".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 marzo 2015

VIA BETTINELLI, ECCO DIONIGI.

Dopo la pesantissima sconfitta casalinga contro il Brescia, ecco che si prova a dare una sterzata alla squadra, si perché il campo prima di tutto e' quello che decidera' il nostro destino.
Ora, discutere di Bettinelli si o no e' superfluo, chi vi scrive e' sempre stato scettico sulla scelta del tecnico di Induno ma e' altrettanto vero che i 31 punti sul campo danno ragione al tecnico, ma la decisione di cambiare ora ci puo' stare, anche perché la più famosa regola del calcio, mai scritta e' quella che il primo a saltare in questi casi e' l'allenatore e sappiamo bene come funzionano le cose, visto che negli ultimi anni c'e' stata una girandola di allenatori esonerati anche a ridosso dei play-off.
Dionigi, che sara' presentato domani, non e' l'allenatore di esperienza, navigato e esperto che ci si aspettava e che la societa' non ha mai nasconsto di puntare, ma come e' successo per il mercato di gennaio, visto che la credibilita' societaria del Varese 1910 e' stata demolita in pochi mesi,  ormai le prime scelte puntano verso lidi in grado di fornire più garanzie di solidita'.
Il modulo che Dionigi predilige sembra calzare a pennello per i biancorossi, ma certo si dovra' fare i conti di non avere Neto per un bel po' e giocare con una punta di seconda fascia ferma da sei mesi, dunque pessime notizie con davanti due gare toste, Cittadella e sabato prossimo contro la corazzata Bologna.
Per quello che riguarda la societa' la situazione e' come tutti sappiamo, siamo in attesa che subentrino questi nuovi investitori, che pare possano non essere di Varese, per poi ripianare i debiti, circa 9 milioni come il direttore generale D'Aniello ci ha ribadito nel dopo gara, spalmandoli in più anni.
L'entrata in gioco di queste persone, evitando il fallimento salverebbe il Varese da una ripartenza dal basso e garantirebbe comunque, anche in caso di retrocessione, l'iscrizione anche in lega pro.





15 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi niente Milanese e co. perchè resta Imborgia? MAH

Anonimo ha detto...

Da Indunese dispiace ancora di più per il mister,ma purtroppo funziona così. Come scritto,cose buone le ha fatte eccome,ma ora tra carenze in rosa e suoi errori (incomprensibile per me fare 2 cambi) era quasi inevitabile che saltasse. Ora più che mai determinati giocatori si sveglino,sappiamo che sanno fare di più. Ripartiamo che non è per niente finita.
Brescia merda

Anonimo ha detto...

Come la maggioranza di noi, anche a me Dionigi non entusiasma: magari è un ottimo allenatore, ma in una situazione in cui il tempo a disposizione è quello che è mi aspettavo uno più navigato. Certo è che, dal mio punto di vista e pur essendone stato un sostenitore, Bettinelli negli ultimi due mesi non lo capivo più...comunque tutto è ancora possibile, AVANTIVARESE

Anonimo ha detto...

Ultimamente le formazioni secondo me non le faceva bettinelli ma inborgia non le. Leggete le interviste che rilascia sembra che comanda tutto lui... E bettinelli doveva star zitto....mi dispiace per come è andata ma questo è il calcio ed è un mondo molto molto sporco ma con inborgia dove finiremo? Poveri noi...

Anonimo ha detto...

"Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde ma non quello che trova".

Anonimo ha detto...

Bettinelli ne ha fatte di cagate ma la colpa principale é dei 2 terroni solo a leggere il nome mi vengono le bolle. Vaffanculo al gatto e la volpe.

Anonimo ha detto...

Ragazzi non lamentiamoci, alla fine abbiamo perso un allenatore ma il tanto atteso attaccante di peso Imborgia ce la portato...

Anonimo ha detto...

@12:00 pensa che io sono un terrone e le bolle vengono anche a me!!!

Anonimo ha detto...

Dai Varese non mollare a differenza dei tanti tifosi senza spina dorsale che ti hanno abbandonato!Andate a vedere milan juve inter massa di venduti e senza dignità.
Avete voltato la faccia alla vostra terra MERDE!

Anonimo ha detto...

Ma dove cazzo finiremo chi lo sa con tutti questi cambiamenti in corso di stagione sembriamo una società di numeri non persone si cambia questo poi arriva quello e via di seguito.
Come é lontano il Varese dei Sogliani sembrano passati secoli invece sono solo pochi anni possibile che nessuno si accorge dello sfacelo che stanno combinando tutti questi dirigenti saputelli

Ora basta scuse fuori le palle e cercate di salvare il Varese altrimenti saranno cazzi per tutti

Gio

Anonimo ha detto...

Ottima scelta, dai che ne veniamo fuori !
Un grande Grazie a Bettinelli, la salvezza dello scorso anno è già nella storia.
Forza Varese !!

Anonimo ha detto...

..varese.....gomorra. is the end.

Anonimo ha detto...

Quindi se ci va di culo andiamo in SERIE c

Anonimo ha detto...

io sono tranquillissimo,che si giochi di sabato o di domenica...non ho lo sguardo verso san siro ...cheVares47

Anonimo ha detto...

Finalmente un allenatore capace!
Bettinelli andava cacciato prima, abbiamo solo perso tempo con un allenatore che non ha mai provato a vincere le partite!
Ora si volta pagina, niente più alibi a questi giocatori, se siete capaci dovete iniziare a fare punti.
AlÄ— Varese!