".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

13 marzo 2015

BARI - VARESE sabato 14 marzo 2015 ore 15.

46 commenti:

Anonimo ha detto...

Imborgia non si è dimesso xchè è l'unico che può pagare x la scadenza del 16.
altrimenti altra penalizzazione, già con il -4 sarà durissima salvarsi, figuriamoci se arrivano altri punti.......
l'Orafo ci ha messo nei casini...

Anonimo ha detto...

Lunedì altro -2 le scadenze non saranno rispettate e più a Beri x perdere. ....GAME OVER.

Anonimo ha detto...

Girone di andata con bastianoni.lupoli.rivas....totale punti25! Arriva imborgia! Ora punti? Fate il calcolo e non servono commenti

Anonimo ha detto...

Da oggi game over. Milanese e Orrigoni e si riparte dalla D, è la cosa migliore.

Anonimo ha detto...

squadra di merda dirigigenza DI MERDA = RETROCESSIONE.................in quale campionato non si sa...

Anonimo ha detto...

basta figure di merda .............tiriamo una bella riga e ricominciamo dai dilettanti...
ps
alla direigenza dico non continuate ad illudere i tifosi sulla salvezza.....siete ridicoli e mi fate pena....

Trattore ha detto...

Giocatori indegni.
Camminano senza voglia.
Siete davvero vergognosi.

Anonimo ha detto...

le signorine hanno voluto il ritorno di Bettinelli! hanno dimostrato di essere scarsi oltre che non avere le palle.
Richiamare immediatamente Dionigi!!!!!!!!!!!!!!! almeno li fa sgobbare in allenamento! oltre che falliti (come società) e retrocessi come squadra..non toglieteci la dignità!! PAGLIACCI!!!! TUTTO QUESTO GRAZIE A BLUFF Laurenza!!!!

Anonimo ha detto...

CHE MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
senza coglioni...in campo la primavera!!!! tanto si è falliti!!!
Bettinelli fai un favore, vai a predicare in convento! Ambrosetti x favore non scrivere più letterine..
giusto ripartire dalla D

Anonimo ha detto...

Ora tutti a casa e basta sentire cazzate anche dal giornalaio de La Provincia. Stadio vuoto fino all' anno prossimo: si riparta dall Eccelenza, quello attuale non e' il Varese.

Anonimo ha detto...

con Bettinelli prenderemo le zappe e inizieremo a zappare?
ma andate a lavorare uomini senza attributi!
vergognatevi!!!!!!!!!
solo x la maglia
indegniiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Giocatori piangine siete delle MERDE!

Anonimo ha detto...

che squallore.....

Anonimo ha detto...

squadra senza coglioni.............e non dite di venire allo stadio.............a vedere questa squadra!!!?? MEGLIO FALLIRE CHE QUESTE FIGURE DI MERDA....

Anonimo ha detto...

Complimenti a Bettinelli! E andato a Bari con un bel 4/5/1 molto propositivo. .....e molto ofensivo........prob x lui un punticino ci avrebbe cambiato...........la classifica . peccato che ne abbiamo prese 3.una squadra da lega Pro. Una dirigenza da CND Una preparazione atletica da dopo lavoro e un Allenatore da MAX PROMOZIONE! LA Preparazione. ..........è opera sua. Prob una squadra del CTL corre ed è piu organizzata di noi.una partita da PIANGERE! Che tristezza retrocedere senza nemmeno combattere. Il Peo da Lassu si rigira nella tomba vedendo come GIOCHIAMO..........................................

Anonimo ha detto...

Ho letto le parole di sagramola del Brescia su tuttob purtroppo è quello che sta capitando ai giocatori del varese...poi ci si mette il betti a sbagliare formazione e fare cambi allucinanti!!

Anonimo ha detto...

Lunedì in 6000 allo stadio non 4 gatti! Poi è facile buttare fango quando si è in difficoltà! L'anno scorso tutti a tifare la squadra adesso tutti a buttarla giù.. Voi lavorereste senza stipendio..

