".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

04 gennaio 2010

VARESE - COMO domenica 10 gennaio 2009 ore 14.30


E' un'altro derby "deturpato" dello spettacolo sugli spalti.
Ancora una volta , i tifosi lariani potranno recarsi a Varese solo muniti con la tessera del tifoso.
Non stiamo qui a discutere delle stesse cose , dei "perche'" e dei "ma forse" , sta di fatto che si giochera' senza tifosi ospiti e , visto che anche noi sappiamo quanto sia brutto e rabbioso sentire il derby alla radio , esprimiamo la nostra solidarieta' a chi non potra' venire.
Intanto i biancorossi si stanno allenando a pieno ritmo sapendo pero' di fare a meno di Ebagua , Moreau , Carrozza e Corti il quale pero' sta' sorprendendo tutti , dopo averlo visto in campo contro la Sestese per quindici minuti.
Non stanno molto meglio sulle sponde del lario , con cinque giocatori che hanno rescisso , per vari motivi , il contratto , tra gli altri l'ex (mai rimpianto...)biancorosso "tronista" Guazzo.
Sabato mattina , come consuetudine dei pre-derby , tutti allo stadio per la rifinitura ad incitare i ragazzi.

COMUNICATO DIRETTIVO CURVA NORD: In occasione del "derby" non abbiamo mai preso in considerazione l'ipotesi di rimanere fuori dallo stadio , visto che questo tipo di protesta non l'abbiamo mai messa in atto in nessuna occasione.
Pur essendo contrari a queste assurde restrizione e, non ultima la tessera del tifoso , non mancheranno azioni di protesta , come dall'inizio del campoionato stiamo facendo; certo il "derby" non e' questo , lo sappiamo benissimo anche noi che e' dura non poter incitare la squadra , ma noi saremo al nostro posto.
I lariani all'andata restarono fuori ? liberi di scegliere la strada che vogliono , peccato sia sempre sbagliata....noi i problemi li affrontiamo.
Prendiamo l'occasione anche per sottolineare l'importanza della trasferta di Perugia , dove in base alle adesioni sara' allestito un pullman.
Per i ragazzi presenti domenica 21 dicembre , quando fu rinviata ci sara' un forte sconto sul viaggio , quindi , va bene il derby ma , TUTTI A PERUGIA !!
Le adesioni verranno raccolte domenica in curva. INFO 340 5827042

81 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo sapere cosa ha deciso la curva per la partita se scioperare come gli i nemici lariani o se entrare ...personalmente e' una decisione che deve prendere il DIRETTIVO ...
Pronti a spalare in caso di neve TUTTI , TUTTI ...

Anonimo ha detto...

ma facciamola sta cazzo di TESSERA DEL TIFOSO!In queste condizioni non è piu' possibile andare avanti,l'avranno sempre vinta loro!!! Ma poi non era stato tutto rinviato a settembre? Mah! e chi ci capisce un cazzo!!!!!!! (brutta storia ragazzi veramente allucinante)

Anonimo ha detto...

voi blood honour entrate????scusate se mi permetto ma non vorrete mica fare come le merde lariane

Anonimo ha detto...

Ragazzi, penso che il nostro interesse Debba essre quello di supportare la nostra squadra, qundi domenica bisogna essere ancora più caldi del solito.
piuttosto esponete uno striscione di contestazione che verrà sicuramente visto dalla tribuna delle autorità
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Ma come cazzo state domenica tutti allo stadio a tifare per il VARESE altro che stare fuori per solidarieta con i comaschi.
Dobbiamo essere uniti alla squadra il traguardo di fine anno e molto piu importante che quattro ridicoli tifosi del como che fanno ridere i polli.
Noi siamo il VARESE e ci stiamo giocando la promozione in serie B quindi tutti allo stadio per sostenere la squadra FORZA VARERSE e como merda

Anonimo ha detto...

ma fattela te la tessera del tifoso io non ne ho la minima intenzione

Anonimo ha detto...

