".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

24 gennaio 2010

VARESE - PERGOCREMA 2 - 1


C'era anche Lorenzo con tutta sua sofferenza a sentire e vedere tutto lo stadio ricordare Martina con i palloncini biancorossi volare in cielo...
Nulla pero' puo' alleviare il suo dolore , al quale siamo comunque partecipi ,e i ragazzi della curva oggi te lo hanno dimostrato , noi non possiamo fare altro che dirti di non mollare e tenere duro perche' nessuno ti potra' ridare la tua Martina.
Solo fatti forza domani nel darle il tuo ultimo saluto.
La partita e' stata una "partitaccia" , con il campo ghiacciato e imbiancato , e il Varese inesistente nel primo tempo , con i nuovi acquisti Aloe e Eliakwu molto attivi ma inconcludenti.
Risultato: il Pergocrema che passa in contropiede allo scadere del primo tempo.
Nella ripresa i biancorossi sembreno piu' "cattivi" ma poco cambia , fino all'espulsione di Sannino , quando nei biancorossi entra in campo Corti che comincia smazzare palloni puliti agli attaccanti e su un rimpallo in area , la palla esce verso il centrocampo dove la raccoglie Dos Santos che lascia partire un rasoterra diabolico che si infila alle spalle dell'antipatico portiere ospite.
Mancano venti minuti alla fine e il Varese ci crede , sfiora il raddoppio con una punizione del nuovo entrato Carrozza che esce di un soffio.
Ma proprio Carrozza lanciato da Buzzegoli si invola spalla a spalla con il diretto avversario nell'area gialloblu' e , dopo essersi fermato viene travolto dal difensore cremasco: rigore netto.
Ci pensa Buzzegoli , con mezzo stadio a fare gli scongiuri , ma e' gol.
C'e' tempo per veder mangiare il terzo gol dal solito Momente' e poi tutti a casa , stavolta con una vittoria che tutti sanno a chi dedicare....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

lorenzo non ti conosco personalmente so pero chi sei.. mi ha fatto stare male il tuo viso oggi... mi sento di dirti che ti sono vicino.... non mollare

Anonimo ha detto...

Dal Gabon con il CUORE & con l'ONORE
MARTINAAAAAAAAAAAAAA una di NOI!
Lucky

Anonimo ha detto...

X 10.28 Sogliano é un grande a ceduto Bernardini in comproprieta al Livorno in serie A e se a fine stagione lo vorrà qualcuno il VARESE incasserà dei bei soldoni con cui rinforzare la squadra e ha preso due ottimi giocatori a zero euro che serviranno eccome alla causa, veniamo alla partita di ieri grandissimo cuore dei ragazzi di Sannino che su un campo da hockey su ghiaccio fanno il possibile per vincere la partita ed ancora una volta mister Bettinelli si conferma vincente perché subito dopo l'espulsione di Sannino il VARESE pareggia quindi é il nostro portafortuna con lui in panca solo vittorie.
Mi sostituisco al Mezza e do un bel 10 a Lorenzo che pur con un grande dolore nel cuore per la perdita della sua Martina si presenta al F. Ossola per seguire il VARESE sei un vero tifoso ti ammiro molto e ti sono idealmente vicino in questo momento.
Anche questa domenica le dirette concorrenti alla promozione hanno tutte rallentato e noi siamo stati bravi a rosicchiare due punti importanti quindi do un bel voto a tutta la squadra, ma dobbiamo cominciare a fare punti pesanti anche in trasferta a cominciare da domenica prossima.
Faccio i complimenti a tutta la curva biancorossa per la solidarietà dimostrata a Lorenzo in questo momento cosi difficile e a i suoi amici più cari un invito a stargli vicino il vostro affetto non puo che fargli del bene.
Concludendo il sogno continua crederci sempre mollare mai FORZA VARESE e como merda.

Anonimo ha detto...

Dal Gabon Gio' si unisce al dolore di Lorenzo ed é al suo fianco per l'ultimo saluto a questo angelo biancorosso il tempo passa ma i bei ricordi non svaniscono mai.

Anonimo ha detto...

Smettiamola con questo pubblico A VARESE NON HO MAI VISTO CANTARE TUTTA LA TRIBUNA E LA CURVA INSIEME ... ABBIAMO QUASI DUE CURVE SI SAREBBE BELLO STRARE UNITI MA OGNUNO FA LE SUE SCELTE ...IN TRIBUNA SI E' FORMATO UN GRUPPO MOLTO SOLIDO E' LA NORD E' SEMPRE IN CRESCITA ...DOMENICA CREDO SAREMO IN TANTISSIMI A LUMEZZANE ...
QUANDO GIOCHIAMO IN TRASFERTA SIAMO COMPATTI MA LA COMPATTEZZA E' ANCHE QUANDO SIAMO A MASNAGO OGNUNO DA IL SUO CONTRIBUTO CORI DIVERSI O UGUALI ... BATTIMANI FREQUENTI IN TRIBUNA ...ORGOGLIOSO DEI 1.500 VARESINI FEDELI AL FREDDO

Anonimo ha detto...

che conta é essere uniti e compatti in trasferta, lo siamo e lo saremo sempre.
Personalmente mi piace la situazione che si é creata a masnago, curva e tribuna, con due gruppi, che per ovvi motivi di età non possono stare insieme.
Ognuno é giusto che rappresenti quello che si sente e che rispecchi la propria mentalità, orgogliosi comunque di essere tutti VARESINI.
Invadiamo Lumezzane.