".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 marzo 2015

SOLO PER LA MAGLIA.

Ieri, dopo la sconfitta disarmante, dove tutta la differenza delle due squadre in campo e' uscita per tutti i novanta minuti, e leggendo qua e la', qualche giornalista ha fatto notare come in campo ci fossero due categorie di differenza, con piena ragione visto che si e' giocato ad una sola porta.
Colpa di Dionigi ? si, no, forse, ora e' un dettaglio perché la salvezza e' sfumata da tempo, dai punti lasciati per strada, quest'ultimo sara' una meterora passata di qua per caso.
Oggi torna Bettinelli, unico artefice secondo lui della salvezza dello scorso anno (Pavoletti e i suoi gol li ha gia' dimenticati...) e chissa' se riuscira' nell'impresa anche questa volta, di salvare una squadra costruita con quattro denari (senza Pavoletti...) da un Ambrosetti che ci fece passare l'acquisto di Tamas come un colpo mirabolante, forse anche lui pronto al reintegro dopo essere stato cacciato a testate, un reintegro che sa di ammaina bandiera, dove non c'e' un euro per continuare questa stagione.
Ieri nel dopopartita i ragazzi della Curva Nord hanno chiesto un incontro con Imborgia e D'Aniello, un incontro che ha visto la presenza di chi vi scrive, dove non crediate sia stato fatto tutto con superficialita' e incoscienza, ci siamo parlati, abbiamo convenuto che era il momento di decidere come morire, i modi che possono essere discutibili per qualcuno, ma consoni del mondo ultras, dove l'etichetta dei peggiori e' appioppata a priori, ma che piaccia o no, giudici di chi non si spende in modo appropriato per onorare quello che rappresenta, e guardate che non e' bello trovarsi di fronte una persona che nemmeno hai mai sentito parlare ed invitarlo a fare le valige perché se dobbiamo morire, preferiamo morire come vogliamo noi, senza alimentare la peggiore faccia del calcio, quella degli avvoltoi che si accaniscono su un Varese moribondo per succhiare gli ultimi attimi di vita per trarne un profitto e sparire appena tutto finisce.
Imborgia si e' anche sentito dire che si e' preso le conseguenze degli errori e del malaffare dei suoi predecessori, tanto per essere chiari, perché se dobbiamo trovare un colpevole non ci riusciremmo, sono troppi.
Morire non vuol dire sparire, vuol dire cacciare, liberarci di persone che hanno usato la nostra maglia come una pezza, loro si spregiudicati, incoscienti, incapaci con una leggerezza disarmante di ridurre in brandelli l'anima di chi ama questi colori ,tanto quanto la loro famiglia.
Gli scenari che ci troviamo davanti oggi sono diversi, ma facciamo un po' di chiarezza e ordine, e se sbagliamo qualcuno ci spieghi meglio dove.
Oggi, senza Imborgia, di fatto D'Aniello e' il delegato da Laurenza, socio di maggioranza del Varese e quindi proprietario, per portare a termine questa stagione, con il denaro di chi non si sa,  ma quello e' il suo compito.
Alla fine della stagione ecco quello che potrebbe succedere:
Ci salviamo, Laurenza dovra' decidere se continuare e da solo non potra' farlo, visto che ha dichiarato di non essere cosi forte finanziariamente per continuare da solo, allora vorra' cedere il club (come ad oggi...) ma nessuno pare intenzionato ad acquistare una societa' colma di debiti, o meglio ci sono tre investitori che sono sulla bocca di tutti, persone del territorio, che sarebbero pronte a rilevare la societa' ma con un budget di circa il 60% del totale dei debiti, dato per scontato che Laurenza non voglia accollarsi il resto del debito, questa strada non e' percorribile, quindi Laurenza si ritroverebbe nelle stesse condizioni dello scorso anno, ossia ripartire con una squadra costruita al massimo del risparmio, sempre che ci sia la volonta' di continuare.
Fallire porterebbe conseguenze importanti alle societa' di Laurenza, con una serie poi di inghippi tecnici che potrebbero portare anche a pesanti indagini giudiziarire che sono legate ai fallimenti, ecco perché e' una strada che Laurenza non puo' permettersi di intraprendere.
Un' opzione sarebbe quella di non iscrivere il Varese 1910, non fallire e ripianare in altro modo i debiti, ma senza la parte sportiva, come e' successo a Padova lo scorso anno, ma che da la possibilita' con una richiesta alla federazione di poter iscrivere una nuova societa' in serie D, nata magari da persone nuove, magari gli stessi imprenditori che oggi non possono entrare, una soluzione che calzerebbe a pennello, nuova societa' sana e pulita, nuove persone e un campionato dignitoso da dove ripartire.
In poche parole, il Varese 1910 continua solo a livello di societa', senza squadra e un nuovo Varese potra' ripartire dalla serie D.
Retrocedere e di conseguenza essere meno appetibili, con ancora meno entrate economiche di nuovi sostenitori o sponsor, portrebbe Laurenza a sostenere un campionato di Lega Pro come quello che oggi vediamo svolgere dalla Pro Patria, ossia il minimo indispensabile per compiere un campionato, ovvero la peggiore delle ipotesi, un anonimato assoluto ancora peggio di una ripartenza dalle categorie più profonde del calcio in Italia.
Lo scenario che si pone davanti al nostro cammino e' uno dei peggiori, la matematica non ci condanna, in pochi ci credono ancora, una lenta agonia che ogni santo giorno ci ricordera' che NOI SIAMO IL VARESE e sabato c'e' un'altra trasferta da onorare.









