUORE PER IL NOSTRO VARESE!!!

Anonimo ha detto...

MIA FORMAZIONE IDEALE PER PAGANI :
MOREAU
GRILLO GENTILI CAMISA ARMENISE
ZECCHIN DOS SANTOS CORTI TRIPOLI
PEREIRA EBAGUA
CON POSSIBILE CAMBIO DI GIOCARE CON 3 PUNTE CON DEL SANTE AL POSTO DI TRIPOLI
COSA NE PENSATE FRATELLI
0-2 PEREIRA EBAGUA
SOLO VINCERE , BASTA PUNTI PERSI !!!

Anonimo ha detto...

SI E BUZZEGOLI... DOVE LO TIENI IN PANCA????
MA TE SE MATT

Anonimo ha detto...

gia che qualcuno gli scrivi una lettera...qualcuno, non tu...cioe sempre gli altri, mentre tu ti lamenti classico varesotto da strapazzo, sul blog sarete si e no un centinaio...questo dice tutto..buffoni
thomas sei gay

Anonimo ha detto...

IL BUZZE DI OGGI MI SEMBRA STANCO HA BISOGNO MAGARI DI UN PO' DI RIPOSO E DI ENTRARE MAGARI NELLA RIPRESA ...
MIA IDEA
Anche se fossi un 100inaio a tutti abbiamo DIMOSTRATO IL NS.VALORE sopratutto a lariani,modenesi,pisani,livornesi,carrarini,alessandrini,reggiani etc.etc.etc....i gattini di arsizio provincia di VARESE non li conto nemmeno

Anonimo ha detto...

un centinaio su sto blog??saranno si e no 10 bambini..okkio che vi prepariamo la festa domenica,e quando arriviamo vedete di scendere dalle auto,non come a Cava..chi c'era sa....leghisti e fasci a testa in giù!!!!!!! Pagani Impera !!!

Anonimo ha detto...

a noi del presidente nn ce ne frega un cazzo ... quanti ne abbiamo visti passare di presidenti , giocatori , direttori sportivi allenatori ecc... ricordiamoci che noi e dico solo noi veri tifosi siamo varese... e poi con 2 lire ti ha fatto una squadra che se nn sale vende quei 4/5 pezzi buoni e tutto li rientra... morto un papa se ne fa un'altro,poi in una citta' come varese nessuno ha interesse a investire, tutti preferiscono andare a s.siro al posto di amare i nostri colori e non lamentiamoci se la domenica siamo in pochi e' la realta'questa .... poi parlate di serie b neanche i playoff facciamo basta leccare il culo al presidente sosteniamo solo e sempre i nostri colori... tutti a pagani avanti curva nord......

Anonimo ha detto...

gia che qualcuno gli scrivi una lettera...qualcuno, non tu...cioe sempre gli altri, mentre tu ti lamenti classico varesotto da strapazzo, sul blog sarete si e no un centinaio...questo dice tutto..buffoni
thomas sieg heil

INNANZITUTTO, CARO THOMAS SIEG HEIL, COME CAZZO TI CHIAMI, IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO E AD USARE I CONGIUNTIVI PRIMA DI SPUTAR SENTENZE.
E PRIMA ANCORA DI IMPARARE A SCRIVERE, DOVRESTI ANCHE IMPARARE A LEGGERE E A COMPRENDERE CIO' CHE LEGGI...
IO HO SCRITTO, "NOI TIFOSI DEL VARESE E SOCIETA' DOBBIAMO SCRIVERE LA LETTERA APPELLO AL SINDACO" E NON "QUALCUNO" DI ESTERNO COME TU VUOI FARMI DIRE. IN QUELLO CHE HO SCRITTO NON HO VOLUTO DELEGARE LA STESURA DELLA LETTERA A "QUALCUNO", MA A ME STESSO, A NOI TIFOSI,ALLA SOCIETA'!!!!

IN INGLESE DICONO: "THINK BEFORE YOU LEAP". IN ITALIANO (TRADUZIONE NON LETTERALE): "PENSA PRIMA DI PARLARE" E AGGIUNGEREI, DI DIRE CAZZATE...

e mi viene un dubbio, ma non sarai mica un comasco???

Moski

Anonimo ha detto...

Ma quale serie B scemi!! Non andiamo da nessuna parte...

Anonimo ha detto...

THOMAS di imbecilli nella mia vite ne ho incontrati un sacco ma tu li batti tutti perche non sai nemmeno di cosa parli e visto che nessuno sa chi sei nonperdo altro tempo a scriverti perche a ca mia ul temp e dane

Anonimo ha detto...

