".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

05 maggio 2013

GROSSETO - VARESE 2 - 2

Se prima era tutto molto complicato , dopo il pareggio di ieri a Grosseto , oggi lo e' molto di piu', con la sola e unica costante di questa situazione che e' l'Empoli che , se tutto fila come dovrebbe ( ma in questo campionato nulla e' scontato...) ha il fardello da portare fino all'ultima giornata a Verona, dove non dovra' assolutamente perdere, dopo aver battuto in casa il Cittadella la prossima settimana.
Se questo e' il punto di partenza, poi ci siamo noi che non facciamo nulla per aiutarci, rimettendoci la faccia nelle partite come ieri, dove nessuno e' esente da colpe per l'ennesima penosa prestazione mentale di una squadra che paradossalmente e' in piena corsa play-off, che dovra' si battere il Crotone per poi giocarsi tutto a Brescia, dove sara' vietato perdere , sempre che l'Empoli a Verona faccia la sua parte.
Con queste due situazioni al termine dei prossimi 180 minuti, il Varese sarebbe li a giocarsi la semifinale, con chi non si sa , anche perche' il Livorno ci sta mettendo del suo per farsi scappare dalle mani la promozione direta, cosi come il Novara che sembra essersi schiantato nell'ultimo mese.
In sintesi, cinque posti per sei squadre, con il Livorno e il Verona che si contenderanno la salita diretta in massima serie e noi con il Novara e il Brescia due posti per le semifinali play-off.
Oggi il Brescia sembra in gran spolvero, il Novara con un punto di vantaggio sembra in netta difficolta' ma con un calendario favorevole (?) noi che siamo in difficolta' ma che reggiamo nonostante tutto ( il non volere disputare i play-off da parte dei giocatori e' una banalita' estrema...) e quindi tutto da decidere, con comunque due gare ancora da disputare dove le incognite sono li pronte a guastare la festa di qualcuno.
Non ci resta che aspettare, e soffrire per il terzo anno consecutivo, si perche' tutti vorrebbero finire qui la stagione che non e' mai filata per il verso giusto dall'inizio, ma sotto sotto e' altrettanto vero che la speranza di acciuffare quel treno non muore mai la sentiamo tutti, e qui dovremo continuare a fare la nostra parte.
Fino alla fine.

56 commenti:

Anonimo ha detto...

agostinelli e" fortunato che il presidente del varese non si chiama zamparini,altrimenti ieri a fine partita era gia" esonerato.rimetti trost al suo posto e corti al suo posto per favore.....

Anonimo ha detto...

Nonostante l incazzatura ai massimi livelli ora tutti allo stadio con il crotone dove la vittoria deve essere scontat(in caso contrario contestazione altro che applausi)e poi in mille a brescia dove ci giochiamo tutto.
A questo punto non so nemmeno quale risultato sperare in livorno brescia....

Ispra alcoolica ha detto...

