".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 agosto 2014

ECCO IL CALENDARIO 2014/15

In attesa dell'esordio al F.Ossola di domenica sera, in contemporanea con la presentazione della squadra, ieri pomeriggio, mentre i biancorossi vincevano l'amichevole di Cesate, sono stati stilati i calendari per il prossimo campionato che, a dirla cosi sembra un dettaglio, ma se guardiamo quello che e' successo nella parte finale della scorsa stagione e' un traguardo incredibile.
Prima di dare i soliti giudizi "tecnici" ci soffermiamo su quello che ci interessa di più a noi tifosi ossia la parte "logistica" della trasferta.
Vercelli , Brescia e Modena sono le trasferte più abbordabili, quelle più vicine.
Livorno, Frosinone, Cittadella e Chiavari con l'inedita Virtus Entella le più difficili con il turno infrasettimanale, Pescara alla vigilia di Natale, dove potremo scambiarci gli auguri con il nostro caro Pesoli ,mentre Bari con Catania (...la trasferta dell'anno...), Trapani e Crotone le più lunghe dove ci si spostera' presumibilmente in aereo.
Le altre nella norma, tra furgonate e pullman, mentre Bologna, con Catania appunto, le più affascinanti con il profumo della serie A.
Come sappiamo tutti il campionato di quest'anno sara' composto da 21 squadre visto che il Siena ha finalmente pagato dazio per tutti gli anni di mala-gestione della societa', a discapito di chi sempre ci rimette come i suoi tifosi e il Novara a meno di grosse sorprese non dovrebbe essere ripescato nonostante le pressioni del nostro caro giornalista da strapazzo, quindi il Varese e noi, ci prenderemo un turno di riposo il 29 novembre 2014.
Nella sezione LINK il calendario completo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Varese, insieme verso la salvezza

Anonimo ha detto...

Ho già chiesto il giorno di ferie per catania..se non me lo danno mi licenzio.

Anonimo ha detto...

8 novembre...basta chiacchere

Anonimo ha detto...

incontriamo Pesoli troppo tardi

Anonimo ha detto...

INSIEME A NOI LOTTA E VINCI, FORZA MAGICO E UNICO
V A R E S E ! !

Anonimo ha detto...

CT arriviamo

Anonimo ha detto...

non cominciate coi commenti sulla partita in sicilia...altrimenti va a finire che vietano la trasferta...svegliatevi e leggete le nuove normative...profilo basso e silenzio....inutile fare proclami su internet....

Anonimo ha detto...

14.26 secondo te..!?non hanno vietato atalanta verona..e vietano una trasferta al varese ??

Anonimo ha detto...

x 16,42.....ma ti sei letto i nuovi provvedimenti o vivi su marte??....ma fate come volete....

Anonimo ha detto...

La curva nord e' casa nostra,in tribuna i parassiti