".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 agosto 2010

TUTTI A TORINO !!!!

I ragazzi della "CURVA NORD" organizzano la trasferta a Torino in pullman , con il ritrovo fissato alle ore 17,30 al piazzale dello stadio e la partenza fissata alle ore 18.15.
L'invito per chi aderisce alla trasferta senza la tessera del tifoso e' di acquistare il biglietto nel settore "curva primavera".
INFO AL N.3405827042.
Chi vuole effettuare la trasferta con gli "amici del Varese" che partiranno alle ore 17.15 dal piazzale dello stadio e le prenotazioni dovranno essere effettuate al n.339/7951202.
Il costo del viaggio e' di 15 euro , mentre , come sempre , sara' gratuito per i bambini sotto i 10 anni.
Il "gruppo comodo" , come gli amici del varese , partira' alle ore 17,15 , sempre dallo stadio e il prezzo del viaggio e' di 15 euro.
Informazioni e adesioni al n.3397317092.
Capitolo biglietti: ricordiamo un'altra volta che , con la tessera del tifoso , sara' possibile accedere al settore ospiti dello stadio olimpico di Torino , mentre senza tessera in tutti gli altri settori dello stadio e si possono acquistare fino a sabato sera alle ore 19 presso la "CASA DEL DISCO" di Varese e su www.ticketone.it

55 commenti:

Anonimo ha detto...

se a torino ci vuole la tessera....la curva nord immagino non andrà, come spesso capiterà quest'anno.
solo varese

Anonimo ha detto...

Hanno uccciso il calcio
Hanno ucciso gli ultras
Io la tesera non la faccio,quindi
non vado a Torino
Ora tutti quelli che sempre ci criticano,senza sapere nemmeno chi siamo e quel che abbiamo sempre fatto per il Varese,vadano pure in giro per l'Italia senza di noi e se la cavino da soli!
No alla tessera del tifoso
Maroni boia!
Liberta' per gli Ultras
Solo Varese 1910
BH VA-sez.Valceresio

Anonimo ha detto...

a torino ci vuole la tessera è ufficiale.. quindi?

Anonimo ha detto...

e il gruppo comodo???

Anonimo ha detto...

Non abbiamo bisogno di rompicoglioni negli stadi.
Chi VA allo stadio e' perche' ama il Varese e puo' andarci perche' non ha mai rotto il cazzo.
Non vi tesserate?
E chi se ne frega!!!

Anonimo ha detto...

11:33PM ma finiscila cazzo!

Anonimo ha detto...

ci vuole la tessera per il settore ospiti. per gli altri settori come funziona?

Anonimo ha detto...

ci sarà e alla grande chi non viene aspetti pure tanto la solfa non cambia ormai è così solo varese

Anonimo ha detto...

I tesserati sono i veri tifosi, che vanno allo stadio per amore della propria squadra. E basta!
E che ora si subiscono pure continue minacce.

Basta con tutte le puttanate della "mentalita' ultra'"! Altro che sane scazzottate, rivalita' tra bande, guerriglie urbane e cagate varie.
La pacchia per tutti i teppistelli e' finita.

Finalmente.

Grazie tessera!

Anonimo ha detto...

Leggevo che in media quest'anno ci sono il 20% di abbonamenti in meno bene ora le società di calcio si renderanno conto di che cosa provoca questa tessera del tifoso che la gente non ama e piano piano uccideranno il calcio gli stadi saranno sempre più vuoti e gli incassi sempre più magri e sarà dura allestire squadre competitive per competere in europa

Anonimo ha detto...

a tutti i non tesserati: siete contenti di perdervi la partita più bella degli ultimi 25 anni solo perchè avete seguito il vostro capo branco??
grande maroni!! ti sarò grato per sempre!

Anonimo ha detto...

bella figura di merda che si fa a torino! in traserta in 30 persone solo perché le pecore non hanno fatto la tessera per seguire il capo branco!

Anonimo ha detto...

ahaha tutti a fare i fenomeni a non fare la tessera e a perdersi le partite più belle dell'anno come le trasferte di como e torino.. e poi tutti davanti a SKY a vederle in tv!!! mentalità zero!!

Anonimo ha detto...

guarda che in amereica e in inghilterra gli incassi li hanno lo stesso quindi soprattutto a varese 50 tifosi si sostituiscono in fretta

Anonimo ha detto...

Col tempo tutti faranno la tessera, anche quelli che adesso giocano a fare i duri a meno che vogliano rimanere fuori per sempre.Ne facciamo volentieri a meno.I post firmati BH fanno capire perchè questo gruppo non è amato e non lo sarà mai dai tifosi del varese

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

I ragazzi della curva nord , invitano chi non puo' acquistare i biglietti nel settore ospiti , ad acquistarli nel settore "curva primavera" , praticamente accanto a quello dei tifosi che giungeranno da Varese.
Mentre sono stati allestiti due pullman dove chiunque potra' salirci , tessera o non tessera , qui i decreti non sono validi...fino ad ora.
ste.