La lettera la scrivo io voi la firmate ok
Egr Signor Sindaco Signor Attilio Fontana, abbiamo deciso di scriverle questa missiva per fare definitavamente chiarezza sulla questione stadio.
Purtroppo la confusione regna sovrana intorno a questo argomente di grande attualita e per questo che abbiamo deciso di prendere carta e penna e di scrivere nella speranza che si faccia chiarezza una volta per tutte.
Da 3 anni a questa parte sui giornali si leggono articoli che non fanno altro che mettere confusione nelle nostre menti si allo stadio no allo stadio.
La giunta comunale da Lei presieduta a commissionato studi di fattibilita al Poltecnico di Milano e i risultati sono stati positivi lo stadio e il palazzetto si possono fare cosi come il centro commerciale annesso, per questi studi sono stati spesi dei soldi pubblici che potevano essere destinati ad altre opere pubbliche.
Mi sembra di capire che ancora prima di questi studi il Signo Sogliano allora presidente del Varese 1910 avesse presentato un progetto di costruzione dello stadio e anesso centro commerciale proprio come il Politecnico, allora noi ci chiediamo se questo stadio Lei non lo vuole proprio fare perche ha speso tutti questi soldi.
Egregio Sindaco ci dia delle risposte chiare una volta per tutte cosi noi fedelissimi del F. Ossola e il presidente Signor Antonio Rosati ci metteremo il cuore in pace e continueremo a restare al fianco del nostro presidente per sostenere la squadra e possibilmente vincere la nostra battaglia.
Ora la saluto e resto in attesa di sue notizie STADIO SUBITO.
Ste pensaci tu a trasmetterla hai quotidiani.

Anonimo ha detto...

Finchè la mentalità sarà quella di 4.45 p.m. che se ne sbatte i coglioni di quanto sta facendo la società e dei soldi che sta investendo con una città e una giunta comunale, giusto per usare un eufemismo, non interessata al Varese calcio, ma va allo stadio solo per inneggiare al duce e gridare contro la polizia, certamente il Varese farà poca strada purtroppo...e di gente allo stadio ce ne sarà sempre meno!!!
A voi non interessa il Varese, ma così facendo difendete solo la vostra parte e basta!!!

Anonimo ha detto...

E andatelo a cercare un altro presidente come Rosati che, contro tutto e contro tutti, per una città che non è neanche la sua sta facendo il massimo per la squadra.
Altro che morto un presidente se ne fa un altro...
Ma chi se lo compra il Varese con questo stadio e questo Comune "così interessato alle sue sorti"?
Smettetela di dire cazzate e ringraziate il vostro presidente se veramente amate il Varese!!!

Anonimo ha detto...

8:26 PM, la grammatica.

Anonimo ha detto...

La lettera mi sembra ottima e può già essere spedita come lettera al Direttore delle testate di Varese: La Prealpina, La Provincia di Varese, ma anche sulle testate online come Varesenews e Varesenotizie. Per recapitarla ai giornali, in modo che divenga comunque di dominio pubblico e quindi arrivi anche sotto gli occhi del sindaco, basta anche spedirla via e mail.
In più proporrei che questo testo venisse portato allo stadio F.Ossola il 28 febbraio, in occasione della partita Varese- Novara in modo da fare una bella raccolta firme collegate magari ad una "giornata dell'orgoglio varesino".
Coinvolgendo anche la società, che possa attirare il maggior numero di persone possibile allo stadio quella domenica con qualche promozione...
Che ne dite?

Anonimo ha detto...

w il Duce

Anonimo ha detto...

4:45 ma cosè ti piace giocare contro il fanfulla il gavirate e via disscorendo ???????

Anonimo ha detto...

la lettera va corretta è piena di errori grammaticali..per non parlare delle virgole, che non sono un optional nella lingua italiana.
comunque si potrebbe portare avanti come idea...anche se dubito che il sindaco risponda..

Anonimo ha detto...

se dovete andare a pagani per fare solo cori fascisti, per i diffidati, contro la polizia e il como potete anche starvene a casa..ogni tanto magari ricordatevi anche che c'è il varese in campo

Anonimo ha detto...

porca troia ragazzi per domenica 28 il giorno di VARESE-novara forse fanno il blocco totale del traffico e per chi come me non è di varese saranno cazzi amari visto che non ci sono nemmeno i pulman ...potrei venire in bici 20 km andata e 20 ritorno...per il varese questo e altro il più è non morire ai ronchi :)

Anonimo ha detto...

Che puzza di merda su certe lingue. La società.. il presidente.... vi riempite la bocca così, vi bevete ciò che vi fanno bere.E intanto bla..bla..bla
Mai che alzate il culo e venite in trasferta. Ma cambiate sport, basta darvi una chiappa da leccare e vi sentite importanti. Poveracci!
Varese unica fede!

