".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 gennaio 2011

ATALANTA - VARESE 0 - 0


Un Varese che bada al sodo e che tiene per le redini l'Atalanta , riesce a conquistare un ottimo punto a Bergamo.
Senza Pesoli , fermato nel riscaldamento da un problema muscolare , ma con un Camisa pronto e puntuale i biancorossi corrono pochi pericoli , forse uno con una svirgolata di Doni che , se avesse tenuto il fiato risparmiandosi continue proteste , forse avrebbe potuto causare danni piu' seri alla porta di Zappino.
Daltronde la sua fama e' questa , non certamente quella del gran giocatore.
Per i biancorossi invece , prima dell'episodio di Doni , una grande occasione con Frara che calcia forse troppo bene permettendo al portiere neroazzuro una importante parata che salva il risultato.
Felice Sannino , un po' meno la super star Colantuono che , stranamente non ha tirato fuori la scusa del campo pesante come fece all'andata per il vento.
Conclusione , il Varese c'e' e' vivo e vegeto sempre piu' quarto e sempre alla pari con le grandi , ora si va ad Empoli , ancora vietata ai tifosi senza la tessera e di venerdi.

81 commenti:

Anonimo ha detto...

E invece sì, secondo quanto riferito dal grandissimo Alfredo Pedullà di Sport Italia, quel gran signore del fair play dal nome Colantuono, si è proprio lamentato...del terreno in pessime condizioni, che ha penalizzato la squadra piu' tecnica !!! Peccato per lui però che la squadra piu' tecnica fosse la nostra! Grandissimo Varese, avanti così. E grandissimi tifosi in trasferta, tutti stupendi in TV!
Per il Mello: ma chi l'ha detto che un tritatesticoli debba per forza essere antipatico? Per me sei uno scassaminchia simpaticone! La macchina parcheggiala dove vuoi, anche a Bizzozzero, l'importante è che tu venga a tifare!
Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

Pure empoli? all'andata loro avevano potuto venire però...mmmh...ho paura che dopo i fatti (non) accaduti a piacenza le vieteranno tutte come hanno fatto con i bergamaschi...

Lonate C'è98 ha detto...

COLANTUONO SUCAAAAAAA !!
Bella ragazzi un punto d'oro !!
Avanti Varese

Anonimo ha detto...

La curva serve solo a far prendere multe, venerdì a empoli saremo almeno in 400 per il nostro Varese!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

D'AMICO SEMPRE IL SOLITO RICCCHIONE GRANDE IL PRESIDENTE mezzaroma del siena che ha detto che il NOSTRO VARESE POTRA' ANCORA LOTTARE PER LE PRIME 2 POSIZIONE NOMINANDOCI PER PRIMI peccato pero' che poi tutti gli altri non hanno detto nulla....grande PEDULLA' E CASTORI ALL.ASCOLI che ha riconosciuto IL GRANDE VARESE
NO ALLA TESSERA

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=LP4ejZ9QK3w

volevano vincere volevano vincere e' l'anno preso nel culo ....spendi spendi percassi per il baffo colantuono e che presto lo raggiungeremo il terreno di gioco perche' per noi non influivo ....ti ricordo sfigato colantuono che consigli ha fatto l'intervento piu' importante della partita ....merde

Anonimo ha detto...

ciao io andavo in trsferta con quelli senza tessera ma ieri mi sono divertito tanto tutti insieme belli i cori e le sciarpate e bravo il giovane che ci ha fatto ridere e cantare avanti VARESE

Anonimo ha detto...

purtroppo oltre alle minkiate sparate da colantuono che gioca a fare la prima donna,come fece all'andata da segnalare una aggressione a 2 semplici tifosi del varese a cui 5 coraggiosissimi teppisti bergamaschi hanno spaccato la macchina.

bergamo era nota x la mentalità fino a qualche anno fa, ora è come tutte le altre tifoserie, declassata da questi atti infami e vili di 4 pseudo leoni che se la pigliano con tranquillissimi tifosi, e non ULTRA'.

Che pena che fate, spero tanto rimaniate in B a purgare per anni.

