La la lalla laralallallà, lara lalla...IT'S THE FINAL COUNT-DOWN! Laralllallà! IT'S THE FAAAAINALCAUNDAAAAUN!
BRESSAN 7: sempre attento e sicuro. Mezzo punto in più per come ipnotizza Rosina al momento del calcio di rigore, inducendolo all'errore.
LAVERONE 6,5: si propone con intensità in avanti, dove tuttavia risulta un po' impreciso.
ANGELONE REA 7: sempre padrone dell'area di rigore. Pericoloso al tiro.
ELY 7: come già successo in altre occasioni, la sua prestazione è unita allo stesso destino del compagno di reparto. Copio e incollo il voto e il giudizio: sempre padrone dell'area di rigore. Pericoloso al tiro.
LAZAAR 7,5: ha ritrovato la freschezza atletica di inizio stagione.
CORTI 8,5: già il migliore dei nostri prima della (sospiratissima!) rete! Con il suo primo gol nella cadetteria ci regala un punto d'oro e ci permette di festeggiare al meglio il Capodanno (eh-eh!).
VORREI DARGLI LA MANO O VEDERLO DA VICIIIIINO, A LUI L'AMBITO PREMIO UOMO GARIBALDINO! RIPETILO CO ME! VORREI DARGLI LA MANO O VEDEEEERLO DA VICIIIINO, A LUI L'AMBITO PREMIO UOMO GARIBALDINO! RIPETILO CON ME!!!
DAMONTE 6+: ok, d'accordissimo Ste: "sempre presente nelle ripartenze", ma insomma, si deve proporre e IMPORRE di più, perché ne ha tutti i numeri!!!
CRISTIANO 8: è ormai una colonna portante della nostra squadra. Impressiona per potenza atletica, agonismo e intelligenza tattica, ben supportato da ottima tecnica. BRAVO, CONTINUA COSI'! Ah, quasi dimenticavo: riconosciamo al Mister ogni merito per averne valorizzato le sue qualità!
ZECCHIN 7: sempre attivo, gioca praticamente da "regista esterno".
L'IDOLO DI MASNAGO 6 - : dà panforte...ops! manforte a centrocampo e difesa, ma in avanti risulta "imbavagliato dal Siena" (cit. Vedano 60).
IL CAPITANO NETO 6,5: il campo pesante non aiuta certo l'asso di Paranà, il giocatore più tecnico della contesa. Tuttavia riesce a gestire palloni difficili con giocate intelligenti.
CALIL 6: "ha dato profondità all'attacco ma deve migliorare in copertura" (cit. Vareste)
BARBERIS 6: anche lui entra nel corso della ripresa, concorrendo positivamente al raggiungimento del meritato pareggio.
Con un colpo di mano mi impossesso indebitamente di questo spazio per augurare, a mio nome e a nome dell'Amministratore del Bolg, al nostro amatissimo Presidente, a tutta la Società, ai calciatori, a tutte le persone che lavorano e vivono "di" e "per" l' A.S. Varese 1910, nonché a tutti noi tifosi...uno...STREPITOSO, FELICISSIMO ANNO NUOVO! BUON 2014!!! POSSA OGNUNO DI NOI, NELLE SUE MASSIME ASPIRAZIONI, VINCERE IL SUO PERSONALE, AMBITISSIMO PREMIO UOMO GARIBALDINOOOOO !!!!!!!! Vi vogliamo bene!