".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

18 gennaio 2011

LE PAGELLE DEL "MEZZA"


Zappino 6,5: con un solo intervento determinante si guadagna la sufficienza piena

Pisano 6,5: dalle sue parti non succede un granché, il veterano-capitano si limita a controllare senza grattacapi

Pugliese 6,5: anche per lui poco lavoro da svolgere, si limita a contenere e, ogni tanto, a dare man forte al centrocampo

Dos Santos 7,5: ma è un difensore o un attaccante???? Ci sta prendendo il vizio....

Pesoli 7: la solita grande muraglia in difesa, non sbaglia un singolo intervento

Zecchin 8: pennella palloni deliziosi in area, sempre in partita, corre come un pazzo

Carrozza 8: continua la sua stagione ad altissimi livelli, mette in ginocchio l'intera difesa avversaria, peccato solo per quel gol sbagliato a tu per tu col portiere

Frara 7: non era facile giocare con sulle spalle l'eredità di Buzzegoli, lui lo fa egregiamente mettendo dentro la palla del primo gol

Corti 6,5: svolge con ordine e precisione il suo solito compito di contenimento

Contras 7: gioca pochi minuti ma trova subito la gioia del gol. Benvenuto a Varese!!!

Ebagua 6: meno incisivo del solito, ma era sempre marcato da due difensori

Neto Pereira 6: come il suo compagno di reparto trova ben pochi spazi. Elegante nelle giocate ma non determinante

Noi 6,5: mah sarà una mia impressione, ma mi pare che eravamo un po' scarichi rispetto al solito

I granata 9: finalmente una tifoseria vera! Belli compatti, cantano anche sul 3 a zero, bella anche la coreografia di fumogeni. Unico appunto: che minchia di striscione è “Marchionne schiavista”?

43 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo con tutti i voti forse a noi avrei dato anche solo un 6- perchè, nel secondo tempo si cantava solo grazie al vantaggio di 2 e poi 3a0 ma proviamo a pensare se il risultato fosse stato inverso cantavano in 20!
p.s marchionne schiavista sarà per la storia dell fiat magari molti di loro ci lavorano,ma anche se non fosse cosi è comunque x solidarietà di loro concittadini che l'hanno preso nel culo da uno...SCHIAVISTA!
Marco

Anonimo ha detto...

Marco perche' l'hanno presa nel culo ? se al referndum in fiat vincevano i no e la fiat andava in Polonia gli dicevi tu a quelli che il giorno dopo non avevano i soldi per il mutuo o per mangiare ?
Non fare il comunista con la pachistana intorno al collo perche' fa moda....e sopratutto tu che lavoro fai per parlare di fiat operai e Marchionne , mica lavorerai per il Varese a distribuire accrediti ai tuoi amici ???
Vola basso....

Anonimo ha detto...

20:17 sei il mio idolo..!!!!

Anonimo ha detto...

Voto troppo basso per Corti!! E Contras non l'ho proprio visto...non con quel nome perlomeno! (Mezza ciucatt!!) Concordo con la sufficienza striminzita alla curva purtroppo e con il voto alto per i granata, una signora tifoseria!

Anonimo ha detto...

Diversi ragazzi della curva son stati relegati nei distinti dalle prevendite a fuoco. Di qui il minor apporto canoro. Mi sembra ovvio cazzo. Vaffanculo alla risibile capienza della Nord!

Anonimo ha detto...

20.17 parli per sentito dire.
L'accordo stilato da Marchionne va a ledere alcune libertà dei lavoratori fiat, dalle pause alla instabilità nella rotazione dei turni.
Sapendo di giocar sporco ha poi minacciato, in caso avesse vinto il NO, di delocalizzare la produzione, facendo perdere il lavoror a molti. Tradotto: ha vinto il referendum ricattando i lavoratori, i quali hanno accettato condizioni peggiori pur di non perder il lavoro.
Ecco perchè è schiavista.
Gli ultras granata (veri compagni) hanno ancora una coscienza operaia, cosi come tutti gli ultras dovrebbero averne. Tu coi tuoi discorsi ("non far il comunista, la pachistana" etc) e la tua analisi pro-marchionne ti dimostri, senza rancore, un povero cristo.
Orgogliosamente ultras ed operaio

Anonimo ha detto...

ma i fratelli interisti sanno dei gobbi con le sciarpe all'Ossola? A me non interessa ma il direttivo qualcosa avrebbe dovuto fare.

Anonimo ha detto...

