".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

13 dicembre 2009

CREMONESE - VARESE 4 - 1



Una sconfitta bruciante.Travolti in otto minuti peggio che a Monza.
E' inutile negare che a questo punto c'e' qualche problema , a meta' campionato sei punti fuori casa sono veramente pochi , come sono tanti i ventisette in casa.
Forse questa incongruenza e' il problema del Varese che senza Ebagua e' una squadra senza mordente e senza anima , con un Momente ' da tagliare a gennaio e un Del Sante da "bastonare" per quello che puo' fare e non fa.
La salvezza ? basta cazzate ci stiamo giocando la serie B e che nessuno si nasconda dietro un dito , siamo in ballo e balliamo , perdiamo a Monza e a Cremona indegnamente , non c'e' problema ma d'ora in poi non scherziamo piu'.
Non prendeteci piu' in giro per favore , trecento tifosi giunti a Cremona non possono sentire la favola della salvezza , noi ci crediamo e che tutti si prendano le proprie responsabilita'.
Bagno di umilta' , come il Varese di Carletto Soldo che SOLO con l'umilta' ha raggiunto una salvezza incredibile.
Emozionante il seguito dei tifosi biancorossi che anche oggi hanno fatto sentire "in casa" il Varese.
E' proprio Momente' , a far sognare il popolo biancorosso dopo un'azione travolgente di Tripoli si trova sui sui una palla da appoggiare solo in porta.
E' sempre Momete' con Tripoli che a tu per tu con il portiere ospite "bucano" clamorosamente il due a zero.
Pareggia la Cremonese allo scadere della prima frazione.
Il secondo tempo e' tutto in otto minuti di "follia" con una difesa non meno colpevole dell'attacco , che si ritrova sul groppone tre gol da giustificare e sette gol in due trasferte di campionato.
Il popolo biancorosso sale sui pullman , senza voce tanto rammarico ma come sempre con un "forza varese" nel cuore.
La vetta e' ora a sei punti , ma nessuno si tolga dalla lotta !!!!
FOTO E.M.

40 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo in pieno, basta con le cagate sulla salvezza, si dica chiaramente quali sono le intenzioni e ognuno si prenda le propri responsabilità. Anche perché le voci vorrebbero metà squadra sul piede di partenza a Gennaio, Ebagua in primis. La sconfitta di oggi brucia al di là del risultato, perché si poteva chiuderla a ns. favore nel primo tempo. Due trasferte 7 gol subiti? Niente paura siamo del Varese! Ma si dicano le cose come stanno.

Anonimo ha detto...

Certo che qualcosa non va. Le partite vanno anche ragionate. I gol si possono sbagliare, Errori in difesa si possono commettere, ma quando hai la palla devi capire se correre o rallentare secondo il momento. Se viaggi sempre a 100 all'ora perdi lucidità. E ti fregano. Perchè fuori Carrozza? Era il migliore. Sannino sei un grande, dimostralo aggiungendo fosforo. Finora ne abbiamo visto poco.

Tradate C'è ha detto...

Cazzoooooooooooo!!!! Non si può,non si può. Va bene essere ottimisti,va bene non nascondersi ma una squadra che perde a Monza,perde a Cremona con un passivo di 7 gol non è da promozione in B ma semmai da play-off sempre che teniamo duro e aggiustiamo alcune cose nel girone di ritorno!! Oggi i ragazzi nel primo tempo mi sono piaciuti ma non si può mangiarsi x almeno 3 volte il raddoppio,poi come abbiam ben visto si paga...Speriamo in un Perugia degno della maglia poi a gennaio qualcuno deve saltare,mi riferisco a quegli sterili dei nostri attaccanti....NOI siamo sempre al tuo fianco LA GENTE COME NOI NON MUORE MAI !!

Anonimo ha detto...

