".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 dicembre 2009

LE PAGELLE DEL "MEZZA"


Premetto che a causa della distanza dalla porta opposta ho visto ben poco, complici i Caffè migliorati serviti al bar e la giornata uggiosa, quindi non vi incazzate se scrivo qualche castroneria

Moreau 6: un paio di interventi prima del tracollo finale, ha ben poche responsabilità sui gol. SUfficiente, non riesce a fare i miracoli.

Armenise 6,5: mi è sembrato in palla, ha pure rischiato di mettere dentro il gol del KO, ma non è stato fortunato

Pisano 6: ancora lui mette dentro la palla dell'uno a zero, poi però và in bambola come tutti gli altri. Peccato davvero per quei 5 minuti di follia

Camisa 5,5: da capitano ha la responsabilità di non essere riuscito a serrare i ranghi quando la barca stava per andare a fondo. Pazienza, fino all'87esimo aveva ben figurato

Bernardini 5,5: come il resto della difesa, fino al black out finale ha retto egregiamente, poi il vuoto pneumatico

Osuji 5: prima insufficienza stagionale per lui, e mi dispiace davvero darla perchè il ragazzo ha talento. Ha peccato di inesperienza nello sfortunato episodio dell'espulsione, ma anche l'arbitro è stato un po' fiscale (ha allontanato la palla di due metri non di 100.....)

Buzzegoli 7: è il motore del centrocampo e anche da fuori riesce a fare paura al portiere avversario, si muove bene e riesce anche a dare una mano in difesa

Zecchin 6,5: suo il preciso assist per la rete di apertura di Pisano, per il resto svolge il suo compito generosamente

Dos Santos 6: nel finale finisce nel baratro come tutti gli altri. Continuo a ripetere che come centrale difensivo vale molto di più che come incontrista, ma viste le assenze c'è ben poco da fare....

Ebagua 5: non è il solito leone a cui ci aveva abituato, sembra un po' fuori dai giochi fin da subito, ma un piccolo stop, dopo quello che ci ha regalato,
glielo perdono volentieri...

Del Sante 5,5: più presente del suo compagno di reparto ma in fase conclusiva è impreciso/sfortunato. Ha due chiare occasioni da gol che un BOMBER come lui non può permettersi di sprecare. Dai Stefano!!!!!!!!!

Il Brianteo 4: a me quello stadio mi fa cagare. Sarà ma tutte le volte che vado a Monza diluvia e dalla curva ospiti puoi solo intuire quello che succede
dalla parte opposta. La prossima volta mi porto un binocolo (e magari bevo anche un po' di meno hahahahah)

Noi 8: non per autoincensarci ma eravamo un buon numero e abbiamo fatto un bel tifo compatto. Saremo così anche a Perugia? :-)))

I monzesi ng: va beh dai erano pochini ma me lo aspettavo, non me la sento di dare voti, fate voi.....

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Ad Ebagua bisogna avere il coraggio di dare un bel 4 quando se lo merita...

Anonimo ha detto...

Buzzegoli esterno non mi ha entusiasmato.
Secondo me è il più forte centrocampista centrale della c1 ma da esterno perde molto.
Avrei inserito Buzzegoli centrale e Gambadori in fascia dall'inizio (con Dos Santos in panca).
Io la vedo così ma non ho fatto 3 promozioni in 3 anni.
W il Varese
W il DUCE

Anonimo ha detto...

Ebagua 4,ma per una volta può anche succedere...
Del Sante 3:è tutta la stagione che fa cagare ed ho l'impressione che non si impegni nemmeno a dovere xchè vuole essere ceduto.Io il suo coro non lo canto più...
Per il resto forza ragazzi e
domenica tutti al Franco Ossola!!

Anonimo ha detto...

il duce a testa in giu

Anonimo ha detto...

per me il migliore è stato Armenise (almeno 7)

Ebagua: 4, altro che serie A,
avete visto Samb del Monza, in confronto un fenomeno!

Anonimo ha detto...

non lo cambio con ebaua nemmeno se ci danno pure i soldi...

