".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 luglio 2011

INTERVISTA A PESOLI.

TRATTO DAL SITO TUTTOMERCATOWEB.

Se non è un grido d’amore poco ci manca. Emanuele Pesoli, arcigno difensore centrale che con il Varese ha fatto vedere i sorci verdi al Padova nei play off è fortemente voluto dai biancoscudati che stanno facendo pressione per assicurarselo. Un elemento che in compagnia di Legati garantirebbe solidità nel reparto arretrato e che farebbe sognare i tifosi.
Pesoli, allora cosa sta facendo di bello?
«Sono appena sceso dalla barca, ero a pesca. Un po’ di relax prima di ricominciare».
A Padova si parla molto di lei, cosa c’è di concreto?
«Una trattativa ben avviata che sta portando avanti il mio procuratore (Riccardo Calleri, ndr). L’interesse dei biancoscudati fa enorme piacere. E’ una società seria. Staremo a vedere come evolve la questione».
Quali sono gli ostacoli?
«Ci sono alcuni punti da limare, non voglio entrare nel merito di cose che non riguardano solo me, ma resto fiducioso: una soluzione si può trovare».
Le sirene della serie A sono proprio vere?
«Mah, qualche squadra si è interessata (il Siena, ndr). A 31 anni potrebbe essere il coronamento di un sogno ed è una cosa che fa gola. Non sono così tassativo. In presenza di un progetto importante la B mi piace e pure tanto. E quello della squadra di Dal Canto mi stuzzica».
La difesa del Padova come le è sembrata quest’anno?
«Sia nella stagione regolare, sia durante i play off mi ha impressionato positivamente. Calori e Dal Canto sono stati bravi a mettere in campo una formazione solida e a dare gli stimoli giusti. Poi mi ha davvero impressionato Legati».
E proprio con lui potreste formare una grande coppia di centrali in biancoscudato.
«Saremmo davvero ben amalgamati. Due giocatori assortiti che possono fare grandi cose».
Lei ha un legame col Veneto, tornerebbe volentieri?
«Tra Venezia, Vicenza e Cittadella ho passato sei anni stupendi. Mi piacerebbe riportarci la mia famiglia. Con loro mi sono confidato e sanno quanto gradirei la destinazione biancoscudata».

INTANTO DOPO IL RINNOVO DI CORTI , L'ARRIVO DI CARRIERI , E' DI OGGI LA FIRMA DEL DIFENSORE PROVENIENTE DAL SIENA FABRIZIO CACCIATORE.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

colgo l'occasione per salutare il mio amico SBR che e' con le palle al sole...
ste.

Anonimo ha detto...

E' ufficiale Cacciatore al Varese
fonte Varese1910. Significa che Raimondi che probabilmente era migliore è uscito di scena?

Spero di no

FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Cacciatore è un signor giocatore. Date un occhiata alla carriera..ed è giovane. Dove è andato ha sempre giocato e fatto bene crescendo negli anni. Grande acquisto che di certo non si può considerare di ripiego.

Sulla questione Pesoli sono francamente sorpreso ... spero (per lui in primis) che sia stata una decisa forzatura del giornalista padovano (e sappiamo come si comportano i giornalisti da quelle parti no?).

Ora ci vorrebbe una bella punta ... anche prima del 10 agosto (cosa succede il 10 agosto circa? chi lo sa? hehehe)

Ste'72

Anonimo ha detto...

Pesoli ha smentito l'intervista, l'ha scritto questa sera su facebook

Andrea70 ha detto...

Tratto dalla pagina fb di Emanuele Pesoli:
" ASSURDO DAVVERO....!
SOLO X NON PASSARE DA MERCENARIO VORREI SMENTIRE QUESTO ARTICOLO, ho semplicemente detto che in veneto sono stato benissimo (6 anni)e che l'interessamento del padova mi fà piacere.ci vediamo domenica.ciao"

Anonimo ha detto...

minchia ste ma ragioni o no?
che ha fatto Pesoli scusa?
Ha sputato contro Varese e i suoi ultras?
A volte mi sembri e mi sembrate ottusi.
Ho riletto due volte l'intervista, scusa cosa volevi dicesse?
Amo Varese, amo la sua gente? Se pensavi quello significa (e mi scuso Ste) che non hai capito niente, questi cambiano casacca dall'oggi al domani, non bisogna aspettarsi nulla.
Il Padova vuol riprovare a salire. il Varese no; ti sei chiesto xè non è andato in porto l'arrivo di Valoti dall'Albino, e persino del pluri esonerato Moriero?
Il primo ha fiutato che aveva due spiccioli x fare la squadra, il secondo (colloquio fatto) ha fiutato che lo pagavano meno che a Frosinone, e che dai discorsi fatti avrebbe rischiato il terzo esonero.
Scusami eh, ma la vedo diversamente da te.
Ciao.

PS. Via Dos Santos subito!!!!!

Anonimo ha detto...

Pesoli te sé vegnù su cui valis de cartun. . . e ura va fœra de bal zio can !

Anonimo ha detto...

togli sta foto, Pesoli è un grandissimo uomo e giocatore. Vedere la nota che ha pubblicato su facebook questa mattina.

Anonimo ha detto...

Le palle al sole a volte tendono alla rotazione sia in senso orario che antiorario, leggendo di qualche atteggiamento veramente troppo disfattista di qualcuno di noi ( a proposito: cacchio, Ispra alcoolica, anche tu. . .dai ! Un minimo di fiducia. . .). Ciao Ste tanti saluti a te e a tutti. Complimenti per la foto della capra, davvero geniale ! Vi penso dal mare mentre siete al lavoro. Coraggio !!! SBR

Anonimo ha detto...

Stefano da buon Ultras, avresti dovuto diffidare dalla categoria dei giornalisti...!!!!
Loro si, falsi, infami e mercenari.

Anonimo ha detto...

Ste conta sempre fino a dieci prima di giudicare una persona...in fondo Pesoli il risultato l'ha pure azzeccato se non era per quel pupazzo di Zappino!!!!!!(porca troiaaaaaa)

Anonimo ha detto...

Giornalisti.. brutte bestie

E cmq anche se dovesse andarsene, io non posso che ringraziare l'immenso Pesoli per l'impegno che ha sempre profuso.

10 milioni mi sembrano troppi.. facciamo 9

:D

Anonimo ha detto...

Ste forse hai sbagliato...ma non me ne frega un cazzo. Tu ci sei sempre stato e saremo sempre fianco a fianco, i giocatori no.

Anonimo ha detto...

Non e' quastione di sbagliare , forse come dici tu l'ho fatto , ma come ho gia' ribadito , io tifoso del VARESE , solo del Varese da una vita , senza mai vaer tifato niente altro che Varese , estremista nella mia fede biancorossa ,, posso solo giudicare in questo modo da becero e ignorante quale a volte sono.
Beato chi alla domenica sera , che si vinca o che si perda si fa la sua pizzetta in compagnia guardandosi la partita di serie A su sky e la notte dorma tranquillo.
Io se vinciamo dormo bene , compro i giornali il lunedi e la settimana comincia bene , se perdiamo inizia gia' la settimana alla cazzo , al lavoro nessuno mi deve rompere i coglioni fino al giovedi' e il venerdi' so i risultati di quel cazzo di mediocre campionato che e' la serie A.
Cosi , purtroppo o per fortuna sono fatto.
ste.

Anonimo ha detto...

6 sempre il migliore amico mio certo dopo di me ah ah ah VITONE

Anonimo ha detto...

Ebbe' te sei avanti , lo so' !!!
Un abbraccio a tutti !!!
ste.