".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 aprile 2010

TUTTI A FOLIGNO & LE PAGELLE DEL "MEZZA"


Moreau 6: nessuna responsabilità sui gol, per il resto ordinaria amministrazione o poco più

Armenise 6: appena sufficiente in difesa, ma si fa vedere sulla fascia dando una mano anche al centrocampo

Camisa 5,5: nella zona centrale la difesa mi è sembrata un pochino troppo in affanno, almeno per i miei gusti

Preite 5,5: idem come sopra, ha delle responsabilità in occasione del primo gol ospite

Pisano 6: svolge il suo lavoro senza particolari sbavature

Zecchin 8: stellare, vera anima del centrocampo, sfiora anche il gol cogliendo l’incrocio dei pali

Carrozza 7,5: corona una prestazione di altissimo livello con la gioia del gol del definitivo cappotto

Dos Santos 7,5: sempre presente, preciso in tutti i suoi interventi, determinante anche in avanti in particolare sui calci d’angolo

Osuji 6,5: gran lottatore e degna spalla dei due scatenatissimi fantasisti biancorossi

Pereira 9: un gol da antologia e un assist pazzesco. La migliore prestazione in biancorosso, speriamo che continui così

Ebagua 8: sembra aver trovato l’intesa col compagno di reparto e ci regala un gol capolavoro. Se torna quello di inizio campionato sono cazzi lunghi e pelosi per tutti!

I lavori: per carità ben venga la messa a norma del settore ospiti (e di parte della Nord), ma non ci si poteva svegliare a fine agosto a farli? Bisognava proprio aspettare a fine campionato?


TUTTI A FOLIGNO !!!
I RAGAZZI DELLA CURVA NORD ORGANIZZANO LA TRASFERTA A FOLIGNO , IL COSTO E' DI CIRCA 50 EURO E PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL N.3405827042 OPPURE SCRIVENDO ALLA MAIL DEL BLOG.
INTANTO ANCHE GLI AMICI DEL VARESE E IL GRUPPO COMODO STANNO ALLESTENDO DEI PULLMAN.
INFO PER GLI AMICI DEL VARESE 339-7951202 E PER IL GRUPPO COMODO 338 6996602.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto organizzando un furgone da nove chiamato "il furgone dell'orgogliovaresino" chi vuole venire mi chiami se ha il numero o mi contatti via mail.
ste.

Anonimo ha detto...

grazie Mezza per non aver dato il voto alla curva nord! Sappiamo che lo hai fatto per pieta'!!!Di questi tempi sarebbe come sparare sulla croce rossa. Io proporrei di farci prestare dai lariani il famoso striscione TEMPI DURI..................

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

In questo momento difficile colpiti dalle diffide piu' che mai uniti presto riaprira' la NORD !
Bisogna tornare a tappezzare la citta' , fare volantinaggio nelle scuole e in centro !
Dobbiamo essere UNITI e COMPATTI come la SOCIETA' e i nostri GUERRIERI GIOCATORI che stanno facendo parlare mezza ITALIA del VARESE 1910 A.S.
L'ORGOGLIO VARESINO sono certo che da domenica continuera' a crescere sempre piu' e ormai 5 punti per la matematica certezza hai play off non sono una cosa lontana.
B.H.98 VARESE , CURVA NORD , GRUPPO COMODO , 7 LAGHI , AVIGNO PRESENTE , AMICI DEL VARESE E NON
basta scuse come ogni domenica fuori la voce dai distinti alla tribuna e in trasferta TUTTI INSIEME.

Anonimo ha detto...

PREVENDITA BIGLIETTI PER FOLIGNO

On-line: tramite il sito internet www.etes.it/sport

Punto vendita: BAR SAVOIA
Via XXII Marzo, 2 (ex cinema Oscar)
Busto Arsizio (VA)
Tel.0331-320237

Lonate C'è 98 ha detto...

Presente a Foligno!!

Anonimo ha detto...

