".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 dicembre 2013

CARPI - VARESE 1 - 0

E' un momento difficile in casa biancorossa, ne abbiamo avuto la conferma oggi a Carpi dove una brutta prestazione ( l'ennesima...) dei biancorossi e' culminata con la sconfitta sul campo , maturata dopo il gol di Sgrigna al quarto minuto e dopo 85 minuti di un calcio senza idee, e poco intraprendente, che ha esaltato il Carpi, neo promosso, che non vinceva in casa da due mesi.
E' finita con la squadra a chiarirsi sotto la nostra curva, dove i ragazzi sul campo hanno chiesto il nostro supporto ( fosse mai mancato...) e dove tutti abbiamo capito che da qui alla fine del campionato sara' una dura e lunga battaglia per conquistare la salvezza.
Dei giocatori non ne parliamo, perché se come ci e' stato giurato oggi, nessuno si risparmia, nessuno mormora e lo spogliatoio e' unito, non possiamo fare altro che continuare a sostenerli.
Neanche dell'allenatore parliamo, troppo poco tempo per giudicare, anche se qualcosa da rimproverargli in questa settimana ci sarebbe eccome...
L'umilta', la forza del gruppo e l'apporto della tifoseria e' l'unica via d'uscita per tornare sulla retta via, il Varese che tanto ci ha fatto spellare le mani negli anni scorsi e' un lontano ricordo (per chi ancora non l'avesse capito...) e oggi siamo tornati a sgomitare tra il gruppo per raggiungere il nostro obiettivo che questi ragazzi devono e vogliono raggiungere.

41 commenti:

Unknown ha detto...

Giocatori da Eccellenza, tolti Ely e Pavoletti. Speriamo rientrino presto Neto e Zecchin. Il resto da cedere in blocco a gennaio.....ma chiaramente non sarà possibile. Mister più umiltà per favore....altro che 4-3-3. Qui bisogna salvarsi al più presto !

Anonimo ha detto...

Campagna acquisti scandalosa..sono contento così..la devono finire di spendere dieci e guadagnare cento..facendo finta di metterci il cuore..con falsi proclami ipocriti scritti da qualche loro amico giornalista..la mucca Varese non ha più latte da spremere..Rosati l aveva capito!

Anonimo ha detto...

Concordo con articolo, la squadra ha dei limiti, oggi hanno lottato, dobbiamo stare tutti vicini perché il rischio lega pro e' molto alto

Ultras Varese 1910 ha detto...

Gautieri: con lo Spezia devi vincere!!!

Sveglia ha detto...

Il marcio e' in chi governa la società da anni sbagliando la scelta dei giocatori o regalando contratti triennali ai propri assistiti. Lupoli? Va a Laura.
Bastianoni? Forse va bene al pala c'è hotel

Anonimo ha detto...

Ste raccogliamo il tuo grido di dolore: UNITI !

Anonimo ha detto...

Quello che mi fa girare le palle ancora di più è che tutto sto schifo capiti proprio quest'anno che abbiamo un Pres che non se lo merita!! Neanche noi ce lo meritiamo, sia ben chiaro!
In panchina hanno messo il primo pizzaiolo disoccupato che hanno trovato, questo in 3 partite ha già dimostrato di non capirci niente (poi avevate il coraggio di parlar male di Sottili), ha riesumato giocatori che ormai potrebbero essere considerati tali solo al casinò, centrocampo a 3 con 2 incontriati e un terzino ma potrebbe spiegarci secondo lui chi avrebbe dovuto fare gioco??
Spero che dopo questa il Pres abbia finalmente capito chi sia da cacciare a pedate (chi ha voluto sto incapace).
I giocatori possono andar anche bene, a gennaio sfoltire la rosa da quei 4 o 5 che non giocano mai (e uno che ha iniziato a giocare adesso) e prendere finalmente un centrocampista coi piedi buoni e senso del gioco (capito musso??è 2 anni che serve e tu continui a portarci incontristi).
Giocatori, silenzio, testa bassa e correre!! Ieri ci avete detto sarcasticamente che siete scarsi?? Non allenatevi il doppio o il triplo non ve lo vieta nessuno così migliorate, fa bene a voi e a noi.
Quello di ieri non è stato rispettare la maglia.
Pesoli merda.

