".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

18 marzo 2014

Le S.B.R. pagelle.

LE S.B.R. PAGELLE
VARESE - PADOVA 0-3

BRESSAN 6+: con qualche buon intervento ci salva dalla quaterna e, chissá? magari anche dalla manita. (A lui il Premio Uomo Garibaldino).
FIAMOZZI 4,5: tacciono le campane del Trentino. Le vogliamo risentire presto suonare a festa!
REA 3,5: fuori tempo con le sue uscite, tanto in area di rigore quanto fuori dagli spogliatoi. TREVISAN 4,5: le stranezze del calcio. Sbaglia la sua prima prestazione varesina proprio nel giorno in cui ritrova il suo ruolo di origine. Imbarazzante in occasione del raddoppio veneto.
GRILLO 4,5: alla ricerca della forma perduta. A Fabrizio sono davvero affezionato, lo aspettiamo (presto!) al meglio per lo sprint salvezza!
BLASI 6: nel giorno della catastrofe è l'unico a trovare e mantenere i giusti ritmi per tutta la partita. La sua gara gli fa onore.
CALIL 4,5: parte benino ma è solo una flebile, fugace fiamma. Poi si perde completamente quando si accentra in una cabina di regia che gli risulta davvero scomoda.
BARBERIS 4,5: con una bella rasoiata in diagonale, a inizio match, ci fa capire quanto siano buoni i suoi piedi. Poi purtroppo, come altri, non trova il bandolo della matassa. A proposito, approfitto per assegnare il PREMIO ANDREA MANDORLINI a quei tifosi (?) che lo hanno fischiato subito AL PRIMO PASSAGGIO SBAGLIATO! MA È IL MODO DI INCORAGGIARE UN NOSTRO RAGAZZO?!?!?!!!!
DI ROBERTO 4,5: non riesce proprio a mettersi in mostra.
L'IDOLO DI MASNAGO 6: gli arrivano due palloni giocabili, con il primo colpisce il palo di testa, col secondo si inventa una semirovesciata che purtroppo si alza sopra la traversa. Dai Leo, forza benedetto ragazzo! Andiamo avanti!
NNAMDÍ ODUAMADI 4,5: stavolta si dimentica proprio che il calcio è un gioco di squadra. Piú che da nazionale della Nigeria, la sua prestazione è da nazionale...della Repubblica Marinara di Venezia! ENTRATI NELLA RIPRESA
L'ASSO DI PARANÁ 6: fa vedere che c'è, con la testa, con le gambe e con il cuore.
CRISTIANO 5: gioca da terzino sinistro, quando siamo sotto di un solo gol. Un po' incerto in copertura, un po' pasticcione in avanti.
BIELANOVIČ s.v.: entra alla fine, sullo 0-3, ma i pochi spettatori rimasti sugli spalti non se ne accorgono.
Una particolare nomination per GIANLUCA
: passione, determinazione e tanto, tantissimo stile! In una parola, un vero leader! Un esempio per tutte le tifoserie e non solo! Vi rubo un solo minuto per una piccola annotazione personale: una certa cattiva stampa ha parlato di problemi di intesa tra l'amministratore del Blog e il sottoscritto per il mio rinnovo di contratto. Niente di piú falso! A me e Vareste sono bastati cinque minuti, una birretta e una stretta di mano per trovare l'auspicato accordo! Con colpevole ritardo scrivo queste pagelle quando è già stato dato l'annuncio ufficiale del ritorno in panca di Mister Sottili. Come si dice? BENTORNATO MISTER, SU LE MANICHE E BUON LAVORO! "Ancora tu non mi sorprende lo sai ancora tu ma non dovevamo vederci più? E come stai? Domanda inutile Stai come me e ci scappa da ridere... ...Disperazione gioia mia sarò ancora tuo sperando che non sia follia ma sia quel che sia abbracciami amore mio col quattro quattro due abbracciami amor mio Che adesso lo voglio anch'io Ancora tu non mi sorprende lo sai ancora tu ma non dovevamo vederci più?".

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho mai capito perche il mister non utilizzasse mai Neto.

Anonimo ha detto...

Gautieri, razzisti a NOI TIFOSI? Sei Tu N@polet@no.
Ascolta, Sannino lo abbiamo fatto sindaco.
Razzista 6 tu!

Anonimo ha detto...

Le pagelle erano facili concordo nel salvare Blasi che è cresciuto e sarà un punto fermo nel 4-4-2 di Sottili bis . AVANTI VARESE .

VEDANO60 ha detto...

Bello il commento su Trevisan....se poteva sono sicuro che sarebbe andato sotto la curva dei tifosi del Padova a festeggiare.....

VEDANO60 ha detto...

...e poi il finale Lucio Battisti...bhe'..da pelle d'oca...

Anonimo ha detto...

Lck 68...l'unico! Poi per me è no is. Io mi firmo e son fiero.

Anonimo ha detto...

gautieri ogni partita per vincere dovevamo fare due goal !!!!!! penso che il patentino d" allenatore te l" ha dato zeman

Anonimo ha detto...

X lo meno con zeman si vedeva giocare a calcio e valorizzazione dei giovani anche se ogni partita era da infarto... qui a varese con gautieri gioco zero a parte con lo spezia.1partita su 14
Kri

Anonimo ha detto...

adesso vediamo se sono i giocatori scarponi o ancora l'allenatore..

Anonimo ha detto...

ma non scassate venerdì altre 3 pere e poi ci ritroveremo, anzi vi ritroverete a dar addosso a sottili

ci siamo fatti la bocca buona senza capire che è stata tutta una presa x il cu' dall'epoca di rosati e dai playoff

NON si voleva salire stop
altro che in 2000 a genova
ex abbonato che ha aperto gli occhi l'anno scorso

Anonimo ha detto...

Siamo passati da un Zemaniano SCARSO a un finto Sacchiano che faceva i 4-4-2 con 2 centrali.4 terzini.2mediani scarsi e 2 punte .ABBANDONATE! CE LO SIAMO DIMENTICATO? S? Speriamo bene! Forza caro Varese

Anonimo ha detto...

Carissimo 19.18

ti consiglio di andare a vedere le partite al Sinigallia.

Vai pure comasco!

Anonimo ha detto...

19.18 chiudi gli occhi e riposa in pace
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19.18
Nella vita come diceva qualcuno E' TUTTO SCRITTO !!! STOP.
Tutto il resto sono solo stupidaggini..

Anonimo ha detto...

Ma per quale cazzo di motivo se uno esprime un parere non allineato e' un comasco ? Qualcuno si merita propria la societa' ridicola che abbiamo.

Anonimo ha detto...

C'e'qualcuno che paga per la sufficienza