".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

04 aprile 2010

SORRENTO - VARESE 1 - 1


Il Varese acciuffa il pareggio negli ultimi minuti con un gol di Ebagua , dopo una partita molto tirata ed aperta.
I biancorossi si presentano con Buzzegoli dietro la sola punta Ebagua , affiancato da Carrozza e Tripoli.
Corti e Dos Santos a centrocampo e la solita difesa.
Pronti via passa il Sorrento al primo affondo.
L'attaccante campano "scorrazza" al limite dell'area e accentrandosi , calcia inspiegabilemente libero dal limite , la palla ha uno strano rimbalzo che inganna Moreau , forse poco deciso , che non riesce a bloccare e impennandosi scavalca il numero uno biancorosso.
Il Varese vuole il pareggio e spinge sull'accelleratore e Carrozza da buona posizione si fa respingere di pugno un forte diagonale poi su punizione impegna il portiere di casa.
Un colpo di testa di Ebagua sembra infilarsi in porta ma il solito portiere in giornata di grazia riesce a deviare in angolo.
Tripoli , ancora inguardabile non riece nella deviazione su un bellissimo cross forte e teso.
Nel frattempo Moreau viene impegnato solo con tiri da fuori area senza pretese.
Il Varese non passa , complice anche un ' arbitraggio a dir poco "casalingo".
Nella ripresa dentro Del Sante per Corti e poi Osuji per Preite , e il Varese si fa sempre piu' pericoloso senza mai pero' arrivare a vere conclusioni , ma alla mezz'ora Pisano scarica un destro dal limite che sembra infilarsi rasoterra all'angolino basso del portiere che pero', incredibilmente arriva a deviare in angolo.
Dentro Momente' per Tripoli , ma le cose sembrano peggiorare , non si arriva piu' al tiro e il Sorrento riparte in contropiede pericolosamente.
Infatti su uno di questi contropiedi nasce il pareggio biancorosso.
Dopo una sgaloppata sulla fascia e dopo aver saltato Armenise , il numero undici rossonero arriva sul fondo , scodellando una deliziosa palla al centro dell'area per con Moreau fuori causa , basta piazzarla in rete e cosi' avviene , ma incredibilmente Moreau , bravo a restare il piedi , riesce a tornare al centro della porta e deviare fortunosamente di piede oltre la traversa.
Sulla ripartenza di questa azione , Carrozza crossa in aresa ma la palla sfila verso il fondo dalla parte opposta ma Buzzegoli riesce a tenerla in gioco e in corsa a crossarla sul palo opposto dove Ebagua , stretto tra due avversari e' bravo a deviare la palla in rete da pochi centimetri , per l'esultanza della cinquantina di tifosi giunti a Sorrento.
Giusto il pareggio per un Varees in difficolta sul sintetico , ma dove poi la caparbieta' dell'undici biancorosso ha avuto la meglio.
(FOTO MARCO)

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il povero coglione alessandrino che scrive tifosi negri dal Gabon povero pirla perche i tifosi in Gabon sono due fratelli Varesini DOC e non negri come pensi tu e se vuoi possiamo pure darci un appuntamento al mio rientro in italia per le vacanze cosi regoliamo i conti faccia a faccia, voi due tifosi in Gabon ve li potete solo sognare e pensate alla salvezza della vostra ridicolo squadretta.
GIO e LUCKY

Anonimo ha detto...

Un maga abbbraccio al Gabon group !
ste.

Anonimo ha detto...

Domenica dobbiamo VINCERE e sperare che le inseguitrici tutti in trasferta perdano terreno .
Dobbiamo fare almeno 9/10 punti per puntare al 2/3 posto !
Che a mio parere per la continuita' espressa e per il gioco siamo dopo Novara la migliore che merita di salire spendendo pochissimo ....

Anonimo ha detto...

Ieri Avvistati i lariani ? incrociati ?
Buona Pasqua

Avigno ha detto...

LUCKY !!!!!!!!!!!!!
IGNORALI STI 4 MONGOLOIDI PIEMONTESI INCESTUOSI DI MERDA !!!

AV.PR.D.A.SPA.TO.

Lonate C'è 98 ha detto...

Che sofferenza gli ultimi minuti di ieri dalla radio,quando poi ho sentito che in campo c'erano 5 punte (alla faccia !!)ho avuto paura del loro raddoppio in contropiede, ma alla fine il nostro carattere e un Grande Giulio ci ha portato un punto in cascina che và benissimo essendo rimasta invariata la classifica x via degli altri risultati tutti finiti in pareggio.
Onore a tutti i ragazzi presenti ieri a Sorrento, concludo facendo i miei migliori auguri di buona pasqua a tutti i tifosi,ultrà presenti nel nostro blog e chiunque abbia nel cuore il BiancoRosso.
Forza Varese sempre meno alla meta !!!!