Anonimo ha detto...

azz qui si rischia grosso....dobbiamo fare quadrato altrimenti si retrocede, nelle ultime 10 partite tutte le squadre incontrate sembrano meglio di noi...sabato con lo spezia speriamo di vincere ma dubito che il culo avuto con il cittadella ci darà un' altra mano..poi brescia sconfitta sicura...

Anonimo ha detto...

Sto mister l'ha preso ul parucca perchè lè un so amis...basta cazzo con ste porcate mi sono rotto le palle!!! Pres cascial via a pescià in del cu!!! Via gli incapaci approfittatori vogliamo gente da Varese!!!!!

Anonimo ha detto...

Parole di Gautieri:"Però abbiamo fatto anche cose buone ma ci è mancato il guizzo vincente, l'ultimo passaggio e qualche cross ma a parte il gol il Carpi non ci ha impensierito troppo."
Questo è alcolizzato e parla sotto gli effetti dell'alcol spero, perchè se pensa davvero una cosa del genere non solo non può allenare, ma deve avere il divieto di guardare qualsiasi partita anche da casa!

Anonimo ha detto...

quando quelle quattro fighettine in campo hanno chiesto il nostro supporto, bisognava lanciarli un bel cobra potente in mezzo alle gambe, l unica cosa di cui ne loro ne la dirigenza si devono lamentare e' proprio la presenza, forse siamo l unica tifoseria dell estremo nord che il sabato pomeriggio ha un gruppo sempre pronto per girare l italia. mentre altre tifoserie con la citta' il doppio della nostra e' gia un miracolo se fanno due macchinate con qualche mezzo vessillo

Anonimo ha detto...

il 4-3-3- vuole dire correre correre correre... dimenticavo correre... se nn lo fai perdi e con una preparazione fatta per un altro modulo cambiare diventa difficile speriamo nella pausa natalizia(ma dobbiamo arrivarci senza perdere troppi punti) per poi mettere a posto la forma !! luca
ps il terzino a centro campo dimostra che aveva bisogno di gente con le gambe e poi tamponi con quello che hai

as Varese 1910 ultras ha detto...

Gautieri: col Cittadella hai preso gol dopo 8', col Parma dopo 5' e col Carpi dopo 4...ma che caxxo gli dici ai ragazzi prima di entrare in campo?!? Ci vuole CONCENTRAZIONE dal primo secondo come fanno le altre squadre e come facevamo anche NOI con Sannino e Maran! Sveglia!!!!! Se lunedì al lavoro arrivo addormentato e non attacco subito a produrre, tempo zero mi rompono il c...o!!! Quindi SVEGLIA e SVEGLIALI altrimenti noi non staremo con le mani in mano...siete dei PROFESSIONISTI e da tali vi dovete comportare!!
NOI ABBIAM LA MAGLIA NEL CUORE...

Anonimo ha detto...

Ma siete proprio cosi ' sicuri che il Presidente non abbia nessuna colpa ? O forse, piu' probabilmente, in realta' non e' lui che comanda ? La retrocessione e' il minore dei mali.

Anonimo ha detto...

via montemurro e milanese, SUBITO!
sono loro gli artefici dello sfacelo, non dimenticatelo.

Anonimo ha detto...

E vero, brutta prestazione quella di ieri, ma vogliamo dare un po' di tempo a gautieri? Non ha la bacchetta magica .....io sono fiducioso siatelo anche voi!!

Anonimo ha detto...

Lo sai che sei un fenomeno?si un c......fenomenale!!

Anonimo ha detto...

VORREI CHIEDERE A QUEL TIFOSO (SVEGLIA)COSA ALTRO POTEVA FARE ELIA!FORSE SONO UNA CHE CAPISCE POCO(DI CALCIO)

Anonimo ha detto...