LA VETTA E' A QUATTRO PUNTI,NON A SEI.CMQ NOI GRANDI IN PIU' DI TRECENTO GLI ABBIAMO SURCLASSATI IN CASA LORO.BRUTTA SCONFITTA MA IL CAMMINO E' ANCORA LUNGO!!!!!!

Anonimo ha detto...

http://www.e-cremonaweb.it/index.php?option=com_seyret&Itemid=283&task=videodirectlink&id=185

Anonimo ha detto...

giustissimo commento.

sta storia della salvezza è una cagata a questo punto, che ho paura diventa quasi un alibi per sciogliersi appena si piglia un gol

a gennaio la società deve chiarire se ha delle ambizioni (cioè prendere un attaccante) o le basta la salvezza e quindi il campionato è praticamente finito (e dà via un pò di giocatori)

Anonimo ha detto...

non ci credo.
ho rivisto sul link qui sopra il gol sbagliato da momente',pazzesco.
ste.

Anonimo ha detto...

Gio' smettila, quando scrivi cagate perdiamo!!!!

STOP

Lck

Tradate C'è ha detto...

Che dire dei gol da pirla che abbiam preso,oggi gli unici da applaudire eravamo noi!!!

Anonimo ha detto...

quello che mi fa incazzare e' che siamo forti punto e basta.
oggi il primo tempo era almeno da due a zero per noi.
e non so se basta...
non siamo brocchi tutto d'un colpo , pero 'ora forse bisogna portare a casa qualche punto da fuori magari anche spazzando ogni palla , perche' vabbe' sempre cercare di vincere ma non c'e' piu' il rodengo saiano o la canavese , qua appena si sbaglia son cazzi...vedi monza como busto cremona e benevento.
espulsioni ,errori dei singoli gol mangiati e sempre , in ogni occasione puniti.
c'e' tutto un girone di ritorno , duro perche' al sud son cazzi acidi per tutti , ma a varese devono passare in tanti.....
ste, con il mal di testa....

Anonimo ha detto...

Il fino alla fine forza Varese si sentiva molto di + di loro....siam sempre li e non iniziam a rompere il cazzo....siam forti e si vedra' alla fine...se non mi sbaglio si poteva essere sul 0a3

poi volevo vedero di che si parlava...meglio cosi...

GRANDE CURVA...da lontano...

Anonimo ha detto...

Novara 37
Cremonese 36
VARESE 1910 33
Arezzo 31
Perugia 28
Benevento 26
Lumezzane 25
Alessandria 23
Foligno 20
Lecco 20
Monza 20
Figline 18
Sorrento 18
Viareggio 18
Pro Patria 17
Como 16
Pergocrema 16
Paganese

Anonimo ha detto...

si vabbè domenica a perugia la trasferta è autorizzata?
in 300 anche li?
ne dubito, ma almeno 100 si.

Anonimo ha detto...

VA CHE IL NOVARA HA VINTO E VA A 39 LA CREMONESE A 36 E NOI 33....

Anonimo ha detto...

se bevevi meno acqua ste !

Anonimo ha detto...

ora basta! La societa' e il signor Sannino sono pregati di smetterla di prenderci per il culo.Devono dirci quali sono le loro intenzioni da gennaio in poi...Volete sapere la mia opinione? La storia della salvezza era fondata ma purtroppo sono saltati i piani e ci siamo ritrovati( meritatamente) terzi in classifica ma a gennaio ci sara' la resa dei conti e quindi cazzi da cagare!!!!!!Alla fine Sannino aveva gia' capito tutto mentre noi sognavamo ad occhi aperti...FORZA VARESE (ieri,oggi,domani)

Anonimo ha detto...

che somaro. fai il fascio e manco sai crivere "sieg heil".

dai varese comunque

Anonimo ha detto...

lo dicevo io che era dura a cremona azz ma cosi no

Anonimo ha detto...

