".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 agosto 2014

VARESE - PARMA 2 - 5

L'ultimo test del Varese , sconfitto con un 5 - 2 dal Parma, prima della partita di domenica prossima contro la Juve Stabia che varra' il passaggio del turno in Coppa Italia.
Tanto rotondo quanto immeritato il risultato finale che ha visto il Parma dilagare negli ultimi 10 minuti con ormai le squadre inzuppate di seconde linee, mentre per il resto della gara si sono viste belle cose dalla parte del Varese specialmente con i due terzini che si sono spesso prodigati in fase offensiva.
Il centrocampo ha lottato contro quello gialloblu senza demeritare mentre in avanti pochi gli spunti degli attaccanti tranne un paio di occasioni per Lupoli sfruttate male.
Qualche problemino in difesa con Borghese in autogol e in espulsione (!) che gli potrebbe far saltare la partita di coppa e quindi creare non pochi problemi in quella zona con Rea ai box ( o in parternza...), mentre Simic e' parso in alcune occasioni poco deciso.
Ci si rivede al F.Ossola tra poche ore , dove si comincera' a fare sul serio.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

a parte la difesa ....dove pero' bisogna ancora mettercimano.Si e' sentito di piu' l'ASSENZA DI UN ..BOMBER...VERO...

Anonimo ha detto...

E' vero... col BOMBER VERO finiva 6-5!

Anonimo ha detto...

il problema e' che i 5 attaccanti del varese insieme non segneranno i 24 gol di pavoletti.Neto quando gioca segna poco,gli altri non sono neanche da prendere in considerazione.Senza un attaccante di razza quest'anno sono guai seri....

Anonimo ha detto...

Vogliono cambiare Forte con Sforzini!? X prendere 2 lire..sono fuori di testa! L anno prox Forte varra' 10 volte di piu'...

Anonimo ha detto...

per domenica sera proporrei di intonare un bel Criscitiello pezzo di merda assieme ai tifosi della Juve Stabia, che da sportivo spero riaffronteremo anche in campionato..

Anonimo ha detto...

SI E ANCHE.... novaresePEZZODIMERDA!!!!!!!!!!!
SAI RUBARE LA MAGLIA DEL VARESE SOLO AI BAMBINI.

Anonimo ha detto...

Ragazzi siamo senza attacco....se vendono anche Forte che forse e' l'unico che potrebbe segnare qualche gol siamo a posto.Sforzini va bene con Forte e non con gl'altri tre che non segnano neanche a porta vuota.. Ma da quello che si e' capito e' sempre una questione di soldi ed il pescara( ne ha tanti..) visto che ha costruito una squadra per la A.

Anonimo ha detto...

Domani mezza squadra fuori sperando che qualcuno se li compri. Una delle scene più tristi degli ultimi anni, fa il paio con Parma.

Se usciamo con la JuveStabia in casa perché chi si sta provando a mandare altrove non gioca e pure con il consenso della società non so se basteranno "certi discorsi" del mercante d'oro per tenere calma la curva.

Avanti curva nord...con più dignità e pensando alla maglia che qui c'è puzza di marcio

Anonimo ha detto...

17.29 non c'è puzza di bruciato,la risposta è semplice non abbiamo liquidità e tutto è dovuto a quel signore che adesso ad un'anno di distanza vuole riprendersi il Varese incurante che ha perso credibilità e la situazione attuale è stata provocata da lui,e nonostante tutto c'e' qualche fessacchiotto che si augura il suo ritorno con una fantomatica cordata ed un fantomatico ex giocatore del lago di Como...ma fatemi il piacere...........cosa si protesta cosa se di soldi non ce nè pensiamo a tifare i ragazzi e basta.....

Anonimo ha detto...

e' gia' tutto scritto..".Se vogliamo" possiamo battere lo Stabia.

Anonimo ha detto...

Vendere una promessa come Forte significa dare per scontato che la società e' senza futuro. Un po' come stipendiare un consulente per le cessioni - leggi vendere tutto il vendibile. A questo punto siamo proprio sicuri che nessuno è' interessato a rilevare la società?

Anonimo ha detto...

R. ritorna cosi fai contenti i creduloni,raddoppia il debito con l'erario cosi la metti nel culo a tutti i FESSACCHIOTTI,lo avete capito che a nessuno interessa il Varese calcio,teniamoci stretto chi c'è e non crediamo al signor R. che all'asta del Bari si è fermato all'offerta di 2 milioni perchè di soldi non ne ha,e mo dice di volere il Varese con un indebitamento di 10 milioni....spiegatemi come fa uno che non ha 2 milioni a maggio ad avere 10 milioni ad Agosto,aprite gli occhi e non fatevi prendere per il culo questa cordata mi ricorda tanto la cordata Cabrini-Tacconi..........

Anonimo ha detto...

20.45 a me di questo o quello in società frega un cazzo.

Ma leggere che chi è sul mercato non gioca come se fosse normale no. Fino a che sono a Varese fanno il piacere di sbattersi per la maglia.

Che manchino i soldi non mi pare neppure una gran novità e non voglio entrare nel discorso su chi ha fatto i debiti e su chi non li ha fatti perché non è un problema mio. È mio però il discorso di sapere che giocatori del Varese se ne stanno in tribuna perché "sperano" di trovare qualcuno che se li piglia.

Lazaar la scorsa stagione era già venduto al Palermo e si è preso i vaffanculo per essere rimasto fuori. Questi non c'è nessuno che li vuole e se stanno fuori è tutto normale.

La puzza di bruciato c'è ... Sono uno che ha compiuto gli anta eh...

Anonimo ha detto...

Affrontiamo la realtà dei fatti ed evitate di fare voli pindarici da serie A; il Varese e la sua situazione é questa, prendere o lasciare! Siete tifosi? Tifate allora senza i se ed i ma; tutto quello che verrà sarà oro colato x il Varese.

Anonimo ha detto...

novarese e criscitiello merde!! il coro stasera ci sarà x entrambe!!!! ci vediamo stasera...vinca il migliore...STABIA MAI SOLA!!

Anonimo ha detto...

20.45
E di Laurenza, che acquista una Società' senza conoscerne i debiti, non dici niente ?? Ma fammi il piacere.... puzza di marcio e' un eufemismo. E se non la senti, hai bisogno di un medico.

Anonimo ha detto...

Cordata che vuole rilevare il Varese?
Una esiste e molto seria.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

14:53

Cioè?

Anonimo ha detto...

14:53 fuori nomi o sei solo fuffa da forum

Anonimo ha detto...

Paperino, Minnie e topolino. Cordata serissima. Me l ha detto la fata turchina che li conosce.