Anonimo ha detto...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/01/22/visualizza_new.html_1617270350.html

Anonimo ha detto...

mi avete stufato! Amo Varese e domani vado a farmi la tessera!

1910 ha detto...

Sondaggio della settimana. Chi é più uomo di merda tra Colantuono e Doni? Il primo che all'andata si é lamentato del vento e al ritorno del campo malconcio o l'altro idiota di Doni che all'andata ha litigato con Willy e al ritorno con Pisano?

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/lombardia/articolo.php?id=193600

leggete!

Anonimo ha detto...

ieri eravamo in mille e ci siamo fatti sentire altro che quella curva di merda!!! poi facciamo quello che vogliamo e a noi le multe non le danno non è meglio così? diffidate tutti i curvaioli ci pensiamo noi al Varese da adesso basta ultras!

Anonimo ha detto...

12:30 sei una merda, perchè quando il Varese giocava in serie D ed E quelli della curva c'erano sempre, e divieti permettendo ci saranno sempre!

un tifoso non ultrà tesserato

Anonimo ha detto...

12.30 ma vaffffffanculo che tu alla prima caduto tornerai a guardare la serie A su sky !!!!

Anonimo ha detto...

Sciacquatevi la bocca varesini quando parlate della nostra curva.
Che poi vi tocca correre.
Bergamo Curva Nord

Anonimo ha detto...

i bergamaschi sono tanti in massa,trasferte da 2000 persone,scontri con 600 ultras..ma presi singolarmente sono piu' pazzi quelli di varese..!e secondo me molto piu' cattivi come spirito ultras..!ma il numero a volte troppo esiguo li penalizza!tra daspo e denunce(una marea)gli ultras biancorossi sono ancora vivi,piuttosto fanno trasferte in 10 tifosi ma il gruppo va avanti..in quanti lo avrebbero fatto?

Anonimo ha detto...

Onore a Lucky e alla sez. Gabon di Ispra alcoolica...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

12.30 sparati coglione!!
va bene voi adesso ci siete e andate in tutta italia(non tutti)ma 5 anni fa o anche solo l'anno scorso chi c'era ah si I CURVAROLI DI MERDA!!detto da uno che il varese lo segue da soli 4 anni ma che almeno lo ammetto e non ho la sfacciataggine di criticare sempre la curva.ora non sono più un occasionale perchè mi vedo tutte o quasi le partite del varese però sono uno "nuovo"e non MI PERMETTO DI CRITICARE LE PERSONE CHE NEL BENE E NEL MALE DA 13 ANNI(BH 1998)PORTANO IN GIRO PER L'ITALIA IL NOME DI VARESE.e,se mai dovessimo andare in A molti di loro non potranno godersi quello che si meritano da anni per diffide ecc.ma proveranno una gioia che io te e tutti gli altri messi insieme non proveremmo neanche se il varese vincesse la champions perchè solo chi soffre sa gioire

Anonimo ha detto...

x 10:41

Eh no. Così non va.
Così dimostri di non essere per nulla coerente (la tessera non l'avevi fatta perchè credi che il calcio fa sKyfo? o semplicemente perchè fino a 2 settimane fa andavi a vedere la pallavolo o a fare le vasche in corso???).

Oltretutto, ommesso che tu sia uno di quelli che sostiene di avere una mentalità ultras (come la maggioranza qui dentro) la dai proprio vinta a chi hai criticato da inizio anno. Una sconfitta su tutti i fronti.

Premetto che io sono abbonato e tesserato. Le cose successe a Piacenza mi hanno fatto riflettere.

Secondo me chi è stato contro la tessera deve continuare nella sua protesta almeno fino a fine stagione. Poi si vedrà. Anche perchè sinceramente la legge Maroni ha mostrato proprio di essere una vaccata colossale.


Forza ragazzi. Il sogno continuA.

Anonimo ha detto...

senti 12.30 merdaccia del cazzo sparati e sparisci da questo blog.Firmati maiale

Anonimo ha detto...

si possono dire molte cose sulla curva dell'atalanta, ma non certo che è una curva di merda...

Anonimo ha detto...