Anonimo ha detto...

sempre varesini inferiori siete!!!!! cmq 50 a sorrento? dalla foto si contano 27 varesini con 54 orecchie,quelle si! e ben 11 seduti...totale 16 in piedi con 32 grandi orecchie....conigli!!! ADOSS GRISON. P.S. se siete così fascisti,cosa ci fanno 2 di voi in gabon? portan le varesine a vedere come si tromba? ciao merdr,al prox anno.

Anonimo ha detto...

Bella trasferta a base di mozzarelle di bufala...
Peccato che pero' potevamo essere di piu'.
Il sabato di pasqua non ha scusanti neanche a Sorrento e neanche il prezzo , 55 euro tutto incluso , puo' far paura.
Forse gli ultras sono scusati per le innumerevoli e sproporzionate diffide (45!) ma una squadra che lotta per la B si meriterebbe altro seguito , anche da semplici tifosi.
Peccato.
Aggiungo che oggi come oggi ,con il secondo posto in ballo , se a Lecco non riuscissimo ad essere almeno 500 sarebbe una disfatta.
Come credo purtroppo.....sperando di essere smentito.
ste.

Anonimo ha detto...

riusciremo ad arrivare a 2000 domenica con il viareggio?????spero ma sono molto pessimista....ONORE AI PRESENTI A SORRENTO

Anonimo ha detto...

Te lo ripeto GRISON quando torno in italia ti do un bel appuntamento cosi vediamo chi e il coniglio tra noi due ultras da tastiera e senza coglioni non sarai certo tu ad insegnare alle varesine come si scopa perche ti mancano le palle e l'anno prossimo non credo proprio che avremo il piacere di incontrarci ripescati di merda fate ridere quanto siete ricoli

Anonimo ha detto...

Noi in campo mandiamo undici leoni con i coglioni gli alessandrini undici pecoroni senza coglioni
GRUPPO SCOMODO GABON

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma chi cazzo é sto stronzooooooooo?

A parte il mandrogno di merda delle 7:06...

ALLUVIONE ALé
ALLUVIONE ALé
ALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALécvALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALéALLUVIONE ALévALLUVIONE ALé

Anonimo ha detto...

LA...PECORINA....é solo L'ALESSANDRINA!

Anonimo ha detto...

Penso che nel ridicolo non si possa cadere solamente in un occasione...quando si é inferiori!

Lucky, ""negro"" dal Gabon...

PS: metto solo 3 punti, il resto basta, lo riservero' per un'altra occasione.
Ciao AV&STE&7L&Piddu&DVX

Anonimo ha detto...

Mollate sto grigio che gli abbiamo sputazzato in faccia a casa sua e gli e' andata la merda al cervello...un salutone al Gabon group.

Anonimo ha detto...

Ma ilquaquaraqua non canta +?

Tu che ti giudichi intelligent e non so qunto possa esserlo, dov'eri quando la tua squadretta del cazzo era nei dilettanti? Io dall'estero ho sempre seguito i miei colori. Tu merda grigia? Se vuoi cosi far il santerellone dammi la tua mail e poi ad occasione ci vediamo anche in quel cazzo di quartiere del Cristo...come se non conosco dove vivi! Quando vuoi merdaccia Lucky

Anonimo ha detto...

ma allora sono vere le altre 8diffide prese a perugia x aver fatto il saluto romano?se si,allora vogliono eliminare i b.h. xche'nella partita che hanno rinviato e' stato fatto piu'di una volta e da quasi tutti i presenti me compreso,son stati presi i documenti a tutti,si cercavano simboli di destra,ma di diffide non ne sono arrivate!riflettete se volevano era piu' logico diffidare quel giorno e piu' di 8 persone,vi vogliono eliminare,non mollate! uno che non la pensa come voi, ma che vi stima per essere sempre presenti vicini alla squadra.

Anonimo ha detto...

lucki mollalo è soslo un quaququaraqua da tstiera onore a te...

Anonimo ha detto...

che curva raga.....fascisti in gabon...addirittura uno che era a perugia che fa il saluto romano ma...ma non la pensa come voi...tipico del coniglio varesino,non fa ciò in cui crede ma fa ciò che fanno gli altri così si sente grande ultras...COERENTISSIMO,bravo un applauso enorme sulle orecchie...cazzo che pena che fate...neanche a casale son così sfigati....x il gabon tanto bon bon,ecco la mail:varesealbanese@gmail.com

Anonimo ha detto...

Proprio voi date dei ripescati agli altri????? ma robe da matti! Rileggiti la storia della tua squadra del cazzo e già che ci sei impara l'italiano che ti serve!

