".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 novembre 2014

VARESE - PERUGIA 1 - 1

Un pareggio giusto, un punto che alla fine puo' far comodo per come si erano messe le cose sul terreno di gioco, il Perugia infatti nel momento in cui il Varese sembrava poter affondare il colpo, era riuscito a passare in vantaggio e di minuti alla fine non ne mancavano molti.
Poteva finire cosi, ma la caparbieta' dei biancorossi e' stata ancora premiata con il bel pareggio di Luca Miracoli, ancora una volta al posto giusto, e che cosi riesce a prolungare la serie positiva e l'imbattibilita' tra le mura di Masnago.
Un punto che comunque fa classifica, e sabato prossimo si va in Campania contro un Avellino sconfitto questa sera tra le mura amiche da Vicenza e dove Bettinelli dovra' fare a meno di Corti e Luoni squalificati.
Intanto oggi protagonisti sugli spalti della Tribuna,della Curva Nord i bambini della Fondazione Ascoli (www.fondazionegiacomoascoli.it) che hanno posato per il calendario in vendita tra qualche giorno il cui ricavato sara' devoluto tutto alla fondazione, i ragazzi si sono cimentati nella gara di braccio di ferro con brutti ceffi grossi e tatuati, si sono seduti ai tavolini con la birra in mano, poi si sono cimentati nel lanciare i cori in curva, hanno posato con gli stewart del F.Ossola, con gli ultras e con il disponibilissimo Presidente Laurenza.



21 commenti:

Anonimo ha detto...

Luoni è decisamente inadeguato per la B, ma la quadratura del cerchio è stata trovata

Anonimo ha detto...

LUONI NON SI TOCCA !!!
Un cuore Varesino nella nostra squadra titolare fisso, e non mi sembra peggio di chi ha sostituito...
FORZA VARESE SEMPRE !!!

Anonimo ha detto...

luoni in confronto a De vito sembra Maicon

Anonimo ha detto...

http://www.varesesport.com/2014/unendo-nuovo-sponsor-del-varese-pirola-lo-sport-e-energia-laurenza-progetto-per-il-nuovo-stadio/

Una buona notizia!

Anonimo ha detto...

avete visto i perugini che tosti?
massicci di brutto, ottimo tifo il loro, buono il nostro

Anonimo ha detto...

Quando affrontiamo grandi tifoserie sembra di stare in trasferta...lo zoccolo duro dei B-H e 7L per me rimane uno dei più tosti in circolazione ma a livello di cori siamo in dietro di 20 anni.

un meridionale abbonato da oltre 20anni ha detto...

Anche ieri come contro il Bari sembrava di giocare in trasferta...mi spiace x i ragazzi della curva che si sbattono sempre e ovunque ma numericamente parlando il tifo a varese è da serie C! Non ci sono scuse: alla città e alla provincia della squadra di calcio gli interessa molto poco...eppure siamo in serie B! Sveglia, città di fighette e di spantegoni capaci solo di andare nelle partite importanti.

Anonimo ha detto...

perugini storia e tradizione di una grande tifoseria..."chapeau!"

Anonimo ha detto...

Luoni il suo compitino lo fa sempre bene.

Anonimo ha detto...

Luoni inadeguato?
Ma hai visto giocare De Vito?
Luoni tutta la vita!
Secondo me sta facendo un'ottimo campionato,forza varese sempre e comunque!

Anonimo ha detto...

Luoni fuori ruolo è sempre meglio di De Vito! Ad Avellino se gioca lui siamo fregati.fa buchi piu che il gruviera. X non parlare dei centrali.tutti da serie C ma il resto della squadra e ottimo
Grande copia Miracoli Neto! Schulz69

Anonimo ha detto...

stai a vedere che fa rientrare Cristiano..lui si é inadeguato.. se poi aggiunge de vito e barberis..a semm a post..

Anonimo ha detto...

Sempre il solito discorso..mentre giocavamo contro il perugia in casa una trentina del basket sono andati a roma per vedere la partita..per una città di ottantamila abitanti e una realtà come la pallacanestro è già un miracolo se abbiamo un gruppo ultras nel calcio..molte altre città anche più grosse non riuscirebbero a compensare due sport a livello ultras

Anonimo ha detto...

Se le tifoserie più grosse arrivano a Varese con la loro gente migliore vuol dire che sanno benissimo che non affronteranno quattro scemi..abbiamo dimostrato più e più volte che se la tifoseria è grande e tosta e più andiamo a romperli le palle

Anonimo ha detto...

Vito. ..altro che De Vito. Grazie per averci portato Unendo! Romaniello insegna il mestiere ai tuoi pseudo colleghi de La Prealpina e Provincia.

Anonimo ha detto...

BACI perugina, ASCOLTAMI, storia e tradizione a sbagliar la via del ritorno.........VA KE DOVE SIETE USCITI C'è LO SPACCIO DELLA LINDT!!!!!!!
HI, Hi, HHIIIIIIIIIIIII
PESCIA' IN DUL CU' ;-))) ALTER CHE chapeu. LAVES I CAVEI CHE SPUZE'N
SOLO VARESE.

Anonimo ha detto...

Ma che fine hanno fatto il gatto e la volpe...ancora in frigo?

Vedano 60 ha detto...

concordo con 20.25....rivogliamo Romaniello a bordocampo con la sua telecamerina come ai bei tempi...GRANDE VITUZZO....

Anonimo ha detto...

Ad Avellino con De Vito . Cristiano. Barberis? ? Aiuto.ci vuole un miracolo.speriamo almeno non tolga Miracoli x Lupoli
Sennò finiamo la frittata! Avanti Varese con il nuovo sponsor non dovremmo avere altre PENALITA! !SPEREM

Anonimo ha detto...

20.19
ma chi cazzo siete?
l' unica cosa che avete di tosto è la perdita di cape

vito Romaniello ha detto...

Auguri a tutti! Vito Romaniello