Anonimo ha detto...

Migliore in campo armenise , pisano e zecchin sempre in crescita domenica per domenica peccato per il palo .
Ebagua e 2 giornate che non gioca ma quando e' in palla fa reparto da solo . VINCERE DOMENICA VINCERE

Anonimo ha detto...

Almeno Del Sante un paio di occasioni se l'è trovate sui piedi, poi le ha buttate via per carità ma un minimo di impegno ce lo ha messo. Ebagua ha fatto poco o niente ma una giornata storta capita a tutti. 4 mi pare eccessivo dopo quello che ha fatto in questa prima parte di campionato.
Il Mezza.

Anonimo ha detto...

Mezza questa volta non sono affatto daccordo con la tua pagella io darei un bel 4 a tutta la squadra perchè non si possono prendere 3 gol a 3 minuti dalla fine della partita quando si aveva già vinto e un bel 0 al giovane osuji che con quel gesto ci ha fatto restare in 10 e di conseguenza abbiamo perso la partita.
In questo blog si parla del VARESE la politica non centra un cazzo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ennesima presa per il culo del comune per lo stadio...E intanto la questura fa sapere che l'anno prossimo si giocherà a porte chiuse...Questi non solo non vogliono che si faccia lo stadio nuovo,ma impediscono che si rimetta aposto il Franco Ossola.Qui dobbiamo fare casino contro il comune,manifestare,striscioni,tutti uniti contro questa gentaglia!!!!

Anonimo ha detto...

Una partita storta ci può stare, spero solo che sia dovuta alla pioggia o a problemi fisici piuttosto che a un cambio di mentalità! Se ci fossimo montati la testa...quello si sarebbe un grande guaio, lo scopriremo domenica contro il Lecco. FORZA VARESE!!!!

Anonimo ha detto...

Apprensione per ilcalciatore leccese Alessandro Corallo, 31 anni, ricoverato nel Policlinico si Perugia a seguito di sintomi encefalici. L’atle - ta, nativo di San Cesario di Lecce, ha giocato nel Lecce in serie B nel campionato 2002-2003 e nel Taranto in C1 nel 2001-2002 e nel 2003-2004. Attualmente gioca nel Gubbio in Seconda divisione girone B. Colpito da influenza la scorsa settimana, Corallo aveva saltato la partita con la Vastese. Ma da sabato accusava un forte e persistente mal di testa. Da ciò, il ricovero in ospedale, dove è monitorato 24 ore su 24 per accertamenti.

Anonimo ha detto...

11.50 giustifica quello che dici??? da che fonti??

Anonimo ha detto...

La Prefettura di Varese ha emanato l'ennesima ordinanza (assurda)nella quale comunica che i tifosi lecchesi potranno entrare in curva ospiti solo con questa cazzo di tessera del tifoso!!!Allora io che sono un demente mi chiedo:ma se la suddetta cazzo di curva è stata valutata inagibile e da ristrutturare come mai con la famosa tessera diventa tutto in colpo AGIBILE? Ma la societa' Varese 1910 che cazzo fa'? Avranno anche loro interessi ad ospitare altre tifoserie...non ci si capisce piu' un cazzo...so soltanto che per tutto il campionato non potremmo confrontarci con nessuna tifoseria avversaria (la cosa piu' bella di questo sport) e pensare che volevamo finire nel girone del Verona!!! che tristezza siamo a livello dell'Albania...ASV-OFC

Anonimo ha detto...

l anno prossimo a porte chiuse,ma chi ha la tessera del tifoso potra' venire..praticamente tutte le tifoserie visto che c'e' l'obbligo di farla!!forse e' meglio cosi',e sicuramente qualche bel gruppetto si fara' vivo..

Anonimo ha detto...

piuttosto che tesserato non seguo + il calcio

Anonimo ha detto...

