".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 aprile 2010

FOLIGNO - VARESE 1 - 1

I biancorossi ad un passo dala vittoria esterna si fanno raggiungere all' ottantasettesimo , grazie anche ad una indecisione del guardalinee che in piena confusione sembra dare la disposizione per un cambio tra i biancorossi , ma viene smentito dall'arbitro che lascia proseguire il gioco dopo una battuta a sorpresa del Foligno.
Il risultato del pasticcio , una difesa sbilanciata e fuori posizione che si lascia infilare permettendo al Foligno di pareggiare con una bella azione e un altrettanto bel tiro dal limite , tra le "calde" protste della panchina biancorossa.
Il Varese era passato in vantaggio in un momento della partita in cui sembrava dominare l'equilibrio , dopo che il primo tempo era stato di netto dominio biancorosso , ma al settantesimo dopo una punizione di Buzzegoli ribattuta dal portiere umbro , Ebagua anticipando tutti sulla linea di porta siglava di testa la sua terza rete personale nelle ultime tre gare.
Resta il rammarico per l'occasione sciupata , ma la marcia verso play-off continua.
Presenti un centinaio di tifosi biancorossi.

SE COMPILI LA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEVOLVI ALL'ASSOCIAZIONE "SOLETERRE" OPPURE AL "PONTE DEL SORRISO" IL TUO 5X1000 , CLICCA SUL LINK PER IL NUMERO DEL CODICE FISCALE PER LA DONAZIONE.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi domenica dobbiamo almeno essere in 2500 tutti a sostegno della SQUADRAAAA!!!!(è il 25 aprile nonostante ciò eviteri cori politici e me ne frego vari)senza polemica si intende...DAI VARESE CHE CI CREDIAMO I PLAY OFF SONO A UN PASSOOO ieri a foligno ho notato una cosa che non avevo mai visto prima cioè un volta raggiunti i nostri ragazzi hanno preferito chiudersi un pochino e non perdere che rischiare tutto gettandosi in avanti per me in qusta occasione è stato molto più intelligente VAI COSI CAZZO!

Anonimo ha detto...

ragazzi io sono speranzoso al massimo ma ho paura che se per sfiga non dovessimo passare che potremmo fare la fine della pro...sprerem

Anonimo ha detto...

Dopo la "massacrante "trasferta di Foligno , ci mancano 4 punti ai play - off.
Domenica importantissimo vincere e poi mi auguro una bella e numerosa trasferta a Lecco.
Un saluto ai presenti ieri a Foligno e un invito a chi non c'era ad esserci la prossima volta !
ste.

Anonimo ha detto...

FOVincere domenica e poi vedremo cosa faranno gli altri ?
Magari la societa' ribassa un po' i prezzi e cosi i titubanti arrivano ?
AVANTI VERSO QUESTA STRADA
ONORE AGLI ULTRAS PRESENTI A FOLIGNO IERI

Lonate C'è 98 ha detto...

Dopo il monologo di Enzo ieri sul pulman di rientro da Foligno (Pesaaaaaante !!!) ho capito che non me ne frega un cazzo di chi capita,questa squadra non ha paura di nessuno ai Play ci andrà e sarà quel che sarà cullando sempre un sogno a cui non voglio ancora pensare... ma che vivremo fino all'ultimo minuto
E SE SARA'..........

Anonimo ha detto...

Orgoglioso di esserci sempre e comunque. Saluto i fedelissimi presenti ieri a Foligno.
Paolino

Anonimo ha detto...