Tu parli per sentito dire e ti dimostri superficiale e poco argomentato.
Marchionne ha solo voluto far passare un messaggio che deve essere recepito.
Investimenti per miliardi di euro su nuovi strumenti pe macchinari produttivi , non possono andare di pari passo con le pause sigaretta e la conseguente fermata di produzione.
Semplice , la fiat , chiede maggiore produttivita' e una svolta nella sensibilita' dei lavoratori in questi momenti dove la crisi la fa da padrona.
Certo che l'industriale Marchionne prende tutti per la gola minacciando delocalizzazione e licenziamenti , e' il suo sporco gioco ma dall'altra parte i tuoi amici comunisti hanno quest'ultima vetrina per avere voce in capitolo visto che sono quasi totalmente spariti.
Sarei stato curioso di sapere se il vinceva il no cosa avrebbero raccontato , e lo ripeto , a chi il giorno dopo non aveva il piatto dove mangiare , visto che a Torino c'e' solo la fiat o i supermercati dove , vai a contrattare la pausa sigaretta cosi' ti danno il benservito in due minuti.
Ripeto , questa sporca politica fatta dai sindacati di sinistra con il culo degli altri non mi va giu' e quelli come te dovrebbero saper leggere meglio tra le righe di queste situazioni.
Con il lavoro che hai mantenuto oggi hai margini di trattativa in futuro , se vinceva il no invece erano cazzi per molti...

Anonimo ha detto...

BASTA negroazzurri, bilanisti e giubbentini! Per fortuna che si vedono sempre più bambini allo stadio. La speranza é che un giorno allo stadio si vedranno solo i colori biancorossi. Tifiamo la nostra città. SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

D'accordo col voto basso alla curva Nord...gli ultras granata ci dovrebbero far capire che solo uniti si fa la differenza..."fratelli interisti"?!Per cortesia...contro ogni gemellaggio!All'Ossola solo il Varese e i colori biancorossi!Tutti questi anni di inferno e di purgatorio mi sa che ci hanno fatto perdere un po' di identità sportiva...ma sarebbe bene riprendersela presto!

Anonimo ha detto...

Mezza sei un poveraccio. Ma quanti anni hai? Scommetto che vivi ancora sfruttando i tuoi(!!!)Del resto cosa ci si puo aspettare da uno che si crede un nazista ma passa la vita a farsi canne e ubriacarsi all'October Fest? (Cazzo Ste mi meraviglio se non sbaglio anche tu fai l'operaio)

Anonimo ha detto...

Le sciarpe bianconere della Juve saranna state scambiate per quelle dei BH, bianconeri anch'essi.

Mello

Anonimo ha detto...

Mello ti avevo già detto che sei una merda, riconfermo!

Anonimo ha detto...

coglione ma se non hai mai lavorato in vita tua che cazzo ne sai di nuovi macchinari per la produzione...ma lo sai cosa vuol dire lavorare in catena di montaggio senza fare la pausa di 10 minuti almeno per andare al cesso? Io lavoro alla Riganti di solbiate a. ho visto gente lasciarci la salute e purtroppo anche le penne e devo ringraziare le lotte sindacali degli anni 70 se ora mi trovo un minimo di diritti sul lavoro.

Anonimo ha detto...

vedi che sei tu il coglione , la pausa viene accorciata e suddivisa in tre , quindi non tolta , il resto remunerata e salgono leore di straordinario obbligatorie , che oggi come oggi sono un lusso...ma tu continua a fare il vecchio sindacato e ascolta i comunisti cosi' prima o poi mi dirai tu come farai senza il lavoro...

Lonate C'è98 ha detto...

OK BASTA AVETE ROTTO IL CAZZO !!
Qua si parla del Varese e magari della prossima sfida di Bergamo della fiat non ci frega un cazzo andate sui blog dalla fiom !! Ste fai un favore censura le offese al Mezza che 22.48 gli può solo lavare i piedi !!!
E al coglioni che continua a rompere il cazzo x la tessera ci dovete solo portare rispetto a NOI che ci siam purgati gli anni piu duri e adesso soffriamo dentro perchè saltiamo queste partite x un'ideale...comunque sempre presenti e non x moda !!!

Anonimo ha detto...