Anonimo ha detto...

Io richiamerei oggi Dionigi, tanto vale tentare

Anonimo ha detto...

sono convinto che Neto con il piede ingessato avrebbe fatto meglio di qui quattro brocchi scesi in campo!! siete falliti come società ma sopratutto come uomini!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vedete il problema è che la CN ha contestato imborgia (GIUSTAMENTE), e se ne sta muta con i giocatori che:

- l'anno scorso si sono ammutinati perdendo 7 e dico 7 partite (VERGOGNATEVI) pur di cacciare Sottili (RIVERGOGNATEVI)

-quest'anno in campo camminano tanto se ne sbattono della maglia che indossano

- non tolleravano i metodi di dionigi e hanno rivoluto bettinelli, e già questa è una cosa indegna, che quattro scoppiati debbano decidere cosa e quando farlo (VERGOGNATEVI)

- se ne sbattono tanto sanno già di retrocedere e hanno già detto ai procuratori di muoversi, che l'anno prossimo si riaccasano in altre squadre (RIVERGOGNATEVI)

A MUSO DURO CON QUEI 4 INDEGNI CADAVERI SCOPPIATI,senza onore, senza dignità, troppo facile fare la voce grossa con imborgia...troppo facile CURVA NORD

Avigno biancorossa

Anonimo ha detto...

ma si basta dai complimenti di quà, complimenti di là

E'finita: grazie alla società, che nemmeno all'epoca TURRI si era comportata cosi', grazie soprattutto a quelle larve senza dignità che vanno in campo, strafottenti e senza p@lle, anche la dignità di uomini avete perso, personalmente mi fate schifo, oltre che pena.

unico applauso alla curva e ai tifosi del varese che pero' hanno concesso troppo a quei quattro pagliacci che non dovrebbero indossare la maglia biancorossa: ve la dovete togliere quella maglia, T-O-G-L-I-E-R-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho avuto una soffiata! la prima partita del prossimo campionato sarà sul difficilissimo campo dello Sporting Bellinzago (prima domenica di settembre)
speriamo di uscirne indenni!!!!

Anonimo ha detto...

8.39 patetico

vacci tu allo stadio???!!!!

ahhhhhh 6000?????

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sarete si e no 1500,anzi 1200.

non viene piu' nessuno, e fanno benissimo

uno che c'è sempre stato dall'anno88, e ne ha viste di ogni tipo, ma ora basta me ne sto a casa

Anonimo ha detto...

Giornalaio de La Privincia ??? E oggi cosa cazzo scrivi ? Bettinellli, Ambrosetti....varesinita' ...... Vai a lavorare ridicolo ! Non sei nemmeno riuscito a xapire da dove arrivano i soldi che avrebbe portato quel faccendiere di Imborgia....molto piu' facile sprecare inchiostro in retorica e cazzate.

Anonimo ha detto...

Avanti compatti....boia chi molla.
LCK68

Anonimo ha detto...

Perchè! Mi chiedo perchè? Bettinelli stai esagerando!Non parliamo della "società" e" giocatori ". Ma bettinelli non era quello che si ispirava a Zeman che diceva che giocava sempre per vincere e che il suo 4-4-2 era più vicino ad un 4-2-4 ah e che ci salveremo col bel gioco ma per piacere fatti un bagno di umiltà e cerca di non fare più cazzate che non si contano più, ieri ad esempio 4-5-1 ma perchè ?Rinuncia alle 2 punte, rinuncia alla seconda punta improvvisa Barberis, non fai entrare Culina e tiene in campo Zecchin tutta la partita con Falcone.Adesso Bettinelli basta!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Calciatori indegni.i gioc del Bari senza stipendi lo scorso anno x poco non vanno in A.i nostri si trascinano x il campo e Rivogliono quel Arrogante e Incapace di BETTINELLI Cosi possono continuare a non faticare.vergogna. la maglia la possono mettere solo Il DIVINO NETO E VALERIO JUNIO......BORGHESE.IL SECONDO PRINCIPE NERO

Anonimo ha detto...