I giocatori si impegnano il problema che tanti sono da lega pro in primis lupoli falcone damonte barberis che giocano fin troppo....

fabio ha detto...

che schifo!!!!Lo dico da tempo speriamo di salvarci ..UN'allenatore pegio di quello precedente.I giocatori sa serie C.!!!! ma dove vogliamo andare? Spiace solo per coloro che seguono il varese in trasferta e che ci mettono tanti soldi per vedere prestazioni del genere..Meno male che dietro a turno perduno tutte...e nonostante tutto siamo sempre li..Ma quanto potra' durare questa situazione?-Innutile dirlo quando si va sul mercato e si prendono giocatori ed allenatori scrsi questo e' il risultato....E se non ci fosse stato Pavoletti chissa dove saremo....

as Varese 1910 ultras ha detto...

16.40....prima di arrivare davanti a Elia, c'erano 10 giocatori che non avrebbero dovuto permettere al Citta-Parma-Carpi di segnare così in fretta e con tanta facilità!!!! E sì, ma che te lo scrivo a fare, tu 6 uno di quelli che eri a casa a guardarti Parma-Varese sul divano con la copertina e non come lo sfigato scrivente che insieme ad altri 400 s' è beccato 2h di freddo x vedere 11 maglie biancorosse date ed indossate senza rispetto verso quei 400 che il giorno dopo quasi tutti erano in prima linea brillanti al lavoro x tenersi stretti quei 1500euro/mese!! Povero Elia...

Anonimo ha detto...

cosa vi avevo detto ero abbonato dalla fine degli anni 80 e quest'anno non piu xè era kiaro come sarebbe andata a finire
dopo i finti play off degli anni scorsi quest'anno ho mollato mai piu' allo stadio perchè non ci kredo piu e non sono disposto alle prese x il kulo
sogliano ha passato la palla a m E m e i risultati si vedono
se ne vadano loro x primi ke dopo parma varese non hanno dimostrato rispetto x i tifosi

Anonimo ha detto...

16.40... A Parma e COME SEMPRE A VARESE c'erano e ci sono studenti senza soldi, persone senza lavoro e senza reddito, senza €, né Oro, né $$, né £, Tè CAPII'??
٩(×̯×)۶ ٩(×̯×)۶ ٩(×̯×)۶
QUANTO GUADAGNANO sti giocatori CHE CHIEDONO ANCORA, ANCORA E ANCORA SUPPORTO, COMPRENSIONE E SOSTEGNO DA PARTE NOSTRA??
SOLO CHI ONORA VARESE E LA MAGLIA! BOI@ chi MOLLA!!

Anonimo ha detto...

ma se i giocatori sono scarsi, cosa puo' fare l'allenatore?? non penso che tutti quelli che vengono ad allenare il varese, si rincoglioniscono!! per vincere bisogna spendere cash, non tentare la fortuna.

Anonimo ha detto...

ma non capite che gautieri fa quello ke gli dicono M and Milanese?
a pr gli han detto di mettere 3 titolari perchè poi c'era carpi dove il varese con lazaar messo a centrocampo non ha fatto un tiro in porta nonstante gautieri sostenga iìl'esatto opposto
svegliatevi che è ora
fatevi sentire ragazzi della curva
ma come si fa che uno dopo che senza lavoro sono venuto a parma mangiando un panino sento dire....ma cosa pretendevano i tifosi venuti a parma???????? loro sono di serie a!!!!
VERGOGNATEVI TUTTI

avanti curva nord98

am13365 ha detto...

Ho appena rivisto su tele sette laghi il programma sulla scalata dalla C2 alla B con Sannino, da brividi con qualche lacrima. La lettera d'addio del Beppe alla citta' terminava con un arrivederci. . . speriamo. Stiamo comunque vicini alla squadra sosteniamola lasciando da parte critiche controproducenti e a salvezza raggiunta, speriamo, avremo modo di fare "processi". Se si torna giu'e' finita. Un saluto a tutti gli amici biancorossi.

Ispra alcoolica ha detto...

Come diceva il buon vecchio Beppe, se non si corre al 101% e non si arriva prima e con cattiveria su ogni pallone non si va da nessuna parte. Se invece si corre e si lotta anche con giocatori più scarsi degli avversari si può arrivare molto lontano...
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Il pizzaiolo ha detto:
L’inizio non è stato semplice e abbiamo concesso qualcosa al Carpi, almeno fino al 25’ ma poi abbiamo reagito con efficacia e ho visto i movimenti che avevo chiesto ai ragazzi. Ci è mancato il colpo vincente, qualche cross efficace e l’ultimo passaggio. Potevamo pareggiare".
Vi rendete conto? Ha visto i movimenti che ha chiesto!!! Quindi è così che vuole far giocare il Varese!!! Capito???? Bestemmio!