Immensi, grandissimo carattere, forza e agonismo dall'inizio alla fine, forse qualche passaggio sbagliato di troppo che ci poteva costare caro e le prime due uscite di Zappino da brividi (ma poi si è rifatto alla grande, probabilmente aveva ancora le mani congelate) , per il resto eccezzziunali, veramente eccezzzziunali!!!!Continuate così e non mollate mai, alla fine faremo i conti...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

BERGAMASCO INFAME TI DIFENDI CON LE LAME!

Anonimo ha detto...

super eusepi dopo 5 minuti gia' in gol per me era discreto solo che non giocava mai andava tenuto ...GRANDISSIMO VARESE TI AMO

Anonimo ha detto...

Sciacquatevi la bocca varesini quando parlate della nostra curva.
Che poi vi tocca correre.
Bergamo Curva Nord

Sulla vostra curva non c'è niente da dire ma come spieghi l'aggressione di 4 'ultras'contro 2 semplici tifosi

COMPLIMENTI EH.. SIETE TROPPO MASSICCI

Anonimo ha detto...

Sono quello delle 12,30 siete tutti dei parassiti senza di voi il Varese va alla grande e poi sai che paura andare in giro da soli..se ieri ci venivano avanti i bergamaschi sai le scarpate che prendevano? scommetto che voi della curva sareste scappati alla grande sapete solo offendere da un computer ma al sodo non ci andate mai. a momenti le prendavate anche da quelli del piacenza ridicoli

Anonimo ha detto...

Bergamaschi di quando c'era il B. nulla da dire, grandissimi x mentalità, numeri, attaccamento, forse tra le tre migliori tifoserie in Italia e all'estero.....ora sono un manipolo di ultrà come altri, e per di piu' che vanno a prendere a cinghiate 2 NORMALISSIMI RAGAZZI che stavano tornando alla loro macchina, per di piu' rompendola.

LEONI, TUTTA ITALIA VI INVIDIA PER QUESTI ATTI DA VIGLIACCHI.

Marcite in B, voi e Colantuono!

Anonimo ha detto...

Lo dico dall'inizio e non solo adesso che segna a Pavia!!!

Purtroppo Eusepi ha giocato una sola partita da titolare contro il Catania in coppa e ha dimostrato di saperci fare e quelle pochissime volte che è subentrato a partita in corso ha sempre fatto bene, grande fisicità e grandissima voglia di mettersi in mostra, mi dispiace che non abbia trovato spazio soprattutto per l'eccessiva fiducia concessa a Cellini...

Speriamo di riprendercelo a giugno e che migliori ancora di più in questi 6 mesi a Pavia...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Senti un po' 12,30 vai a fare un frontale contro un tir

Anonimo ha detto...

Eusepi gioca nel Pavia....lega pro.

Anonimo ha detto...

Accontentiamoci di quel che abbiamo come tifoseria.
Noi non saremo mai come i tifosi della Dea, del Brescia o del Verona, li esistono solo i loro colori.
Noi si va a vedere il Varese con la sciarpa della Juve, del Milan, del Inter e magari il cappellino del Varese.
L'anno scorso ricordo ancora, in occasione della trasferta play off a Benevento, quanti hanno preferito andare a Madrid, piuttosto che seguire la squadra della propria città.
Non facciamo i fenomeni, perchè non abbiamo nè numeri, nè mentalità, e lo sappiamo bene tutti quanti.
Venerdi ad Empoli, senza la curva, saremo si e no in 50 scarsi...quindi accontentiamoci e prendiamo coscenza di ciò che siamo.

Anonimo ha detto...

IL VARESE E' VICINISSIMO A CISSE DELL'ALBINOLEFFE

Bill ha detto...

Ieri pomeriggio sono stato a Bergamo a vedere il Varese (tesserato ma contrario) e devo dire che ho visto delle scene che non mi sono piaciute. Prima di tutto nonostante il buon numero, il tifo è stato veramente pessimo, io stavo qualche fila sopra il gruppo portante e vi assicuro che non si sentivano quasi i cori (fra l'altro quasi tutti di patetici insulti)...inoltre ho visto decine di pseudo-ultras fare i fenomeni dietro le transenne quando sarebbe stato molto meglio incanalare l'energia per incitare la squadra anzichè insultare gente con mentalità ultras 20 volte superiore alla vostra. Infine direi che l'aggressione ai 2 sfortunati varesini è da schifare ma è da schifare anche la denuncia fatta agli sbirri, cosa volete ottenere? Un risarcimento? Diffide ai bergamaschi? Non si fa così...