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO ...
CONTESTAZIONE VERSO QUESTE LEGGI VUOL DIRE ESSERE COERENTI CON QUELLE TIFOSERIE CHE ALL'ASSENZA DEGLI OSPITI E ANCHE NOI L'ABBIAMO FATTO VEDI PERUGIA E AREZZO DOVREMMO RIFARLO ANCHE SE E' IL DERBY...MAI SUCCUBI DI QUESTA POLITICA DI QUESTE LEGGI CHE CI VOGLIONO UCCIDERE...ULTRAS NELLO SPIRITO E NELLA MENTE.
EX BOYS VARESE
FORZA VARESE FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

ultràs quaraquauqà...
zero mentalità....
solovarese

Anonimo ha detto...

ex boys varese eh piantala di romper il cazzo sprigionando mentalità in ogni post.

Anonimo ha detto...

tanto l'anno prossimo se vogliamo andare in trasferta dovremo farla tutti quella tessera.penso che dovremmo entrare e sostenere la squadra visto che a cremona abbiamo preso 4 pappine, ci aspettano 3 partite fondamentali:derby,perugia e arezzo.forza varese, sempre

Anonimo ha detto...

allora spiegatemi perchè non conviene fare la tessera.Quali sono i problemi che creerebbe?Tanto se uno fa casino lo diffidano lo stesso o sbaglio? (comunque massimo rispetto per chi manifesta contro e per tutti gli ultras)

Anonimo ha detto...

Kol cazzo che sto fuori per solidarieta con i comaschi anzi se avete del fegato venite al F. Ossola a vedere la partita e magari alla fine ci scontriamo fuori dallo stadio ma siccome siete dei conigli domenica non vi farete vedere quindi andate a fare in culo e FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Calcio
Telefono, sms, e-mail: ecco le prevendite per Varese-Como
Sostenitori ospiti a Masnago solo con la tessera del tifoso; la società chiede di arrivare allo stadio con il biglietto già acquistato. Ufficiale l'acquisto di Grillo dalla Cavese

Il derby di calcio tra Varese e Como è ormai alle porte e la società biancorossa ha dato il via alle attese prevendite per chi, domenica 10 (inizio ore 14,30) vorrà essere sugli spalti del Franco Ossola a tifare per Buzzegoli e compagni.
Come si temeva, il match sarà vietato ai sostenitori lariani: un provvedimento che di fatto replica quanto accaduto all'andate a Como. Gli unici fans biancoazzurri che saranno ammessi a Masnago sono quelli già in possesso della "tessera del tifoso" a patto naturalmente di acquistare un tagliando per la partita: per loro il consiglio è quello di scegliere il settore ospiti (curva sud) o al limite la Tribuna laterale.

Il vecchio stadio varesino sarà comunque riempito dai colori biancorossi: proprio per la vasta affluenza di pubblico il club del presidente Rosati chiede di arrivare al Franco Ossola già con il biglietto in mano, per evitare code chilometriche e per non lasciare fuori nessuno poiché i botteghini saranno chiusi alle ore 13 di domenica (apertura prevista alle 9,30). Sabato però, allo stadio, si potranno comprare i tagliandi tra le 10 e le 12,30 e tra le 14,30 e le 19.
Inoltre sarà attivo fin da oggi - martedì 5 - un sistema di prenotazione telefonica, o mediante una chiamata o mediante un sms, oltre alla possibilità di richiesta via e-mail.
I numeri di riferimento sono lo 0332/820795 (martedì, giovedì e venerdì, 9,30-13,30 e 14,30-18,30) per la telefonata, il 366/1953233 (entro le 19 di sabato 9) per gli sms mentre la mail cui mandare le richieste èvarese.como@gmail.com. In ogni caso bisognerà specificare nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza: non saranno concessi tagliandi a persone residenti fuori provincia. I biglietti prenotati dovranno poi essere ritirati negli orari di apertura dei botteghini con la presentazione di un documento di identità. Chi utilizza questi canali potrà ritirare i tagliandi fino alle 15,30 di domenica, praticamente fino all'inizio del secondo tempo.
I prezzi, le categorie e i settori dello stadio sono consultabili sul sito ufficiale del club (www.varese1910.it) alla sezione "Biglietti".

