".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 aprile 2010

FOLIGNO - VARESE domenica 18 aprile 2010 ore 15

Nella giornata che potrebbe gia' promuovere il Novara in serie B , il Varese al completo alla ricerca dei punti play-off nella difficile trasferta di Foligno , dove gli umbri altrettanto stanno cercando i punti salvezza.
Unico dubbio , visto qualche problema alla caviglia , per Neto Pereira che si e' allenato a parte in settimana.
Recuperato Buzzegoli che a centrocampo dovrebbe fare coppia con il confermatissimo Dos Santos mentre in avanti il nuovo trio delle meraviglie Pereira , Ebagua , Carrozza , supportato da Zecchin.
Solita la difesa con Pisano e Armenise sulle fascie e Preite con Camisa centrali.
Ancora posti disponibili per la trasferta che si possono prenotare fino a sabato sera.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Il godere nel leggere gli insulti dei nemici , rosiconi e ipocriti , succubi dei nostri colori e delle nostre battaglie di pochi o tanti anni fa mi illumina e mi inorgoglisce la vita.
Il pensare che questi miserabili vivono la giornata a pensare cosa scrivere per insultarci e perdono anche solo 5 dei loro inutili minuti mi fa impazzire !
Mi rende ancora piu' orgoglioso di essere maledettamente di VARESE.
Con mille problemi e mille persone "malate" d'orgoglio che non mollano un millimetro la loro posizione , rispecchiando in pieno il mio essere.
Il fatto poi di essere uno dei pochi che ogni maledetta domenica non manca all'appuntamento con gli altri "pochi" , ma solo dio sa quanto incredibilmente "buoni" mi riempie la vita , mi da quel tocco in piu' che chi non conosce non puo' capire.
Andremo a Foligno in 50 , ma saremo "caldi" come 1000 , tra poco , quando tutto magari andra' bene , come dice il mio amico PIDDU , tutti i sorci usciranno dai tombini per riempire quel magnifico catino di Masnago , fino ad oggi troppo vuoto per il prestigio e gli avvenimenti che gli sono passati dentro in piu' di 50 anni.
Ma non importa con questi 50 mi butterei nel fuoco dell'inferno , di questo o quel gruppo , sapendo che se e quando qualcuno si fara' avanti trovera' pane per i suoi denti , magari non vinceremo , magari perderemo , ma sempre al mio fianco trovero' un ragazzo di Varese da aiutare o per farmi aiutare.
Siamo fatti cosi' odiati e fieri anche tra noi , ma che nessuno ci tocchi SIAMO DI VARESE !!!!
ste.

Anonimo ha detto...

50+1...col calore dal GaBon!!!

Anonimo ha detto...

grande ste,ciò che hai scritto è da pelle d'oca..
miserabili,questa è LA MIA VARESE,maledettamente bella e fiera!
il viola

Anonimo ha detto...

COMASCHI ORECCHIE LUNGHE CON IL CAZZO CORTO!!!MEGLIO ESSERE SCHIAVI DI MILANO CHE SCHIAVI DI GEORGE CLOONEY...A FROCIIIIIII..

Anonimo ha detto...

bene bravo bis....le ho già leyye le tue parole...mi verrà in mente dove.....1000 o 50 rimarrete sempre sfigati,schiavi di milano,rientro ora da San Siro,mi piace il calcio,curva nord quasi peggio di voi....Dio(maiuscolo,se sei veramente di destra dovresti esser pure credente,gnuront pure tu)Dio vi fa e poi vi accoppia,vi gemella...pùaritt!!!! e poi non pubblicare se ciò ti fa godere...sei tu che sei succube dei bustocchi ora,dei mandrogni poi,dei comaschi dopo,dei perugini...e via via gli altri,probabile tutti vengon qui x farsi 4 risate,siete uguali e figli dei comini li natii...pozzetto,fichi d'india...siete pure brutti uguali...P.S. 1000 o 50 sempre uniti...NELLA FUGA!!! ahahahhah

Anonimo ha detto...

GRANDE STE !!!! NON AGGIUNGO ALTRO INCHINATEVI ALLA CURVA NORD 98 ... PIDDU

Anonimo ha detto...

fiumi di parole , fiumi di parole lariano ... scrivi e paroli tanto !!!
vi salverete ?!?
o meglio fallirete ?!?
Le pizze gratis a como(vedi pizzerie che reclamano i pagamaneti del vs.sfigato presidente) sono di moda sopratutto quelle in faccia !
Gianky Varese 1974

Anonimo ha detto...