Pensavo, o forse speravo, che con Vercelli avessimo toccato il fondo stagionale. Purtroppo al peggio non c'è mai fine e il secondo tempo di ieri ne è la più chiara ed evidente testimonianza. Una squadra (non tutta per fortuna, ma oggi non mi va di fare nomi...) senza cuore, senza rabbia, senza grinta, senza orgoglio, senza la giusta cattiveria, senza il rispetto per la maglia richiesto anche a gran voce dal Presidente, una squadra dei SENZA, appunto!!!E' inaccettabile l'atteggiamento avuto nel secondo tempo dai nostri ragazzi, regalare un'intera frazione di gioco ad una squadra già retrocessa e contestata dai suoi stessi tifosi non è da Varese, una squadra che si sta giocando l'accesso ai play off per la serie A non può giocare così, non deve, punto! Ci portiamo dietro un handicap dal passato anche recente, l'assoluta incapacità di saper gestire il risultato, dovrebbero chiedere aiuto a Iachini senza arrivare ai suoi eccessi che tanto odio, di giocatori moribondi che dopo 30 secondi saltellano come lepri...Non voglio e non chiedo questo, ma tenere palla quando si è in vantaggio di due goal, portare gli avversari al fallo tattico, chiedere il rispetto delle regole quando per battere una punizione sul filo del fallo laterale a metà campo i grossetanti spostano la palla di 5 metri in avanti e più centrale e nessuno protesta, evitare falli inutili e dannosi nei minuti finali e potrei andare avanti per molto ancora...
Uniche tenue attenuanti al nostro disastro, un recupero di 4 minuti concesso abbondantemente oltre i 45 minuti regolamentari, il loro goal di mano e in sospetto fuorigioco, troppo poco comunque...
NOI CI CREDIAMO ANCORA abbiamo urlato ieri ai soliti noti che sono venuti sotto la SUD a prendersi la giusta e sacrosanta "romanzina", adesso fuori i coglioni, vogliamo 6 punti e i play off, tutto il resto non c'interessa!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Pensiamo ai nostri cadaveri piuttosto che a bustocchi e comaschi. Non riusciamo a vincere con l'ultima in classifica,giocatori svuotati,Agostinelli che ovunque è andato ha sfasciato il gruppo,chiedete in giro per credere. uno stadio vetusto e un pubblico da C. dove vogliamo andare?? La nostra realtá è questa.Anzi è giá fin troppo la B per noi,torniamo coi piedi per terra. Alberto74.

Anonimo ha detto...

a me delle varie paturnie e di voler per forza vedere del marcio non mi
frega un cacchio...a parte la considerazione personale che se cacciavamo castori un paio di giornate prima eravamo gia' ai play off!!!
se finiamo settimi sono felice,se facciamo i play off ancora di piu'
e se per sbaglio la mettiamo in culo a novaresi,livornesi,veronesi bresciani,comaschi,bustocchi,vicentini,bergamaschi a D'amico e a tutti gli altri che ci vogliono male saro' ancora piu' felice!!!!
AVANTI BIANCOROSSI

Tifosa biancorossa ha detto...

Impossibile non essere tremendamente incazzata,furibonda,delusa e sgomenta.Impossibile non pensare "siete dei veri gonzi!!"
Ieri sera mi è venuto il mal di testa per la tensione e la rabbia. Un secondo tempo da incubo.
Ma poi mi passa tutto. Io questa squadra la amo...nel bene e nel male.
Certo che rinunciare ai play off proprio ora....beh insomma...gonzi è dir poco.
Porca paletta ma se ci crede l'Empoli,e ieri l'ha dimostrato,perchè non dobbiamo crederci pure noi??
Quest'anno forse troppi giocatori che non si sentono biancorossi nel cuore?....

Anonimo ha detto...

Una squadra che vince x 2-0 primo tempo fuori casa con l'ultima in classifica e poi disputa un secondo tempo del genere facendosi rimontare...è una SQUADRA di IDIOTI!!!

Anonimo ha detto...

Del comunista castori con il suo NON MOLLIAMO UN CAZZO nn me ne frega un cazzo di lui e dei suoi compagni,ora deve valere il BOIA CHI MOLLA!

Anonimo ha detto...

PERSO UNA GRANDE OCCASIONE

parlo della curva....

AVETE SEMPRE DETTO CHE VARESE SIETE VOI????

E allora come cazzo si fa a permettere a 4 coglioni di invadere piazza montegrappa e sfoggiare colori che non sono quelli della nostra AMATA città
del nostro amato VARESE

A VARESE solo il VARESE

JUVE JUVE VAFFANCULO

Anonimo ha detto...

Ci mancava il demente che parla degli altri....cosa dovevano fare??? Prendere un fucile e sparagli???cresci che e ora!!!sono questi ragionamenti che rovinano il calcio....io tifo sia varese che juve e ne sono orgoglioso!!!! Non e che sei un prescritto gemellato interista e stai rosicando???

Tifosa biancorossa ha detto...

