".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

18 giugno 2014

Si riparte da Ambrosetti e Bettinelli.

Sara' Stefano Bettinelli l'allenatore del Varese anche per il prossimo anno e ci sara' anche Gabriele Ambrosetti nel ruolo di direttore sportivo.
E' la notizia ufficiale della conferenza stampa di questa mattina che toglie ogni dubbio sulla guida tecnica dei biancorossi, cosi' come non succedeva da qualche anno il Varese in tempi rapidi e'  pronto per ripartire con la parte tecnica, in attesa del mercato e della situazione riguardante le comproprieta' che si dovranno sistemare nei prossimi giorni.
In attesa delle notizie riguardanti il prossimo assetto societario, il nostro in bocca al lupo a mister Bettinelli e al direttore Ambrosetti.

47 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente due belle notizie , adesso idee chiare su i giocatori da confermare e su quelli da fare arrivare . FORZA VARESE .

Anonimo ha detto...

subito una brutta notizia, Varese deferito x mancati pagamenti dei contributi, Bravo al sig. Montemurro, il quale non ne saprà nulla (come sempre) dai si parte già da -2 ( se tutto va bene)

Anonimo ha detto...

Forza Betti..io credo in quest uomo!

Anonimo ha detto...

Questa è la conferma che soldi non ci sono e se Laurenza ha sempre chiesto aiuto un motivo c'era adesso dobbiamo sperare che non molli tutto e trovi nuove risorse e per i punti di penalizzazione c'è rimedio ma al fallimento proprio no .IMPRENDITORI VARESINI FATE SCHIFO .

Anonimo ha detto...

AVANTI COI I CARRI....FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Già onorate le pendenze . Speriamo .

Anonimo ha detto...

mamma mia ma che schifodi società...che uomini di..... se va bene partiamo da - 3 o -4 punti.
complimenti.
ora via subito gli ammutinati: spiace dirlo ma di laurenza non mi fido.


Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale i legali rappresentanti pro-tempore di Varese e Padova, Vincenzo Eustachio Montemurro e Diego Penocchio “per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento dei contributi Inps e delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di gennaio e febbraio 2014”. Deferite anche le due società a titolo di responsabilità diretta.

Anonimo ha detto...

Se tutto va bene almeno ci sono altre 7 -8 squadre: Brescia, Novara, Padova, Siena, Reggina, Bari, Juve Stabia....Il problema è sempre quello, se versi in ritardo o non versi i contributi sono 2 - 3 - 4 punti di PENEalizzazione se invece rubi scommetti o freghi e poi patteggi ti riducono i punti a 1 massimo 2 !!!
Chi paga son sempre quelli, NOI TIFOSI. BASTA! BASTA! BASTArdi!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono mesi che lo dico ! Ma no ...Laurenza di qua', Laurenza di la'..... lo capiva anche un demente che la situazione era assurda. E mi complimento anche con l'amministratore di questo blog che ha piu' volte eliminato i commenti anti Laurenza. Ecco il Varese che si meritano i paraculi.

Anonimo ha detto...

Ecco su cosa devono indagare i giornalisti...altro che fare amarcord....

Anonimo ha detto...

SOLO -1 E FORZA VARESE .

Anonimo ha detto...

La Società ha dichiarato di aver sanato tutto; in ritardo, ma abbiamo pagato...non iniziamo a fare drammi. Ci daranno uno o due punti di penalità e ripartiremo: stiamo vicini alla squadra sperando in qualche nuovo socio (mi è arrivata voce, attendibile, che POTREBBE entrare un nuovo socio, non varesino ovviamente, col 10%), Speriamo e forza Varese!!!

Anonimo ha detto...

Riguarda gennaio e febbraio, strano che non ci abbiano dato i punti in questo campionato..

Anonimo ha detto...

dai ma si puo'?
ogni giorno una nuova...laurenza ma ci sei o ci fai?
tirate fuori i soldi che quest'anno di prese per il cul o ne avete fatte troppe

Anonimo ha detto...

22.20
Non sai quello che dici...non c'è' peggior sordo di chi non vuol sentire.

Anonimo ha detto...

22.26
In effetti..saremmo retrocessi. Non che questo avrebbe cambiato il futuro.

Anonimo ha detto...

23:42 basta col dire o non dire pensiamo a tifare la squadra invece di lanciare il sasso e poi nascondere la mano.....sei sempre tu che prima dicevi perdono apposta perche sono finiti i soldi e mo non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire....vai a scrivere sul muro del novara forzanovara.net li trovi quelli la pensano come te..

Anonimo ha detto...

Felicissimo per la conferma di Bettinelli a me di tutte le vostre chiacchere da tastiera non me ne frega un cazzo, piantatela di scrivere minchiate e lasciate i dirigenti lavorare in pace, ma sopratutto abbiate fede che quest'anno ci sara da divertirsi
Ste certi commenti potresti evitare di pubblicarli questi tifosi da tastiera e porta sfiga non hanno a cuore il Varese ma la sua fine

Gio'

Anonimo ha detto...

