".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 febbraio 2010

MI CONSENTA.....


Una quindicina le diffide in arrivo agli ultras biancorossi , per ora avvisati dalla notifica di indagini in corso , perche' "manifestavano contro le restrizioni che vietavano la trasferta agli ultras comaschi , in corteo non autorizzato bloccando il traffico e incitando alla violenza" tutto cio' in una strada gia' chiusa al traffico e senza contatti con le forze dell'ordine.
Una pagliacciata bella e buona , una ripicca verso chi ha disobbidito all'ordine "tassativo" di non cantare canzoni offensive verso l'attuale ministro degli interni , nonche' nostro concittadino.
Infatti il sabato precedente , due funzionari della questura presenti allo stadio , dove gli ultras assistevano alla rifinitura pre-derby , senza mezzi termini "avvisarono" con testuali parole "NON VE NE FACCIAMO PASSARE MEZZA..." che in caso di cori contro il presidente degli interni , ci sarebbero state "rappresaglie" tese a colpire la parte piu' calda del tifo biancorosso , anche se poi il coro lo ha cantato mezzo stadio , compresa la tribuna.
Sara' mica che il sig. Questore abbia paura di fare figuracce proprio nella citta' del ministro ? sara' mica che la figuraccia l'ha gia' fatta aprendo la curva e nessuno l'abbia nemmeno cagato ? o che gli ultras del Lecco siano entrati lo stesso anche con il divieto ? o che all'entrata requisiscano stampelle e carrozzine ?
Ci fa pensare la prima intervista della nuova figura alla guida del coordinamento per la prevenzione anticrimine a Varese che dice di voler distribuire DASPO ad ogni intemperanza degli ultras.
Ma signora , mi scusi , di che intemperanze parla ? ci saremo mica persi qualcosa ?...
In conclusione , per onorare la propria carriera e per giustificare proprie colpe , quindici ragazzi dovranno sborsare quattrini per fare ricorso ad una ingiusta "DIFFIDA" , dovranno starsene a casa la domenica "obbligati" dalla leggerezza con cui un'arma come la "DIFFIDA" viene usata , provocando rancore e odio verso chi senza pensare a tutto cio' crede di eliminare un problema ma paradossalmente se ne crea QUINDICI !!!

41 commenti:

Anonimo ha detto...

ONORE AI DIFFIDATI .....ULTRAS LIBERI vitone

Anonimo ha detto...

voi non ci avrete mai come volete voi!!!!DIFFIDATI CON NOI

Anonimo ha detto...

trasferta di massa a pagani..tutti per i diffati!!!!!

Anonimo ha detto...

Costa Azzurra col cuore coi diffidati, Maroni fuori dai coglioni, si chiude la curva, i tamburi e le torce vietate, ma si ad uno stadio del 1926 ? Grazie, pero' io da "straniero", "estraneo", ex curvaiolo, mando a fan culo il sindaco, la giunta, Maroni e lo stato ! Forza Vares ! Grazie Rosati

Anonimo ha detto...

vitone dove 6 finito?? non c eri neanche alla promozione del varese!!! mah...

Anonimo ha detto...

andatevene a fare in culo bastardi sbirri di merda!!!!questore non sei varesino ma un forestiero di merda che npn conosci la città in cui sei!!!!!ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI!!!!

Anonimo ha detto...

persone in + che odieranno la polizia.

seve group ha detto...

Parole sante ste.Non c'è niente da aggiungere e poi noi ne sappiamo qualcosa...

Anonimo ha detto...

ma quanti sono i diffidati a varese? contando questi 15 mi sembra si arrivi quasi alla 30ina....cazzo hanno decapitato la curva

Anonimo ha detto...

8:27 PM ma finiscila

Anonimo ha detto...

Pensano che la diffida sia qualcosa che fa allontanare gli ULTRAS dagli stadi ...ma e' il contrario li rende PIU INVINCIBILI perche' sono sempre pronti ad ALZARZI E A NON MOLLARE MAI .
loro ci voglio uccidere NOI NON MORIREMO MAI !!!
ONORE A TUTTI I DIFFIDATI DI VARESE e d'italia

Tradate C'è ha detto...

Merde merde merde VERGOGNA !!
LIBERTA X GLI ULTRA !!

Anonimo ha detto...