67 commenti:

Anonimo ha detto...

Ste....mai pensato di ricadere così in basso...cazzo! Mio papà si ritorce nella stessa tomba...ma porca puttana io se riesco a rientrare per vedere una partita della salvezza...questi ignobili ladri li andrò a cercare...compresi il gatto e la volpe.
LUCKY68

Anonimo ha detto...

Grande Ste..come sempre perfetto ...ora non ci resta che vedere di che morte morire..comunque vada noi ci saremo sempre...VARESE SIAMO SOLO NOI ...Avanti Curva Nord!

Anonimo ha detto...


Secondo me forse e' meglio fallire.E visto come stanno andando le cose credo che molte societa' sono conciate come il Varese.La speranza e' ripartire calla Serie D magari con questi giocatori..( che sono gia' di categoria....a parte qualcuno...) boh sono senza parole...

Anonimo ha detto...

I tifosi mi auguro siano gli ultimi a dare direttive su cosa fare visto che nel lavoro sono al massimo operai che non sanno lontanamente cosa vuol dire fare impresa ....

Adam ha detto...

E adesso correggietemi se sbaglio ma entro fine marzo un altra scadenza irpef ( mi pare ) altrimenti ancora un punto di penalita' bho sono senza parole , poi tutti sti va e vieni sembra di essere in staziun central !!!!!! Che fine del c...o !!!!! Peccato

Anonimo ha detto...

Conosco tifosi del Varese che sono anche imprenditori, avvocati,commercialisti,sindaci,affermati manager, bancari, onorevoli ecc. ecc. sia mai che ne sappiano qualcosa ?
ste.

Anonimo ha detto...

il punto di penalita' verra' affibiato nel prossimo campionato...

Anonimo ha detto...

dche fine............ingloriasa tipo quella del Parma nelle giuste proporzioni..

Anonimo ha detto...

Semibreve Game over torna Bettinelli al massimo strappiamo qualche pareggio società allo sbandò e allenatore incompetente però sulla carta tutto può ancora succedere e come diceva il grande Sannino tutto è già scritto

Anonimo ha detto...

Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio...

Anonimo ha detto...

ho visto mio padre piangere. e'abbonato da 55 anni. nessuna pietà per chi ci ha ridotto cosi

Anonimo ha detto...

