".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

24 luglio 2011

Il Marcolino si sposa.


Siamo tutti concentrati per l'evento clou della settimana che vedra' il nostro amico Marcolino , convolare a nozze con la sua amata.( sicuramente molto meglio di lui...a detta di tutti...).
Da oggi si potra' votare nel sondaggio creato per l'occasione nella home page del blog , dove alla fatidica domanda dell'assessore Fede : "vuoi tu Marcolino prendere come tua legittima sposa la qui presente , nella buona e nella cattiva sorte..." il Marcolino dovra' rispondere.
W gli sposi e FORZA VARESE OHOHOHOHOOH.....

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah grande ste! Ma mi hai dato un grado in più..non sono assessore! Ma un semplice consigliere:-):-) ahahahha
A sabato
Fede

Anonimo ha detto...

Io non commento...
M.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=8hycls_T4fk

stupendo video grazie ;-) CURVA NORD

Anonimo ha detto...

deferito pure saverino per il calcio scommesse,beh da una testa calda come la sua me lo sarei pure aspettato.....

Anonimo ha detto...

pesoli vicinissimo al Siena

Anonimo ha detto...

diretti verso la A

gio68 ha detto...

io nn ci capisco più nulla!!! qualcuno dice che sono molto alte le possibilità del ripescaggio in A !? boh..poi si continua a smantellare la squadra ( cessione Pesoli)...certo che se si avvera il sogno si dovranno fare almeno6/7 acqusti....stiamo a vedere,io rimango molto perplesso...

Anonimo ha detto...

Ma noooooooooooooooooooooo
Ecco adesso anche Pesoli se ne va, andiamo ad affrontare la B con una difesa praticamente nuova, ma come c...o si fa. Va beh speriamo di non dover comprare il pallottoliere.
:-((

Anonimo ha detto...

fino a ieri ho sostenuto la società e il progetto mi sembrava buono per fare una buona stagione ora ho capito che non c'è sto storia, serie c

Anonimo ha detto...

porca troia no pesoli nooooooooo

Anonimo ha detto...

con la partenza di pesoli all'odiato siena, tutti e 4 i difensori son stati venduti, il portiere verrà cambiato e quindi la difesa meno battuta del campionato è stata smantellata, 2 centrocampisti (frara e osuji) non ci sono più e il nostro capocannoniere (ebagua) è andato al toro. ci sono voci su neto e carrozza in uscita ma io DOMANI RINNOVO L'ABBONAMENTO perchè salire sul carro dei vincitori dopo è troppo facile..

ste gallarate

Anonimo ha detto...

Si va dritti in C, altro che salvezza tranquilla... in due mesi azzerato quanto fatto di buono in 3 anni ! Cosa aggiungere d'altro ?

Anonimo ha detto...

io ci sarò anche quest'anno, c'ero con Croci, Sehic e compagnia e ci sarò ancora però che giramento di palle

Anonimo ha detto...

Pesoli: "Col prolungamento chiudo la carriera qui"

grande attaccamento alla maglia