".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 ottobre 2015

MARIANO CALCIO - VARESE 0 - 0

Di fronte a circa 200 spettatori, si ferma la corsa del Varese, che dopo cinque vittorie consecutive viene stoppato dal Mariano Calcio. Finisce 0-0, risultato che va quasi stretto ai padroni di casa, che galvanizzati dal blasone della squadra avversaria, fanno tutto il possibile per mettere in impensierire Bordin e compagni.
Il primo tempo è caratterizzato da un ritmo basso, con gli ospiti che stranamente non hanno in mano il pallino del gioco e non creano occasioni da rete.
La ripresa vede il Mariano più convinto, soprattutto dopo l'espulsione di Luoni (al 68' causa doppia ammonizione) provano a sferrare il colpo del ko ai biancorossi, ma sena riuscirci.
La colpa possiamo attribuirla alla forzata assenza dei tifosi?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte che i tifosi del Varese erano presenti. Dal sunto video delle azioni potevamo anche portarla a casa Noi, magari di rapina(Marrazzo 2 volte), ma 3 punti mica li rendi. Visto da tifoso le azioni più pericolose sono state le nostre, poi se non entra.... Siamo anche rimasti pure in 10. Forza ragazzi.

Anonimo ha detto...

I tifosi del Varese non erano presenti, erano presenti solo gli accreditati dalla societa',che e ben diverso dire che erano presenti i tifosi, perché i tifosi pagano libermente il biglietto e assistono alla gara.

Anonimo ha detto...

Non puoi vincere le partite in base ai tifosi presenti...se stiamo scherzando è divertente ma se qualcuno ci crede veramente gli consiglio qualche seduta dallo psicologo

casalzuigno c'è ha detto...

Teniamoci in mente il nome di quest'arbitro sig.Modesto da treviso che grazie alla sua decisione assurda ha impedito a Gheller di scendere in campo x via della fede nuziale in tanti anni che seguo il calcio mi mancava una cosa cosi. Dovesse venire ad arbitrare da noi personalmente lo riempiro d'insulti.Finora a parte Besozzo è un campionato equilibrato dove solo noi col nostro tifo possiamo fare la differenza.Ho sempre sostenuto che è l'Arconatese la squadra che puo crearci problemi x cui fra 2 settimane tutti ad Arconate nessuno puo mancare

Anonimo ha detto...

20.17 dallo psicologo forse ci devi andare tu

Anonimo ha detto...

Tutti ad Arconate ???? Cazzo..mi viene da piangere.

Anonimo ha detto...

Chi sperava di finire il campionato con 96 punti si è dovuto ricredere. Mi accontenterei di 94.

DK ha detto...

00.22
Non sei obbligato, puoi andare dove vuoi

casalzuigno c'è ha detto...

00.22 ma dimmi ti è venuto da piangere anche quando i ragazzi della curva hanno esposto lo striscione con scritto tutti a legnano? sei uno dalla lacrima facile scrollati sta tristezza da dosso e goditi il Varese se davvero ci tieni

Anonimo ha detto...

si gioca a Solbiate Arno con l?arconatese e pure con l'Ardor Lazzate...

Anonimo ha detto...

Con l arconatese e il lazzate giocheremo a solbiate su loro richiesta