LADRI LADRONI ADESSO vogliamo vedere le entrate, I SOLDI DELLE TV, dei giovani, ecc.
COSA NE AVETE FATTO?
CON I BASTONI VI ASPETTIAMO...CON I BASTONI.

Anonimo ha detto...

Se il Betti torna quello del 2014 con una società che lo supporta si potrebbe anche fare il MIRACOLO!!!!
Forza Varese Sempre

Anonimo ha detto...

Stamane riunione di 4 ore a Stabio da Laurenza.
I giocatori hanno rivoluto Bettinelli perché convinti di salvarsi

Anonimo ha detto...

Spero che l'ambiente accetti i fatti che ormai, come ha spiegato perfettamente ste, sono questi. La salvezza (campo e finanziaria insieme) è impossibile. Speriamo di onorare il campionato e ripartire dalla D il prossimo anno. Comunque vada il Varese 1910 ci ha portato ad un passo dalla A. Questo lo ricorderemo sempre. E dobbiamo esserne fieri!

Ispra alcoolica ha detto...

La soluzione "Padova 2014" mi sembra la soluzione migliore. Ricominciamo con una società sana formata da persone oneste e competenti dalla D e ricominceremo presto a scalare. Noi ci saremo sempre...Fino alla fine forza Varese!!!Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Se venisse accettata la ristrutturazione del debito la "cordata varesina" potrebbe affiancarsi o subentrare. Il problema della posizione in classifica è determinante perché l'eventuale retrocessione graverebbe ulteriormente sul bilancio...

Anonimo ha detto...

Comunque... anche se siamo reduci da due mesi devastanti, mancano ancora 12 partite (36 punti) e la salvezza è a 5... poi chiaro che già l'idea di vincere due partite consecutive sembra una barzelletta... però non possiamo mollare a inizio marzo dai !!

Anonimo ha detto...

Falso,la cordata con questi debiti non entra.

Anonimo ha detto...

con il betti ci salviamo!!!!!!
M.M.

Anonimo ha detto...

da Tuttomercatoweb
Qualche giocatore del gruppo storico ha fatto presente alla dirigenza biancorossa di non essere particolarmente attratto dai ritiri (praticati praticamente ovunque e introdotti a Varese da Dionigi).

*********
Quindi io dico....
Ragazzi questi hanno giocato nel secondo tempo per perdere... rivolevano Bettinelli, della sopravvivenza del Varese non interessa.
I principini ora eviteranno i ritiri pre partita e torneranno agli allenamenti tradizionali (con la condizione atletica penosa rispetto alle altre squadre)

Anonimo ha detto...

voi continuate a difendere i giocatori: L'ANNO SCORSO SI SONO AMMUTINATI X CACCIARE SOTTILI
ORA HANNO FATTO LO STESSO

MA AVETE LE FETTE DI MORTADELLA SUGLI OCCHI?

TUTTI TUTTI MERCENARI, tranne neto

Anonimo ha detto...

ussignur bettinelli l'anticalcio come il calligaris tutti ma bettinelli nooo vi prego non è all'altezza, oltre ad essere presuntuoso in maniera allucinante

siamo messi male che agonia

peggio del parma

Anonimo ha detto...

Scusate una cosa....non conosco bene la questione Padova.....ma non iscrivendosi al prox campionato...che sia in B o lega pro i giocatori li perderesti? O puoi svendere e creare un "tesoretto" per ripianare i debiti?

Anonimo ha detto...

Salve Sig. Stefano, forse si ricorderà di me, oppure no.
Le "incollo" (con dolore nel cuore ) di seguito quanto inviatoLe e scritto su questo sito lo scorso agosto .....