E' comunque un grande VARESE certo una sconfitta maturata così fa veramente male ma cosa possiamo farci siamo dei polli che si mangiano dei goals gia fatti e che dormono in difesa nemmeno nei campionati di 3° cattegoria si prendono dei goal così, quando c'è un fallo c'è sempre un uomo davanti alla palla per impedire una battuta rapida della punizione noi invece dormiamo.
Speriamo che Sannino dia una bella strigliata a tutta la squadra e che il presidente porti a casa un attaccante di peso per rinforzare il reparto perchè Momente e Del Sante sono degli oggetti misteriosi.
Domenica si va a Perugia campo difficile e squadra in crescita servirà una super prestazione per strappare almeno un punticino per fare classifica. Poi ci sarà la sosta per riprendere fiato e da li in poi sarà vietato sbagliare altrimenti addio sogni di gloria le squadre che sono dietro cominciano a risalire la china e per noi diviene dura è vero che abbiamo tutti gli scontri diretti in casa ma abbiamo partite difficili sopratutto al sud, la squadra deve stringere i denti e lottare fino alla fine dai ragazzi dai ragazzi crederci sempre mollare mai.
OLD BOYS

Anonimo ha detto...

Se si perde a perugia e non si vince nel derby la squadra si sgretola e finiamo a lottare per evitare i play-out !!

Anonimo ha detto...

TROPPE LAMENTELE!E' DAL 1997 CHE SEGUO IL VARESE DAL 1997 ED IO UNA SQUADRA COSI' FORTE NON L'HO MAI VISTA.CON UN RINFORZO IN AVANTI POSSIAMO ANCHE VINCERE IL CAMPIONATO.POI ABBIAM GLI SCONTRI DIRETTI CON NOVARA,BENEVENTO E CREMONESE IN CASA E LORO QUALCHE PUNTO PER STRADA LO PERDERANNO...
NON ABBATTIAMOCI E CONTINUIAMO A ESSERE COSI' MASSICCI IN TRASFERTA!!!!

Anonimo ha detto...

Rosati a gennaio vuole lasciare. El ga pù de danèe

Anonimo ha detto...

Ieri sono uscito devastato dallo Zini..sul pulmann degli A.D.V.al ritorno desolazione totale a parte un po di birre e prosecco che giravano...comunque bisogna pensare a non mollare ne la squadra ne noi, alla fine mi ha fatto girare + le palle la vittoria dell'arezzo che adesso e' a 2 punti che altro.. a Perugia per pareggiare e poi bastonare il como..
fain@

Anonimo ha detto...

in trasferta non facciamo punti.... altrimenti saremmo li a giocarcela per il primo posto!!

Anonimo ha detto...

Presidente non mollare sul più bello anzi cerca di portare a casa una punta che ci possa fare il salto di qualità e vincere questo cazzo di campionato senza Ebagua è dura i due la davanti fanno ridere i polli (Del Sante Momentè) ci vuole un bomber che la butti dentro, se c'era ieri alla fine del primo tempo eravamo 0 a 3 e a quest'ora parlavamo di un grandissimo VARESE che aveva espugnato Cremona ma siccome abbiamo due attaccanti irriconoscibili cosa possiamo fare.
La società non ha nemmeno presentato ricorso contro le 3 giornate di squalifica ad Ebagua e questo è il risultato.
Mettiamoci pure che una volta preso il goal del pareggio smettiamo di giocare e la frittata è servita possibile che non riusciamo a gestire un vantaggio e che crolliamo così ci deve essere un problema di fondo sta a Sannino rimediare a tutto questo.
Da parte nostra stiamo vicini alla squadra con il nostro tifo e alla fine del campionato tiriamo le somme io resto fiducioso e se arriva un bomber di razza raga non c'è ne per nessuno vinciamo in carrozza FORZA VARESE fino alla morte.

Anonimo ha detto...

X Lucky ma smettila

Anonimo ha detto...

http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/106761_varese_lamarezza_di_rosati_non_sappiamo_chiudere/ NON E CHE A GENNAIO CI INCULA SMANTELLANDO LA SQUADRA?FORZA VARESE SEMPRE E COMUNQUE

Anonimo ha detto...

mammamia che mal di testa da ieri...ste.