Anonimo ha detto...

ipocriti! quelli che ce l'hanno con i ragazzi della curva..vi esaltate delle coreografie? vi piace cantare o andare a cremona in 1000? senza di loro non si farebbe niente perchè nessuno si sbatte. facevate i filmatini quando c'era la coreografia durante varese-cremonese eh! dove cazzo eravate quando in 10 andavano in giro in eccellenza??? dove eravate? quando abbiamo fatto la trasferte in 2 macchine per Lucca a prenderci le sassate ,dove eravate fenomeni? io porterei solo rispetto a quei ragazzi che ci sono sempre stati anche quando non si giocava con il Benevento o la Cremo. ipocriti del cazzo.




Ale R.

Anonimo ha detto...

venite in curva Primavera?? Che cazzo! Ti buttiamo fuori a calci in culo! Forza Toro Forza Grigi. ORGOGLIOSAMENTE GRANATA!

Anonimo ha detto...

io credi che dopo la prima di campionato per andare in trsferta sarà sempre obbligatoria la tdf perchè è impensabile che gli ultas vadano in settore dove già ci stanno tifosi di casa... inevitabilmente saranno casini perchè non è con una tessera che si insegna l'educazione a certi esagitati, quindi o trasferte sempre con tessera o, nel caso non ci siano restrizioni, libero accesso nel sttore ospiti a tutti.

Anonimo ha detto...

ma cosa butti fuori lascia perdere

Anonimo ha detto...

Forza Varese, via i teppisti dagli stadio.
In galera chi VA allo stadio a far danni perche' nella vita non lo considera nessuno.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

ANDIAMOOOOOOOOOO A TORINOOOOOOOOO SIAMO IN B TUTTI UNITI CAZZOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Avete proprio ragione, grazie per esservi presi a sassate a Lucca o a Sassari e aver fatto a botte in giro per l'Italia con altri teppistelli.
La citta' ve ne sara' sempre grata. Quanto onore!

RI DI CO LI

Anonimo ha detto...

per quello che sopra ha scritto "bella figura di merda che si fa a torino! in traserta in 30 persone solo perché le pecore non hanno fatto la tessera per seguire il capo branco!" ricordo che la figura di merda l'avrebbero fatta se si fossero presentati nel settore ospiti con la loro bella tesserina...anche la storica curva maratona del toro è contro la tessera e non si tessera!!!
Anzi il loro motto è: "se sei del toro non fai la tessera"!!!
Saluti a tutta la Nord, Flavio-Saronno (cuore biancoazzurro e granata!!!)

Anonimo ha detto...

Ma poi pecoroni, non lo capite che e' un pezzo che siamo TUTTI schedati e controllati???

Io ne sono consapevole da anni, ma la cosa non mi tange perche' non ho niente da nascondere.

E domenica me ne vado a Torino per vedere la partita e tifare il mio Varese.
Buona visione su Sky a tutti i non tesserati (sempre che non siano troppo impegnati a fare a botte coi granata in altri settori dello stadio).

Saluti
Tesserato forever

Anonimo ha detto...

io direi che l'ideale sarebbe azzerare tutti i precedenti hai ragazzi che hanno precedenti e fargli fare la tessera del tifoso in modo che alla prima che sbagliano non possono andare più in trasferta anche non sarebbe giusto di chi ha precedenti non possa fare la tessera...

Anonimo ha detto...

Ma quali botte idiota...amiamo il varese come e piu' di te !
andremo in un altro settore , senza creare problemi punto e basta.
oppure staremo fuori a tifare varese alla faccia tua !

Anonimo ha detto...

dite a quello stronzo di tesserato forever che la partita è lunedi?

Anonimo ha detto...

Tesserato forever, ma va' in mona va, coglione. E la partita è di lunedì (tanto è sempre lo stesso troll).

Anonimo ha detto...

X 4:08 PM

Firmati.

non è che ogni volta che si va in trasferta uno se le cerca però può capitare. tu saresti scappato. Onore a te



Ale R.

Anonimo ha detto...

per flavio saronno: perchè credi che ce ne importi dell'opinione degli ultras granata e del fatto che non si sono tesserati? che si guardino la partita su sky.Oramai e per fortuna i cialtroni che scambiano gli stadi per zone libere da ogni regola sono una razza in via di estinzione volenti o nolenti.