"Sig. Stefano, avevo inoltrato un messaggio la scorsa settimana ma noto con stupore che non è mai stato pubblicato! Lungi da me pensar male (censura), di sicuro si sarà trattato di un "disguido informatico". Nel caso, invece, Lei ritenga il contenuto "offensivo" o non "pubblicabile" chiaramente Lei può agire di conseguenza, essendo moderatore di questo blog. Essendomi già dilungato troppo nell'introduzione, verrò subito al dunque :
A nessuno di Voi è mai venuto qualche dubbio su chi sia veramente il nostro presidente? Residenza in Svizzera ? mmmmmm
Forse solo troppo ingenuo e mal consigliato ?
Il caso Bari, La Bari è di sicuro un "precedente", ma puntare a quella "soluzione" in corsa mi pare molto rischioso, ma di sicuro nessuno ha in mente quella "soluzione", ahhhh mente mia contorta, cosa vai a pensare !!
Tralasciando la parte strettamente tecnica, mi vorrei soffermare sullo staff e di conseguenza sull' organigramma societario.
Nessuno si è chiesto il perchè del siluramento del Sig. Scapini ?
Nessuno ha battutto ciglio per l'allontamento della Sig.ra Paola Frascaroli dall'ufficio marketing ?
Chi è questo Vitella che ha preso il posto della sopra citata ?
Chi è l'altro Vitella che sta cercando in tutti i modi un nuovo ruolo in società ?
Alle prime domande lascio a Voi spazio per le risposte.
Mentre per l'ultimo quesito, mi permetto di suggerire la risposta:
cazzo è lo stesso Vitella che era presente negli anni dei Turri e che ci ha portato al fallimento !!
Ma si, sarà solo una coincidenza !! Dove è stato questo signore negli ultimi 10 anni ?
Se aveva Varese nel cuore perchè non ci ha messo la faccia sin dalla rinascita ?
Forse perchè il Sig. Sogliano lo avrebbe fatto correre come una lepre ?
Ah, dimeticavo, i due Vitella, sono chiaramente parenti, e di primo grado .......
Mmmmm, come si usa dire ? Ah si, parenti, serpenti ...........
Meditate cuori biancorossi,meditate ed agite di conseguenza, c'è ancora tempo, ma l'orologio continua a fare tic tac tic tac e prima o poi sarà troppo tardi per "correggere la rotta" ..........
Cordiali saluti :-)

Cordialità .


Anonimo ha detto...

A Varese comandiamo NOI

Anonimo ha detto...

I calciatori tranne Neto sono checche isteriche visto che remano contro uno o contro l altro nn assolvono i propri obblighi contrattuali....quindi insulti per loro...

Anonimo ha detto...

22, 52 un grande. 6 UNO DEI POCHI CHE SA CHI E CALIGARIS! !PENSO CHE PEGGIO DI ALLORA IL VARESE NON HA MAI GIOCATO. UN ALLENATORE DA 3 CATEGORIA! MA BETTINELLI X INCAPACITA E ARROGANZA CI VA VICINO! CON INA B COSI SCARSA VEDI IL VICENZA 3 CON LAVERONE TITOLARE, IL CARPI 1 60 MINUTI NELLA SUA AREA QUI CONTRO DI NOI X NON PARLARE DEL BOLOGNA DI SABATO. 1 TEMPO ASSURDO. CON UNA B COSI BASTAVA UN ALLENATORE CHE SIA ALLENATORE COME COLOMBA BALDINI GLEREAN PILLON ECC ECC X SALVVRCI.INVECE NO LA DIRIGENZA PRENDE ALMENO 6/7 GIOCATORI INUTILI SOLO XCHE NEL GIRO GIUSTO MA NON UN ALLENATORE VERO E UNA VERA PUNTA
X NON PARLARE DI REA CHE X COLPA DELLE SUE DORMITE/PARTITE VENDUTE CI COSTA ALM UM GOAL X PARTITA, CASUALMENTE A LANCIANO NON CERA E ABB VINTO.ANCHE CORTI COMINCIA A PUZZARMI CASUALMENTE PERDE SEMPRE PALLA DAVANTI ALLA DIFESA COME IERI COME A CITTADELLA E COME MOLTE ALTRE VOLTE E PREMDIAMO REGOLARMENTE GOAL! ! MA FORSE XCHE È SCARSO
MA.IO SALVEREI X L.IMPEGNO SOLO IL GRANDE NETO E BORGHESE GLI ALTRI SCARSI / MERCENARI E MAGARI VENDITORI DI PARTITE!