Anonimo ha detto...

Raga, calma! Ci sono in giro troppe voci false e tendenziose sul ns Varese...io confido nel pres: qnd qst'estate c'avevo parlato x caso in centro mi sembrava sincero ed obbiettivo a differenza dei vari Turri, Rosati ecc. ecc. Si, anche a me non piacciono alcuni dirigenti dell'asv ma ricordiamoci che chi comanfa è sempre uno...ossia Laurenza! Fiducia a lui, nato e cresciuto in provincia di Varese e non proveniente da altri luoghi tipo Liguria o peggio Legnano (Turri)!
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Le voci in giro sono bruttine e la conferma indiretta viene dai giornalisti che attaccano la societa' perche' Laurenza non ha alcuna autorevolezza. (Si dice che i giocatori siano senza stipendio da tre mesi). Tutti uniti e vicini, retrocedere vorrebbe dire la definitiva fine del calcio a Varese.

Anonimo ha detto...

00.40
Finalmente uno che dice cose sensate: se retrocediamo e' finita. Quanto agli stipendi, tra poco si sapra' la verita'.

Anonimo ha detto...

Via Gautieri, via Milanese

Anonimo ha detto...

Uè Parucca lo faccio io il lavoro per te, a gennaio Moretti vuol andar via dallo spezia, datti una mossa

Anonimo ha detto...

the end.........

Anonimo ha detto...

00:40.. ma guarda un po' sti "giorn@listi" de laproVA serpenti �� �� �� che ora e SOLO ORA!! gettano fango e illazioni sul NOSTRO VARESE E NUOVO PRESIDENTE (Nicola sei un GRANDE!!), mentre CONVIVEVANO E MANGIAVANO con rosarosat & m.m. MENTRE TRAFUGAVA E NASCONDEVA DENARI PER ALTRI LIDI, NON PAGAVA DEBITI E QUESTI TACEVANO, ANZI MANGIAVANO ASSIEME CON L'ABBONAMENTO GRATIS IN TRIBUNA X I PARENTI !....
VUOI VEDERE CHE è perché laproVA a fine mese chiude, la sede è a como e guarda guarda solo 4 o 5 dei serpentelli �������� O�� "giorn@listi" saranno riassorbiti mentre GLI ALTRI GIORN@LISTI de laproVA RESTERANNO A CASA senza LAVORO?????
SERPENTELLI FOTTETEVI!! ��

Anonimo ha detto...

22:29 visto anch'io. È ol FUN COOL fi Vito Romaniello l'unico giornalista varesino che rispetto

Anonimo ha detto...

16.17
fatti curare, da uno molto bravo. Il nostro caro Presidente, per calmare le acque e rassenerare gli animi, dovrebbe solo far vedere le prove dei pagamenti degli stipendi. E' molto semplice.

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'anonimato limita molto la credibilità dei commenti. Metà delle cose scritte sarebbe passibile di denuncia x diffamazione o comunque altro non sono che voci e pettegolezzi incontrollati (e incontrollabili). Non sarebbe meglio x tutti rendere "necessaria" la registrazione x commentare ?
Fabio M.

Anonimo ha detto...

23.30
Da sempre nel calcio si fanno chiacchere..quando non si esagera è anche il suo bello (e quì non mi pare lo si si faccia, non so davvero dove vedi gli estremi per una denuncia !). Però tutti possono parlare, anche il nostro Presidente.. lo faccia cazzo.. e faccia vedere, per esempio, le ricevute di pagamnento degli stipendi, non mi pare una cosa granchè complicata. Questo se gli interessa calmare la piazza, altrimenti continuiamo così.. contento lui..non noi.

Anonimo ha detto...

21.13 sei sempre il solito povero e fra poco disoccupato giorn@lista e pure di como.....
vediamo poi come fai a curarti senza STIPENDIO!!!

Anonimo ha detto...

Fuori dalle palle il parrucca e il pizzaiolo