".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

09 agosto 2010

VARESE - COMO E' GIA' DERBY IN COPPA ITALIA.


Sara' il derby , la prima partita ufficiale dei biancorossi , con in palio il passaggio del turno che permettera' di affrontare il Catania.
Molto probabilmente la partita verra' anticipata a sabato 14 agosto , e si dovrebbe giocare a Monza , visto che a Brescia , come a Varese si stanno eseguendo lavori di manutenzione.
In alternativa , nelle ultime ore , pare sia stato preso in considerazione la possibilita' di giocare a Piacenza la domenica 15 agosto.
Intanto "vola" la campagna abbonamenti , dove si prevede di superare la quota 1000 tessere , entro la gionata di domani , con una media di 100 abbonamenti al giorno , ossia il massimo che puo' fisicamente produrre la "CASA DEL DISCO" in una giornata.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=5Yen9ZNLfFI
A.C.A.B

Anonimo ha detto...

Diamo una lezione di calcio a quei lariani di merda! FORZA VARESE E AVANTI CURVA NORD!

Anonimo ha detto...

DAI STUPITECI

Anonimo ha detto...

no alla tessera dello schifoso ...che merda non poter piu' assistere ai derby con il tifo e il resto ...
assurdo assurdo
almeno speriamo di poter andare a torino !

Anonimo ha detto...

BUSTO ARSIZIO - Como-Varese, partita di Coppa Italia, giocata allo stadio "Speroni" di Busto Arsizio è stata preceduta da risse e incidenti. Un' ora prima dell' inizio dell' incontro, all' esterno dello stadio, è nato uno scontro tra gruppi di tifosi di opposte fazioni. L' intervento di polizia e carabinieri ha però calmato gli animi. Ma per allontanare i due gruppi, che non volevano saperne di smettere d' accapigliarsi, un agente della questura è stato costretto a sparare in aria, a scopo intimidatorio, due colpi di pistola. Durante il parapiglia un giovane di 17 anni, di Villaguardia (Como), del quale non è stato reso noto il nome, è stato colpito alla testa da un sasso. Trasportato all' ospedale di Busto Arsizio il giovane è stato medicato con quattro punti di sutura e dimesso. Tre automobili parcheggiate nei pressi dello stadio sono state danneggiate. Inoltre una ventina di tifosi del Varese ha scavalcato un cancello d' ingresso ed ha occupato abusivamente alcuni posti riservati ai comaschi. Per evitare incidenti tra i due gruppi si sono schierati polizia e carabinieri. La partita è poi terminata 1-1. Sia Como e Varese hanno dimostrato di essere ancora alla ricerca della condizione migliore. Il Varese è andato al gol per primo al 29' , su azione di calcio d' angolo: dopo un cross battuto da Piccinin la palla è stata colpita di testa da Cattaneo ed è entrata in rete. Subito dopo il gol il Como ha reagito. Al 72' una punizione di Dirceu è stata respinta sulla linea da Todesco che ha battuto Zunico. Per fortuna l' incidente di Busto Arsizio sembra sia stato l' unico a turbare questo primo turno di Coppa Italia, abbastanza tranquillo su tutti gli altri campi. E comunque tra Como e Varese gli incidenti sono stati di lieve entità, nulla a che vedere con Viareggio e con quello che Viareggio poteva far prevedere.

Anonimo ha detto...

speriamo che si facciano vivi sti COnigli schifosi..mettetevi le scarpe da ginnastica che correrete come al solito ahahah

Anonimo ha detto...

L'A.S. Varese 1910 comunica le date e gli orari ufficiali delle prime tre partite di campionato della stagione sportiva 2010-2011 di Serie Bwin.
Di seguito gli impegni in calendario:
La prima partita di campionato, Torino - AS Varese 1910, si giocherà lunedì 23 Agosto alle ore 20.45 a Torino.
AS Varese 1910 - Atalanta, esordio casalingo al "Franco Ossola", si giocherà sabato 28 Agosto alle ore 18.30.
La seguente sfida tra AS Varese 1910 ed Empoli verrà disputata, sempre tra le mura amiche di Masnago, domenica 5 Settembre alle ore 15.00.

Anonimo ha detto...

speriamo che non succedano i soliti casini... e che il varese passi...

è una partita di calcio non una guerra spero che la gente se lo ricordjavascript:void(0)i.. nessuno si merita di finire all'ospedale o peggio, e neanche di trovarsi l'auto scassata a causa di una partita

riflettete

Anonimo ha detto...

Ma per andare a Torino i biglietti si comprano alla casa del disco?

Anonimo ha detto...

ma che cazzo di orari sono::??e la quarta giornata a che ora giocano alle 3 di notte????incredibile!

Anonimo ha detto...

9:13: no, alla casa del giavellotto.

Anonimo ha detto...

8.23 AHAHAHAHAAHA
SEI IL MIO PREFERITO,YEAH CIFUL!