...ehhhhhhh no!! Qua su ORGOGLIO VARESINO.... SOLO VARESE!

Anonimo ha detto...

Sono ancora tramortito da un gol di mano preso al 94' che forse ci varrá la stagione...Ma i giocatori dicono che non molleranno...Vediamo, aspettiamo, tifiamo, speriamo. Soprattutto, restiamo uniti e sosteniamo questa squadra che, comunque, quest'anno ha fatto miracoli. Altro che criticare. Poi, è logico, vorremmo tutti vincere sempre....

Quoto Ste : FINO ALLA FINE !!!!!

SBR

Anonimo ha detto...

21:35 'Io tifo sia Varese che Juve e ne sono orgoglioso'

VOMITOOOOOO

NON HAI CAPITO UN CAZZO!!!!!!

IL VARESE NON SI TIFA

SI AMAAAAAA

IL VARESE E STILE DI VITA......

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

21:35
Non rosico tranquillo
Mi infastidiscono i clacson di festeggiamenti nella mia città di qualunque altra squadra
Inter Milan o Juve
Vaffanculo a tutte e tre..ok?!?

IO AMO SOLO LA SQUADRA DELLA MIA CITTÀ



Anonimo ha detto...

Cmq il fatto è che, come dice la tifosa biancorossa, ci sono dei giocatori che del Varese non gliene può fregar di meno.. Il vero problema è che sono quasi tutti, a parte 2 o 3... Bene, la dirigenza ora l'avrà capito, i giocatori tranne alcune rare eccezioni sono dei bambineggi col fisico da adulti, inutile puntare sulla loro intelligenza, non ci arrivano che facendo un bel campionato migliora anche la loro carriera, bisogna comprare dei "begli ignorantoni" con le palle quadrate, almeno loro c'è l'hanno di carattere di lottare. Siete d'accordo? Quest'estate niente ricerca di nomi roboanti...

Anonimo ha detto...

Volere e'potere e cmq nn si sta dando una grande dimostrazione di cio'.
Cmq BOIA CHI MOLLA.
P.s. Martinetti devi avere rispetto di chi era a Grosseto....

Anonimo ha detto...

Mi sa che il punto di penalizzazione potrebbe risultare determinante x i play off.

Anonimo ha detto...

D'altronde i nostri veramente sono 3 o 4 gli altri o in prestito o con contratto in scadenza.
Ecco l'importanza di avere una squadra nostra..

Anonimo ha detto...

bah...per quanto riguarda Brescia e Novara..le cose non stanno proprio cosi....da casa oltre al Varese..ho seguito sia Brescia - Ascoli che Novara - Bari.. I Bresciani non mi sembrano in gran spolvero...hanno “solo” l'Airone che si e' sbloccato..per il resto squadra simile alla nostra che ha beccato due gol in casa dall'Ascoli che a mio avviso meritava di pareggiare. Invece il Novara ha preso a pallonate il Bari, pero' al contrario del Varese, i biancorossi pugliesi hanno tenuto botta fino alla fine..quindi secondo me il Novara e' in flessione solo a livello di risultati e non di gioco.. detto cio..l'incazzatura di sabato non l'ho ancora sbollita!! Da quinti a sesti a pari merito col Brescia in 30 secondi e’ veramente troppo da sopportare

Anonimo ha detto...

Fuori dalle palle chi non lotta!! Ripartire da Zecco Corti e pochi altri!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

....il Varese torna in campo martedì pomeriggio a Masnago per preparare il prossimo impegno contro il Crotone!!!!?? ma ci pigliano x cul0?? Dopo quello che gli abbiamo gridato a fine gara gli danno anche il premio x il risultato !??!! C@zz0!! sono partiti giovedì per acclimatarsi meglio in maremma, han fatto ferie 2 giorni e mezzo e un cazzo di pareggio sapendo bene dagli altri campi i risultati ... dai ricazz00, ci pigliano per il CUL0!!!!!!!!! o NOOO????

Anonimo ha detto...