UN GRILLO PER SANNINO - La società ha inoltre ufficializzato l'arrivo in biancorosso del difensore di classe 1986 Antonio Grillo. Il giovane proviene dalla Cavese ed è stato scambiato con Radi, come avevamo anticipato nei giorni scorsi. Grillo è già a disposizione di mister Sannino, il suo tesseramento è già stato effettuato e potrebbe così strappare la prima convocazione proprio per il derby con il Como.

Anonimo ha detto...

ma la curva nord non doveva essere agevole ? il vero nido degli ultras in memoria dei mitici Boys ! Forza Vares

Anonimo ha detto...

"noi i problemi li affrontiamo" COME????????????? COMPLIMENTI PER LA VOSTRA GRANDE MENTALITA' E BUONA PARTITA

Anonimo ha detto...

scherzo della Befana...Del Sante alla Cremonese in cambio di uno steward con il naso rotto e pochi euro.

Anonimo ha detto...

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO..CHI LA VUOLE FARE E' LIBERO DI FARLA..SICURAMENTE LA FARANNO ANCHE MOLTI ULTRAS.E TRA UN PAIO DI ANNI L' AVRANNO QUASI TUTTI..MA PURTROPPO CHI HA FATTO UNA PICCOLA MINUSCOLA STRONZATA..SARA' TAGLIATO FUORI.IN POCHE PAROLE,ADDIO STADIO!!

Anonimo ha detto...

Non essere presente in curva dentro lo stadio senza i nemici lariani dispiace ma questo non ci da il dovere di rimanere fuori NOI PRIMA AMIAMO IL VARESE poi odiamo voi i nostri ragazzi hanno bisogno del nostro tifo sopratutto in una stagione dove ci vede ancora prottagonisti . ognuno ha le sue idee se volete potete cmq venire o avete " paura " della diffida ... se amate la vs.squadra come dite sul un vs.sito venite a VARESE a tifare fuori dallo stadio nessuno vi vieta anzi ...

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: SIRENE DEL TORINO PER SEAN SOGLIANO! LO VOGLIONO COME D.S.

Anonimo ha detto...

molte tifoserie vedi serie a e serie b le curve quando non ci sono gli ospiti stanno fuori a protestare o stanno in curva a cantare ? ci sono molti esempi la vs.decisione e' stata ammirevole ma NOI non siamo voi....

Anonimo ha detto...

ma infatti possono venire in gruppo i COMASCHI e RIMANERE FUORI: quella si che sarebbe una grande mentalità, chissà se vengono davvero o sono le solite mega bufale!

FORZA VARESE!!!!!!

Anonimo ha detto...

a bergamo tifosi napoletani cacciati dai distinti,a suon d insulti..

Anonimo ha detto...

noi non dobbiamo dimostrare propio nulla ....! ricordatelo pagliaccio varesino !!!


como 75

Anonimo ha detto...

Non frequento più la curva per motivi logistici ma sono sempre con voi, personalmente entrerei subito a masnago, solidarietà con i lariani sto' cazzo, noi varesini dobbiamo vincere ed umiliare le cecche comasche ! Forza Vares

Anonimo ha detto...

DOMENICA OGNUNO DI NOI CERCHI DI PORTARE UN AMICO, LA MOGLIE O I FIGLI ALLO STADIO PER INCREMENTARE IL PUBBLICO.
SPERANDO OVVIAMENTE IN UNA BELLA E VITTORIOSA PARTITA E IN UN GRANDE TIFO (NON HO DUBBI)
MAGARI LA PROSSIMA TORNANO ANCORA.
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

dai co 75 ancora qui, e basta su!

sicuramente nulla da dire sulle presenze dei comaschi come numero e anche sul tifo, secondo me davvero nulla da dire.