Anonimo ha detto...

Peccato che quei quattro fenomeni non abbiano incrociato i dieci circa (di quelli giusti però) di Varese che sono andati in giro soli soletti a recuperare le macchine.Cmq se queste sono le loro regole del gioco,buono a sapersi per il futuro..I due aggrediti non dovevano denunciare?Forse l'assicurazione così ti rimborsa gli atti vandalici,non credi?Se i così detti ultras vogliono far valere la loro mentalità lo facciano con altri ultras, non con gente normale...

Anonimo ha detto...

18:52

..'Infine direi che l'aggressione ai 2 sfortunati varesini è da schifare ma è da schifare anche la denuncia fatta agli sbirri, cosa volete ottenere? Un risarcimento? Diffide ai bergamaschi? Non si fa così...'

Anche secondo me non si fa cosi..se fossero stati ultras è da condannare..essendo 2 semplici tifosi....
e poi dici
...'insultare gente con mentalità ultras 20 volte superiore alla vostra'...

SEI LA CONTRADDIZIONE ALLO STATO PURO...
e che fossi a Bergamo a tifare il Varese fai venire dubbi

la mentalità dei bergamaschi????
ma andate a cagare va

Anonimo ha detto...

vi aspettiam a berghem

BG STRISCIONE MENTALITA'? ha detto...

QUOTO NETTAMENTE 19:24 ULTRAS CON ULTRAS,NON CON GENTE NORMALE!!!

Anonimo ha detto...

Bill la penso esattamente come te.

Anonimo ha detto...

x bill fottiti coglione..sicuramente tu eri una di quelle merde che si mettono in alto..in disparte..e giudicano..e sopprattutto non cantano..e poi hanno il coraggio di criticare...uno qualsiasi di quelli che tu..merda..chiami pseudo ultra'se vuoi ti affronta quando vuoi..dove vuoi...uno contro uno..non come hanno fatto i tuoi amici di bg..in 4,ma io penso anke di piu', contro 2 tifosi normali..non ultras..esimia testa di cazzo...e mi vieni a parlare di mentalita'..la prox volta facci un piacere..stattene a casa o vattene in tribuna..di tifosi come te non ne abbiamo bisogno..e magari vai in macchina..e qualcuno con mentalita' ti sfascia.. te e la tua carretta..

Anonimo ha detto...

17:15

parole inutili e senza senso....
Come cazzo fai a paragonare Varese a Bergamo Verona o...la terza che hai nominato tralasciamola proprio..poi ti spiego..

1)sarei curioso di vedere i tifosi della Dea se un giorno dovesse retrocedere in C e riamanerci x 25 anni(passando x 2 fallimenti e ripartendo dall'eccelenza)...
Be dopo 25 anni quanti di loro tiferebbero solo Atalanta??

2)Il Verona è stato campione d'Italia,ha un bacino d'utenza molto superiore al nostro e stranamente quando gioca il Chievo contro Inter Juve o Milan lo stadio si riempe..tutti da Milano e Torino???

3)Il Brescia nella finale play-off a Torino lo scorso anno ha portato la bellezza di 400 tifosi al seguito e ha una media spettatori in A di 3500 spettatori..
A loro mi paragono eccome..ormai li il tifo è morto


4)Certo sono il primo a dire che si puo migliorare,che non ha senso avere 2 gruppi cosi nettamente divisi..ho la consapevolezza di essere comunque una piccola realtà..ma onestamente fossi in te non sarei cosi pessimista..ci sono tanti bambini e giovani allo stadio che tifano solo Varese...
Ripartiamo da quelli, l'entusiasmo è dalla nostra

Anonimo ha detto...

http://www.varesenotizie.it/index.php?option=com_content&view=category&id=45&layout=blog&Itemid=326

Vogliamo vincere, forza Varese Varese alè!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

x 20.27

evviva il rispetto per le idee altrui.
Cmq se riprendo il tuo punto n.4, un pò di senso, il mio umile intervento lo aveva.
Sono fiducioso ed ottimista, ad Empoli speriamo almeno di andare in 50.