Anonimo ha detto...

PER AMORE E PER IL SANGUE BIANCOROSSO NON MANGIAMO X ANDARE IN TRASFERTA, SENZA 1 LAVORO RUBIAMO PER ANDARE A VEDERE IL VARESE, DISOCCUPATI CHE LASCIANO COMPAGNE MOGLI E FIGLI X IL VARESE,
E STI 4 CAZZONI DI GIOCATORI VENDONO LE PARTITE E DECIDONO DI PERDERE XCHE' DEVONO ANDARE IN RITIRO AD ALLENARSI DI + XCHE' NON STANNO NEANCHE IN PIEDI? PEDATE NEL CULO E BASTONATE A TUTTI!!!!!!!!!!! SANGUE, ONORE E ORGOGLIO VARESINO SEMPER.

Anonimo ha detto...

I giocatori non vanno difesi ,soprattutto chi vuol prendere decisioni CHE NON GLI COMPETONO, per evitare ritiri o allenamenti più duri hanno fatto tornare Bettinelli.Adesso si salvi chi può.

Anonimo ha detto...

COLOMBA BALDINI GLEREAN PILLON
Allenache ?
Allenatori ah ah ah
Colomba non ha piu' voglia, Baldini dopo la famosa pedata non ha piu' visto una panca ( e meno male...) Glerean ???
Solo Pillon forse forse lo puoi chiamare ancora Mister...
Caligaris lo conosco anche io, e ti posso dire che in 40 anni di Varese, ho fischiato i ragazzi solo 2 volte:una con lui in panchina contro la Virescit e l'altra col Cittadella lo scorso anno, ma Bettineli secondo me ce la puo' ancora fare, senza piu' Imborgia sul collo.
DAI RAGAZZI, CREDIAMOCI, NON ABBIAMO NULLA DA PERDERCI !!!

Anonimo ha detto...

X sdrammatizzare un po'..ma peggio di lorenzini!!!!????..andrea

Anonimo ha detto...

Io chiederei scusa a Dionigi, a confronto di tanti altri lui ha accettato la sfida a Varese,non meritava di essere buttato fuori in questo modo.

Anonimo ha detto...

Ma chi pensate che siano i giocatori che prendono decisioni che non gli competono per non andare in ritiro e che hanno perso 7 partite consecutive l'anno scorso, sono sempre gli stessi REA-ZECCHIN-BLASI-CORTI ecc.Adesso fuori i coglioni e basta cagate se no son bastonate per tutti! VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il gioco è finito. L'AS Varese 1910 è morto. Di certo, invece, non sono morti i suoi tifosi.
Vadano immediatamente via tutti gli sciacalli che sono spuntati per concludere questa disastrosa annata. Via Imborgia. Ci stava mettendo i soldi? Mistero. Ma come si fa a fidarsi di uno che ha partecipato attivamente ai fallimenti di Como, Salernitana e Parma, e guardacaso ora spunta al Varese? Meglio morire soli, che dare da mangiare a queste bestie (e morire comunque).
Salvo solo D'Aniello, perché ci ha sempre messo la faccia e non è certo arrivato ieri.
Impensabile salvarsi di nuovo con Bettinelli: il miracolo è già riuscito una volta. Allenatore incapace, presuntuoso e arrogante. Ci si lamentava della preparazione atletica dell'era Gautieri, ma questo sta facendo decisamente peggio. La squadra non corre e lui programma allenamenti brevi e giornate di riposo aggiuntive.
Il 442 ha sempre mascherato questa mancanza perché si copre tutto il campo con i giocatori, ma il 352 ha mostrato con tutta la sua crudeltà queste carenze: c'era da correre, soprattutto sulle fasce, ma dopo un'ora eravamo morti. Credo che Dionigi non sia affatto uno sprovveduto. Difatti aveva programmato sedute doppie per recuperare la condizione atletica e tra un mese avremmo visto una squadra per lo meno in grado di reggere per 90 minuti.
Ma parliamo dei giocatori, quelle vere MERDE, che si oppongono a dei ritmi di allenamento da serie B perché NON HANNO VOGLIA, e preferiscono ritornare a passeggiare per il campo con Bettinelli. Salvo solo Borghese, perché da lui traspare la voglia di lottare per 90 minuti, e capitan Neto che ha giocato pure con le ossa rotte (a causa di una dirigenza incompetente).
Ormai il pessimismo ha preso anche me e, seppur spero che qualcuno guardi giù dall'alto e ci faccia salvare, la vedo cento volte più in salita dello scorso anno. Cerchiamo di concludere il campionato in maniera dignitosa e poi quel che sarà, sarà.
Avanti Varese, Avanti Curva Nord.