Sul resto parlano i fatti riportati anche sui giornali, tipo co-sp (fuori dallo stadio) e va-co 90/1 (dentro allo stadio), piu' altri episodi piu' avanti negli anni che non val la pena di raccontare per non creare ulteriori polemiche...negli incontri ravvicinati purtroppo i tifosi del COMO hanno SEMPRE SEMPRE SEMPRE avuto la peggio, e non lo dico per ganassare, ma questi sono fatti documentati E RIPORTATI DAI GIORNALI, peraltro AMMESSI dai COMASCHI obiettivi, con un briciolo di mentalità.

In ogni caso è acqua passata, domenica tutti tifosi del varese DENTRO per spingere la squadra verso la vittoria.
CREDERCI FINO ALLA FINE!
Forza Varese!
ciao.

Anonimo ha detto...

avete in mente qualcosa tipo coreografia ecc.ciao a tutti e FORZA VARESE SEMPRE AL TUO FIANCO

Anonimo ha detto...

strano caro lariano sulle tue sciarpe ha scritto odio va...e
hai sempre cercato lo scontro e se eri presente ma dubito sai come sono finiti dagli anni 88 al 2002
quindi evita di venire qui a scrivere cazzate cugginastro...
DOMENICA SOLO VINCERE , VINCERE

Anonimo ha detto...

Frustrato lariano ma la finisci di scrivere cazzate dove dimostrare a NOI DI AVERE LE PALLE cosa che non avete mai fatto ... quindi oBBiettivamente pensa a fare ultras a cantare ad organizzare coreografie dove siete bravi ma a VARESE non venire a fare il galletto xche' non ci sono MAI stati fatti in cui siete riusciti ad avere la meglio .
VARESE VINCI PER NOI

Anonimo ha detto...

Per como 75 ma come cazzo stai forse e meglio rinfrescarti la memoria ogni volta che ci sono stati scontri tra le tifoserie di Varese e como non siamo certo noi ad avere avuto la peggio quindi smettila di scrivere cazzate e se solo hai un po di coraggio presentati domenica allo stadio in compagnia di chi cazzo vuoi io saro li ad aspetterti a braccia aperte e dopo aveerti rotto il culo mi godro la partita del mio VARESE che spazzera via il como e comunque come sempre FORZA VARESE e como merda

Anonimo ha detto...

voi parlate tanto di scontri ...di cariche di fughe....ma quando cazzo mai avete fatto un atto di cui poter dire si è vero ci avete fatto scappare !!! siete scesi dal treno e vi siete fermati ai giardinetti ...potevate venire sotto la curva ? no ! invece appena hanno visto 10 di noi si son fermati e gridavano come pazzi senza muovere un dito....(ero presente) li è stato uno sbaglio nostro x via della coreografia a non essere stati pronti allo scontro ....cosa che vi assicuro ci è servita da lezzione...comunque grandi urla e mani zero..e potevate fare un bel numero.! poi siete venuti in macchina e vi è andata di sfiga che vi abbiamo beccato . mai visto gente cosi cagata...eravamo ad un metro da voi con la digos che ci chiamava x nome ...e voi chiusi dentro le macchine a testa bassa. se non è una figuraccia questa !!!
PUOI PARLARE QUANTO VUOI MA VARESE NON CONTA NULLA !