LA DECISIONE è STATA PRESA DALLA QUESTURA E RIPORTATA DAL SITO VARESE NOTIZIE,A MENO CHE IL COMUNE NON ADEGUI LO STADIO ALLA NUOVA NORMATIVA.QUINDI RAGAZZI A MENO CHE IL VARESE NON VENGA PROMOSSO IN SERIE B,E QUINDI IL COMUNE NON SIA COSTRETTO A RIMETTERE A POSTO IL FRANCO OSSOLA,NOI L'ANNO PROSSIMO NON POTREMMO PIù SEGUIRE IL VARESE IN CASA!!!!
A MORTE LA LEGA!

Anonimo ha detto...

7:19 PM, sei già tesserato! Cosa cambia secondo te tra il biglietto nominale e la tessera del tifoso??? NULLA!

Anonimo ha detto...

VERGOGNA se veramente il prossimo anno il VARESE sarà costretto a giocare il campionato a porte chiuse vorrà dire che il presidente mollerà la squadra e noi ci ritroveremo a festeggiare il centenario senza poter vedere la squadra del cuore.
E' mai possibile che nessuno si prende la briga di epurare questo sindaco del cazzo che più che danni non fa i vertici del suo partito vantano tifosi illustri del VARESE possibile che questi personaggi se ne freghino proprio della causa biancorossa e sono solo pronti a salire sul carro dei vincitori per farsi della pubblicità.
E noi coglioni che andiamo ancora a votare per l'uno o per l'altro disertiamo le urne in massa alla prossime elezioni cosi i politici si chiederanno che fine abbiano fatto gli elettori.
Non si chiede al comune di mettere mano al portafoglio per rifare lo stadio si chiede soltanto di fare una delibera per consentire ad investitori privati di poter costruire lo stadio del futuro dove anche le famiglie con bambini possano andare a godersi uno spettacolo come se fosse il cinema, io mi domando ma queste persone guardano mai la televisione i macht di champions league o i campionati esteri ma avete visto che stadi hanno, in Italia possiamo solo sognarceli stadi cosi siamo indietro di 20 anni e forse più.
Non mi voglio più dilungare quindi chiudo con un FORZA VARESE RESISTI.

Anonimo ha detto...

LEGA NORD!

V A F F A N C U L O!

COL CAZZO CHE TI VOTO ANCORA!

Anonimo ha detto...

lega rovina di varese

Anonimo ha detto...

PER PIDDU E I RAGAZZI DEL DIRETTIVO:
DOBBIAMO MANIFESTRE CONTRO IL COMUNE E QUEL RICCHIONE DI FONTANA
PERCHE' VOGLIONO FAR SPROFONDARE IL VARESE CALCIO FACENDOLO GIOCARE A PORTE CHIUSE.DOBBIAMO FARE UNO STRISCIONE CONTRO FONTANA E INSULTARLI TUTTA LA PARTITA.
NON VOTERO' MAI PIU' LA LEGA E DOBBIAMO DIRGLIELO COSI' MAGARI CAMBIANO REGISTRO.
ORA E SEMPRE FORZA VARESE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi chiedo come mai la provincia o prealpina martedi scrive che il progetto di caravati potrebbe essere preso in considerazione dal comune ....4 torri e ristrutturazione piu' negozi e piscina olimpionica 40 mt e qui leggo altro non capisco ...
SINDACO DI VARESE FAI QUALCOSA X LA TUA SQUADRA DELLA TUA CITTA' E NON VENIRE SOLO QUANDO CI SONO PROMOZIONI O PARTITE IMPORTANTI ...
BASTA VOGLIAMO UNO STADIO AGIBILE CON ANCHE LA POSSIBILITA' DI FAR VENIRE GLI OSPITI ...
DOMENICA SOLO VITTORIA non importa se giochiamo male anche se e' impossibile VINCERE,VINCERE,VINCERE

Anonimo ha detto...

Giusto, col cazzo che voto ancora lega

Anonimo ha detto...

stadio nuovo per 1.500 spettatori fedelissimi.
siamo un pubblico di merda, questa è l'amara verità.
sveglia varese cazzo.

Anonimo ha detto...

allo stadio non si fa politica

Anonimo ha detto...

"allo stadio non si fa politica".

Questa é bella. chi ha scritto, un bh?