Anonimo ha detto...

Comunque vada spero di non rivedere nessuno tra giocatori e dirigenza qui l'anno prossimo tranne Neto e forse Borghese

Anonimo ha detto...

Dopo la controrivoluzione a tinte varesine betti ambrosetti e landini.....adesso sorgono i dubbi ke senza imborgia mancheranno i soldi x Irpef e stipendi....ma scusate....i soldi di bastianoni e lupoli dove son finiti???

Anonimo ha detto...

Di certo dopo la tempesta tornerà il sereno,sempre che la tempesta finirà,volete vedere che adesso ci salviamo col Betti come l'anno scorso!FORZA VARESE CREDIAMOCI!

Anonimo ha detto...

I giocatori del Varese: «Rimettete qui Bettinelli - ha detto uno dei senatori - e noi prendiamo la zappa e zappiamo per le prossime dodici partite».
ATTENTI giocatori, CHE ADESSO LA ZAPPA VE LA ROMPIAMO SULLA TESTA SE NON DATE e METTETE IL SANGUE SUL CAMPO !! VISTO CHE SOLO NOI TIFOSI LO ABBIAMO VERSATO DA novara IN POI.
SANGUE ONORE E ORGOGLIO VARESINO, SOLO LA MAGLIA SOLO IL NOSTRO VARESE SEMPRE!

Anonimo ha detto...

E i soldi delle Pay TV? E DELLE NOSTRE RACCOLTE X LOTTERIE ECC..X AIUTARE LA DIRIGENZA ??

Anonimo ha detto...

BETTINELLI DEVE METTERSI IN DISCUSSIONE: UN ALLENATORE NON PUO' DIRE DI AVER TENTATO DI TUTTO PER VINCERE UNA PARTITA SE NON FA TUTTI I CAMBI A DISPOSIZIONE, SE NON S'INVENTA QUALCOSA DI NUOVO IN UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA PARTITA PER CERCARE DI RADDRIZZARLA. Abbiamo visto tutti la partita con la Pro Vercelli, Varese in superiorità numerica e sotto di un gol E QUESTO CONTINUA CON LA DIFESA A 4!!!!.... Un allenatore non è un matematico che applica 4 regolette, è un creativo che lavora e fa lavorare.

Anonimo ha detto...

Ci salviamo

Anonimo ha detto...

dare ragione ai questi calciatori mercenari è uno schifo, siamo diventati la barzelletta d'Italia... bello fare quello che si vuole con Bettinelli in panchina, allenamenti blandi, niente ritiro ecc... CHE VERGOGNA!
meglio retrocedere con Dionisi in panchina e la primavera in campo pur di dar ragione a questi pseudo giocatori.
Basta, getto la spugna, l società doveva tirar fuori le palle, ripeto, meglio retrocedere, ho ancora negli occhi le scene dell'anno scorso!
e se fra una settimana a queste merde non andrà più bene il colore della maglia che farà la nostra dirigenza??? si metterà a pecora ancora una volta???
meglio l'eccellenza

Anonimo ha detto...