Forza Varese ha detto...

Ma guardate un pò su www.atalantini.com come rosicano ... ci definiscono una squadraccia ... loro che in 90' non hanno tirato una volta in porta ... ringraziassero consigli invece che li ha salvati su Frara ... FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!!

Anonimo ha detto...

per creare una mentalità, forza di gruppo e coscienza dei propri mezzi ci vogliono anni di serie B!
noi veniamo da 25 anni di serie D/C ecc.
A Bergamo ho visto tantissimi ragazzini seguire i capi storici..ed e' giusto che i "pseudo ultras ragazzini"inizino a "prendere visione" degli avversari anche da dietro le transenne, ieri ovviamente mancava la curva che avrebbe dato piu compattezza ma la trasferta a mio avviso e' riuscita bene considerato che si giocava in uno stadio con 20.000 spettatori.

Anonimo ha detto...

Ma quando la smettiamo con sta cosa "curva nord", "non curva nord" ???
Io NON son in curva nord, nn sono un ultrà e son tesserato ma, come loro vanno rispettati per quello che han fatto in questi anni e fanno tutt'oggi, tutti coloro che difendono i ns colori nelle trasferte "vietate" dovrebbero avere solo il nostro appoggio !
Gran trasferta a BG, unico appunto buon tifo nel primo tempo ma nel secondo siam calati e non me ne frega che si canta solo in 50, bisogna cantare lo stesso dal primo all'ultimo minuto ... qualche anno fa quando la ns squadra era in D, in trasferta in quanti erano a cantare ?? Eppure non han mai rinunciato a farsi sentire ! ... e chi guarda dall'alto dovrebbe scendere e aiutarci o invogliare i vicini a cantare invece di criticare. SIAMO VARESE KAXX, tutti con lo stesso obiettivo !! Non a vedere chi è + bravo tra "tesserati" e "non tesserati"!
Mentre x i bergamaschi, di fronte a 4 imbecilli c'è una gran curva anche se la odio ! Grandi applausi al mio pullman dove già al primo casello si cantava "SONO FUORI COME UN CANE, SONO FUORI COME UN CANE BAU BAU BAU"! GRANDE ENTUSIASMO E VOGLIA DI TIFARE !!! e complimenti ai 4 che han seccato una bottiglia di Campari di 3 litri, oltre a birra, vino rosso, ecc!!

Anonimo ha detto...

Ke mentalità ... vai a cagà zappatore bergamasko

Anonimo ha detto...

ma come quelli del calcinate grup vanno in curva gridano no alla tessera e organizzano un pulmino x bg
dove ci vuole la tessera ma x piacere un pò di coerenza siamo uomini o buffoni e poi criticano il g.c. .....
forza varese

Anonimo ha detto...

ciao Ste ho notato che non pubblichi mai i miei interventi c'e' qualche problema?

ciao
fain@

Anonimo ha detto...

Nonostante ci fosse la limitazione ai soli tesserati come all'andata,noi a BG eravamo più di quanti fossero loro a Varese l'estate scorsa...quindi di cosa stiamo parlando?Poi la nostra situazione degli ultimi 25 anni loro non l'hanno vissuta.A parti invertite avrei voluto vedere oggi dov'erano i fenomeni!Date a noi 25 anni tra A e B e poi ne parliamo.Forza Varese

Anonimo ha detto...

forse non sono fatti miei! Ma come mai a Bergamo ho visto gente del Fulkitt caidate e Calcinate group? Ormai si è capito che gli unici ultras di varese sono BH E 7L gli altri tutti di passaggio anche gente del gruppo comodo (non tutti) che fino a l'anno scorso erano a casa a giocare alla Play-station...PRIMA DURANTE E DOPO come recita lo striscione dei bergamaschi

Anonimo ha detto...

no li sto pubbilcando tutti...sei sicuro ?
ste.

Anonimo ha detto...

i vari coglioni che insultano la curva hanno solo un nome!! m.f.

Anonimo ha detto...

Il sito ufficiale pian piano sta diventando degno della categoria.