Ma di chi dobbiamo aver paura ?!?
con un attacco che non ha NESSUNO
PEREIRA , EBAGUA , BUZZEGOLI , CARROZZA , ZECCHIN ...
se solo avessimo fatto qualche punto meritato di piu' in trasferta ora potevamo giocarci il primato !
Ma va bene cosi .
Io credo che dos santos sia ottimo in difesa magari farei riposare camisa un po' calante .
Esterni difensivi egregi Armenise e pisano .
Centrocampo Corti e Willy sono in crescita peccato tenerli in panchina .
Abbiamo fame , fame di vincere e domenica mi aspetto il SOLITO E CINICO VARESE !!!
e poi tutti a lecco in attesa della partitissima assaggio play off contro le merde di cremona che si vantano di numeri ma a como in 70 , alessandria 80 , busto 100 ma a varese !
Gianky Varese

Anonimo ha detto...

o serie B o calci in culo a tutta la squadra!
un tifoso del varese

Anonimo ha detto...

Ste come mai a Foligno niente striscioni del GC e BH ? problemi con gli steward ?

Anonimo ha detto...

A Foligno come a Perugia tolleranza zero a riguardo celle normative su striscioni biglietti ecc.
ste.

Anonimo ha detto...

9.15 calci in culo a te che cazzo vuoi di più da 1 neopromossa è logico anche io voglio la B però se non dovesse arrivare ai ragazzi non si può imputare niente.ò..comunque senza polemica alla fine siamo tutti e 2 varesini(spero)

Anonimo ha detto...

20/04/2010 - h. 14:12 - Guai in vista per i tifosi organizzati del Bassano. La componente dei "Boys", nella partita di domenica pomeriggio contro il Fano, ha infatti esposto uno striscione non autorizzato con la scritta "No alla tessera", innescando così l´intervento della polizia, presente per assicurare l´ordine pubblico.
Oltre al sequestro dello striscione, lungo circa tre metri, i poliziotti del vicequestore David De Leo stanno ora visionando i filmati e acquisendo delle testimonianze per identificare i responsabili della violazione, per i quali verrà proposto il Daspo, ovvero il divieto di accesso alle manifestazioni sportive per un periodo di tempo da uno a cinque anni.
Inoltre, come prevede la normativa, ai tifosi non sarà permessa l´esposizione per le prossime partite di nessun altro striscione, nemmeno quelli autorizzati fino ad ora.
Nella partita casalinga contro il Fano, considerata a rischio e in effetti contraddistinta da una certa animosità da parte soprattutto dei supporter ospiti, anche se mai sfociata in episodi di violenza o inciviltà, i "Boys" erano autorizzati dalla società giallorossa, e quindi anche dalla polizia, ad esporre uno striscione e un cartellone. Ad un tratto, però, è apparso anche il terzo, riferito alla tessera del tifoso che ogni società professionistica dovrà introdurre obbligatoriamente dalla prossima stagione sportiva.
«Essendo venuto meno il rapporto fiduciario con i sostenitori - ha spiegato ieri il dirigente del commissariato di polizia, David De Leo - siamo intervenuti per rimuoverlo e sequestrarlo. Ora identificheremo i responsabili e poi chiederemo le sanzioni». da tuttolegapro ONORE AGLI ULTRAS DI BASSANO

Anonimo ha detto...

io i calci in culo li do a chi non lotta, non si impegna, non onora la maglia....nello sport si vince e si perde....credo proprio che a questi ragazzi non si possa davvero rimproverare nulla.
Se andranno in B cambierà anche e sopratutto la loro carriera, cosi come quella del mister.
Quindi non capisco proprio il tuo messaggio....

Anonimo ha detto...

beh é vorrei pure vedere che il GC esponesse striscione di 15 mt con 2 presenze al seguito....meno male.
paolino

Anonimo ha detto...

i BH lo strisicone possono anche non metterlo, quando entrono in curva si sentono, a Foligno bel tifo collettivo seppur non in gran numero.
Ultras hold style
paolino

Anonimo ha detto...

E' ovvio che 9.15 non e' un tifoso del Varese! E' impossibile scrivere una cosa del genere con questa squadra, fantastica sotto ogni punto di vista. Chi ha seguito il Varese quest' anno puo' solo amare i ragazzi, il mister e la societa'...a meno che si tratti di qualcuno che vuole salire sul carro del vincitore ad ogni costo.