Bravo Giò, sono d'accordo con te, ci vuole un pò di censura, di gente che scrive, rimanendo sempre ben anonima, per buttare merda, ce n'è sempre fin troppa...

Anonimo ha detto...

8.03 e 11.42
Curatevi. Lo dico per voi.

Anonimo ha detto...

va bè dai anche al parma è capitato e ci hanno rimesso la coppa uefa ma non vuol dire che non ci sono soldi

Anonimo ha detto...

22.15...al posto di scrivere contro il presidente laurenza, percke non vai a fare il presidente alla pro patria ,ne stanno cercando uno.....

Vedano60 ha detto...

X 13.41...mettimi anche a me tra quelli da curare, perche' la penso come quelli che tu hai criticato...

Anonimo ha detto...

23.42, non è che non ci sento; forse non ci arrivo proprio: spiegami tu...io mi baso su quello che so, leggo e deduco. Ma tu sicuramente ne sai più di me e vedi "lungo" rispetto a me: illuminami. Il problema è che sono quattro anni che leggo commenti come i tuoi, presagi di sfaceli: finora nulla si è avverato (ma se insisti, prima o poi magari potrai dire "l'avevo detto!"). Dubito seriamente che tu sia un tifoso del Varese. Comunque ribadisco: illuminami. Ma parla portando fatti, non tue supposizioni. Avanti Varese

Anonimo ha detto...

Adesso spero si lavori per mantenere serenità e compattezza ! Un difensore centrale un centrocampista coi piedi buoni e nuovo Pavoletti davanti spero bastino! E qui smettiamo di scrivere di castrofi imminenti e di criticare il Pres ! Meno male che c'è lui ..., non vedo grandi alternative in giro!

Anonimo ha detto...

20.21
Già' il fatto che dubiti che io non sia tifoso del Varese solo perché trovo oscure e misteriose certe cose e' di per se emblematico. Comunque ti spiego le mie perplessità, nate l estate scorsa e non quattro anni fa': e' normale, secondo te, che improvvisamente Rosati molli il Varese per andare a fare non si sa bene cosa a Genova, alla corte di un personaggio equivoco come Preziosi ? E' normale che in tre giorni Laurenza acquisti la maggioranza della Società' senza nemmeno verificarne lo stato finanziario, per poi elemosinare il contributo dell imprenditoria locale ? E' normale che un nuovo presidente non cambi un solo componente dello staff tecnico dirigenziale della precedente presidenza ? Ma secondo te, questo e' il comportamento di un vero massimo dirigente calcistico ? Mi pare invece il comportamento di qualcuno che non ha vera autonomia, che è' in quella posizione per ragioni oscure ed i cui effetti cominciano a vedersi con il deferimento di ieri. Per inciso, il mancato pagamento degli stipendi non è' colpa di Montemurro: non è' che se ne è' scordato, semplicemente non ci sono soldi. Non so da cosa deriva la tua sconfinata fiducia in Laurenza, forse dalla simpatia ? Perché ragioni oggettive non c'è n'è sono.

Vedano60 ha detto...

ma avete visto che giubbino della madonna regala l'Atalanta a tutti i suoi abbonati?...

Anonimo ha detto...

Lo voglio anch'io il giubbini .....

Anonimo ha detto...

Vedano60 abbonati all atalanta cosi
lo regalano anche a te

Anonimo ha detto...

... Grande Lele Ambrosetti uomo di calcio e di grande professionalità e grande Bettinelli .... Coppia vincente e affiatata !!!!! Forza VARESE

Zelea C. ha detto...

caro 22:29 è anni che a varese si sente che non ci sono soldi non si va avanti perche non c'e' lo stadio e cosi via,cose dette e ridette da quando nel 85 il Varese abbandono la serie B,forse il problema non e' di chi si fa avanti per diventare proprietario del Varese calcio ma il problema è di Varese come città dove si pensa solo ed esclusivamente al Basket,inoltre vi è anche una evidente questione di presenze allo stadio(scarse)si viene allo stadio solo quando si vince o si fanno i playoff(facce dipinte,gente che scrocca l'accredito o le maglie perchè è amico dell'amico,cappelli da giullari con i campanellini eccc.)quindi il motivo essenziale del perchè non ci siano soldi e nessun grosso imprenditore investe nel Varese calcio va ricercato nei cittadini stessi di Varese,comunque non incenso certo io il preesidente,ma quando si svalanga merda forse ci dimetichiamo da dove arriviamo,quindi lasciamo lavorare la società tranquillamente invece di continuare a fare critiche distruttive.....pensiamo invece a rinnovare o a fare l'abbonamento perchè più si è allo stadio e più si diventa appetibili per eventuali nuovi soci....Forza Varese

Anonimo ha detto...

