".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

13 gennaio 2010

PERUGIA - VARESE 1 - 1

MERDA - MERDA - MERDA !!!
Stavolta ci vuole , dopo aver giocato alla pari per tutto il primo tempo , sbagliando per l'ennesima volta con Momente' il gol del vantaggio , il Varese subisce nell'ultimo quarto d'ora , ma come spesso succede , nel momento migliore del Perugia , ci pensa Buzzegoli a far "saltare" i dieci mitici , e intramontabili tifosi biancorossi oggi a Perugia , con il gol del vantaggio a cinque dal termine.
Ma al novantaquattresimo la doccia fredda del pareggio su punizione , dopo che l'arbitro aveva fatto ribattere la stessa , perche' il neo acquisto e neo entrato Eliakwu si era mosso prima del tempo dalla barriera , guadagnandosi perlopiu' il secondo giallo e quindi l'espulsione.
Un punto importantissimo sul quale contavamo tutti e magari ci avremmo anche messo una firma , ma dopo oggi la rabbia ci coglie.
L'importante comunque e' che i ragazzi di Sannino ci sono , eccome se ci sono !!! ora TUTTI AD AREZZO !!!

62 commenti:

Anonimo ha detto...

CAZZO..STE CHE NERVOSO

Anonimo ha detto...

caz caz

Anonimo ha detto...

Dai dai Vares senza attacco non lamentiamoci, è un buon risultato, onore agli ultras al seguito !!

Anonimo ha detto...

Onore e un grazie ai BH presenti oggi al Curi nonostante tutto.

Anonimo ha detto...

Momente' quanto cazzo è scarso

Anonimo ha detto...

certo che farsi espellere alla prima partita col varese.....

Anonimo ha detto...

Non fa niente,siamo forti e andremo in fondo.Una cosa però:cacciare quel bidone di Momentè!!!!!!!!!!
Onore a chi è andato a Perugia in un mercoledì lavorativo e non affrettiamoci a giudicare lo stupido errore di Eliakwu,che comunque è fortissimo per la categoria, e farà parecchi goal formando una coppia da serie B con Ebagua!

Anonimo ha detto...

dobbiamo solo elogiare lo spirito dei nostri ragazzi sono giovani ancora in pochissime cose " inesperti " sono certo che fino alla fine saremo in corsa per le prime 3 posizioni.
CREDIAMOCI
Ora TUTTI AD AREZZO , TUTTI e' facile venire solo con il como o con le squadre piu' forti.
AVANTI VARESE AVANTI
un pronta guarigione ai "nemici "novaresi rimasti feriti durante un incidente per milano.

Anonimo ha detto...

onore ai BH98 VA per la presenza di oggi e peccato questa " VITTORIA " avrebbe lasciato un gran segno sul campionato e caricato ancor piu' l'ambiente...
TUTTI AD AREZZO

Anonimo ha detto...

ROSATI PORTACI A SAN SIRO...10.000 tifosi del Novara al Meazza...con questa squadra un giorno ci andremo anche noi,chissa'!!!!!!!!(ONORE AI BH GRANDE ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA)

Anonimo ha detto...

Complimenti ai "laureati" che hammo causato la multa al Varese causa petardi!!!
Voi siete quelli che amano il Varese?
Pagliacci!

Anonimo ha detto...

contro l'arezzo rientra ebagua???

stefano gallarate ha detto...

ottimo pareggio, il nostro obbiettivo è il secondo posto per affrontare i playoff da favoriti e siamo sulla buona strada....!! novara di un altro pianeta e che invidia i loro tifosi oggi a s.siro

Avigno ha detto...

che giramento di coglioni il pareggio allo scadere, porca puttana, non avete idea cazzo !!!!!!!!!!!

AvPr

Tradate C'è ha detto...

Onore a chi oggi era nuovamente al Curi, x la partita che dire,ho seguito il recupero imboscato negli spogliatoi a lavoro in ginocchio con la pelle d'oca fino alla doccia fredda....INGENUI... Comunque grandi e sempre vivi !! Sannino voto 10 perchè ci ha creduti da matti inserendo tutti i nuovi acquisti!!

Anonimo ha detto...

torno a ripetere ci pensate ai punti persi a monza busto e ieri grrr che rabbia saremmo primi va bè bravi lo stesso raga

ps bello vedere 10000tifosi del novara a s.siro ma milano è a30km onore ai bh presenti a perugia

Anonimo ha detto...

grandissimi i 10 BH presenti..vi dobbiamo solo fare i complimenti..very ultras

Anonimo ha detto...