MA LA POLIZIA NON HA NIENTE DI MEGLIO DA FARE.......ADESSO NON SI PUO' PIU' ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE?? SE LA GIUNTA COMUNALE SPENDE SOLDI INUTILI DEI CITTADINI X FARE PROGETTI STADIO CHE POI NON VUOLE , LA GENTE NON HA PIU' DIRITTO DI PROTESTARE...LA GIUNTA DI BUSTO NON CI HA MESSO MOLTO A METTERE A NORMA IL SUO STADIO,FORSE A LORO INTERESSA LA PRO PATRIA. LA NOSTRA DEL VARESE SE NE FREGA, A PARTE QUANDO C'E' DA FARSI PUBBLICITA' IN COMUNE CON TACCONI.......RIDICOLI

Anonimo ha detto...

comune e questura mi hanno proprio nauseato...
sindaco e questore due incapaci al potere.
Tornate a casa vostra che state facendo solo danni!
sh

Anonimo ha detto...

be il sindaco lo mandiamo a casa alle prossime elezioni questo e' sicuro..

Anonimo ha detto...

vogliamo uno stadio onorevole x la nostra città...piena d'onore...
(A)solovarese(A)

Anonimo ha detto...

La polizia italiana non ci capisce un cazzo con tutti questi ultras si trova in imbarazzo bombe a man e carezze col pugnal bombe a man e carezze col pugnal
Old Boys
Soliderieta hai diffidati e questore vergognati insieme al sindaco siete una bella coppia

Anonimo ha detto...

Stadio subito e sindaco in prigione perche e un gran coglione

Anonimo ha detto...

stop alla repressione ultras
basta
basta
basta
non ne possiamo piu
prima o poi in italia succede un macello
maroni non ci cancellerai..
lunga vita agli ultras

Anonimo ha detto...

non dobbiamo meravigliarci ragazzi,pur di non fare figure di merda col ministro degli interni che abita a 2 passi da varese,la questura e i media cercano di non fare uscire le notizie,possibile che durante i primi 15'di varese como nessuno abbia sentito i tantissimi cori contro maroni e la tessera del tifoso!tutte quelle torce e i botti a ripetizione non erano per far prendere multe alla societa' alla quale siamo grati e vicini,ma erano contro maroni le leggi e la tessera,ma nessuno a visto e sentito e nemmeno letto gli striscioni...NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI,onore agli ultras diffidati,contro maroni la gioventu' si scaglia...BOIA CHI MOLLA E'IL GRIDO DI BATTAGLIA.

Anonimo ha detto...

Sabotare e sovvertire
è questo il mio lavoro
e questo è quello che so fare
sabotare e sovvertire
è questo il mio lavoro
ma tu non lo puoi capire
Sabotare e sovvertire
Sabotare!

NON MI AVRETE MAI
COME VOLETE VOI
NON MI AVRETE MAI
COME VOLETE VOI

(A)solovarese(A)

Anonimo ha detto...

domani ore 14:30 amichevole a ispra!!
Sempre al tuo fianco!!!!

Anonimo ha detto...

ONORE A GAETANO ....oggi c'erano tutti i tuoi AMICI DI PAESE , CURVA NORD INTER , TIFOSI DEL VARESE il corteo ad accompagnarti in cielo sembrava una trasferta epica oltre 700 persone .
GAETANO RIMARRAI IL MIO MIGLIORE AMICO PER SEMPRE
ONORE A TUTTI I DIFFIDATI

Anonimo ha detto...

Ma piantatela di dare contro a Maroni! Il problema è nato grazie agli imbecilli che con la scusante di andare a vedere la partita spaccano tutto! mezzi pubblici, vetrate, cartelli, automobili, poi piu' scandaloso assalire un padre con i suoi 2 figlioletti!!! per rubagli la sciarpa! vergogna!! come a Udine un signore che andava a vedersi tranquillamente la partita assalito da un gruppo di napoletani a calci e pugni secondo voi è normale? Io ammiro gli ultras solo per il calore che creano attorno alla partita, stanno bene gli sfotto' ma tutto deve finire li!! volete dimosrarvi grandi? incontratevi in un prato e datevele di santa ragione da veri uomini no sassaiola e fuga...si vuole portare famiglie allo stadio bene ma ci vuole altra mentalità. Questa è stata la conseguenza dell'iniziativa presa da Maroni per provare a mettere le cose a posto. Manca la cultura sportiva! proviamo da Varese a dimostrarlo a tutta Italia solo Incitamento e colore intorno alla squadra vedrete poi le cose cambieranno...Forza Varese...gio68

Anonimo ha detto...

chi non viene a pagani
perde le mani

S ha detto...

messaggio per 10:15

ma tu dove l'hai vista questa violenza a varese?
e queste ultime 15 diffide sono arrivate per aver assalito un padre di famiglia con i figli???
no no, sono arrivate per aver sostenuto la squadra con il calore di cui tu stesso hai scritto!!
Pirla, ragione prima di scrivere!!

