".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 aprile 2015

VARESE - AVELLINO 1 - 1

25 commenti:

Anonimo ha detto...

le signorine dopo aver venduto anima al diavolo e partite ed è tutto compromesso, iniziano a giocare... tra 2 mesi dopotutto si devono trovare una nuova squadra dove giocare la prox stagione...
Cassarà!? già lascia? 30mila euro in fondo se li è guadagnati anticipandone 170mila... ma mica aveva detto che ogni 2mesi trovava chi sborsava 200mila euro anche in caso di lega pro...?
che importanza aveva pagare le scadenze del mese scorso e quelle appena scadute no xkè tanto ormai son irrilevanti al fine della classifica? peccato che l anno prox si parta già col segno -1 in classifica... ma ci iscriveremo?

Anonimo ha detto...

Non dovevano assolutamente applaudirli

Anonimo ha detto...

Complimenti agli speudotifosi di VARESE che scrivono sul web la loro passione per il VARESE e dopo quello che e' successo il sabato si sono assentati e non hanno assistito alla partita lasciando perdere per un giorno le polemiche, vergognatevi,meritate la terza categoria con la RASA.

Anonimo ha detto...

23.44 non tutti quelli che potevano esserci di sabato ci potevano essere anche di domenica. So anche di qualcuno che non poteva venire di sabato ma, invece, é potuto venire di domenica. Non cagare il cazzo.

Anonimo ha detto...

Onore ai presenti al FRANCO OSSOLA che hanno applaudito le due squadre.Quelli assenti andate in piazza MONTE GRAPPA a passeggiare.

Anonimo ha detto...

Io non so cosa si meritino i varesini, so solo che quello che è successo allo stadio venerdì notte non deve far vergognare me di essere varesino, ma chi ha sfregiato l'immagine di una città intera si è reso complice tanto quanto quei giocatori che accusa. Tifosi???.... Vanno chiamati in maniera diversa!!! Se i giocatori non meritano di vestire la maglia questi pseudo-tifosi non meritano di enrare nel nostro stadio, non solo per questa società, ma per tutte quelle a venire!

Anonimo ha detto...

i giornali (tutti) manifestano soddisfazione per il punto conquistato.. azz siamo proprio messi male!! ultimissimi, senza società e non vinciamo da una vita...........

Anonimo ha detto...

e poi dicono che ai giovani non piace zappar la terra.....fatto bene cazzo!!!! cheVares47 x quest anno ex tifoso ,disertate queste merde giocatori e societa' ....5 anni di B e lo stadio...solo RUBAREEEEE bastardi figli di puttanazza!

Anonimo ha detto...

X 23.44. Se anche gli abbonati decidono di non andare più allo stadio è perché hanno le palle piene di questa società e di questa squadra. Questa società e questa squadra che sono i responsabili morali di ciò che è successo venerdì notte. Tu sei libero di fare quello che vuoi, io non ti dò dello pseudotifoso e non ti dico di vergognarti, però potresti impegnare un po' di tempo allo studio della lingua italiana : speudotifosi ?

Anonimo ha detto...

Ma chi è a conoscienza dei fatti perchè non parla seriamente?
LUCKY 68

Anonimo ha detto...

Vediamo DANIELLO cosa ci tira fuori dal cilindro a sto giro...
se non arriva uno con una valanga di soldi e che non sia uno pulito senza macchia, nemmeno un minimo sospetto, possiamo iscriverci alla lega pro, ma se per caso arriva il bandito di turno che non si azzardino ad iscriversi.

Vedano60 ha detto...

per favore...lasciate stare D'Aniello e Papini...almeno loro...

Anonimo ha detto...

Ultras o contadini ?

Anonimo ha detto...

Almeno loro cosa ? Qua vi scordate tutti in fretta, imborgia,cassara',striscia la notizia,hanno fatto prostituire il Varese...ma Daniello diceva che con il mercato di gennaio eravamo più forti !!! Cazzo ma ti rendi conto !!! Incredibile come la gente non capisca e non veda quanta disorganizzazione,quanta improvvisazione...sapete cosa devono fare ? Se sono seri a fine stagione chiudono baracca e burattini,a memo che arrivi veramente quello con i soldi e che porti anche gente di calcio perché oggi c'e solo gente che improvvisa.

Anonimo ha detto...

D'Aniello e Papini li potremo anche lasciare perdere ma in queste situazioni no...cosa facevano mentre Rosati e l'altro scemo lasciavano debiti in giro per l'Italia a spese del Varese..non ne sapevano niente????

E ora voglio dire la mia sui fatti di venerdì per he tra varesenews e Facebook ho passato un weekend a vomitare del qualunquismo del moralismo e del perbenismo di tutta la gente di merda che nella vita è capace solo a puntare il dito....
Chiunque sia stato HA SBAGLIATO SOLO A NON FARLO PRIMA....chi come me impazzisce per questi colori si é rotto il cazzo di essere stato umiliato da queste merde(tutti) che hanno umiliato la nostra storia....
ORA SPARITE TUTTI DA VARESE E NON METTETECI PIÙ PIEDE
Marco

Anonimo ha detto...

state facendo passare un'azione criminale come un atto dovuto e lodevole. dove è finita la mentalità ultrà che vi ha sempre contraddistinto?

Anonimo ha detto...

I principali responsabili sono i giocatori che la passata stagione perdendo le sette partite amno permesso ad un pseudo allenatore di passare x un grande

Anonimo ha detto...

Probabilmente c'è chi impazzisce forse ancora più di tutti per questi colori, ma non è solito tagliare porte o distruggere campi da gioco... avete ragione voi... siamo gente di merda perchè tifiamo per la nostra squadra in maniera diversa da voi. Scusate il disturbo.

Trattore ha detto...

Devastare il nostro stadio è da vigliacchi e meschini.
Avrebbero fatto più effetto altri trattamenti a chi ci ha condotto a questo punto.
Lo stadio è il luogo di chi ama il Varese.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

grande 23.50 ....cheVares 47 ops anzi TrattoreVares 47

Anonimo ha detto...

Io non capisco questo comportamento ambiguo della Curva Nord sui fatti di venerdi notte. Abbiate il coraggio o di ammettere la vostra responsabilità (non farlo è da vigliacchi) oppure dissociarvi! Questa sarebbe mentalità ultrà! ..o forse qualcuno preferisce nascondersi per evitare guai con la giustizia..

Anonimo ha detto...

Oh ma qui decidete voi, portatori della verita' assoluta, cosa deve fare o non fare la Curva Nord ?
Quando ci saranno dei colpevoli, e se ne avranno voglia, magari faranno un comunicato.
Perché nessun club di quelli fidelizzati e non, ha preso le distanze ? saranno mica stati loro ? siete superficiali.

Anonimo ha detto...

Ignorante, quelli Che tu n dovresti nemmeno nominare al Varese hanno solo fatto Bene e lo hanno fatto sopravvivere. I lAdri Che sono rimasti cosa stanno facendo? I risultati contano, non le parole!

Anonimo ha detto...

Perchè I miei commenti sull'incapacità di D'Aniello nn li pubblichi mai? Ti gira I soldi che si intasca per farti stare zitto? Tra gli ultras vige onestà! Adeguati

Anonimo ha detto...

Responsibilità a LAURENZA! Ha fatto scappare tutti e tenuto le ciofeche Che altrove nn li voleva nessuno!