IL NOSTRO TEMPIO E' LA CURVA NORD........ALLORA TORNIAMOCI SUBITO!!!NON LO FACCIAMO PER LORO MA PER LE NOSTRE RADICI DA CURVAIOLI.....SAREBBE BELLO TUTTI INSIEME PERSONE DI 50 ANNI INSIEME A RAGAZZI DI 20.AVANTI ULTRAS VECCHI E NUOVI!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo sono troppi anni di militanza nei bassi strati del calcio italiano. Purtroppo la curva ha subito la stessa sorte da quando c'è stata la retrocessione dalla C1 alla C2 e al successivo fallimento. Purtroppo ci si è messo lo scioglimento dei BOYS VARESE che comunque era (come si usa dire) UN BRAND vincente. I BH è vero hanno fatto di tutto per sostituirsi ma alla fine per le cause di cui sopra ed in più per l'eccessivo estermismo, la mancanza del nome VARESE, il colore nero (siamo Biancorossi)e diffide a manetta siamo a questo punto.
azzerare e ricominciare.
la proposta è: NUOVO GRUPPO E NUOVO NOME, RITORNO AL BIANCO ROSSO, PREVALENZA DI CORI DI TIFO PER IL VARESE RISPETTO A QUELLI ANTI SISTEMA.

PER SEMPRE BIANCOROSSO
FORZA VARESE
LELE

Anonimo ha detto...

sapete qualcosa in merito alla riapertura della nord????grazie

Anonimo ha detto...

Lele ha proposto l'unica soluzione possibile. Tutti uniti in un gruppo nuovo e ritorno all'antico tifo. Non c'è alternativa. Anche perchè prima o poi il GC e gli Amici si fonderanno e non ci sarà storia.

Anonimo ha detto...

comodo per noi che i biglietti per foligno li vendono solo a busto, poi continuano a chiedersi perchè gli stadi sono sempre più vuoti...

Anonimo ha detto...

il gruppo c'è gia e si chiama BLOOD HONOUR e calca tutti i campi d'italia dal 1998
irly

Anonimo ha detto...

Credo che in questo momento serve solo TIFARE ....basta chiacchere IN TRASFERTA SIAMO SUPERBI , ECCELLENTI ....in casa stentiamo per le diffide , perche' il gruppo comodo e' in tribuna ma nonostante tutto riesce a coinvolgere tutto il settore sia vocalmente che dal punto di vista coreografico .
Soluzione solo i capi dei direttivi posso decidere e mi sembra che le posizioni le abbiano gia' prese .
Sarebbe opportuno che siano LORO a discutere ma sarebbe BELLO partecipare tutti e non solo attraverso un blog da " ultras da tastiera " ma presentandosi !
Gianky Varese 1975

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo con Lele !

Anonimo ha detto...

onestamnete nessuno ha chiesto il vostro parere... non vi piacciono i nostri cori? non vi piacciono i nostri colori? non vi piacciono i nostri modi?

e allora?

mai sentito parlare delle parole coerenza e mentalità??

noi siamo i BLOOD HONOUR e di certo non ci pieghiamo davanti a 4 chiacceroni da tastiera...

iniziate a tirare fuori pure voi la paglia dal culo la domenica e fate qualcosa di concreto!!!

sempre a lamentarsi e basta!!!

SVZ

Anonimo ha detto...

lele lele vaffanculo te gli amici del varese e il gruppo comodo.... noi siamo noi e voi non siete un cazzo .... blood honour

Anonimo ha detto...

x Irly.
Io ritengo che abbiano ragione Lele e Gianki i BH non sono aggreganti.
i motivi sono noti e li ha più o meno elencati tutti Llele.
Ma se si vuole fare un gruppo accattivante bisogna tornare ai colori della maglia.
Il caro Ste, secondo me, ha in mano il nome dietro il quale tutti indistintamente si posizionerebbero per tifare...ORGOGLIO VARESINO.
così la penso!!!