P.s. Old style senz'acca!

Anonimo ha detto...

DAI CHE MORATTI VI REGALA BALOTELLI....LA MAGLIA DEL VARESE NON LA BUTTA A TERRA,CI PULISCE IL CULO....MERDE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che si impegnino o che rubino o che vada di culo o quel che gli pare basta che mi diano la serie B. un ottima annata di c1 non è quello che voglio io voglio la serie B alla faccia di chi è gia contento di come stan andando le cose
Andrea

Anonimo ha detto...

se consideriamo una 40ina di diffidati... tra cui tutto il direttivo completo,e con la questura di varese che ha lanciato una vera e propria campagna anti ultras..be' e' gia' un miracolo se siamo ancora vivi..

Anonimo ha detto...

dai rosati prendi balotelli,una squadra di colored come piac ai bh98....varesotti e interisti...'na bella coppia di sfigati....balotelli uno di voi...senza storia e senza gloria....aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

dai rosati prendi balotelli,una squadra di colored come piac ai bh98....varesotti e interisti...'na bella coppia di sfigati....balotelli uno di voi...senza storia e senza gloria....aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

forza ragazzi x lecco dobbiam riempire almeno 2 tandem,1triciclo e 6 monopattini...se qualcuno ha già la patente può farsi dare l'auto dal papi così io verrei con l'auto,mia mamma non mi fa andare in bici xchè prendo freddo...contattatemi a gruppociabattaecanottiera@varese100anni.noglory

Anonimo ha detto...

We stronzo qui sopra,ti brucia proprio il culo eh
La tua invidia e' la nostra forza haahhahah

Anonimo ha detto...

mamma mia che mongoloidi sti comaschi ...
O meglio sto mongolo comasco le sempàr lu ...se si firmasse , ma avrai 14 anni sicuramente
Gianky Varese

Anonimo ha detto...

bravissimo 5.39 ignorante come un interista...hai scritto WE STRONZO che significa NOI STRONZO..ti applaudi da solo.. Merda! Siete uguali uguali...se vuoi far venire a Lecco i tuoi compari ti metto a disposizione il ciucco(sei abituato a succhiare e leccare il culo servo di milano..)e il passeggino gemellare così ci state in due...ciao bimbo spero che leggi questo post o sei già a nanna con tua mamma che ti racconta l'autobiografia della sua vita,la fiaba della varesina e di tuo padre albanese di Tirana?

Anonimo ha detto...

WE ma te non sei normale cazzo , fatti vedere , vai a farti una passeggiata sul lungo lago , trovati una ragazza creati un hobby , ma molla sta VARESE-FOBIA.
Va che ti si e' bruciato il cervello e ti viene l'epicondilite al gomito se continui a scrivere qui e farti le seghe con youporn.
Con simpatia e preoccupazione per il tuo desolante e irrimediabilmente compromesso cervello.
ste.

Anonimo ha detto...

caro varesotto cagasotto,sono mooolto vicino a te e domenica te ne accorgerai....okkio allo striscione che prende la via di casa mia...p.s. mai sentito parlare che adesso si naviga col cellulare? ecco,prima di andare a fare il pane vicino a casa tua e scaccolarci dentro(visto come rimane bel salato?..),mi diverto a prendervi un pò x il culo...è bello vedervi incazzati,schiavetti di milano....bye bye. x gianky,ok mi firmo...giuseppe trombatore,luino. sèt cùntent?

Anonimo ha detto...

onore a youporn!
mone

Anonimo ha detto...

fare il pane...navigare col cellulare....ma che cazzo stai dicendo ???
te veramente hai problemi.
Ma il pane lo assaggi ( si assaggiare , non vedere , capra...) come viene salato ?
qua poi di incazzato mi sa che ci sei solo tu...mentecatto.
A.V.E.F.(Alessandro Volta Era Frocio)

Anonimo ha detto...

carissima testa di cazzo cosa vuoi dire con domenica te ne accorgerai??