Non ci sono più parole per commentare quello che sta succedendo! Difficile anche giudicare non ci sono informazioni non c e chiarezza ! Dall' acquisto della società di Laurenza che dice di ignorarne i debiti a chi decide cosa? Chi ha cacciato Bettinelli? Chi ha richiamato e perché ? Dove trova i soldi Imborgia? Dove sono finiti i soldi di De Luca Lazaar diritti televisivi ecc ecc? Perché i nuovi acquisti non giocano e perché sono stati acquistati? In più ci si sono messi gli infortuni ed una condizione fisica imbarazzante... Come se ne esce? Purtroppo temo affondando calcisticamente e societariamente! La prossima partita vedrete il Betti sfodererà un altra formazione del c.., recuperando Cristiano e Luoni....oltre a De Vito oramai imprescindibile nei suoi schemi con Corti e Zecco orai cotti a blaterare un mezzo al campo. Riavremo Rea a compiere uno dei suoi ennesimi svarioni! Sperando li faccia in buona fede... Altro che Imborgia..

Anonimo ha detto...

Per quest 'anno mai più ' allo stadio per colpa delle 11 signorine che scendono in campo di un allenatore che mi chiedo cosa possa insegnare di calcio e nemmeno di assemblare una squadra e una cazzo di società ' di banditi latitanti che ha fatto i soldi sulla disperazione delle famiglie costrette a vendere oro.

Anonimo ha detto...

Allenatore responsabile di una squadra inguardabile !!!!!!!!!!!!!!!! Società ridicola ed invisibile!!!! Curva Nord irriducibile!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro 8.39 guarda che lo stipendio non lo pigliano la lavandaia e il magazziniere non i giocatori ... Sveglia !

Anonimo ha detto...

Facciamo schifo ma si perde sempre per errori individuali per quanto sono scarsi i giocatori.
Sul 1'gol De Vito sbaglia il rilancio regalando la palla a uno del Bari che subisce fallo al limte dell'area. Sul 2'gol quella fighetta di Fiamozzi (non so chi cazzo lo voglia in serie A), fa l'assist all'attaccante del Bari, e sul 3'gol sempre quel fenomeno di Fiamozzi si fa saltare come un birillo da De Luca che mette in mezzo......Il problema è che oltre alle beghe societarie, facciamo veramente schifo come squadra con un allenatore che ha paura della sua ombra, e con una mentalità degli anni 70. Bisognerebbe anche incazzarsi di pi con questo scempio di squadra.
Cessi !!!

Anonimo ha detto...

per favore evitate almeno di dire : abbiamo bisogno del ns tifosi mancano ancore tante partite e ci sono molti punti a disposizione....

Anonimo ha detto...

Ma cosa pretendete ? Abbiamo una squadra a dir bene da lega pro e pensavamo di andare a bari e vincere ,il salto tecnico tra i giocatori è evidente..un po di onestà non guasta, contro il Frosinone sarà un altra sconfitta sicura..

Anonimo ha detto...

via i senatori REA, ZECCHIN e CORTI: avete r0tt0 il c@zzo !!!
pensa te, sono loro che decidono chi li deve allenare e chi mettere in campo

voi e tutti gli altri: siete senza dignità!

dovete togliervi la maglia, diteglielo col frosinone che si tolgano la maglia

curva nord svegliatevi

Anonimo ha detto...

Nel pomeriggio di oggi ho fatto un giro allo stadio sperando di vedere trenta persone di buona volontà che tentassero di dimostrarsi uomini: il deserto, prodromo dei prossimi anni bui che ci aspettano....
FORZA VARESE SEMPRE

Anonimo ha detto...