Anonimo ha detto...

ha ragione 8.44
secondo me non sappiamo gestire
le partite ho come l'impressione
che abbiamo il motore di una ferrari in una panda!!!
o giochiamo a 100 o a zero!!!
quando c'e' da ragionare andiamo insieme!!!
cmq facciamo bene a perugia e rompiamo il culo al como
AVANTI BIANCOROSSI
davide

Anonimo ha detto...

Tutti esaltati ma state tranquilli.
Il varese è sicuramente una buona squadra, con un allenatore valido e grintoso,ma non ai livelli di cremonese e novara x me, almeno da come le ho viste io.
pero' possiamo aspirare alla zona play off, 4° o 5° posto, se ci va bene; altrimenti una tranquilla posizione a metà classifica.
altro che serie b serie b, viviamo domenica x domenica, e vediamo; stiamo facendo un campionato ben oltre ogni aspettativa e previsione.
basta a criticare, cosi' son bravi tutti.

FORZA VARESE.

nb a perugia trasferta vietata o no?

Anonimo ha detto...

1.56

ci vediamo?

Rufus ha detto...

A questo punto un presidente coi controcoglioni a gennaio prende un centrocampista, un attaccante e punta alla B. Certe occasioni passano una sola volta.

Anonimo ha detto...

basta mugugni e lamentele,sono 26 anni che non eravamo cosi' in alto e sento solo cazzate su questo blog.
Avanti con passione il campionato
è ancora lungo.
Dal 1998 del Varese seguaci

Anonimo ha detto...

Perchè trasferta vietata a Perugia??? non ne vedo il motivo il loro stadio è ok e nn ci incontriamo da 30 anni si andrà sicuramente!!!

Anonimo ha detto...

Sono ORGOGLIOSO DI ESSERE VARESINO ...Come TUTTI i FRATELLI CHE negli ultimi 5 anni e indietro anno seguito la squadra ovunque e nei momenti piu' difficili . Siamo qui a fine girone di andata ad essere 3 e nel pieno dei play-off .
Siamo una squadra giovane , forte e sono sicurissimo ambiziosa . Questo e' l'anno buono per mettere le basi per costruire un ciclo che dura gia' dallo scorso anno . Grande pubblico al seguito in trasferta spettacolari sopratutto a CREMONA . Adesso pensiamo al perugia squadra in salute , ma NOI siamo la squadra dei nessuno e arriveremo molto lontani .
I contestatori non sono i veri tifosi del VARESE ma quelle persone che lo seguono sporadicamente ...A Cremona nei primi 40 minuti abbiamo stradominato !!! e chi c'era lo sa'.
NOI CI CREDIAMOOOOOOOOOO
FORZA VARESE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che alla fine Sogliano ci stupirà ancora una volta con le sue mosse di mercato e che a fine campionato saremo ancora li in alto, quindi ragazzi abbiate fede e sempre e comunque FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

Finalmente sembra muoversi qualcosa era ora ... dai comune svegliatiiiiiiiiiii

http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/106965_ecco_i_lavori_per_lo_stadio_ora_la_parola_alla_giunta/

Anonimo ha detto...

Se si perde a perugia e non si vince nel derby la squadra si sgretola e finiamo a lottare per evitare i play-out !!

8:24 AM

Ma tu lo usi il cervello ?
Come possiamo lottare per i play-out sarai sicuramente o una bistecca o un lari..ano....
AVANTI PER LA B !!!
I GUERRIERI SONO QUELLI CHE DOPO LE SCONFITTE SI RIALZANO PIU' FORTI DI PRIMA SEMPRE !!!

Anonimo ha detto...

300 a cremona??
ma va, di piú!! guarda la foto. almeno 1500, se non di piu

Anonimo ha detto...

varesotto sei senza cervello