".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

23 gennaio 2010

VARESE - PERGOCREMA domenica 24 gennaio 2010 ore 14.30

Iniziamo con informare che il funerale di Martina si svolgera' lunedi 25 gennaio alle ore 9,15 nella basilica si S. Vittore.
Intanto la vita va avanti e il Varese torna a Masnago dopo aver raccolto un misero bottino nelle due trasferte tra umbria e toscana , contro due dirette concorrenti alla zona play-off , ma quello che ci rammarica e' il fatto di aver visto un gran Varese , che sopratutto ad Arezzo ha espresso un gran gioco senza pero' finalizzare al meglio le numerose occasioni , dimostrando di avere un grosso problema , appunto in fase realizzativa.
In settimana ci si sono messi anche gli infortuni di Ebagua e Zecchin , con il primo che si fermera' per piu' di un mese e con il veneto che potrebbe , invece ,essere recuperato per domenica.
Senza dimenticare la partenza di Bernardini , il migliore giocatore del Varese , che portera' a nuovi equilibri in difesa , con il probabile inserimento , come ad Arezzo , del nazionale under 21 Gentili da qui alla fine del campionato.
In arrivo invece Ilario Aloe , varesino d.o.c. che abbiamo lasciato nel funesto 2004 con la gestione Turri , dove la giovane promessa realizzo la rete del pareggio a Padova.
Di rientro dalla squalifica invece Eliakwu , ex inter , Triestina e Spezia , che dovrebbe partire dall'inizio al fianco di Del Sante.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione anche a Pompilio, nostro nuovo acquisto!
ragazzo del '92, definito il nuovo cassano sia per le doti calcistiche sia per quelle extra-calcistiche...

Anonimo ha detto...

IO CREDO IN SEAN SOGLIANO E SONO CERTO CHE CI SORPRENDERANNO I NUOVI ACQUISTI PRESI A PARAMETRO ZERO e' non e' detto l'arrivo di un difensore...tanto domani tutti al franco ossola anche per ricorda L'ANGELO BIANCOROSSO MARTINA ...
LORENZO TUTTI GLI ULTRAS E TIFOSI VARESINI E NON TI SONO VICINI NON MOLLARE

Anonimo ha detto...

ciao martina,angelo biancorosso!!domani tutto lo stadio sara' li per onorarti,ed ancora una volta chiedersi come mai e' accaduto tutto cio'..

Anonimo ha detto...

quando ho scritto che la politica deve rimanere fuori dagli stadi intendevo anche le bandiere del CHE,che con il calcio non c'entrano proprio niente!comunque fate un po' come cazzo vi pare. PS coglione sarai te impara dai tifosi inglesi...asan!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Sogliano ha calato ancora due assi dalla manica e il mercato no é ancora finito peccato per EBAGUA in quanto bomber di razza che quando non é in campo si sente la sua mancanza speriamo che domani la coppia d'attacco non lo faccia rimpiangere ALOE é un grandissimo giocatore e poi é di VARESE e farà sicuramente bene se dovesse essere chiamato in causa mister Bettinelli mi fa sapere che anche Pompilio é un ottimo giocatore e servirà alla causa biancorossa in questo rush finale dove d'ora in poi sarà vietato sbagliare sopratutto in trasferta quindi ragazzi tutti uniti per la causa biancorossa e propongo una civile protesta nei confronti della giunta comunale che non fa un cazzo di niente per questo stadio fatiscente l'idea che lancio é di mettere gli striscioni capovolti e spiegare alla stampa il perché di questo gesto cazzo é ora che si sveglino o sbaglio ragazzi qui chiudo con un FORZA VARESE é como merda

Anonimo ha detto...

ma come fate a fare complimenti a sogliano?? io mi sento preso per il culo. non vogliono salire in B, e lo dimostra il fatto che han venduto berna, non è possibile che a varese, come ogni volta, si vende il migliore.

Anonimo ha detto...

CAZZO BASTAAAAAAAAAAAA!!!

Siamo varesini,punto e basta.
Tutti uniti per la B

Onore a Martina
Lucky

Anonimo ha detto...

Grande vittoria...grande Varese

Anonimo ha detto...

STE,AVIGNO,MEZZA,ZENO, PIDDU,GIOVANNINO........lasciataci dedicare questa vittoria alla nostra nuova STELLA!
Martina 1na di NOI!!!!

Lucky
Dal Gabon con ONORE & CUORE

Anonimo ha detto...

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Soffrire sempre, mollare MAI!

Dumaa Vares!

Anonimo ha detto...

Che pubblico, BEN 1.000 spettatori! E si lotta per la B! COMPLIMENTI!