".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 agosto 2011


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Tempo fa , anni fa , quando di Varese nessuno parlava , mi ricordo dell'emozione che provai a vedere la CAGIVA che conquistava il primo podio nella classe 500.
Era la moto di Varese , costruita dalla gente di Varese con il patron di Varese.
Era Varese nel mondo.
Tutto qui , un piccolo ricordo , credo dovuto a chi ha portato Varese nel mondo.
Claudio Castiglioni.
ste.

Lonate C`e`98 ha detto...

Ciao Claudio Castiglioni un simbolo di Varese r.i.p.......

Trattore ha detto...

Mi ricordo bene quando una domenica sera la Cagiva di John Kocinsky vinse a Laguna Seca.
Che emozione la moto di Varese che vinceva nelle 500.
Cagiva ole'

Anonimo ha detto...

Beh. E chi si dimentica gli anni della mitica Dakar. Orioli che vince nel '90 e '94.. che sogno. Gli anni in cui non c'era il GPS..


http://www.youtube.com/watch?v=U3chEVB0Zx4

ps: Cagiva 125 Elephant 3, la mia prima moto!

Anonimo ha detto...

Un grande uomo con una grande passione per i motori e la sua VARESE tu mancherai moltissimo a tutta la citta

BL11 ha detto...

Senza contare che a più riprese sostenne la pallacanestro come sponsor principale e all'interno della società, conservo gelosamente la maglia Cagiva n.10 (allora di Dacio Bianchi) strappata durante la promozione in A1 del 1994...ce ne fossero altri di uomini così a Varese...

Anonimo ha detto...

Ciao Claudio sei stato un grande uomo di sport e di innovazione, un vero genio della moto. ci mancherai

Anonimo ha detto...

cagiva electra bianca e profili rossi, per me allosa 16 era un sogno una moto varesina costruita a 300 m da casa mia. grazie castiglioni per i bei sogni che ci hai regalato ora romba in cielo e continua a dare suggerimenti per la nostra amata cagiva ops mv augusta

Va ha detto...

Cagiva SST 125 nera.Indistruttibile

Targata VA129...

Anonimo ha detto...

Pisano sempre più panchinaro (farà come a Pisa?) e Pesoli che anche in coppa Italia non vede il campo con Rossettini e Terzi titolari fissi. Ma non se ne potevano restare a Varese?

Anonimo ha detto...

Nell’occasione sono stati analizzati i rischi per le gare in programma nella 1^ giornata di campionato, TIM Cup e Coppa Italia di Lega Pro, in occasione delle quali troverà piena applicazione il protocollo di intesa firmato dal Ministro dell’Interno con i Presidenti del CONI, della FIGC, delle Lega di Serie A, B e Lega Pro, che in linea di principio prevede la trasferta ai soli tifosi fidelizzati in possesso di tessera del tifoso.

Unica eccezione, prevista dallo stesso protocollo, per le gare “Napoli – Genoa” (serie A), “Sampdoria – Padova” (serie B) e “Empoli – Sampdoria” (serie B), alle quali potranno partecipare i supporters non fidelizzati, dietro precise assunzioni di responsabilità da parte dei Club, che impiegheranno anche steward in trasferta.

PER AIUTRE I LORO TIFOSI QUESTE 3 SOCIETà MANDERANNO DEI LORO STEWARD IN TRASFERTA...FIGURIAMOCI SE LO FA IL VARESE MAH...HO IDEA CHE QUEST'ANNO GIREREMO BEN POCO PORCA TROIA!
NO ALLA TESSERA!Marco

Anonimo ha detto...

Dopo mezzanotte Pedulla a Sportitalia: Varese su Altinier...

Anonimo ha detto...

Manca una settimana o poco piu alla fine del mercato, sabato comincia il campionato e la squadra non e ancora completa, vorrei tanto sapere che cazzo fanno Milanese e Montemurro in questi giorni afosi, non e che stanno con le palle al sole da mattina a sera invece che cercare di chiudere per il bomber ed il portiere come avevano annunciato su tutti i giornali oppure hanno cambiato strategia e restiamo con questi uomini fino a gennaio e poi si vedrà il da farsi mah chi ci capisce qualcosa é bravo io non ci capisco un cazzo e comincio a preoccuparmi seriosamente perche senza un vero bomber la vedo brutta

Gio

Sara ha detto...

ciao Ste.. Che bella la pagina dell'orgoglio varesino su Facebook.. L'hai creata te? Baci Sara

Anonimo ha detto...

No Sara , non l'ho creata io , ma e' veramente bella e aggiornata , credo anche che mi abbia contattato chi l'ha fatta , ma non ricordo chi sia , anzi che mi contatti cpure cosi' ci conosciamo...
ste.