Rispondo al 12:01 e intendevo dire che col Frosinone possiamo vincere e dobbiamo andare numerosi allo stadio dimostrando di essere una tifoseria da serie a stile Sassuolo/ Chievo . io allo stadio vado perché la stagione non è finita .il film me lo voglio vedere.per il 14:15 come fai a sapere che i giocatori sono pagati?comunque vediamo lunedì con una squadra più alla nostra portata cosa succederà.ciao e w lo striscione noi siamo il varese .

Anonimo ha detto...

16 44 ormai tutti stanno giustamente perdendo fiducia e voglia,non saremo mai in 6000 purtroppo lo sai bene,non per colpa nostra che ci siamo ma per colpa di una città,di una provincia che se ne frega e che quei numeri non li raggiunge neanche in condizioni di classifica più che buone in SERIE B. Riguardo ai giocatori,anche se non prendessero lo stipendio non c'è da giustificarli. Tu chiedi "lavorereste senza stipendio?". Io ti dico : il loro non è un lavoro ma un gioco,è il sogno che hanno sempre avuto che si realizza e per GIOCARE sono pagati troppo bene. Quindi anche senza 2 mesi di stipendio non penso facciano fatica ad arrivare a fine mese e non penso sia il caso di fare così.
Se non hanno voglia,cambino lavoro,e vadano a fare cose più noiose guadagnando meno.

Anonimo ha detto...

Non andate allo stadio.........Devono capire che se vogliono il pubblico devono sputare sangue....e vincere tutte partite cosa poco improbabile. poi forse incominciare ad andarci ..Mi viene il sospetto che la cosa sia gia' fatta.... per fallire. e ricominciare da capo...cioe dall'eccellenza....e poi con altri due punti in meno..dove vogliamo andare con questi giocatori ed allenatore scarsi....

ps per chi dice tutti allo stadio lunedi in 6000 ricordo che tanta gente non c'era neanche per la finale play off contro la Samp ..che sappiamo tutti com'e' andata ...finire... ringraziando la dirigenza di allora.....

Anonimo ha detto...

18:47 concordo su tutto meno sugli spettatori della finale contro la samp...eravamo in10000

Anonimo ha detto...

Ma perchè sempre a dire eccellenza?
Si riparte dalla D.

Anonimo ha detto...

16:44
Tifoseria stile Sassuolo/Chievo?
Ma te sei tutto scemo...
ci siamo scontrati con tutta Italia e ci vuoi paragonare al nulla??
Dopo questa le ho lette tutte

DK ha detto...

Io allo stadio ci vado. Io la mia parte la faccio. Io il Varese lo amo!

P.s.: il Varese va oltre i presidenti, gli allenatori, i giocatori. Il peggio possibile auguro agli ignoranti che non capiscono cosa significhi onorare la nostra maglia. Anzi, non auguro loro un cazzo; li compatisco perché mi fanno pena.

Anonimo ha detto...

Ho app visto il Cesena pareggiare a S siro giocando con 2 vere punte e un trequartista x cercare la vittoria. Noi invece a Bari contro una squadra bollita abb giocato con 4 difensori 5 centrocampisti e una punta abbandonata.ma Bettinelli non si vergogna? Altro che patentino di A /B. In fabbrica a fare l.operaio dovrebbe andare Bettinelli. Mi ricordo ancora le parole:ci SALVEREMO CON IL GIOCO. ASSURDO! poi continua con Bolliti come REA.DE VITO.ZECCHIN.BARBERIS. FIAMMOZZI.BASTA BASTA BASTA.ORA CORRERE E BELLUZZO ALLENATORE
SICURAMENTE È PIU PREPARATO DI BETTINELLI!

Anonimo ha detto...

Concordo con 23.32 Bettinelli disastroso!

Anonimo ha detto...

Ormai si fallisce........tanto i calciatori trovano altre squadre...chi ci rimette siamo solo noi....per altri 10 anni nell'inferno.....delle serie inferiori....Penso di non andare piu allo stadio..