Lonate sono d'accordo al 99%, tranne che qualcuno debba lavare i piedi al Mezza, non sai quanto puzzano è una condanna troppo pesante, meglio l'ergastolo.
Se tifassi Toro non lavorerei per la fiat!
E soprattutto se esponessi lo striscione "Marchionne schiavista", non urlerei il coro "è lunedì che umiliazione, andare in fabbrica e dire si padrone, o juventino ciucciapiselli, di tutta quanta la famiglia Agnelli", nella stessa partita...come vedete ultras toro da 9 in pagella e sono d'accordo, ma l'incoerenza sta dietro anche alle grandi tifoserie.
Per il resto se si fa politica a Varese c'è solo un sostantivo con 4 lettere, a voi la risposta.
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Grande 20.17!!!

Anonimo ha detto...

marchionne schiavista è solidarietà ai dipendenti fiat

Anonimo ha detto...

ste correggi contras con concas.. D'accordo sui voti.. Gran bella tifoseria quella del toro.. E la sanno lunga! In pochi sanno che con i fumogeni non becchi ne daspo ne multa.. Granata ma di Varese!

Anonimo ha detto...

la fiat mi sta sul cazzo perchè campa da 50 anni coi nostri soldi.
marchionni mi sta sul cazzo perchè si fa bello col culo degli operai.

Anonimo ha detto...

Grande Lonate! :) Sabato dove la vedi la partita? Fammi sapere se vai al goolasso via mex o face.
Fil82

Anonimo ha detto...

caro Lonate le provocazioni sono partite dal tuo amico Mezza(sega)...io ho cercato solo di fargli capire che dovrebbe portare piu' rispetto per chi manifesta per problemi legati al mondo del lavoro. Come hanno fatto i granata con il loro striscione. Se lui si crede di essere il nuovo ministro Sacconi sono cazzi suoi(!!!)e a noi non ce ne frega un cazzo. ONORE AI DIFFIDATI !

Anonimo ha detto...

il motto dei bh è "gemellati con nessuno"(vedi una delle ultime sciarpe)...quindi mi spiegate che cazzo dite gemellati con gli interisti ecc ecc?!?!io prima di gemellarmi con dei ricchioni innamorati di un portoghese e del suo amante ci penserei 15 volte..e poi voglio essere libero di insultare chiunque...a prescindere dalla maglia che porta!

Anonimo ha detto...

giù le mani dal mezza!

Anonimo ha detto...

X 12:26 ti sbagli perché la sciarpa che dici te era una delle prime...e se nn credi al gemellaggio puoi vedere lo striscione BH o 7L a s.siro...nn ti dobbiamo spiegare le motivazioni di questa scelta...e si te sei liberissimo di insultare chi vuoi a casa tua o per strada ma in curva no...Riky

Anonimo ha detto...

20.17 prementto che 1 non sono comunista 2sono operaio e dico che alla fiat hanno vinto i si ma solo con la vile forma del ricatto cioè con la minaccia di un trasferimento in Polonia.con questo chiudiamo il discorso che non c'entra una sega col varese!
Marco

Anonimo ha detto...

beata ignoranza ultras

Anonimo ha detto...

Voto curva 6--
I fanciulli che poverini per capienza ridotta erano nei distinti potevano cantare con il G.C. O NO????
SI SVEGLINO AD ANDARE AD ACQUISTARE IL BIGLIETTO VISTO CHE PER COERENZA NON SI SONO ABBONATI .
Il fatto è 10 pezze attaccate alla balaustra vanno bene in trasferta ma in casa ci vuole lo striscione del gruppo, o SE pensate che forse BH sia troppo nero per piacere anche agli altri varesini che non siano delle Bustecche andate avanti così che appena il Varese (spero non accada mai) perde due partite di fila siete di nuovo in 50 come l'anno scorso.

Buona partita al golasso e datevi il voto.

FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

ma sveglia caproni!!questo non e' un discorso leghista,ma 3/4 degli intervistati che votavano (no) sono meridionali,con la loro famosa voglia di lavorare..!in Inghilterra,Germania,America,addirittura in Brasile le fabbriche lavorano a pieno ritmo,e producono il triplo delle auto prodotte in Italia..invece qui il meridionale che non e' riuscito a farsi assumere in qualche posto statale,entra nelle fabbriche pensando di avere 1 dovere e 100 pretese..i torinesi DOC se non fossero condizionati a quest ora sarebbero al passo con le grandi nazioni Europee..se pensate che il mio post sia una stronzata,andate a leggervi qualche dato ufficiale!!e mi darete ragione!!

Anonimo ha detto...

PER 12:26
GOBBO, TACI CHE E' MEGLIO!!!!