Anonimo ha detto...

E' evidente che ti sta a cuore piu' Maroni che l'ingiustizia di 15 diffide "gratuite".
La diffida ci puo' stare , e' un evento collaterale , ma usato ingiustamente perde il suo valore "educativo" anzi e' indirettamente proporzionale al suo intento.
In poche parole , piu' e' ingiusta e piu' un ragazzo tranquillo che l'ha presa , ritornera' cattivo e rancorosocome come forse non lo era prima.
ste.

Anonimo ha detto...

se davvero le diffide fossero gratuite, i diffidati potrebbero agire legalmente contro il daspo...so che tempi e modi non sono dei migliori...ma è meglio combattere che farsi colpire gratuitamente...

Anonimo ha detto...

io ho smesso di venire in curva per il semplice motivo che su 90 minuti di partita ci sono 80 minuti di cori contro la polizia, il governo, cori per i diffidati e contro squadre che non centrano con la partita e cori fascisti (solo voi sapete cosa centrano con una partita di calcio)
poi ci sono 5 minuti di silenzio e gli altri 5 minuti ad esultare perchè segna il varese!

Anonimo ha detto...

Infatti partiranno i ricorsi , ma gia' consapevoli che i tempi del T.A.R. sono piu' lunghi di una diffida...
Fatta la regola ecco l'inganno.
ste.

Anonimo ha detto...

messaggio per 1.26 Vedi cosa vuol dire cultura sportiva (nel tuo caso generale) dare del pirla a tutti. Il mio era un discorso generale in cui il ministro degli interni deve intervenire su tutta la linea per dare ordine. Cresci che è ora!! gio68

Anonimo ha detto...

2.42.... non diciamo CAZZATE per piacere va!

Anonimo ha detto...

Voglio esprimere la solidarietà a nome del gruppo Cani Sciolti Sanremo ai Blood Honour veri ultras in un calcio malato e corrotto

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO


BOIA CHI MOLLA

Anonimo ha detto...

dai, non si può andare avanti così..già allo stadi ci va poca gente...se fanno così rimarranno 4 vecchietti!!!!!
ONORE E RISPETTO AI DIFFIDATI

Anonimo ha detto...

imparate a fare più cori per il varese e meno cori fascisti o contro la polizia e il governo e vedrete che non ci saranno più diffide!!

Anonimo ha detto...

Cani sciolti San Remo????
Ma va a cagare và.

Anonimo ha detto...

cosa rispondereste a vostro figlio di sei anni che vi chiede perchè quei signori invece di vedere la partita continuano a mandare a quel paese tutti, lanciano petardi e cantano canzoni senza senso?

Anonimo ha detto...

la "curva" è la rovina del varese.. solo cori fascisti e contro la polizia! solo in grado di far prendere multe alla società x il continuo lancio di petardi e disordini vari.. manca davvero il bel calcio sano e pulito di una volta.. tempi in cui si andava allo stadio per svagarsi un po e a tifare per la propria squadra.. adesso solo cori contro le altre squadre e contro la polizia..

Anonimo ha detto...

cosa rispondereste a vostro figlio di sei anni che vi chiede perchè quei signori invece di vedere la partita continuano a mandare a quel paese tutti, lanciano petardi e cantano canzoni senza senso?


pensa a quando gli dovrai dire che non è figlio tuo.. ah è vero sarà la madre a dirla questa cosa

Anonimo ha detto...

a mio figlio di 4 anni gli dico che insulto gli altri perchè quei personaggi hanno rovinato la mia vita ed il gioco + bello del mondo.
LARIANO

Anonimo ha detto...

è uno schifo...
ULTRAS NON MOLLIAMO..!!

Ale
PMM Alessandria