Godo anch'io Ste!
Uno al tuo fianco nel nome di Varese

Anonimo ha detto...

Ste sarebbe l'ora di aggiornare questo blog!!! Basta con questi ritardati mentali che entrano escono e fanno quel cazzo che gli pare...metti una password inventati qualcosa...(marco)

Anonimo ha detto...

ahahahahah 12.19 quanto sei patetico.... HAHAHAHAHAHAAH

STATE A ROSICà, STATE A ROSICà STATE A ROSICà, STATE A ROSICà !!!!!!!!!!!!!!!

Lonate C'è ha detto...

COME NON QUOTARTI STE GRANDE IL TUTTO RISPECCHIA A MILLE !!!!
Con mille problemi e mille persone "malate" d'orgoglio che non mollano un millimetro la loro posizione , rispecchiando in pieno il mio essere.
Il fatto poi di essere uno dei pochi che ogni maledetta domenica non manca all'appuntamento con gli altri "pochi" , ma solo dio sa quanto incredibilmente "buoni" mi riempie la vita , mi da quel tocco in piu' che chi non conosce non puo' capire.
ORA FOLIGNO ARRIVIAMO !!!

Anonimo ha detto...

Vai vai a San Siro , comasco eppure gobbo , vai a vedere il bel calcio tu vhe non ne hai mai visto...
MISERABILE.

Anonimo ha detto...

ma il comasco avra' visto la partita in tv ...secondo voi da quello che ha scritto e' molto facile capire !
Non ti curar di loro , ma passa VARESE

Anonimo ha detto...

succubi delle bistecche di arsizio quando voi li facevate entrate nella vostra curva ?!?
ma per piacere vai a lumezzane e non rompere i coglioni !!!

Anonimo ha detto...

probabile 11 assente preite

moreau
armenise dos santos camisa pisano
zecchin cortibubagol carrozza
IMPERATORE GIULIO SPARTANO PEREIRA

Anonimo ha detto...

BIRRIFICIO DI COMO, SITUATO VICINO AL CENTRO CITTA', CIRCA UN MIGLIAIO DI PERSONE,FINE NOVEMBRE CIRCA, IO E ALTRI 6 AMICI ABBIAMO INIZIATO AD INTONARE URLANDO CORI DEL VARESE E ANTI-COMO( CON LE CAMERIERE CHE MIACCIAVANO DI CHIAMARE I BUTTAFUORI E NEL CASO LA POLIZIA) E 3 ADDIRITTURA A SVENTOLARE SCIARPE DEL VARESE, VUOI DIRMI CHE SU 1000 PERSONE IN CENTRO A COMO NON C'ERA NEANCHE UN LARIANO?! NON PENSO. PERSONE CHE SI SON FATTE AVANTI..ZERO.
A COMO FACCIAMO QUEL CAZZO CHE VOGLIAMO PROVATE A FARLO VOI IN CENTRO A VARESE E FINITE DIRETTI NEL LAGO!

Anonimo ha detto...

LO SAI PERCHE
TUTTA LA MIA VITA è BIANCOROSSA C'è UNA RAGIONE
HO IL VARESE IN FONDO AL CUORE......
FORZA VARESE
IO NON VIVO SENZA TE

Anonimo ha detto...

MA SI PUO' GEORGE CLOONEY DA QUANDO ABITA A COMO SI VOCIFERA CHE SIA DIVENTATO CULATONE..MA CHE ARIA TIRA A COMO??A ME PIACE LA FIGA E RIMANGO A VARESE!!!!!!

Anonimo ha detto...

GOOOOOOOOOOOOOL di EBAGUA!!!!!!
Dai che andiamo in serie B!
Siamo i più in forma...
Gufi Kaput!

Anonimo ha detto...

Peccato per l'ennesima distrazione difensiva che ci e costata il risultato pieno ma va bene cosi un punto d'oro conquistato e quasi matematica certezza di disputare i play off promozione obbiettivo che solo noi tifosi sognavamo nell'anno del centenario, un grazie a tutti i ragazzi per questo sogno che non vuole svanire mai e domenica vendicare la sconfitta di monza dell'andata qui dal Gabon un solo grido FORZA VARESE Gio

Anonimo ha detto...

Ue STE...non sapevo all'attimo della telefonata che il Signor Eusepi aveva segnato....bella li!!!
LCK