Sintesi Perugia-Varese:

http://www.youtube.com/watch?v=nlz1mR_-S80

Ad Arezzo con Ebagua e Del Sante ma senza Bernardini squalificato.

Anonimo ha detto...

se ciao se la società non ha 3000 euro per pagarsi una multa siam alla frutta

Anonimo ha detto...

Erano i 7LAGHI a Perugia!

Anonimo ha detto...

Grandi gli ultras presenti al curi.
Siete l'onore di VARESE.
A NOI!

Anonimo ha detto...

Complimenti hai dieci BH arrivati al seguito della squadra a Perugia ma che rabbia mi fa prendere un goal all'ultimo secondo utile e per un ingenuita comunque siamo veramente una gran bella squadra e saremo la a lottare fino a fine campionato per salire in serie B e se lunedi dovessimo fare il colpaccio ad Arezzo allora la musica cambia e come se cambia perche la il Novara comincera a preoccuparsi per davvero del VARESE in quanto devono venire a giocare a Masnago e qui non si passa.
TUTTI ad Arezzo per vincere vincere vincere

Anonimo ha detto...

Per Novara questo era un evento che aspettavano dA 50 ANNI,E SI è MOSSA TUTTA LA CITTA',ALTRIMENTI FAN RIDERE.ALL'ANDATA NOVARA-VARESE ERAVAMO PIU' NOI IN TRASFERTA CHE LORO IN CASA:DIVISI IN DUE GRUPPETTI E NON CANTAVANO NEPPURE...QUINDI ATTENTI CON LE LODI AI NOVARESI...
SEMMAI ONORE AI BH CHE NONOSTANTE LA GIORNATA LAVORATIVA SONO ANDATI IN UMBRIA.DA 12 ANNI OVUNQUE AL TUO FIANCO,FORZA BIANCOROSSI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Meglio 10 BH presenti nella lontana perugia che 10000 novaresi nella vicinissima milano,
che cazzo di invidia ti fanno?? Ma sei scemo??

Anonimo ha detto...

10.37 non capisci un cazzo ... te che ami il varese cosi tanto eri a perugia? vai ad arezzo? in un derby con il como mi dispiace per te la societa' la gente per bene come te ma tutto e' permesso... poi sono solo 3mila euro ... per non ricordarti poi che la gente che ama il varese e' quella che era presente in eccellenza e a parte la curva nord non ricordo altre persone... e ora tu BRUTTO COGLIONE hai il coraggio di criticare la nord??? che dio ti fulmini le mani quando scrivi ste cazzate!!! 3 mila euro sono quelli che abbiamo speso ognuno di noi a seguire il varese dal fallimento ad oggi ,con ben 3 trasferte in sardegna all'anno. i soldi non me li dava il varese ma li mettevamo di tasca nostra ,e bene si caro coglione questo io lo chiamo amore .... onore sempre e comunque alla curva nord... grazie ragazzi !!! PIDDU ... e ora per amore TUTTI AD AREZZO!!!!

Anonimo ha detto...

voglio vedere se il varese gioca a all'old trafford con il manchester...
minimo ci muoviamo in 15.000..

aahhhaghaghah

Anonimo ha detto...

i 10000 NOVARESI milano vanno giudicati non come gruppo ( è chiaro che il novara non ha un gruppo ultrà così numeroso) ma come attacamento delle città alla squadra. Spiace riconoscerlo ma da Varese questo non lo avremo mai. Lasciamo stare che noi tifosi ultras o meno il Varese lo seguiremmo in capo al mondo il problema è che mai Varese ci darebbe la soddisfazione di vedere quello che si è visto e San Siro ieri, la nostra città non possiede questi slanci.

Anonimo ha detto...

Il varese ha preso 3000 euro di multa per colpa di quei cazzo di petardi. Ma davvero c'è ancora qualche scienziato che pensa che i petardi e le bombe carta siano utili?Servono solo a far prendere multe inutili alla società e allontanano la gente dallo stadio.

Anonimo ha detto...

X 10.39
Giustooo !! Che invidia x i 10 a perugia !!!

Anonimo ha detto...

Rispondo a 12:21
Caro quadrupede,coglione sarai tu!
Se x te 3000euro non so nulla inizia a pagare la multa.
Ricordati che io seguo il Varese dal 73 e in trasferta sono stato in posti dove tu non sai nemmeno dove sono sulla carta geografica.
Marassi Sampdoria 0-1,Verona1-3,Brescia0-0 Milan0-1 Milano0-3 Orzinuovi (lo sai dove e'?) Portogruaro,Monza,Como,sambenedetto del tronto(non e' una minerale gassata).
Impara a stare al mondo ignurant

Anonimo ha detto...

dove sono i boys varese?
mi sa tanto che le hanno prese
(scritta apparsa allo stadio nel 2001)

Anonimo ha detto...

