".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

31 marzo 2014

Le S.B.R. pagelle.

LE S.B.R. PAGELLE
VARESE - PALERMO 1-2 ...per questo canto una canzone triiiiiste, triste triste triiiiiiiste, triste come me... ...per questo canto una canzone triiiiiiiste, triste triste triiiiiste, triste come me....
BRESSAN 5,5: ah...l'ingrato mestiere del portiere! Sbagli un'uscita e comprometti il risultato della squadra e il voto in pagella...
FIAMOZZI 7: altra smagliante prova del nostro campione, del tutto rigenerato da Mister Sottili. Estremamente tonico e attento, senza alcun calo di tensione, tanto in copertura quanto in propulsione offensiva. Bravo! Continua così!
REA 6,5: la sua gara si interrompe davanti all'ennesimo maledetto cartellino rosso che ci evira nel momento della rincorsa. Peccato, perché fino a quel momento si esprime a buoni livelli, sfiorando anche il gol del pareggio con un colpo di testa da distanza ravvicinata.
ELY 7: veramente bravo su ogni pallone, è ritornato in Rodrigo Ely di inizio campionato.
FABRIZIO GRILLO 7: inesauribile stantuffo offensivo e mastino feroce in copertura. Tantissima corsa di ottima fattura. Nella parte di Robin non assiste però Batman quando quest'ultimo rinuncia a spiccare il volo, in occasione del vantaggio isolano.
DI ROBERTO 6: stavolta risulta un po' imballato, molte buone idee non sempre si realizzano come egli vorrebbe.
CORTI 6,5: gara di forte sofferenza, si sacrifica in un lavoro oscuro ma di grande concretezza per la nostra squadra.
BLASI 7: non basta certo un immeritato cartellino giallo a inizio contesa per smorzarne lo spirito da gladiatore! Si ripete nei suoi ultimi usuali alti livelli di rendimento. Purtroppo esce dai giochi allo scadere per un'espulsione (colpevolmente sfuggita allo scrivente...).
NNAMDÌ ODUAMADI 6+: veste gli abiti dell'uomo assist, smarcando di testa il Tritone di Calafuria per il nostro momentaneo vantaggio. Sempre molto propositivo, viene però fermato troppo spesso quando cerca di districarsi in dribbling nella fitta foresta difensiva siciliana.
L'IDOLO DI MASNAGO 7,5: come profetizzato su questo stesso blog, ritrova uno dei suoi classici gol proprio sotto la Curva Nord Peo Maroso. Sfortunatissimo in due altre occasioni, in particolare in quella della ripresa dove solo con la parata del secolo l'ex Sorrentino gli impedisce la gioia del meritato pareggio. Con grande emozione assegniamo a Leo il prestigiosissimo ... PREMIO UOMO GARIBALDINO!
  CALIL 6-: ruba molti palloni interessanti a centrocampo, ma risulta impreciso in appoggio e, purtroppo, alla conclusione!
ENTRATI NELLA RIPRESA TREMOLADA 6,5: entra con il giusto piglio, proponendosi piú volte in avanti nel tentativo di recuperare il risultato.
LUCA FORTE 6: secondo il mio autorevolissimo giudizio, per imprevidibilitá di gioco e per capacitá di andare via all'uomo risulta il naturale primo sostituto di Neto. Nello specifico della gara di ieri, tuttavia, non incide come vorrebbe e come le sue qualitá gli imporrebbero di fare.
ZECCHIN 6: dopo il brutto infortunio con il conseguente intervento al cranio deve ancora ritrovare i giusti ritmi, ma il Mister lo sta gestendo al meglio per aiutarlo a questo scopo. Un carissimo saluto ai nostri ex ora a Palermo: Stefano, Eros e Achraf, ma non fatemi fare discorsi particolari perché non sono fatto per queste cose e mi viene subito il groppo alla gola! Concludo con un commento letto in un social network che mi ha particolarmente impressionato, per profonditá di significato e per intensitá di amore che denota per i nostri colori: "questa sconfitta vale come una vittoria...va bene così Varese!" (Lara, Curva Nord).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ste oggi è il primo di aprile.,mi hai già fregato due volte..oggi starò attentissimo a qualsiasi comunicato strano..

Anonimo ha detto...

Attenzione questo non è un pesce d'aprile...
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
REA Angelo (Varese): per avere, al 40° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente un avversario con un pugno alla nuca; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale di gara.
Pesce, per non dire altro, è Angelo che con questa fra schiaffi e pugni ne collezionate ben???

Anonimo ha detto...

' MASNAGO e speciale e da poche altre parti i tifosi sentono la maglia come qui..'

Grande MANU BLASI

Anonimo ha detto...

rea sei il giocatore piu ammonito ed espuslo che ho visto giocare con la maglia biancorossa.......una delusione

Tratt ha detto...

Rea metti la testa a posto, e' ora.