B.F.C

Anonimo ha detto...

si intanto a CO-SP i CO hanno preso sonori schiaffoni e sono ancora li che corrono, mentre a VA CO il calcio in faccia ha fatto il giro di tutta ITALIA.
Grandi chiaccheroni BLA BLA BLA

Anonimo ha detto...

x B.F.C:
E' inutile ricordare i tanti episodi che vi hanno visto subire dagli anni ottanta ad oggi ma se vuoi te li elenco tutti. Per stare al derby del treno da te ricordato:
1)Intanto non tutti i gruppi prenderebbero l'iniziativa di tirare il freno poco prima della stazione per evitare la scorta degli sbirri e cercare lo scontro. Noi l'abbiamo fatto ed in buon numero voi mai neppure l'avete pensata
2) Ero nel gruppo di testa quel giorno e ricordo perfettamente che i pochi lariani che c'erano tra la trinuna e la nostra curva appena ci hanno visti hanno girato i tacchi e se ne sono andati verso la vostra curva. Li ho visti bene.
3)Falso che ci siamo fermati, in realtà la polizia è riuscita di un soffio a fare un cordone alla fine della tribuna(facilitata anche dalla strada che è molto stretta)e a non farci passare. Gurda che abbiamo anche tentato di sfondare tanto che gli sbirri hanno caricato e lanciato lacrimogeni ma forse tu eri troppo lontano per accorgerti.C'è stata una sassaiolo e alcuni di noi sono andati sotto processo per lo scontro con gli sbirri quindi no è proprio vero che ci siamo fermati. Ricordo perfettamente che dietro il cordone degli sbirri di voi (che pure potevate uscire in massa dallo stadio e allora sì per gli sbirri premuti da entrambi i lati sarebbe stato difficile evitare lo scontro ma fare queste cose non rientra nella vostra "mentalità")c'era pochissima gente in particolare un idiota sfigato con lo striscione sorretto da 2 aste "barcollo ma non mollo" non proprio un inno alla guerra.
3) vero che nei giardinetti mentre eravamo fuori nel mezzo di questo scontro con gli sbirri c'erano alcuni vostri diffidati che hanno cercato lo scontro fisico di qesto ti dò atto. Nulla accadde perchè a quel punto gli sbirri si erano riorganizzati e controllavano la situazione
4) Alla fine della partita ci hanno filmati tutti ad uno ad uno saremmo stati 400 circa (forse poco più o poco meno) io mi aspettavo l'assedio da parte vostra ( noi a varese pisani e cesenati per molto meno li abbiamo tenuti nello stadio fino alle otto di sera con ripertuti tentativi di contatto)e invece.. vi vedevo dalla curva quattro sfigati che in poco tempo si sono dileguati e neppure avete tentato lungo la strada. Credo chel'affronto di avervi invaso in centro città meritasse maggior reazione da paret vostra
5) sintesi: non avete proprio la mentalità per lo scontro, avrete forse qualche elemento ma il gruppo veramente latita sotto questo punto di vista. POi come numero e coreografie niente da dire, siete meglio (anche se noi subiamo la concorrenza del basket come numero, se non ci fosse seremmo certamente di più in curva in casa e fuori.

Anonimo ha detto...

Comasco coniglio ci hai rotto il cazzo,scrivi sul tuo blog e finiscila di scrivere stronzate che non siete mai contati un cazzo!
Chi pensate di essere??Tutto il mondo appena vi sente nominare pensa a Roger Rabbit.Se avete i coglioni venite domenica così a calci in culo vi portiamo fino al Sacro Monte,dopo che a calci in culo già vi avevamo buttato nel lago.Cappellone del cazzo ti sei cagato anche alla manifestazione,dimostrando che siete sempre gl stessi...
Ciao Merde!!!!!!

Sugar ha detto...

Tanti anni di curva mi permettono di riconoscere sempre e ovunque un comasco .... solo di spalle.

Anonimo ha detto...