Ho letto che il varese è interessato a firicano come allenatore...ma bettinelli? Che cosa scrivono?

Anonimo ha detto...

Ma Laurenza ci stai prendendo per il
culo ?
Tutto mercato scrive Firicano in panchina
PRESIDENTE NON GIOCARE CON NOI TIFOSI

Anonimo ha detto...

Bettinelli non ha il patentino deve essere affiancato da qualcuno

Anonimo ha detto...

BETTINELLI E BASTA . NON CREDETE ALLE STRONZATE CHE SCRIVONO CRISCITIELLO E COMPANY SOLO PER DESTABILIZZARE IL NOSTRO AMBIENTE. MA NON L'AVETE ANCORA CAPITO CHE SONO PEGGIO DEI COMASCHI .

Anonimo ha detto...

Ma cosa sta succedendo ? Sono impazziti? Betti non era confermato?

Vedano60 ha detto...

che palle...uno non puo' nemmeno elogiare un'iniziativa di marketing bellissima di un'altra squadra che viene subito criticato....caro 07.18 ho l'abbonamento al Varese ininterrottamente da quasi 40 anni e non mi vendo all'Atalanta per un giubbino...se voglio me lo compero ma della mia squadra...la mia era solo una considerazione ad una notizia letta...bye..

Anonimo ha detto...

E poi firicano chi lo paga ?

Anonimo ha detto...

La rosa del VARESE si sta già formando con BETTINELLI e con le sue idee e la capacità di AMBROSETTI nell'accontentarlo nelle possibilità di LAURENZA . Tra i confermati che sono BASTIANONI,FIAMOZZI,REA,LAVERONE,ZECCHIN,CORTI,BLASI,DAMONTE,BARBERIS,TREMOLADA,CRISTIANO,DI ROBERTO,FORTE,NETO,LUPOLI,MOMENTE,e il rientrante MIRACOLI,mancherebbero secondo e terzo portiere,due centrali di difesa + TREVISAN se riescono a comprarlo dal Padova,un terzino sx,un'ala dx e un bomber . Non aspettatevi altro . FORZA VARESE .

Anonimo ha detto...

Che squadra di merda faremo???
Ricordatevi una cosa
Senza PAVOLETTI questa squadra sarebbe andata giù come la Juve Stabia
Dirigenza devi metterti in testa questa cosa qui
E lo ripeterò tutta l'estate
corti blasi damonte barberis

Per piacere ci vuole un CENTROCAMPISTA COI PIEDI BUONI
UN PORTIERE VERO(mister papera non va bene)
E LA PUNTA ovviamente

Anonimo ha detto...

Beh 22.42 mi sembra già tanta roba! Mi accontenterei di un buon bomber di un centrale come si deve e di un centrocampista coi piedi buono

Anonimo ha detto...

Bettinelli ha vinto perché i giocatori hanno voluto giocare..cosa che non hanno fatto con sottili..

Anonimo ha detto...

Sono 22.42 e volevo dire a 13.40 che anche per me non è poca roba ma non aspettarti grandi colpi il centrocampista dai piedi buoni non arriverà perchè BETTINELLI vuole puntare sulla crescita di BARBERIS e TREMOLADA il problema se mai li abbiamo in difesa dove servono tre centrali visto che è rimasto solo REA e serve un terzino sinistro con FIAMOZZI a dx e LAVERONE che può giocare sia a dx che a sx , poi il bomber non sono sicuro che arriverà perchè un altro PAVOLETTI non lo trovi e BETTINELLI vuole puntare sul gruppo e sulla crescita dei giovani quindi non stupirti se davanti giocheranno FORTE e MIRACOLI o NETO e MOMENTE o LUPOLI e ricordo che nelle ultime 4 partite non ha brillato solo PAVOLETTI ma con BETTINELLI sono cresciuti tutti di rendimento e a me non sembravano così scarsi.FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

Ok 22.42 alias 22.01. Il tuo ragionamento non fa una grinza e condivido che si debba puntare sui giovani (ci mancherebbe altro siamo il Varese) Aggiungo che ho molta fiducia in qs rosa ma se il budget lo permette una punta un centrale difensivo (Trevisan?) ed un centrocampista (sogno Buzzegoli ma va bene Cascione) cercherei di prenderli..,, se poi arriva anche qualche laterale basso e grasso che cola

Anonimo ha detto...

Anche io sogno da sempre un ritorno di BUZZEGOLI ma in mezzo sono già in 5 e giocheranno in 2 è per questo che penso che non arriverà nessuno in quel ruolo . FORZA VARESE .

Anonimo ha detto...

12.50
Budget ??? Ma stai scherzando vero ?

Anonimo ha detto...

Non capisci un cazzo