Parlate tutti x un cazzo cominciate a seguire la squadra ovunque non solo in casa merde! Gli unici che meritano qualcosa siamo noi ultras che ci siamo sempre e molliamo tutto x questa squadra e x questo gruppo... AVANTI CURVA NORD!

Anonimo ha detto...

X 1.02

Piddu non ha certo bisogno del mio sostegno, pero' anche a me la gente che offende da dietro una tastiera senza nemmeno avere le palle di firmarsi sta sui coglioni.
Dici di seguire il varese dal 73???
Dove e come? Alla radio, da semplice tifoso come? Perchè se invece hai un pò di mentalità o perlomeno l'hai avuta, non saranno certo 3.000 euro di multa e 4 "bombe" a scandalizzarti, perbenista dei miei c....
Gli scienziati, come li chiami tu, ieri erano presenti a perugia, al posto tuo e di tanti altri che sono rimasti a casa a fare i finti tifosi.
Paolino.

Rufus ha detto...

Piddu ha ragione.Nel derby tutto è permesso, specie col Como. Propongo per l'imbecille che si scandalizza di sparare petardi a raffica anche davanti a casa sua. Viva la storica curva nord, w torce, fumogeni, tamburi e striscioni offensivi. W gli ultras vecchia maniera

Anonimo ha detto...

per l' 1.02..ti credi tanto grande perche' sei andato a verona,genova,ecc,ecc.??allora vedi che sei un coglione 2 volte,il vero amore per la squadra e' quello di presentarsi anche in 2 con uno stendardo..in un campetto non di provincia,ma di qualche oratorio..con il pollaio a pochi metri..

Anonimo ha detto...

si tutti che vengono dagli anni 70 e tutti boys... a parole perchè nei fatti siete stati dei cagasotto che avete lasciato da solo il vostro capo, merde, non ce ne facciam nulla di quelli come voi, merde!

Anonimo ha detto...

E piantiamola di sfotterci tra di noi, siamo già pochi se poi ci si legna tra noi.....Forza Vares è l'unica causa !

Anonimo ha detto...

Qui non c'entra essere boys - viking - blood, ma solo avere mentalità e possibilmente rispetto, sopratutto per chi ha Varese nel cuore.

Anonimo ha detto...

secondo voi in quanti saremo più o meno ad arezzo???..poi ci si mette anche sta TV del cazzo...NO AL CALCIO MODERNO

Anonimo ha detto...

come sono andadi bh a perugia treno ?? macchina ???

Anonimo ha detto...

Quanta ignoranza dietro una tastiera.
Per voi sparare petardi o cazzate e' l'unico modo di rendervi visibili al mondo che altrimenti nemmeno sa che esistete.
E' da grandi andare a Perugia il mercoledi?
Per me grande e' chi lavora e guadagna in modo onesto il pane non che tira petardi e...intanto paga la societa'.
Vergognatevi!!!

Anonimo ha detto...

X 5.29 ma tu sei sicuro che abbiamo lasciato solo il nostro capo dei BOYS tutto solo quel giorno o voi siete vigliacchi che gli avete teso un agguato sotto casa ma vergognati se ti senti orgoglioso per quello che hai fatto sparati un colpo.
Tutti i tafferugli che abbiamo fatto in 26 anni di storia tu te li sogni brutto pirla e con questo chiudo.

Anonimo ha detto...

6.54 sei un barbone.... vaffanculo merda perche noi non lavoriamo???????? tutti lavorano tutti i petardi erano solo x fare sentire la nostra disapprovaione a chi rompe il cazzo ai veri tifosi. ora basta lasciateci in pace 10 20 o 30 che siamo cristo

Anonimo ha detto...

per quello delle 7.15
io la domenica in cui i boys non attaccarono piu lo striscione c'ero. te dove eri?

Anonimo ha detto...

i boys erano un grande gruppo classico..i BH secondo me e un gruppo piu' unico che raro...i bh praticamente senza direttivo,sono riusciti ad andare avanti come se niente fosse,e questa cosa e' una qualita' mega

Anonimo ha detto...

Onore ai Boys, al grande capo Zeno, i BH sono i loro figli e gli devono rispetto, comunque complimenti per essere al fianco del nostro Varese ogni domenica ! Avanti ragazzi !