Non sono i giocatori che non volevano andare in ritiro ma la società che aveva deciso di non andare x risparmiare i soldi. Poi dipingi non allenava da 2 anni ...un motivo c'è ...

Anonimo ha detto...

Però dionigi e il suo staff(5persone) dopo 2 sole partite dovevano dimettersi ora bisogna pagarli fino a giugno?

Anonimo ha detto...

Ci voleva proprio questo ri-cambio... tornare con Bettinelli e il suo staff di luminari che ci hanno messo un girone per capire che Perucchini era 10 spanne sopra Bastianoni... e tutti sappiamo quante ne abbia combinate il buon Elia quest'anno e quanti punti ci sia costato... e mi fermo qui.

Una società in cui sono i dipendenti a decidere che capi darsi... roba da matti, che tristezza.

Anonimo ha detto...

14,30 Ma quale societa'?????
Dirigenza???? ma stai seguendo cosa succede??

Anonimo ha detto...

Parto dalla fine del post:
"Adesso c'è un altra trasferta da onorare"
Onore a voi, tutto il resto non conta e non me ne frega un cazzo

Anonimo ha detto...

Adesso dai giocatori dobbiamo pretendere LA SALVEZZA e non esistono senatori o bandiere tranne NETO. NON PERDONEREMO più figure di merda.

Anonimo ha detto...

pronta la trasferta x Bari sciarpe, bandiere, striscione e 15 zappe ben affilate......
SANGUE E ONORE PER IL VARESE !

Anonimo ha detto...

Possono dar l'anima ma la condizione fisica scadente dove la mettiamo? Dura salvarsi. Uno staff che reputa Bastianoni meglio di Perucchini e che ci fa ritrovare così a corto di fiato l'anno prossimo (ovunque siamo) non lo voglio.
Speriamo Milanese e soci alzino il budget.

Anonimo ha detto...

11, 23 ho scritto i nomi di quelli allenatori fuori dai giri di procuratori giusti. .....colomba ha promozioni.salvezze in B /A idem Baldini Glerean con niente creava squadre che giocavano a memoria e che and a 100 km Pillion ottimo anche lui.tutti allenatori che ci avrebbero fatto salvare e costavano poco.adesso tocca a Bettinelli.0 gioco 0 preparazione fisica 0 visione della partita in corso.si acc del pareggino anche in 11 contro 10 vedi Lanciano all andata vedi pro Vercelli ecc ecc.non ci rimane che PREGARE

Anonimo ha detto...

Penso che al Betti questa settimana sia servita per vederci più chiaro sulla squadra e su gli uomini da schierare e con che modulo approciare alle partite;visto che servono 5 vittorie e qualche pareggio il 442 deve essere più che altro un 424, per capirci sabato a Bari Miracoli e Kurtisi come punte e Falcone e Jakimovski esterni e terzino sx meglio De Vito almeno è il suo ruolo.ZECCO RENDE DI PIù SE ENTRA NELLA RIPRESA E PUò ESSERE DECISIVO!FORZA VARESE FORZA BETTI FORZA RAGAZZI CI SALVEREMO ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pensate che a Bari vanno a vincere?ma mi faccia il piacere...

Anonimo ha detto...

Che schifo! Questi giocatori fanno letteralmente schifo.... In altre piazze non avrebbero permesso tutto questo... A calci nel culo questi giocatori, altro che decidere l'allenatore!
Meglio giocare con Dionigi e la primavera, che con queste merde e questo pseudo allenatore che gioca per lo 0-0
Ci hanno rubato anche la dignità!

Anonimo ha detto...

Vergognatevi oltre ad essere dei calciatori mediocri siete soprattutto degli uomini mediocri. A varese finalmente si è capito chi comanda. Dopo le 7 sconfitte consecutive della scorsa stagione e dopo queste ultime 2 chi dirige la giustizia sportiva dovrebbe porre qualche domanda a questi omuncoli. Imborgia laurenza i calciatori tutte facce della stessa medaglia. E noi i soliti coglioni che pensiamo ancora di poterci salvare dopo il reintegro di bettinelli. Siamo proprio la barzelletta del calcio italiano, è più dignitoso sparire.