Buona sera ex blue fans como ti prego visto che sei cosi informati di parlare di cose vere e accadure 90/91 como-spezia tu c'eri io si e ho ancora la sciarpa della fossa ( grande tifoseria ) e di voi comaschi che scappavate a gambe elevate ... ricordo inoltre nel 90/91 quando siete scesi per mettere gli striscioni ed eravate in maggior numero di NOI ma al calcio volante che ha girato l'ITALIA siete scappati ... in coppa italia alla fine degli anni 90 non vi siete presenti ... nel 2002 io ero diffidato e non posso dire nulla ... Posso solo dire cio' che ho visto e quelle volte che ero in PRIMA LINEA vi ho visto sempre o a terra o di schiena ...
p.s. se non ci reputate nemici allora perche' menzinarci nelle vostre canzoni e sciarpe ?!?! INCOERENZA ?!?
VARESE NEL CUORE

Anonimo ha detto...

belle parole ma i fatti sono altri ....varesotto quaquaraquà !

b.f.c

Anonimo ha detto...

scrivo a titolo personale è molti anni che frequento il mondo ultras e di voi sinceramente non ho mai ne sentito e mai visto nessun acuto di cui sentrvi parlare in qualsiasi discorso di vicende ultras . lunica volta che mi ricordo di voi è lo striscione dei bhd in un derbi di milano con la curva interista .

sinceramente nulli in tutto !

Anonimo ha detto...

si dai va bene voi siete i migliori in assoluto ! contenti ! tanto è inutile avere un discorso con i bambini, è normale che abbiano sempre ragione...
saluti! piccoli fans

COMO

Anonimo ha detto...

x il genio delle 7.59.
MAI esistita a Como 1 sciarpa con scritto "odio varese". invece di continuare a millantare mentalita' ultras (che non avete MAI avuto,vista la dimestichezza con lame e droga...sai che camerati),finitela con ste finte discussioni tra voi ed entrate a fare le scimmie mandando a cagare 1 curva vuota. NESSUNO si aspettava da voi un briciolo di solidarieta' o di comportamento coerente.
Domenica sarete tanti,per poi tornare i soliti 100 che fanno i naziultras. Questo e' un fatto che i piu' intelligenti tra voi sanno benissimo. SALUTI E BUON DERBY.
Giorgio 1970 COMO

Anonimo ha detto...

...anche tua mamma l'ho sempre vista di spalle...
com'e'?...mah...
Casual Firm 1907

Anonimo ha detto...

dal sito del varese: i biglietti si possono comprare non solo lo stadio (anche a gallarate!):

Prevendite aperte da oggi, 5 gennaio, in tutti i punti vendita della provincia di Varese. (obbligatorio presentarsi con un documento di identità valido)
Casa del Disco Varese
Piazza Podestà1 21100 VARESE (VA)
Tel. 0332232229 EMail: info@casadeldisco.com
Note: Orario apertura dalle 09.00-12.30/15.00-19.30 - Giorno di chiusura totale Domenica - Giorno di chiusura parziale Lunedì aperto dalle 15.00 alle 19.30
Iper Varese Belforte
Viale Belforte 315 21100 Varese (VA)Tel. 0332345611
Media World Varese
Viale Belforte315 21100 Varese (VA)
Tel. 0332337111
Web: http:||www.mediaworld.it
Ticketmore.it Varese
Viale Milano2 21100 Varese (VA)
Tel. 0332830613 EMail: info@ticketandtravel.it
Note orari: lun-ven 7:00-19:30; sab 9:00-14:30-15:30-18:00; dom chiuso
Attivo anche il punto vendita di Gallarate:
Media World Gallarate
Viale Milano 99/103 21013 Gallarate (VA)
Tel. 0331/729211
Note: Orario: Lun 14-20, Mart-Merc-Giov-Ven 9.30-20.00, Sab 9.00-20.00

Anonimo ha detto...

ma ancora ad " ascoltare i lariani io ho visto benissimo le vostre sciarpe sul vs.sito f...a...o.it
di qualche mese fa con scritto odio o merda ......
I soliti discorsi chi era presente io ex militante BOYS VARESE so come sono andati i fatti dal 90 alla fine del 2002 quindi mi sono rotto di scrivere e vedere risposte sempre diverse RIPETO CHI C'ERA SA...e comosessuali a como-spezia come le avete prese da NOI VARESINI ...Chiudo perche' mi sono stufato di essere ripetitivo .
DOMENICA VINCETE PER NOI

Anonimo ha detto...