ORA E SEMPRE MAGICO VARESE

Anonimo ha detto...

propongo un nuovo gruppo con uno striscione lungo tutti i distinti: "Quaqquaraquà varesotti 2010". Un nome che si addice perfettamente alla vostra misera storia. Oppure "SdM" SCHIAVI DI MILANO. A proposito, 8.11 impara l'italiano,HAI PLAY OFF con l'acca..tipico varesalbanes..gnùront. Dal 26.4 corso di italiano in Piazza Medaglie d'oro x i varesalbanes,completamente gratuito,affrettatevi xchè c'è solo un posto libero,gli altri 29 sono già prenotati da tutto il gruppo BH98. Speriamo che l'anno prossimo ci facciano venire in quel cazzo di campo sportivo dove giocate,noi almeno abbiamo le curve agibili in cemento,voi avete un cesso chiamato Masnago..complimenti x la coerenza:ma voi non odiate i colored? E come mai adesso li osannate? State diventando rossi....dite la verità.. Uhhh,leggo che gruppo comodo e amici del varese organizzano dei pullman..addirittura "DEI" pullman,tutta Italia si caga addosso dalla paura,treman tutte le curve d'Italia..domenica mi chiudo in casa x non incontrarli..brrr che paura...leprotti cattivissimi...poi lo scrivete quanti pullman avete fatto?gentilmente allegate "le"foto della trasferta?si LE FOTO xchè su 1 non ci starete tutti..andrebbe bene anche a metà settimana,xchè ora che mettete tutti i milioni di pallini sulle facce di chi è al seguito ci vuol tempo...varese1910,100anni miserabili all'ombra di milano. Vergogna!

Anonimo ha detto...

Il godere nel leggere gli insulti dei nemici , rosiconi e ipocriti , succubi dei nostri colori e delle nostre battaglie di pochi o tanti anni fa mi illumina e mi inorgoglisce la vita.
Il pensare che questi miserabili vivono la giornata a pensare cosa scrivere per insultarci e perdono anche solo 5 dei loro inutili minuti mi fa impazzire !
Mi rende ancora piu' orgoglioso di essere maledettamente di VARESE.
Con mille problemi e mille persone "malate" d'orgoglio che non mollano un millimetro la loro posizione , rispecchiando in pieno il mio essere.
Il fatto poi di essere uno dei pochi che ogni maledetta domenica non manca all'appuntamento con gli altri "pochi" , ma solo dio sa quanto incredibilmente "buoni" mi riempie la vita , mi da quel tocco in piu' che chi non conosce non puo' capire.
Andremo a Foligno in 50 , ma saremo "caldi" come 1000 , tra poco , quando tutto magari andra' bene , come dice il mio amico PIDDU , tutti i sorci usciranno dai tombini per riempire quel magnifico catino di Masnago , fino ad oggi troppo vuoto per il prestigio e gli avvenimenti che gli sono passati dentro in piu' di 50 anni.
Ma non importa con questi 50 mi butterei nel fuoco dell'inferno , di questo o quel gruppo , sapendo che se e quando qualcuno si fara' avanti trovera' pane per i suoi denti , magari non vinceremo , magari perderemo , ma sempre al mio fianco trovero' un ragazzo di Varese da aiutare o per farmi aiutare.
Siamo fatti cosi' odiati e fieri anche tra noi , ma che nessuno ci tocchi SIAMO DI VARESE !!!!
ste.

Anonimo ha detto...

il comasco chiaccherone con il biglietto a 2,5 ha fatto 1.500 spettatori ... e poi loro parlano di leggi dei grandi numeri leggendo le mega cazzate sul loro blog di merda !
mamma mia che sfigati tra di loro si insultano con nomi proprio ... sconsolato , xxx ...
rosica merda di vederci in alto , rosica e i vostri pensieri sono alla salvezza mentre NOI ci GIOCHEREMO LA B .
Ciao Merde

Anonimo ha detto...

chiaccherone non ha nemmeno le palle di firmarti ... ma capiamo che hai le orecchie lunghe ...e solo i comaschi sono cosi !!!
Gianky Varese 1975

Anonimo ha detto...

un gruppo per essere gruppo, dovrebbe avere uno statuto, dovrebbe fare delle riunione, dovrebbe avere un direttivo, dovrebbe seguire la squadra in casa ma sopratutto in trasferta....tutte cose sconosciute al GC. Quindi piaccia o no, a rappresentare i ns colori ci sono solo i BH oltre agli amici del varese.

Anonimo ha detto...

Grande STE...a loro le parole, a NOI il resto...

FORZA VARESE

LCK