12.16 BOIA CHI MOLLA

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello e importante se la società per la partita di lunedi abbassasse i biglietti a prezzi molto bassi , es. 2 euro curva , per portare piu TIFOSI allo stadio a spingere i giocatori alla vittoria !

Anonimo ha detto...

18,51
Sarebbe stupendo se non ci fosse bisogno!

Anonimo ha detto...

forse abbiamo fatto quel secondo tempo proprio dopo aver sentito i risultati dagli altri campi.....cazzo ci tocca davvero fare i play off??....e in ferie quando andiamo??....concordo...vergognoso dopo una partita cosi' aver dato 2 giorni e mezzo di ferie.....cinghiate in faccia.....x non fare i festeggiamenti di altre squadre sono favorevole.....deve valere x tutte xro'....TUTTE!!........

Anonimo ha detto...

domenica mattina bisogna andare alla rifinitura a fargli capire di tirare fuori i coglioni!!!!!!! questi fanno quello che vogliono,!

Anonimo ha detto...

Per rispetto nei confronti dei tifosi che durante tutto l'anno e soprattutto in trasferta hanno seguito i nostri colori, Egregio Sig. Rosati li faccia entrare gratis allo stadio, mi sembra il minimo, e, e dovrebbe, prenderne a calci nel culo alcuni.....sfaticati !

Anonimo ha detto...

La mia formazione dell'anno prossimo:
Bressan (o nuovo)
Fiammozzi, Rea, nuovo, Lazaar,
Zecchin, Corti, nuovo, Odu (o nuovo)
Neto, nuovo.
Più valide riserve!

TIRATE FUORI I COGLIONI ha detto...

Con la Pro Vercelli, squadra quasi retrocessa...PERSO 2-1
Con il Grosseto...PARI 2-2
...e con l'ormai salvo CROTONE?!? Forse riusciranno a vincere ma tanto all'ultima si va a BRESCIA e una squadra sfigata senza coglioni non riuscirà neanche a pareggiare! Che SFIGATI PARACULI...andate a lavorare e pagate da bere a tutti i coglioni che come il sottoscritto vi seguono ovunque!!! Merde, almeno ste due partite TIRATE FUORI I COGLIONI!!!!!

Anonimo ha detto...

Comcordo nell'andare a incitate e a invitare a tirare fuori i coglioni domenica mattina...

Anonimo ha detto...

A parte Zecchin Neto Corti il resto dei giocatori fuori dai coglioni VARESE non e una localita turistica

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Tutte le nostre fighette che già sanno che l'anno prossimo giocheranno via da Varese, stanno tirando indietro la gamba x non farsi male e portarsi a casa quei 4 danari di un nuovo ingaggio in altri lidi; hanno capito l'antifona del salary cap che il Varese applicherà e quindi fuggi fuggi generale. Bene andatevene pure fuori dai coglioni a Giugno ma sono allora rispettate la nostra maglia!!!

Anonimo ha detto...

