".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

28 aprile 2015

VIRTUS ENTELLA - VARESE 0 - 1


32 commenti:

Trattore ha detto...

Con un po' di culo,due attaccanti buoni oltre a Neto è soprattutto un allenatore,ci saremmo salvati.

Anonimo ha detto...

Sarò malato. Sarò disilluso e assolutamente non obiettivo. Ma ho avuto realmente l'impressione che qualcuno abbia provato più volte a passare la palla agli attaccanti dell'entella... non riuscendo ahime' nell'intento finale..

Ma sicuramente mi sbaglio

Anonimo ha detto...

ora vogliono pure le ovazioni e gli applausi finali....questa vittoria è come aver perso 20 partite di fila. INDEGNI.

Anonimo ha detto...

sciopero del blog?

Anonimo ha detto...

se vinciamo le prossime 4 ci salviamo!!! Non è poi così impossibile! Bisogna crederci!


...scusate! Non riesco a rassegnarmi!

Anonimo ha detto...

Il Catania ne ha vinte 5 di seguito ci stava lasciando le penne..

Anonimo ha detto...

Tantissima fortuna e un arbitraggio molto poco casalingo e i 3 punti sono arrivati.

Anonimo ha detto...

Ci è andata di culo punto e basta..è vero nella fase difensiva siamo meno pasticcioni ma nel complesso non siamo in grado di creare una mezza azione decente..

Anonimo ha detto...

purtroppo anche se il Varese dovesse vincere le altre partite rimaste potrebbe non bastare per evitare la retrocessione diretta dipenderà da quello che fanno le altre squadre nello stesso gruppo tuttavia se dovesse arrivare terzultima ci potrebbe essere un possibile ripescaggio (anche se difficile)

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dirmi che tipo di cori ci sono stati a Chiavari su Rosati e Montemurro ?

Anonimo ha detto...

14.19 ma va a da via i pee...bisogna credere a cosa? questi 4 mentecatti infami hanno venduto anche loro madre..infami avete ucciso il varese calcio

Anonimo ha detto...

Bettinelli grande uomo con il Varese tatuato sulla pelle, ha fatto miracoli quest'anno con una squadra di brocchi e ci ha sempre messo la faccia, certo che se avesse avuto alle spalle una societa qualcosa in piu si sarebbe potuto fare, ma purtroppo la societa non c'era basta pensare a quante persone si sono avvicendendate nel corso della stagione hai posti di comando.
Stendiamo un velo pietoso e speriamo di ripartire il prossimo anno con un vera societa con progetti seri ed uomini validi.

Anonimo ha detto...

bisogna cacciare questi buffoni di dirigenti, vero D'Aniello!!! fuori i nomi (sempre se ci sono) di chi vuole il Varese.. altrimenti portate i libri in tribunale!!! Sveglia gente! questi la tirano per le lunghe cosi non ci sarà il tempo necessario per far nascere una nuova società e ripartire dalla D...

Anonimo ha detto...

rassegnati........

Anonimo ha detto...

19, 54 ma sei figlio di Bettinelli? Un Allenatore. ....che schiera Bastianoni x un girone e non Perucchini che dire? ? Poi in girone intero con De vito e via di punti regalati! Parliamo poi dei continui......errori di Rea ma ssmpre titolare? E vai di punti regalati! Parliamo poi di Cristiano sempre titolare quando non rotto? Con Sannino/Maran non avrebbe mai giocato un minuto
Parliamo poi di Petcovic fatto cacciare x poi lamentarsi di non avere una punta centrale! ! parliamo dei cambi non prima del 80/85 e vai di regali! Potrei and avanti ore! 1 o sei suo figlio 2o sei Lui3 o di calcio propio non capisci nulla!

Anonimo ha detto...

Ha ragione 20.23. Questa Società di farabutti la sta tirando in lungo per evitare il fallimento. Ma se non portano in fretta i libri in tribunale non ci sarà più tempo per organizzare una nuova società per la serie D. Ed allora il calcio a Varese sarà finito definitivamente. Ma tanto a loro cosa gliene frega, gli unici a stare male siamo noi pochi è sempre presenti fino alla fine......E intanto i giornali di Varese dove sono?

Anonimo ha detto...

Il primo turno di guardia stanotte lo fa l'aniello, il secondo l'imbobba, il terzo Rea (sempre che non si addormenti anche lì)

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi sbalordisce ancora...se la societa' avesse fatto...se la societa' avesse cambiato...avesse comprato...ma cosa ??? ma che ??? non c'e' piu' un euro da 2 anni, volete capirlo o no ? Qua' bisogna chiusere tutto e ripartire dall ' Eccelenza ! Ma chi prenderebbe una societa' con decine di milioni di debiti, per un campionato di lega pro , con 800 paganti domenicali se va bene ? Chi ?? Smettiamola di dire cazzate. Basta.

Anonimo ha detto...

MALGRADO LA RETROCESSIONE VOLEVO DIRE GRAZIE AI GIOCATORI CHE DURANTE TUTTA LA STAGIONE SI SONO DIMOSTRATI DEI GRANDISSIMI UOMINI ANCOR PRIMA DI ESSERE DEI GRANDISSIMI PROFESSIONISTI. GRAZIE AL NOSTRO MISTER VALOROSO E COMPETENTE CONDOTTIERO, DOTATO ANCHE DI UN 'UMILTÀ FUORI DAL COMUNE. GRAZIE ANCHE AL NOSTRO PRESIDENTTISSIMO CHE DA BUON VARESINO MENTRE LA NAVE STAVA AFFONDANDO È STATO STOICAMENTE SEMPRE VICINO ALLA SQUADRA METTENDOCI SEMPRE LA FACCIA. DICIAMO CHE È STATA UN ANNATA SFORTUNATA, MA ABBIAMO SOLIDE BASI DA CUI RIPARTIRE...





