".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 agosto 2010

VARESE - COMO DIVENTA COMO - VARESE.

Ebbene si' !!! la lunga e tormentata odissea per questo derby non e' ancora chiuso.
Quindi , si giochera' ufficialmente a Como , alle ore 17,30 di sabato 14 agosto.
E fino qui ci siamo , visto che mancano solo 4 giorni al match.
Ora: Sara' di libero accesso ? sara' vietata ai tifosi ospiti ? sara' d'obbligo la tessera del tifoso ? sara' a porte chiuse ?
chi vivra' vedra....

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre più ridicoli..

Anonimo ha detto...

calcio minore.. che ce frega

VAAAA
REEE
SEEE!!!

Anonimo ha detto...

vero..sempre più ridicoli....ridicolo chi ha deciso e soprattutto ridicoli voi che non avete uno stadio...ah già lo stadio vostro è lontano,in albania varesalbanes boys VAlona....MERDE!!!!

Anonimo ha detto...

LA TESSERA NON SERVIRà A UN CAZZO...CHI SI TESSERA è UN INFAME E PURE UN COGLIONE...TI STA NEL CULO TESSERATO DI MERDA XCHè DOMANI TI DIRANNO CHE LA PARTITA SARà A PORTE CHIUSE,AL MASSIMO SARà LIBERA X I RESIDENTI E TU TE NE STAI A CASA CON LA DESTRA TI FAI UNA SEGA CON LA SINISTRA SFREGHI LA TESSERA SULLE PALLE...COMUNQUE ONORE A QUEI VARESOTTI CHE COME NOI NON SI TESSERERANNO MAI!!!!!!!!!!! AVANTI COMO.

Anonimo ha detto...

Se dovete venire per restare terrorizzati chiusi in macchina (ricordi)Statevene a Casa

Anonimo ha detto...

Ma sti conigli lariani ancora qui a rompere le palle sul blog ma non avete proprio un cazzo da fare che scrivere minchiate siete il gruppo ultras piu sfigato d'italia e ancora parlate per favore basta pensate al vostro como di merda e basta non avete mai contato un cazzo e mai conterete un cazzo RIDICOLI ora e sempre FORZA VARESE e como merda
Gio

Anonimo ha detto...

GIO NON FARE COME A GRAVEDONA VENN GIÖ ANCA COI TO AMIS DE MILAN

Anonimo ha detto...

X GIO :e i tuoi soci adolescenti varesotti che vengono a rompere il cazzo sul nostro di blog li dimentichi? gente che il varese in B l'ha visto sugli almanacchi del nonno . sono curioso di vedervi in azione quest'anno, buttare merda a destra e a sinistra è molto facile .

COMO 1907

Anonimo ha detto...

ultra tesserato servo dello stato

Anonimo ha detto...

Per il pirla delle 8:19 si magari qualcuno era in macchina ma voi a casa vostra non siete stati capaci di scendere da un marciapiede del cazzo!! Tifoseria da 4 soldi che siete! Anche a roma quanto eravate ridicoli,agli appuntamenti non vi presentate ma sul blog a rompere i coglioni sempre presenti! COMO MERDA

Anonimo ha detto...

Dal prossimo campionato obbligo di tessera anche x acquistare i biglietti x le partite casalinghe.
Quindi caro ultras del cazzo che farai?Te ne starai fuori?
Era ora,i delinquenti e ultras professionisti FUORI DAI COGLIONI!!!!

Anonimo ha detto...

ma che cazzo ci trovate di cosi divertente a insultarvi dietro un computer si sà che sti coglioni nn li faranno mai venire anche se fosse cosi cosa cazzo vuoi che facciano? tireranno un freno del treno scenderanno a como borghi e se la tireranno per 20 anni da noi nn verranno mai a fare gli ultras nn lo hanno fatto quando altri 20 sfigati della cremonese gli sono piombati in campo hanno mandato gli amici interisti...smettiamola di venire a scrivere sul forum di sti 4 sfigati

Anonimo ha detto...

8.19..TI SEI RIPRESO DAL CIRCO MASSIMO...?SEMBRAVATE DEI PULCINI IMPAURITI...ERAVATE PROPRIO TENERI....!!ANCHE GLI INTERISTI SI SONO FATTI DUE RISATE..!! E VOI SARESTE ULTRAS::???

Anonimo ha detto...

ah già al Circo Massimo... a parte che si era andati per fare una manifestazione ma da ignoranti come voi cosa vuoi aspettarti??
peccato che vi siete fatti vedere, sempre accompagnati dai vostri amici interisti (che sono stati fedeli alla posizione contro la tessera....), quando la maggior parte del nostro gruppo era andato via ed erano rimasti solo in 4 o 5... e vi vantate pure..
CHE SCHIFO

Anonimo ha detto...

mi permetto di dare un consiglio ai pochi ma veri ultras varesotti... non venite a COMO senza tessera che quest'anno vi aspetta un bel campionato e non parlo di partite ma di curva... ai vostri amici tesserati ci pensiamo noi!!
adesso non iniziate a dire: hai paura e bla bla bla, il mio è un discorso che chi vuol capire capisce

Anonimo ha detto...

X12.51 PM: INTANTO VIENI A COMO CON LA TUA TESSERINA , LA TESSERA DI PROTEGGE DAI CATTIVI LO SAI ? O FORSE NON VIENI A COMO ANCHE SE HAI LA TESSERA? GLI ULTRAS DEL VARESE CI SAREBBERO VENUTI MOLTO VOLENTIERI ...
FORSE MAGARI IL PROBLEMA E' ALLA RADICE , CIOE' CHE TI MANCANO LE PALLE, E CHE TI PIACE FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO ED AGGREGARTI AL PENSIERO DOMINANTE? SPARA LE TUE SENTENZE SU INTERNET . . SPERO CHE TI AIUTI A SENTIRTI QUALCUNO!

TIFOSO DEL COMO CONTRARIO ALLA TESSERA

Anonimo ha detto...

Dopo la riunione tenutasi questa mattina in Questura, sono state prese le seguenti decisioni:

- Vendita dei biglietti solo ai residenti della provincia di Como, o comunque in possesso della Tessera del Tifoso.
- Apertura botteghini ore 10.30 e TASSATIVA chiusura un'ora prima dell'inizio della partita.
Modalita accesoo Como Varese
- Per i tifosi ospiti trasferta consentita solo se in possesso della Tessera del Tifoso.

Adesso i coglioni che scrivono cazzate(vero 12.51) dimostrino che oltre ad esserlo i coglioni li hanno anche,buona trasferta..

Vecchio Boys

Anonimo ha detto...

per 3.05..sei troppo un grande, secondo me te sei grosso sporco e cattivo..tremo soltanto a leggere quello che scrivi..ti prego ho tanta paura non scrivere piu' su questo blog..lo so che a roma se volevate,rompevate il culo a tutti..grazie per esservi trattenuti..