Anonimo ha detto...

il colpo d'occhio e le coregrafie sono venute bene grazie alla partecipazione spontanea di tanti ragazzi che non si identificano con i BH nè con altri gruppi ma che vengono allo stadio solo perchè tifosi del varese. Chiaro che in partite come cremonese o bn la partecipazione è più numerosa che in altre occasioni. Sarebbero i BH a doverli ringraziare e non il contrario.Di sicuro ci sarebbero stati anche senza i BH

Anonimo ha detto...

adesso non venite qua a fare i professori sulla scelta della curva di non fare la tessera.... perche voi è il primo anno che venite a vedere il varese caproni... dov eravate quando si giocava a gavirate o a verbano eh???? onore ai BH

Anonimo ha detto...

è la prima volta da quando l'uomo ha inventato il cavallo che voi nuovipseudotifosiultras del varese appena comparsi allo stadio (un paio d'anni) vi pigliate le botte dai comaschi. ma ce la fate a capir quanto siete dei mongoli? per fortuna che siete un cazzo di club e l'italia non vi considera. tesserato confidente

Anonimo ha detto...

ma quello che da giorni continua a scrivere cazzate sugli ultras e non si firma e poi si è firmato tesserato forever è sempre lo stesso e il suo scopo è disunirci quindi non diamogli retta non è che tutti i tesserati sono come lui è....
massimiliano R

Anonimo ha detto...

UNA VOLTA TANTO SIAMO CAPACI DI STARE TUTTI UNITI???TESSERA O NON TESSERA?!un consiglio a tutti quelli che rispondono al mongolo che da qualche giorno rompe il cazzo su sto blog,lasciatelo perdere magari non ha neanche la tessera e verra 1 o2 volte allo stadio. quindi rispetto anche per i tesserati perchè fino a pochi mesi fa si faceva di tutto per portare piu tifosi allo stadio e mo che ci sono(si spera) li si insulta dicendo dove eravate ecc...ma io gli direi meglio tardi che che mai e benvenuti a bordo e FORZA VARESE!o no?
DETTO QUESTO CONCLUDO NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO E UN SALUTO A TUTTI I TIFOSI (QUELLI VERI)DEL VARESE!
giacomo

Anonimo ha detto...

quoto l'intervento di giacomo

Anonimo ha detto...

Io non ho ancora capito perche' l'abbonamento nominale va bene, il biglietto nominale va bene, e la tessera NO!
E' LA STESSA IDENTICA COSA.
Ma fate sta tessera e godetevi il Varese in serie B!

HULK ha detto...

Fate ridere quando dite "dove eravate quando si giocava a Gavirate?" O emerito idiota e tu dov'eri quando il Varese giocava con la Caratese nel 94? Nelle palle di tuo padre. Quindi muto che il tifo a Varese non l'hai inventato tu. Sei arrivato molto, ma molto dopo. E ti fai bello grazie a chi c'era prima di te, se nò non contavi un cazzo. Ma và a cagà.

Anonimo ha detto...

grande giacomo

Anonimo ha detto...

Vorrei dire a tutte quelle persone che sono orgogliose di essere tesserate e a cui non vanno bene gli ultras di ricordarsi in quanti andavano in trasferta in eccellenza o in c2...adesso è facile andare allo stadio e parlare in serie b...magari chi parla è gente che è andata al massimo 10 volte allo stadio e crede di sapere tutto..
ONORE AI RAGAZZI DELLA CURVA...MAI SENZA DI VOI

Anonimo ha detto...

io ero presente in eccellenza e ora sono tesserato, forza non è un problema, per il varese questo ed altro tutti uniti.bravo giacomo

Anonimo ha detto...

Quando il varese giocva a carate tu c'eri ma poi l'hai abbandonato per tornarci ora e' questa la diffeenza tra noi.
Noi non c'eravamo perche' nel 94 avevo 8 anni ma poi nella merda l'ho visto pure io e non lo ho mai abbandonato.

Anonimo ha detto...

Io c'ero a Carate e pure a Cesate te no perchè eravamo in 8 di sicuro quel giorno sarai andato a vedere il basket sfigato quindi taci!

Anonimo ha detto...

Ma basta chi c'era a Gavirate chi c'era a parabiago chi c'era a carate..

chi c'era c'era..ma ciò che conta è chi c'è adesso..il VARESE è di tutti quelli che decidono di amarlo..
che siano venuti prima, dopo o ancor meglio di chi si sta avvicinando solo adesso..

TUTTI UNITI X L'A.S. VARESE1910
UNICA MIA RAGIONE DI VITA DAL 1979

Anonimo ha detto...