DK ha detto...

Autocelebrazione ridicola (questa curva non retrocede).
Contestazione da asilo Mariuccia. Cori obsoleti da poveri frustrati. Finalmente oggi, chi ama davvero il Varese, ha spiegato agli ultras che di loro si fa volentieri a meno.
Forza Varese!

Come gli altri, non lo pubblicherai, ma sarà la prova che l'avrai letto.

Anonimo ha detto...

Complimenti alla curva di eroi. Insultare i veri tifosi, quelli che pagano i biglietti e gli abbonamenti e minacciare gente che da decenni tifa solo per la maglia. Grazie di cuore, piccoli ras di quartiere in cerca di un nemico facile da sconfiggere. Perché la prossima volta non invadete i distinti e picchiate papà, bambini o pensionati per dimostrare quanto siete violenti e forti?? Bravi, eroi duri, prima leccaculo in piazza del buon laurenza e poi paladini della varesinità. Vergognatevi,.siete stati indegni. Come sempre del resto.

Anonimo ha detto...

societa ' di rumenteeeeee

Anonimo ha detto...

DK e 2:48! Ma scusate quindi voi per farvi sentire mentre distruggono (da veri vandali) la squadra che tifate,cosa fate? Farsi sentire non significa per forza segare porte eh. Non è che anche voi siete tra quelli che hanno il coraggio di applaudire questi giocatori,pagati per darvi questo campionato finito a marzo? La protesta di ieri è la cosa più naturale del mondo,siamo liberissimi di farlo e in ogni piazza italiana sarebbe così. Ma cosa vi aspettavate? Sostegno alla squadra? Quello c'è stato da parte della Curva in ogni città,fino a quando questa stagione non è diventata palesemente una presa in giro. Liberi voi di non farvi sentire e liberi noi di protestare,quindi portate rispetto per chi non ce la fa a stare zitto di fronte a un tale schifo.

DK ha detto...

Caro 15:23, non è questione di protestare o stare zitto. Io sono abbonato in curva e, spesso, seguo la squadra in trasferta. Vi guardo. A parecchi di voi, del Varese, non importa una sega. Non te la prendere (probabilmente a te interessa) ma sembrate una tifoseria anni 70. Allo stadio per sentirvi importanti per 90 minuti alla settimana. Insultate gli avversari prima ancora di tifare per i vostri colori; festeggiate compleanni, nascite, comunioni e cresime, cose che normalmente ognuno fa a casa propria. Non parlo degli slogan politici, roba da archeologia del tifo. Quello che più mi rattrista é vedere ragazzini che si fanno orchestrare e prendere per il culo da una decina di quarantenni (ma qualcuno, anche più vecchiotto) che fanno della Nord una delle curve piú patetiche d'Italia.
Sabato, i tifosi del Varese, vi hanno detto che avete rotto i coglioni. Ci siamo fatti sentire noi che solitamente seguiamo le partite ed applaudiamo per le giocate senza cantare, urlare e fare gesti. Se vi sentite tanto intelligenti andate avanti così!



Anonimo ha detto...

15:23 Hai ragione e non capisco gli altri dove vivono.Coerenza , mentalità e rispetto per gli ultrà !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

2.48 STANDING OVATION......ero nei distinti e dalla curva mi hanno urlato...leccaculo di Laurenza,a parte che il culo non lo lecco nemmeno alla mia morosa,ma a me interessa il varese,per me il laurenza dovrebbe stare a s.vittore con il rosati e il montemurro........a me interessa solo che al Varese ci siano persone serie e competenti,io in piazza montegrappa a farmi pigliare per il culo dal vostro amico Nicola non ci sono andato........mentre la meta di voi va in trasferta solo a novara,como o lecco

Anonimo ha detto...

Ah ecco....18,57 a te importa che ci siano persone serie e competenti e quindi sei contro la curva ? Ecco stai nei distinti e batti le mani, invece caro DK tu giudichi e perdi il tuo tempo a guardarci tutta la partita,facci sapere tu cosa ne pensi dalla tua immacolata posizione.

Anonimo ha detto...

Tutti fenomeni dietro un pc nell anonimato..chissa' pero' perche' nessuno non parla mai dal vivo...dk e' inutile fare il fenomeno su un blog..se non ti sta bene l.atteggiamento della curva sai dove si trovano i responsabili per dirgielo.di persona..ah un.consiglio abbi almeno la decenza di firmarti..lorenzo

Anonimo ha detto...

Che guerra tra poveri anzi tra 4 gatti di tifosi rimasti che il prossimo anno saranno la metà della metà della metà....

Anonimo ha detto...

lorenzo il ragazzino che minaccia via web....sem'a'post

DK ha detto...

Forse non sono stato chiaro: dell'atteggiamento della curva (90 persone quando é grassissima) non me ne frega un cazzo. Sabato lo ha ribadito anche tutto il resto dello stadio. Punto.

Anonimo ha detto...

per te chiedere di esprimere un concetto di persona come fanno le persone che si reputano tali vuol dire minacciare? ah beh sem a post si..applausi