TI RODE IL GEMELLAGGIO, TU SARAI STATO UNO DI QUELLI CON LA SCIARPA DEI GOBBI IN CURVA SABATO POMERIGGIO...COMPLIMENTI!!!

ACCETTA E STAI MUTO!!!

Fino alla fine forza Varese

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

per quelli con tessera del tifoso: oggi sono riuscito a fare i biglietti alla ricevitoria Listicket di via xxv aprile (di fronte alla questura) senza dover andare in centro Via Morosini (era l'unica !!!!!!!!!).
Domani sembra che sia attiva anche quella di vicino allo stadio (non ricordo la via ma se andate sul sito del varese1910 lo trovate.
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

GIUSEPPE SAAAANNINO ALE' OH-OH !!!

GIUSEPPE SAAANNINO ALE' OH-OH !!!

GIUSEPPE SAAANNINO ALE' OH-OH !!!


G I U S E P P E S A A A N N I NO

A L E E E ' O O O H - O O O H !!!!

SBR

Anonimo ha detto...

A me non frega niente di destra, sinistra o che cazzo, per me si va in curva ed è solo con la sciarpa biancorossa, seno' c'è la Sud per gli "ospiti", per il resto BH o GC io dico solo un po' di rispetto per la vecchia guardia !

Anonimo ha detto...

FORZA MILAN......

Anonimo ha detto...

Parlo da non BH e da non nero (nemmeno rosso, per carità!): lo striscione BH è proprio impossibile rimetterlo? Capisco la cosa del fax eccetera...

Anonimo ha detto...

sono quello delle 20.54
Col tuo discorso sui meridionali hai confermato, senza che ce ne fosse bisogno, quanto tu sia un povero cristo.
Produzione, sacrifici bla bla, sempre a pecora dal padrone vai, bravo bravo.

Anonimo ha detto...

dai Mezza non te la prendere ricordati del grande Mario Vanni che diceva: w il duce,IL LAVORO e la liberta'...ritorneremo! (non sara' mica stato anche lui della FIOM?) CIAO 23:20

Anonimo ha detto...

ooooooooooo ragaaaaa suuuuuuuuuca!!!!

irly

Anonimo ha detto...

milanista delle 23.12 vai a cagare

Anonimo ha detto...

x00.25,io personalmente ho girato una decina di fabbriche anche grosse aziende,e se metti insieme 20 meridionali,be' danno parecchi problemi,assenteismo,malattia,e voglia di lavorare come le lumache,il tutto va a discapito di lavoratori onesti( altri meridionali) che fanno bene il loro lavoro..comunque 10 anni fa l inno nazionale veniva cantato a gran voce.ora fischiato(soprattutto)al nord,i tempi cambiano,e quello che fa pena e' quello che non se ne accorge..!

Anonimo ha detto...

IO DICO SOLTANTO CHE CHE RISPARMIA SULLA SICUREZZA DEI LAVORATORI DOVREBBE MARCIRE IN PRIGIONE..POI ORARI E PAGHE SI SA CHE IN ITALIA E' TUTTO UNA MERDA,(E POI UN POLITICO MI GUADAGNA 5000 EURO AL MESE)MA'..ALLORA I SOLDI CI SONO)PERCHE' NON MENO A LORO E UN PO DI PIU' AGLI OPERAI????..JACK..

Anonimo ha detto...

Questo discorso sui meridionali che non hanno voglia di lavorare è veramente vomitevole, degno della più misera ignoranza.
Mi spiace usare questi termini che generalmente evito, soprattutto su dei forum.
Io lavoro in una grossa azienda della zona e ho due persone, in ufficio, che non fanno deliberatamente un cazzo(una, anzi, l'hanno spostata a non fare un cazzo da un'altra parte): e sai di dove sono?Bè caro mio, sono proprio native di qua; delle nostre parti...Dopodichè ti potrei portare centinaia di casi di meridionali che si fanno un mazzo così dalla mattina alla sera.Adesso stai a vedere che alla Fiat di Mirafiori non lavorano perchè ci sono quelli del Sud che non fanno niente...e le statistiche che citi quali sarebbero?Il sole 24 ore?Milano finanza?Facciamo i puri poi scopriamo che (cronaca di oggi) l'ex Sindaco di Varese forse usava le auto di servizio per il trasporto delle mignotte, gli faceva avere case che spettavano agli indigenti e quant'altro...ah già, mi dirai che è l'eccezione che conferma la regola, che una rondine non fà primavera o altre banalità di questo genere...Cerchiamo di parlare di VARESE che è meglio va...!FORZA VARESE!