Tessera si, tessera no , ma qui si dimentica la cosa più importante : l'amore per la nostra maglia. Chi dice "noi siamo la Nord dimentica forse che quando non erano nemmeno nati i Boys erano in curva per cui rispetto per gli anziani cazzo" !! La tessera è una scusa chi ama il nostro varese lo tifa senza proclamo ne sentenze, siamo in B dopo 25 anni ed è un miracolo, dal presidente, ai dirigenti, ai giocatori, ed ai tifosi, futuri tesserati o no !!

Anonimo ha detto...

be quelli che dicono che i BH ci sono sempre stati hanno ragione è INNEGABILE e A MIO AVVISO UN GRUPPO COME I BH è DA RISPETTARE però se vogliamo dirla tutta non è che i tesserati sono tutti nuovi tifosi e poi anche se fosse non vedo il problema...poi prima si volevano più tifosi ma,appena uno nuovo arriva gli si dice "e tu dov'eri di qua di la"cazzo date tempo al tempo di sofferenza ahime credo che prima o poi ne avremo ancora e li si vedranno i veri tifosi ma per ora sono solo pregiudizi...faccio un esempio che puo sembrare stupido ma credo che sia convincente come quando un ragazzino senza esperienza cerca lavoro:gli viene chiestodalla ditta o chicchessia hai qualche esperienza?no?allora no noi cerchiamo gente con esperienza ma io mi dico SE NON CE NESSUNO CHE TE LA FA FARE L'ESPERIENZA ALLORA IN FUTURO COSA CAZZO SI FA NON LAVORA NESSUNO!!?!?C'è SEMPRE UNA PRIMA VOLTA NESSUNO è NATO DENTRO LO STADIO!!!questo concetto non entra purtroppo in testa a tutti...
NO ALLA TESSERA!
GIACOMO

Anonimo ha detto...

Io sono nato dentro lo stadio, durante Varese-Gavirate o Varese-Juve non mi ricordo ero troppo piccolo

Anonimo ha detto...

E BASTA CON STA TESSERA AVETE ROTTO IL CAZZO TESSERA SI TESSERA NO
Comincia il campionato di serie B dopo 25 anni e voi state a parlare di tessere basta parliamo del VARESE e di cosa ha fatto ancora una volta Sean Sogliano e tutta la dirigenza hanno allestisto un mix d'esperienza e gioventù che ci dara delle grosse soddisfazioni
questo e quello che conta tutto il resto sono solo chiacchere fatte per disunire i tifosi chi ama veramente il VARESE lo segue sempre anche se abita in Australia cosa vuol dire io c'ero a gavirate e tu no ognuno nella vita ha i suoi impegni e i suoi cazzi non é che esiste solo lo stadio.
Se ora che siamo di nuovo in B ci saranno dei nuovi ragazzi che seguiranno il VARESE ben venga se faremo delle discriminazioni saremmo proprio degli emeriti imbecilli perché arriveranno tifoserie belle toste a varese e sarebbe una figura di merda essere in quattro gatti solo perché disuniti allora smettiamola con insulti e provocazioni e pensiamo al grande campionato che sta per cominciare e facciamo sentire che a Varese abbiamo ancora le palle e l'amore per la squadra della nostra città.
Quinid mi aspetto una grande curva e un grande tifo nei distinti da parte dei gruppi che hanno scelto di sostenere il VARESE.
Ste se non sbaglio tempo fa avevi detto di attenersi all' argomento del post ma a quanto pare nessuno si attiene a tutto questo allora sarebbe il caso di non pubblicare più questi commenti.
ora chiudo con un FORZA VARESE
Gio

Anonimo ha detto...

Ho detto e ribadisco qui possono scrivere tutti ovviamente a titolo personale.
I comunicati sono firmati e da li viene indicata una via da seguire , poi ognuno puo' fare cio' che vuole , lo dimostra il fatto che chi lunedi va in trasferta con la curva , puo' anche essere un tesserato e nessuno , come e' stato specificato dal direttivo gli rompera' le palle.
Certo ci sara' sempre chi insulta i tesserati e viceversa , ma a titolo personale.
I comunicati sono quello che contano.
ste.

Anonimo ha detto...

Al posto che scrivere su tessera o non tessera,si può sapere a quanti pulman pieni dei gruppi e biglietti venduti tra curva primavera e settore ospiti?
Grazie in anticipo per le risposte!
DOBBIAMO INVADERE TORINO,ALMENO IN 500!!!!!!

Anonimo ha detto...

ONORE AGLI ULTRAS!

calcinate group ha detto...

i ragzzi della nord:blod honour, sette laghi, calcinate group
hanno a disposizione una quindicina di posti per torino!!!
per prenotare TEL:3775194488

dovete premunirvi del biglietto : CURVA PRIMAVERA costo 10euro

ritrovo ore 17:00 davanti allo stadio
tutti a torino!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

quindi non si cantera' piu' tesserato pezzo di merda?