http://www.forzacomo.it/como1907/images/2009-2010/como_cremonese.htm


LAMPANTE LA VOSTRA SCIARPA SOTTO LO SFIGATELLO CON LA GIACCA CON CAPPUCCIO A PELLICCIA QUINDI NESSUNA SCIARPA CONTRO DI NOI ? NESSUNO CORO CONTRO DI NOI ? NESSUN ODIO CONTRO DI NOI ?
ALLORA XCHE' LO CHIAMATE DERBY ?
XCHE' AI LECCESI DITE CHE ESISTE SOLO IL DERBY CON VARESE SECONDO ME C'E' UN PO' DI INCOERENZA CON LE TUE O VOSTRE PAROLE ...
NOI AMIAMO IL VARESE IN 10,100,1000PER NOI PRIMA VIENE IL SOSTEGNO DELLA SQUADRA POI PENSIAMO NOI SUGLI SPALTI MA FUORI AI Nemici VERI ODIATI MA RISPETTATI ...
VARESE 1974

Anonimo ha detto...

domenica il secondo assistente è di pisa...ieri sera circa 110 biglietti venduti di cui 3 di tifosi comaschi che hanno scelto la curva sud... FONTE LA PREALPINA

Anonimo ha detto...

per favore picchiate i nostri con la tessera del tifoso!!!!!
Como 1907

Anonimo ha detto...

il derby non esite piu'!!!!concordo pienamente con Giorgio1970 di como...domenica ci saranno solo i soliti cazzoni che vengono allo stadio solo in talune occasioni...esclusivamente per insultare una tifoseria fantasma in una curva vuota!!!ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO...marco ex boys della valceresio

Anonimo ha detto...

caro comasco,ormai le armi e la droga sono in tutte le curve italiane..siete voi quelli strani..non noi)e vorrei plaudire i tifosi del toro...gente con i contro coglioni!!!

Anonimo ha detto...

ma va c'e' scritto cavese ti odio , oppure sto mese ti odio o magarielio e le storie tese ti odio.
perche ' pensate sempre male non c'e' scritto varese ti odio....

Anonimo ha detto...

x 4.43 CON TUTTO IL RISPETTO...io non ho l'abbonamento e domenica sarò presente come in altre 6 volte in questo campionato e non mi va di essere considerato uno che viene solo col como o quando la festa è pronta... non dico di seguire il varese da molto(dalla serie D) anche per la mia giovane età MA TIFO SOLO VARESE DELLA A NON ME NE FOTTE 1 CAZZO(fino a che non ci sarà di nuovo il mitico varese sognare non costa nulla...)

Anonimo ha detto...

nessun rispetto x i comaschi anche se non ci saranno dopo roma nessun rispetto

Anonimo ha detto...

sei un poveretto...Ho detto che in vìcurva non c'e' mai stata la sciarpa Varese ti Odio tra il nostro materiale. Che i baracchini di calabresi vostri compaesani che vendono fuori dallo stdio le avessero,non lo metto in dubbio.
NESSUNO ha mai detto che non vi consideriamo e che il derby non e' (o dovrei dire era...) sentito,finche' c'era una situazione a livello generale diversa e si poteva andare allo stadio da liberi cittadini. Siete voi che continuate a dire che non valiamo niente,che siamo bravi solo a fare il tifo ma siamo zero e non degni di considerazione.
QUINDI entrate con questa bell scusa idiota, tanto,lo ripeto, SI SAPEVA che sareste entrati...e mi raccomando,tirate fuori ancora FL sezione LIGURIA ,e magari anche qualche striscione provocatorio..so che ne siete capaci.
GIORGIO Como

Anonimo ha detto...

siete sempre le solite merde !!

senza valori o con dei valori che adattate alle circostanze !!!

sono d'accordo il varese per voi viene prima di tutto , ma anche per noi il como è una fede ETERNA.

la cosa che dimenticate è che il movimento ultras è unico , e fra un po saremo in estinzione come i panda , e voi che fate? pensate a star li a cantare i vostri slogan di merda porco dio, contro nessuno !!!

andate a dare via il culo, ve lo dice chi vi ha sempre rispettati,e reputati un degno avversario con mentalità!!! stavolta avete deluso!! e con le solite troiate che dite da anni cercate di cammuffare il fatto che siete SERVI DEI SERVI !!!

