".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

23 luglio 2011

VARESE - STRESA 15-0

Tratto da varesenews.

Seconda uscita stagionale per il Varese targato Benny Carbone. Nel ritiro di Chatillon l’avversario di turno è stato lo Stresa, formazione che milita nel campionato di Promozione. Il risultato finale è stato di 15-0. Nove i gol nel primo tempo (5 Cellini, 1 a testa per Neto, Camisa, Cazzola e Cacciatore), sei nella ripresa (4 De Luca, 1 Pompilio e un’autorete). Carbone ha schierato la squadra con il "suo" 4-2-3-1: nella prima frazione Moreau tra i pali, Cacciatore e Armenise terzini con Carrieri al fianco di Camisa in difesa; a centrocampo Corti e Damonte; in rifinitura Pompilio, Neto e Cazzola alle spalle di Cellini. Girandola di cambi nella ripresa con Milan tra i pali, il congolese Dikaba e il neo acquisto Grillo sulle corsie con Diniz al fianco dell’ex Nocerina Carrieri in difesa; Wagner e Gambadori in mezzo al campo; Nadarevic, Pompilio e Tripoli alle spalle di De Luca. A riposo Pesoli ed Eusepi acciaccati. Buone indicazioni da Neto, Pompilio e Cellini, ambito da molte squadre in Lega Pro (Carpi e Cremonese su tutte). In attesa dei colpi di mercato, la mente di mister e giocatori va a mercoledì 27 luglio quando toccherà al primo vero test del precampionato contro la Reggina: in campo a Brusson alle 17.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuovo sondaggio!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Corti che pare si sia infortunato seriamente?

Anonimo ha detto...

4-2-3-1 Portiere Cacciatore Pesoli Difensore Grillo Corti Damonte Carrozza Neto Nadarevic Cellini, e chi ci ferma più? Ragazzi siamo forti...

Anonimo ha detto...

Cellini prima punta senza compiti di copertura quest'anno arriverà in doppia cifra, vedrete, ne sono sicuro

Anonimo ha detto...

la mia formazione

portiere di livello
cacciatore pesoli barusso grillo

zecchin corti nadarevic
dietro le punte neto pereira ( la vera fantasia )
davanti carrozza Momente' ( e' il suo anno me lo sento se rimane a varese )

perche' dare via anche ferreira ottimo esterno , miceli in prestito come barberis in squadre che vogliono lottare per salire in b per farsi le ossa ...Pompilio tenerlo e' il nostro Rooney .
Gianky Varese

W LO SPOSO BIANCOROSSO

Anonimo ha detto...

se va via cellini siamo nella merda! lega pro sicura..ma basta!!

Anonimo ha detto...

a proposito di matrimoni sabato ero sul lago d'orta ( novara )x un matrimonio che firamento di palle alle finestre tutte le bandiere del novara

Anonimo ha detto...

06:00 immagino ahahahah

Anonimo ha detto...

Io sono spesso a novara ed è deprimente come sono spuntate improvvisamente sciarpe e bandiere del novara dappertutto solo 2 mesi prima dei playoff perchè prima del novara non fregava niente a nessuno, e invece ora sono tutti esperti e appassionati.. un giorno ho chiesto a un conoscente tutto esaltato per la promozione quante partite aveva visto quest'anno allo stadio e mi fa la finale col padova! al che io rimango schifato e gli faccio figa allora ho visto piu volte il novara io di te, 2 varese-novara e novara-varese ahah! Che città ridicola!

Anonimo ha detto...

Via anche Pesoli.
Bravo Rosati, bravo Montemurro.
I tifosi del Varese ringraziano.

Anonimo ha detto...

Ma avete letto il televideo rai? Rosati sollecita i potenziali acquirenti di Pesoli a sbrigarsi se no lo toglie dal mercato! Ma dove siamo al mercato del quartiere? Boh!

Fabry65