Anonimo ha detto...

19.24 volevo vedere se i 10 giusti del varese, come dici tu, che sono andati in trasferta se beccavano una ventina di bergamaschi.... gambe in spalla e correre... COME A COMO!

Anonimo ha detto...

Per fain@: io ho notato che se non clicchi prima su anteprima e poi su pubblica non vengono pubblicate...probabilmente se non si fà così non le legge nemmeno l'amministratore!

Anonimo ha detto...

mello, ando stai?

Anonimo ha detto...

il novara non vince piu' .... 1-1 ottimo ...dai che riusciamo ad arrivare terzi ....FORZA VARESE VENERDI sera VITTORIA

Anonimo ha detto...

Se a Bergamo eravamo quasi mille a Empoli dobbiamo essere almeno la metà! Curva Nord guardaci alla tele e rosica ahah

Anonimo ha detto...

Chi parla di botte su internet, di solito ha la mano leggera.

Anonimo ha detto...

DESPERADOS TUTTI VIADOS Empoli sucks

Anonimo ha detto...

il comasco si intrufula sempre ma come mai a VARESE non e' mai venuto senza scorta o belli freschi in macchina ?!? NOI CI SIAMO VENUTI PIU' VOLTE !!!
Marcirete in C MERDOSI lari...ANI

Varese Impera ha detto...

comaschi e alessandrini in italia vi conoscono solo per la puzza che emanate MERDEEEEEEE!!!!!!! FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Io ero a bergamo con un amico, con la mia macchina...non avendo preso il biglietto in prevendita non ho potuto andare nel settore ospiti.
Che dire...ero nei cosidetti distinti in mezzo ai bergamaschi quelli che dovrebbero essere "normali"...non ho avuto problemi ma solo perchè mi sono fatto i fatti miei, a parte il vicino di posto che ha capito che ero di Varese...gli altri lo hanno capito quando sul tiro di Frara mi sono alzato in piedi grifìdando GOL ( ih ih ih) comuqnue non mi ha rotto le scatole nessuno ma il filo era molto sottile...
Mangusta

Anonimo ha detto...

per colpa di qualche furbo che ha avuto la brillante idea di andare a inzigare i bergamaschi sul loro blog abbiamo fatto la figura dei poveracci beccandoci insulti a raffica...la coreografia del GC ha fatto sbellicare dalle risate tutta bergamo...non parliamo del coro "NOI NON SIAMO NAPOLETANI" ma che cazzo centra!? Tutti sti fenomeni ma perchè non se ne vanno a tifare la juve, l'inter o il milan come facevano fino due anni fa??????Mentalita' Ultras Zero e figure di merda a tutto spiano...ONORE AI BLOOD-HONOUR E 7 LAGHI unico baluardo di Varese

Anonimo ha detto...

EMPOLIOttimo punto tra livorno merda e padova 3-3 che serve a tenere a distanza le triglie ...
VINCERE ASSOLUTAMENTE A EMPOLI

Anonimo ha detto...

Per 21.07:e se 20 bergamaschi incontrano 50 varesini?Almeno sforzati di capire il senso di quello che leggi.Il senso era semplicemente che se vuoi fare l'ultrà duro e puro non lo devi fare con due tifosi normali che non pensano minimamente a fare a botte,ma con gente che è in giro con la tua stessa intenzione.Quindi,e spero questa volta di essere più chiaro,avrei voluto vedere se quei quattro avrebbero fatto i Rambo contro 10-12.Tutto qui.P.S.:io non so cosa sia successo quest'estate a Como,ma so bene quello che è accaduto negli ultimi 20 anni con voi...lascia stare che non ci ricordiamo di voi come di leoni indomiti...Cmq non mi va di affrontare questo argomento su internet.Avevo scritto solo per affermare un principio che pensavo fosse addirittura ovvio.Ti saluto...

Anonimo ha detto...