Presidente Antonio Rosati, il beffardo 2-2 di Grosseto è l'emblema della stagione?
Rappresenta in pieno quello che, da sempre, è il difetto del Varese e che si è accentuato quest'anno. La squadra va incontro troppo spesso ad alti e bassi, trasformando le partite scontate in cronache di morti annunciate. Non vale neppure la pena di incazzarci per il pari di Grosseto. I giocatori sono fautori dei propri successi ma anche dei loro insuccessi e sabato hanno avuto l'atteggiamento di persone che, se non maturano velocemente, non riusciranno mai a farsi strada nel mondo del calcio. I calciatori veri e i campioni non abbassano la guardia fino al triplice fischio: chi non lo capisce è meglio che cambi mestiere.
Che cosa ha detto ai ragazzi?
Ormai la frittata era fatta e ho lasciato lo stadio senza parlare ai giocatori. Più che le mie parole devono riflettere su quello che hanno scritto i giornali, capendo il danno che hanno fatto prima di tutto a loro e poi al Varese.
Tra una settimana c'è il posticipo con il Crotone: sarà l'ultima partita casalinga?
Mi auguro di no, anche se in questo momento non ci meritiamo i playoff. Giovedì, a Roma, capiremo se è ammissibile la nostra richiesta di vedere annullato il punto di penalizzazione e ci sarà anche il vicepresidente Paolo Vitiello, che è un avvocato. Lunedì, giocheremo sapendo i risultati degli altri, e difenderemo il sesto posto.
Quali errori imperdonabili sono stati commessi quest'anno?
Quando un bambino cade, si rialza, capisce dove ha sbagliato e difficilmente ricasca. Quest'anno ho imparato più cose rispetto alle passate stagioni perché gli errori sono stati maggiori. Non ce n'è stato uno in particolare ma molti su cui sto già riflettendo insieme ai miei collaboratori: se avessimo affrontato queste situazioni nel modo giusto non saremmo qui a patire per entrare nei playoff.
È stato così impossibile convincere Ebagua a rinnovare?
Ho parlato varie volte con Giulio che, quando ha voglia, dimostra di essere un calciatore vero. Vediamo come si chiude la stagione e poi ragioneremo anche con lui. Varese è una piazza speciale e chi la lascia non sempre riesce a ritrovare quella magia che c'è qui. In questo momento ci sono molte voci ma poche concretezze: tutto è possibile e il calcio, l'anno prossimo, potrebbe riservarci delle sorprese.
Quali?
Il mondo del pallone si sta sgonfiando e c'è la consapevolezza di dover abbassare i costi, per necessità ma anche per una scelta etica. Se alcuni presidenti smetteranno di fare i fuochi d'artificio, ci saranno sorprese positive, riguardanti il ridimensionamento degli ingaggi e l'allineamento dei contratti.
È Giacomo Beretta il giocatore che avete già blindato per la prossima stagione?
No. È vero, però, che ci siamo mossi in anticipo chiudendo già una trattativa: è solo il primo pezzetto di un puzzle, quello che conta è l'intera rosa del Varese.
A proposito di gruppo, perché non è stato determinante quest'anno?
È come quando vai in vacanza da ragazzo con gli amici: stai benissimo, torni e programmi per l'anno successivo un altro viaggio con lo stesso gruppo e, magari, con qualche faccia nuova. Può capitare, però, che la seconda vacanza non vada così bene. Perché non si ritrova la giusta alchimia o per una serie di fattori impalpabili. Quelli che nel calcio coincidono con i risultati. Come il pari di Grosseto: corri, ti sveni e, invece di chiudere 4-0 la partita, ti fai rimontare con un 2-2 che non fa gruppo. Di esempi simili ce ne sono stati tanti altri quest'anno.
La sua gestione ha dato i migliori risultati degli ultimi decenni ma c'è chi la contesta. Perché?
Non me lo chiedo. Prima che arrivassi io, il Varese si era salvato all'ultima giornata dalla retrocessione in D. Siamo tornati in B, sfiorando la A e diventando un piccolo modello. Bisognerebbe leccarsi le dita e non criticare. Chi lo fa ha problemi con la vita come chi, vedendo una bella donna, dice che è brutta.

Anonimo ha detto...

Basta piagnistei e crisi isteriche....
Sono 5 anni che siamo al top...
da C2 a C1....alla B x 2 anni ai play off e quest'anno
forse ci riusciamo ancora.
Con le debite proporzioni anche i top team si sentirebbero appagati.
Da noi invece gli spettatori calano.
A chi non va bene questa squadra non venga allo stadio.

Anonimo ha detto...

Il pareggio di Grosseto è una SCONFITTA! In campo conoscevano benissimo i risultati degli altri campi..... e la cosa puzza, ma puzza di marcio! Se in queste due ultime gare di campionato non corrono x 110 minuti e non lottano su ogni pallone ............... !!!!!
VARESE SI ONORA E SI AMA SEMPRE!

