".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

26 aprile 2015

VICENZA - VARESE 1 - 0


12 commenti:

Anonimo ha detto...

mea betfair ringrazia,perdetele tutte oramai!chevares47

Anonimo ha detto...

Dopo la profanazione della propria casa il fondo nn è ' stato toccato perché lo sarà quando giocheremo in D....prepariamoci ad essere 30/35 in curva,120/150 nei distinti e 29 in tribuna....

Anonimo ha detto...

speriamo che martedì a Chiavari su un campo da serie D (dove dovremo abituarci a giocare) arrivi la matematica retrocessione, cosi chi vuole il Varese potrà farsi avanti senza scuse...vero imprenditori!!!????

Anonimo ha detto...

Discreta partita finché c'era Neto.poi con i cambi x l'ennesima volta sbagliati non abbiamo piu toccato palla.anche un ceco vedeva che senza una punta centrale non riuscivamo a salire ma quella Chiavica di Bettinelli no.ha giocato gli ultimi 25/30 minuti con un ipotetico mai provato sicuramente 4/3/3 senza una vera punta con però in panchina Miracoli
Magari scarso ma 1 Punta . però oramai che dire di Bettinelli. Si puo sperare che vada a lavorare in Fabbrica cosi non fara altri disastri da altre parti . anche se non penso ci sia un pazzo che gli offra la panchina!

Anonimo ha detto...

12.09 vergognati come tutti quelli che vanno allo stadio quando si vince,criticate gli arbitri che non danno i rigori evidenti.

Anonimo ha detto...

Ci hanno voluto far fuori....è evidente...bastonare il gatto e la volpe...
LCK68

Anonimo ha detto...

Che siano dannati tutti!!
Ora dopo gli interrogatori dei 0-3 tutti in accordo x giochicchiare e CONTINUARE A VENDERE le partite OVVIAMENTE PERDENDOLE. Collusi con i giornali che difendono le mammolette e il betti che frigna come un POPPANTE contro l'arbitro. Poi un domani ci spieghera' a cosa sarebbe servito un pareggio contro il Vicenza, e soprattutto spiegherà le sue non scelte in campo e i cambi al 47' del secondo tempo. R:I:P.

Anonimo ha detto...

girano strane voci sulla partita di Chiavari
gli entellini sono abituati a pagare per vincere le partite

Anonimo ha detto...

Associazione Sportiva Varese 1910
2004 - 2015
R.I.P.

Anonimo ha detto...

BETtinelli... venduti!!

Anonimo ha detto...

dalle 22.30 sara' Lega pro se va nel migliore dei modi....LAURENZA VAFFANCULO!

Anonimo ha detto...

è finito l'orgoglio?