Ore 21.00 ti quoto al 100%,io quest'anno ho fatto l'abbonamento nei distinti nord...mai più Cristo,l'anno prossimo curva nord sperando che come gli amici della curva nord Milano ci tesseriamo tutti e soprattutto ci uniamo tra nord e gc per fare una gran curva come numero e tifo....così anche per eliminare quel soggetto che hai scritto le iniziali tu.....tutti ad Empoli!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi tranquilli ci sono sempre. Solo che, non essendo potuto andare a Bergamo, non ho molto da dire...
Leggendo i commenti sulla trasferta ho tirato un sospiro di sollievo: anch'io sarei andato in macchina e magari me la sfasciavano anche a me!
Dove parcheggiare sta diventando sempre di piu' una questione seria.
Per fortuna che per le partite in casa ho risolto col mio parcheggio tattico all'Esselunga.

Il Mello

Anonimo ha detto...

già la coreografia è stata veramente ridicola!! piuttosto era meglio non fare niente o al limite portere il bandierone enorme degli amici del varese che era molto meglio!
marco

Anonimo ha detto...

MARADONA DOVE SEI????...

Anonimo ha detto...

per non parlare poi dl coretto contro il bocia che sicuramente è molto più ultras di quanto lo siano tutti quelli andati a bergamo!
ONORE AL BOCIA

ROCCO G.C. ha detto...

Ste leggendo il blog la cosa che mi meraviglia sempre e' che vedo piu' rispetto verso le tifoserie avversarie che x tutte le persone di TUTTI i gruppi che seguono il VARESE..da poco o da anni..ogni volta che leggo una critica su questo o quello mi dico..no,sara' un fottuto lariano,invece purtroppo non e' cosi'..e' gente che abbiamo magari al nostro fianco allo stadio..o nelle trasferte..e la cosa mi fa schifo..veramente mi viene da rimpiangere i tempi del derby col verbano a besozzo..1-1..ma tanta genuinita' e attaccamento alla maglia..mah..a proposito,la coreografia a bergamo non e' stata fatta dal g.c..ma grazie a chi l'ha portata..i nostri colori sono sempre bellissimi!!..a empoli sempre i soliti..altro che 400..nella speranza che questi cazzo di divieti finiscano...>FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Cori contro il Bocia?Io non ne ho sentiti,e cmq chi se ne frega..questa divisione tra GC ed il resto dei gruppi ha rotto.Tifiamo Varese tutti uniti punto e basta!

Anonimo ha detto...

Rocco io ti conosco solo così di nome e ti vedo allo stadio,ti ammiro e ti do ragione al 100% perché e' ora di finirla con queste cazzo di critiche da gente inutile!se ognuno anziché rompere la minchia e criticare ci mettesse solo un pizzico di voglia e passione che ci mette Rocco faremmo un tifo della madonna anche nei distinti nord,invece no siete solo capaci di criticare e osannare le altre tifoserie...allora cazzo volete da noi...andate da loro...c'e' Como merda che e' vicina e ha bisogno di tifo tanto siete fatti della stessa pasta...zecche e rompicoglioni....boia chi molla!teo

Anonimo ha detto...

Mello Mello Vaffanculo!
Rocco ma fino all'anno scorso non ti ricordi cosa dicevano dietro ai BH??? Adesso i frustrati possono attaccare virtualmente anche voi, contenti loro...

Anonimo ha detto...

EHI TESSERATI DEI MIEI COGLIONI IN 700 O PIU A BERGAMO "100KM"CLAP CLAP EMPOLI E' UN PO PIU LUNGHINA QUANTI SARETE? 400 O 500 GIUSTO????HIIHIHIHHI
A REGGIO CALABRIA ???? A LIVORNO????????AH DIMENTICAVO A CROTONE QUANTI ERAVATE .....????SE NON RICORDO MALE....MMMMM ZER000000
SALUTI GRAPPINO

Anonimo ha detto...

rocco ma sciogli questo gruppo ridicolo.. Dai! Entra con i blood avete la stessa mentalità "cattiva"... Paolo B.

ROCCO G.C. ha detto...

x 22,13 e 7,57...vero...inutile prendersela..ma come dice l'amico Teo....BOIA CHI MOLLA!!

Anonimo ha detto...

Un vero uomo con i coglioni si firma nei commenti tutti conigli siete ......... By Gruppo Comodo...

Anonimo ha detto...

certo, siamo compagni ed orgogliosi di esserlo