Anonimo ha detto...

ho grande rispetto per chi fa i commenti e le pagelle delle partite ogni lunedi però mi permetto di fare solo un'osservazione: BASTA CON QUESTA SCUSA DEL CAMPO OGNI VOLTA CHE NON SI VINCE! è da ottobre che scrivi: "quando ci saranno i campi in perfette condizioni il varese esprimerà un grande calcio", "il varese soffre il campo sintetico", "il campo in condizioni pessime non permette al varese di disputare una grande partita"! ma basta con ste scuse! ti ricordo che il capionato si gioca in autunno (stagione più piovosa), inverno (campo ghiaggiato) e primavera.. cosa facciamo? giochiamo solo a maggio? i campi sono cosi anche per i nostri avversari! non siamo in serie A e non possiamo attaccarci a queste futili giustificazioni.. una squadra forte si esprime a grandi livelli in tutte le condizioni (putroppo Novara docet)! ovviamente non dico che facciamo schifo perché la classifica lo dimostra, dico solo di non cercare sempre (o troppo spesso) la scusa del campo!
rispetto cmq l'autore del blog, questa vuole solo essere una critica per migliorare l'analisi delle partite.. senza polemica..

Anonimo ha detto...

Accetto la critica , ma non ho detto che il Varese , non ha vinto perche' c'era il campo stretto e in sintetico , ho detto che ha sofferto , come chi era ha Sorrento ha notato.
E ribadisco che , secondo me con i campi in buone condizioni ci esprimiamo al meglio.
Una squadra che "vive" spazzando i palloni in tribuna va bene tutto l'anno , una squdra tecnica e leggera e che corre come la nostra sui campi belli ha solo da guadagnarci , ma se poi non si vince certamente non e' colpa solo del terreno.
ste.

Anonimo ha detto...

Che palle che siete: io migliore di te, tu sfigato .....ma pensiamo al nostro Varese, ai play-off da raggiungere, a riaprire la curva Nord e a trovare più tifosi coinvolti per un'unica impresa : tornare in B !!!

Anonimo ha detto...

si è vero ste però anche il novara gioca nelle stesse nostre condizioni.. teoricamente in un campo rovinato dovrebbe anche uscire meglio la squadra più forte e più tecnica.. perchè se l'altra squadra è scarsa, su un campo pure rovinato dovrebbe fare ancora più fatica..

Anonimo ha detto...

IL GABON???MA COS'E' UN RISTORANTE??SI MANGIA BENE??

Anonimo ha detto...

Si vede che non hai mai giocato a pallone caro 4:31 PM...
Basta aver giocato almeno fino agli esordienti per sapere che i giocatori dotati di maggior classe e tecnica soffrono su terreni pesanti rovinati dall'acqua o dalla neve come quelli dove ha giocato per gran parte delle partite invernali il Varese...e invece le squadre più scarse in queste situazioni riescono a fare più bella figura...
Vai a seguire un po' di allenamenti e capirai...

Onore a Lucky, emerito cittadino isprese e grande tifoso biancorosso e un bel vaff a quell'alessandrino di merda che non sa neanche lui quello che scrive!!!
Gruppo biancorosso isprese

Anonimo ha detto...

per il ragazzo delle 4.31 non sono d'accordo sui campi rovinati fa piu fatica la squadra più tecnica perchè non riesci a giocare la palla a terra mentre una squadra tipo pro patria si trova meglio perchè gioca palla lunga (per la testa di ripa quando la prende) e anche vero cmq se una squadra e forte vince lo stesso dappertutto novara dimostra

Anonimo ha detto...

Ora in Costa Azzurra ma di Cadrezzate onore ai Varesini forza Vares e ci vediamo ai play-off toccandoci i ............. e comunque Como merda !!!!

Anonimo ha detto...

9.03 gioco a calcio da quando avevo 6 anni e ti dico che se un giocatore deve farsi tutta la fascia palla al piede su un campo rovinato: se è un giocatore forte arriva fino a fondo campo e riesce a crossare ma se è scarso dopo 5 metri la palla gli finisce in fallo laterale!! se poi si tratta solo di spazzare è un altro discorso

Anonimo ha detto...

DAI VARESE DAI VARESE EH EH
DAI VARESE DAI VARESE EH EH
DAI VARESE DAI VARESE EH EH

Siamo forti...cazzo se siamo forti

Lck

Anonimo ha detto...

Si, vieni, dopo il limoncello si servono gli schiaffi! un dolce molto amato dai COniglietti

Fanculo e FORZA VARESE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

gabon e cosenza unico amore

Anonimo ha detto...

Varese Sveglia!!!

http://www.youtube.com/watch?v=zfet8nxBtIU

dai tutti allo stadio x questo magico Varese!!