Anonimo ha detto...

sempre grati al presidente. fino alla fine.

BOIA CHI MOLLA!

Anonimo ha detto...

Premetto che sarò tifoso del Varese fino a quando il mio cuore batterà, però vorrei esprimere la mia opinione.
Bisogna essere grati a chi ci ha portato in B (Sogliano compreso) ed essere felici dell'annata in corso, se faremo i playoff ma anche se non li faremo.
Quello che non accetto è l'atteggiamento di certi giocatori, chi fa il leone la sera e poi fa il caprone in campo e chi va a far riabilitazione in Abruzzo.
Preferirei una squadra che si salva all'ultima giornata, con giocatori limitati ma che sputa sangue ogni sabato.
Certa gente non è degna di Varese e andrebbe presa a calci in culo!
Agli juventini dico di andare a farsi fottere, loro e i 31 scudetti. Non si può essere tifosi di due squadre. Io tifo Varese, il resto non esiste!
Luca

Anonimo ha detto...

Ragazzi crediamoci fino alla fine "I sogni sono gli ultimi a morire come anche la speranza". Sabato 18 invadiamo Brescia e facciamoci sentire dando un forte sostegno alla squadra!!! Portiamoci dietro anche qualche fumogeno o torcia per dare più grinta alla squadra!!!!! Forza Varese!!!!

Anonimo ha detto...

Forza Varese è ancora tutto da decidere e spero che la lezione di Grosseto sia servita , non dobbiamo mollare , tutti uniti si vince !!

Anonimo ha detto...

Neto: Il dovere di rialzarci07 Maggio 2013
Parola al Capitano. www.varese1910.it vi propone una breve intervista a Neto Pereira, realizzata poco prima che la squadra tornasse in campo per preparare le prossime due gare contro Crotone e Brescia.



Il pareggio di Grosseto fa ancora male..come bisogna ripartire?

Con il lavoro, correggendo gli errori commessi sabato, che non dobbiamo replicare nei prossimi due turni, che saranno decisivi. Non piangiamoci addosso perchè il destino è ancora nelle nostre mani.



Ci sono dei vantaggi nel giocare sapendo già i risultati delle nostre avversarie?

Sì è positivo, anche se noi siamo i veri artefici del nostro destino. Indipendentemente dai risultati degli altri, noi abbiamo il dovere di rialzarci dopo il brutto secondo tempo di sabato, quindi rimbocchiamoci le maniche fin da oggi.



Hai detto qualcosa, in qualità di capitano, ai tuoi compagni dopo la partita?

Ci siamo parlati e confrontati. Il ruolo del capitano è molto importante in queste situazioni. E' arrivato il momento in cui ognuno di noi deve prendersi le proprie responsabilità. Soprattutto io, Corti, Zecchin e gli altri che vestono questa maglia da tanto tempo devono dare un contributo in più e cercare di trasmettere ai compagni lo spirito "Varese": questa è la ricetta per disputare al meglio le prossime partite.





Cosa servirà nelle prossime partite?

La spinta dei nostri tifosi. Ora più che mai. Sappiamo che c'è rammarico ma l'appoggio del pubblico è fondamentale e il loro supporto sarà il nostro valore aggiunto. Se vogliamo scrivere la storia dobbiamo essere tutti uniti

Anonimo ha detto...

Forse è per quello che sta succedendo quest'anno che la Curva ha sempre detto di amare la maglia e basta, i giocatori, allenatori e presidenti vanno e vengono, certo qualcuno rimarrà nella storia del club e sarà sempre ringraziato come il Cumenda, il Peo e perchè no anche Rosati e i giocatori che hanno dimostrato attaccamento alla squadra, ma tutti passano mentre il Varese resta!!!