Anonimo ha detto...

Ma Aloe torna o no??

Anonimo ha detto...

7.22 va a ciapa' i ratt.
Tiri i petardi x chi rompe il cazzo ai veri tifosi?
Sei proprio bruciato!
Paiasc

Anonimo ha detto...

Ragazzi smettiamola qui ora si deve parlare solo del futuro del NOSTRO VARESE ONORE AI BOYS VA 197per quello che hanno fatto ma ONORE AI BH 98 VARESE che sono stati ovunque ... quindi ora concentriamoci sul campionato , su AREZZO , SU AREZZO ....TUTTI UNITI SEMPRE E SOLO UN UNICA BANDIERA...

Anonimo ha detto...

TUTTI NOI SIAMO VARESINI ... i BOYS hanno fatta la STORIA DAGLI ANNI 70 poi dal 98 I BH 98 peccato non avere tutti e due i gruppi uniti anche se ora in alcune trasferte il GRUPPO COMODO e' presente come NON MAI gente di vecchio stampo che sa il suo fatto.
SIAMO TUTTI VARESINI E QUEST'ANNO COME LO SCORSO CI HA VISTO PROTTAGONISTI ora piu' che mai FORZA VARESE ....VARESEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Ma c'è ancora l'amicizia fra Rebels Arezzo e noi BH?

Anonimo ha detto...

Presente per Arezzo...
Lucky

PS:adesso smettiamola...tutti uniti per la SQUADRA che ci fa sognare dopo tanti anni bui

Grande AP e grazie per la telefonata...ricambiero` lunedi, spero in meglio!!!
Ah-Ah-Ah

domanda ha detto...

c'e ancora l'amicizia con i REBELS AREZZO?

Anonimo ha detto...

io tutte le domeniche sono nei distinti con la sciarpa dei Boys...perchè non picchiate anche me?????????? A parte queste cagate io penso che i BH sono i degni eredi dei mitici Boys ed è giusto che sia cosi'...certo non tutti possono condividere la loro "mentalita'" ma meritano il massimo rispetto per tutto l'impegno messo in questi ultimi anni...e in una citta' di rimbambiti come la nostra di impegno ce ne vuole tanto!!!!!comunque FUORI LA POLITICA DAGLI STADI...SOLO VARESE1910...asv-ofc

Anonimo ha detto...

..ma deve tornare sempre sta vecchia BOYS vs BH????

BASTA!!!!!!!!!!!

onore ai Boys x il passato e ai BH x il presente...........

TUTTI UNITI X VINCERE

Anonimo ha detto...

e che paLLE io negli anni 90 ero in curva a tifare varese coi boys ( una volta se non sbaglio 91 coppa italia quarti con il casarano in casa eravamo io il mitico zeno e un altro )ora quando vengo mi metto con i bh a TIFARE VARESE è questo quello che conta....

Anonimo ha detto...

C'E' ANCORA AMICIZIA CON I RAGAZZI DI DESTRA I REBELS AREZZO ?!?

Anonimo ha detto...

Per 7.25 quella domenica io c'ero e se tu non ti ricordi ci furono degli scontri tra tifosi del VARESE dopo quel brutto gesto da parte dei BH e comunque io ero sono e saro sempre un vecchio BOYS VARESE e non mi immedesimo certo con i BH e la loro cultura politica onore a Zeno e tutti i BOYS VArese

Anonimo ha detto...

Una volta Recuperato Carrozza e ormai Corti e' rientrato con l'acquisto di ELIAKWU siamo a posto cosi ...
LE PRIME POSIZIONE NON SONO COSI LONTANE...IO CI CREDO

Anonimo ha detto...

ehi brutto coglione ma dal 73 allo stadio a fare??? a vedere i concerti ??? o a pettinare le bambole!!! visto che ti scandalizzi cosi tanto... leccali solo il culo a piddu!!! siamo onorati di avere una persona come lui che ci guida anche da fuori,e lui si che ne ha d'amore verso questi colori , per nn parlare di quanto ama la sua ,la nostra curva.... caro COGLIONE stai dietro una tastiere e nn firmarti e insulta pure... noi andiamo avanti lo stesso... onore a piddu onore ai bh .... max

Anonimo ha detto...

ragazzi scusate ma pechè in questa stagione non c'è piu lo striscione grande dei blood?? se non sbaglio è comparso solo contro il lecco...

Anonimo ha detto...

Grande Piddu!
se ti candidi come sindaco io ti voto sicuro! :-)