Anonimo ha detto...

10.03 fottiti...qui...
(A)solovarese(A)

Anonimo ha detto...

Accolto ricorso SI VA ANCHE IN SEMIFINALE COPPA ITALIA PRIMA DIVISIONE ...VARESE SEI GRANDE !!!
TUTTI A PAGANI

Anonimo ha detto...

11.46 certo, vai pure in trasferta a Pagani a inneggiare al duce e a cantare faccetta nera!!!E magari non sai nemmeno il risultato del Varese sul campo perchè tanto è l'ultima cosa che ti interessa visto che della Società, del Presidente, dello stadio non te ne frega niente...
Perchè non te lo compri tu e i tuoi amici allora il Varese??? Senza questa società e questo presidente sareste a cantare i vostri inni fascisti e contro la polizia sui campi di Capronno e Barzola, altro che Gavirate...
E non siete i paladini del Varese, ci sono, e per fortuna, altri tifosi oltre a voi che si interessano di calcio e delle sorti dello stadio!!!
Moski

Anonimo ha detto...

blocco totale del traffico addio varese-novara

Rufus ha detto...

3.15 A Coglioneeee!!!!! Ti piacerebbe eh! Io invece a Pagani ci vado, canto Me ne Frego, e faccio cori contro gli sbirri. E pure contro di te se mi dici il tuo nome. Varese è di destra da sempre. Boia chi molla!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma x il blocco vale solo x varese, se si passa dal lago si arriva a masnago, NOVARA MERDA

Anonimo ha detto...

Per la partita con Novara basta passare dalla schiranna e salire alla 3 rotonda seguire per stadio.

Anonimo ha detto...

NOVARA MERDA
AHAH SUL LORO MURO SON SETTE MESI CHE DICONO "TORNIAMO A CASA".
FIGA SE SON DA 33ANNI IN C

Anonimo ha detto...

moski vai a mosca in piazza rossa a tenere i tuoi comizi
ieri oggi e domani VARESE NERA

Anonimo ha detto...

qualcun mi spiega il senso di cantare Me ne frego o w il duce durante una partita di calcio?? come se io quando vado a vedere mio figlio che gioca con i pulcini mi mettessi a cantare faccetta nera!! ridicoli..

Anonimo ha detto...

9.02 io arrivo da biadronno dici che se passo dalla parte di gavirate poi casciago ci posso arrivare?se il blocco è solo x varese lascio la macchina a casciago e poi salgo a piedi...AVEVO GIA IN MENTE DI SALIRE IN BICI PER IL VARESE QUESTO E ALTRO

Anonimo ha detto...

@ 6.36
boia chi molla...se poi non apre la finestra...COGLIONE
qui si parla e si tifa...
(A)solovarese(A)

Anonimo ha detto...

ma i pulman che portano allo stadio ci saranno???

Anonimo ha detto...

moski sei un lurido coglione .... piddu

Anonimo ha detto...

ma x la partita con la paganese si riescie a vederla su internet??
mi ricordo che alcune partite le facevano vedere tipo la partita in casa nostra!!!

Anonimo ha detto...

piddu puzzi di merda.... moski

Anonimo ha detto...

MOSKI...LE BUSKI..

Anonimo ha detto...

Vi spacco il culo a tutti, uno per uno varesinimerdosi

Moski

Anonimo ha detto...

Moschetta del mio cazzo se ti becco t'ammazzo
LCK

Anonimo ha detto...

Mi dispiace che molti si siano impossessati e firmati col mio nome Moski che rimane solo quello delle 3.12 pm, 11.12 pm, 6.20 pm (del post "TUTTI A PAGANI!) E BASTA!
Invito ognuno a firmarsi col proprio nome o se non lo vuole come anonimo...non capisco la necessità di far pronunciare le proprie idee o, peggio ancora, le proprie imprecazioni usando il nome di altri!!!
Io non ho mai voluto offendere nessuno, non me ne frega nulla se Varese sia nera, rossa o gialla, a me interessa solo che sia biancorossa e che si inneggi al Varese e basta allo stadio e non al Duce, a Stalin o a Hitler...
Se volete trasformare lo stadio in un'arena politica siete voi che fate i comizi e non io, cari miei!
Moski (quello vero)

Anonimo ha detto...

Davvero ridicoli e senza palle!!!Usare il nome di un'altra persona per esprimere le proprie idee del cazzo!!!
Ora e sempre FORZA VARESE!!!

Moski (quello vero)

Anonimo ha detto...

LCK ultrà da tastiera...

Anonimo ha detto...

LCK non é da tastiera visto che si é fatto una trasferta ad Arezzo...venendo da molto lontano...e sulle spalle ha passato due diffide caro il mio bell'anonimo