Anonimo ha detto...

ma non rompete ragazzi
seguo il varese dai tempi di domo suzzara verbano ecc ecc
l'anno scorso e 2 anni fa i SIGNORI non volevano salire
porco di quel X X X riguardatevi varese padova e il volo d'angelo di zappino e poi varese sampdoria dell'anno scorso finale in casa
e siete(siamo) ancora qui a parlare di playoff, di empoli, dell'ultima a brescia?cosa avete sugli occhi fette di salame ricoperte da mortadella?
siamo in B, alla grande considerando da dove siamo venuti, prendiamo atto che qs è la realtà di varese, della società.

STOP.

Pardo

Anonimo ha detto...

Tirate fuori i coglioni

Anonimo ha detto...

C.A. Amministratore del blog

Mi permetto di porre una domanda, chi non è dichiaratamente di estrema dx non può commentare su questo blog?
e sempre richiamando, aihmè, la politica....chi non è dichiaratamente di estrema dx non può tifare Varese??

tifo Varese da sempre e da sempre mi sento allontanato dai tifosi politicizzati....vi sembra di essere attaccati alla maglia??
solo a parole....

forza VARESE siempre

Anonimo ha detto...

Calil del crotone primo acquisto....

Anonimo ha detto...

Fanno fatica a stare in A squadre ben organizzate e con soldi (tralasciamo lo stadio) e pubblico,figurarsi noi.
Meglio una B dignitosa.

Anonimo ha detto...

Sono stati in totale 4.747 i daspo attivi, ovvero i divieti di assistere a manifestazioni sportive. Per quanto riguarda le tifoserie, 360 sono legati al Napoli, 240 alla Roma, 137 al Verona, 126 al Catania, 102 alla Lazio, 93 al Palermo, 87 al Torino, 85 alla Juventus 48 al Varese.

Anonimo ha detto...

Giusto questa mattina ho rivisto su mediaset premium il "tuffo" di Zappino sul terzo goal del Padova, chiaro che non voleva parare quel tiro.
I calciatori quest'anno non si sono fatti in quattro perché sanno che il Varese non salirà


Anonimo ha detto...

domandA: ALLORA SI VA DOMENICA MATTINA A FARGLI CAPIRE CHE DEVONO TIRAR FUORI LA PAGLIA DAL CULO????????

Anonimo ha detto...

22.55 e 14.18

D'ACCORDO SU TUTTO CON VOI

mesi fa c'era intervista a quel finto portiere di varese padova che disse : a varese qualcuno mi considera un venduto ecc ecc eccetera dopo la partita di padova.....e poi se ne va via non si sa bene in quale serie....e stiamo a parlare di play off

ragazzi vivo di varese sento le partite settimane prima ma sono stufo di farmi prendere per il CUL0...ci siamo sempre e questi NON vogliono e non volevano salire

eh già è (ERA) tutto scritto........

Anonimo ha detto...

Se non voleva parare il tiro, bastava che stesse fermo.
Una sventola da 12 metri circa (come un rigore), e nessuno avrebbe detto niente. Non so che film vedete.

Anonimo ha detto...

Dai domenica mattina presenti alla rifinitura.mi aspetto un appello dai rappresentanti curva...

Anonimo ha detto...

11,45
Vai nella curva del livorno o della ternana con una maglietta di destra e poi ti accorgerai di quanto sono democratici quelli di sinistra...stai cercando di tirar fuori un problema dove invece il problema non esiste, certe curve sono politicizzate seguendo il profilo della città e sempre sarà così. Ma se ti devi incazzare perchè uno fa un discorso e finisce con boia chi molla hai capito poco della vita secondo me, e ti dimostri poco democratico anche tu. La miglior risposta alla tua domanda te l'ha data chi gestisce il blog, pubblicando il tuo commento anche se chiaramente provocatorio (se parli di politica scrivendo tutto in italiano e finendo con siempre è di fatto una provocazione, non mi sembri di madre lingua spagnola). Un'ultima cosa, anche se a leggere i giornali in sto periodo sembra il contrario, essere di destra e nazionalisti è solo un modo di vedere le cose differentemente rispetto a te, non un reato.
Cmq Forza Varese, vincere!