Anonimo ha detto...

Da Bari a FINE CAMPIONATO le ZAPPE ben AFFILATE servono nel caso di un altro ammutinamento o mancata promessa dei giocatori del VARESE che hanno dichiarato: «Rimettete qui Bettinelli - ha detto uno dei senatori - e noi prendiamo la zappa e zappiamo per le prossime dodici partite».

Anonimo ha detto...

19..11

sottoscrivo tutto tutto tutto

mercenari, VERGOGNATEVI, ma gente come voi non ha un briciolo di dignità tanto l'anno prossimo si accaserà altrove.
altro che DIFENDERLI???????????????

NON DIMENTICHERO' MAI COSA HANNO FATTO L'ANNO SCORSO, NESSUNO HA MAI PERSO 7 PARTITE,

indegni via tutti da varese

neto unica grande mai doma bandiera
netooooooooooooooooooooooooooooo numero 1 per sempre!!!!!!

Anonimo ha detto...

a casa i mercenari ammotunatori, dentro in campo la primavera!

Anonimo ha detto...

ancora una volta, come l'anno scorso, la società è in balia di questi calciatori... l'anno scorso gli stessi senatori ci hanno quasi fatto retrocedere, ora ancora un ammutinamento!
Cari giocatori il Varese sparirà, ma vi voglio proprio vedere trovare squadra l'anno prossimo... state trasformando Varese in una barzelletta nazionale!


RAGAZZI DELLA CURVA NORD FATE TOGLIERE LE MAGLIE A STI PAGLIACCI...LA MAGLIA NON SONO DEGNI DI INDOSSARLA; AVETE FATTO BENISSIMO CON IMBORGIA, FATE LO STESSO CON STI ZAPPATORI RICATTATORI INDEGNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

chiaramente LE ZAPPE, AFFILATISSIME DA NOI TIFOSI, LE USEREMO SU COLORO CHE NON MANTERRANNO LE PROMESSE FATTE.
ORGOGLIO VARESINO FINO ALLA MORTE!!

Anonimo ha detto...

mi sembra di vedere il film con lino banfi: Oronzo cana' quando dice...".... vincere e vinceremo: e la direnza.... replicare....." perdere e perderemo...." questo e' quello che penso...... perche' per la dirigenza e' piu conveniente fallire....

Anonimo ha detto...

Prima si parlano dietro, vengono cacciati e denigrati magari dagli altri dirigenti,poi vengono richiamati e tornano senza un minimo di dignita'....
Uomini, piccoli uomini.

Anonimo ha detto...

Ovviamente se retrocediamo facciamo un casino assurdo, non c'è neanche da chiederselo. Zappate giocatori.

Anonimo ha detto...

allo stadio un vecchietto mi fa:ma il varese e quello con la maglia bianca? .... mai vista !piu' occasionale di cosi non potevo beccarloooooooooooooooo ahahahhaah......cheVares47

Anonimo ha detto...

Anche se ora comincian a vincere non li vedo neanche in tv! che vares47 uno che quest anno ha perso la voglia di andar allo stadio ...anche perché se rotto i coglioni la domenica si deve giocare!

Anonimo ha detto...

In 25 anni di stadio mai visto una situazione simile.
Questi non sono giocatori, sono delle merde indegne di vestire la nostra maglia!
L'anno scorso ci hanno fatto soffrire e quest'anno ancora con questi ricatti!
Ė meglio che non vi incrocio per strada perché farei delle cose altrettanto indegne con voi, così come avete fatto a quel povero di Dionigi... L'avete preso per il culo, così come ci avete preso per il culo noi tifosi storici che vi abbiamo seguito in casa che in trasferta.
Varese non può diventare lo zimbello della B... Siete dei poveracci, la nostra storia centenaria non si smerda per capricci da bambini dell'asilo!
Provate a farci retrocedere...
25 anni di stadio e di trasferte non si dimenticano...