LARIANO

Anonimo ha detto...

il como ha perso ieri in amichevole 3-1 col cantù che merdaccie...

Anonimo ha detto...

VARESOTTI MA VOI ALL'ANDATA IN QUANTI ERAVATE FUORI DAL SINIGAGLIA?
VOI EROI DAI CALCI VOLANTI, VOI PICCHIATORI , VOI MASSICCI , VOI SENZA SCORTA, VOI A MANI NUDE, ... VI SIETE GUARDATI TROPPE PUNTATE DI KEN SHIRO DA PICCOLI.. SE SIAMO STATI FUORI ALL'ANDATA ERA NEL NOME DI UN IDEALE , CHE VOI MICROCEFALI SUPEREROI SU YOUTUBE NON RIUSCITE NEANCHE A CAPIRE, MA CHE PRESTO ALLONTANERA' DAGLI STADI CHI VIENE ALLO STADIO A TIFARE COMO ANCHE A COSTO, PERCHE' NO, DI FARSI MENARE DA UNO DI VOI TESTE DI CAZZO!!!!

BUON DERBY MERDE , VINCA IL MIGLIORE !!

SOLO COMO 1907

Anonimo ha detto...

e noi entriamo voi nooo !! ahah !!e noi entriamo voi nooo !! ahah !!e noi entriamo voi nooo !! ahah

Anonimo ha detto...

Voi Comaschi noi co...le femmine
Ve lo ricordate lo striscio...
Dite la verità la cosa che Vi ruga di più è che noi siamo li davanti e la voi annaspate.
C2 è la vostra dimensione.
Avete ragione il nostro derby e con la Pro il vostro con Cantù
AH Ah AH
VALLE OLONA PRESENTE
DUMAA VARES

Anonimo ha detto...

voi entrate bla bla bla! ! e noi siamo stati fuori ! ! ! per rispetto, cosa che non conoscete !! il vostro afflusso allo stadio senza i tifosi avversari sarà la stessa cosa che fare l'amore senza la donna !!! segaioli di merda !!! sboratevi in mano !!
questo derby non mi interessa neanche come va a finire, come del resto l'andata !!! dal momento che o faccio la tessera o me ne sto a casa ..
sono sempre venuto a varese e non vedo il motivo per cui qualcuno debba darmi il permesso o negarmelo!! andrò a pescare !!

andate a cagare ! da adesso gli scontri li farete contro il nulla ( ma troverete anche ora qualche modo di fare gli eroi di trincea )

SBORATEVI IN MANO

Anonimo ha detto...

lo stadio è di mio cuggino e ci vado solo io, calabrovaresotto!

nduja&honour

Anonimo ha detto...

BelleFaccedaCulo, GIORGIROlespalleescappo,1907kmdifuga...ma dove eravate in Piazza Cavour?
Lck68

Anonimo ha detto...

lariano che cazzo credi, che devi insegnare qualcosa a noi? sei tu che entri in questo spazio che non è tuo, come del resto tutte le altre tifoserie di sfigati sempre in prima linea su internet. Sapete perchè la gente(menomata)vi considera? Perchè siete sempre su quei cazzo di tifonet, vivereultras e tutte ste boiate che vi siete creati voi, gente che la strada non la vive, ma che se la inventa dietro una tastiera. Fai il bravo, torna in quei siti di spastici e lasciaci nel nostro brodo, qui parliamo di Varese e basta non ti dovrebbe interessare.

Anonimo ha detto...

Giorgio mi sono appena alzato di buon umore dopo la bellisima cena con il g.c. ieri sera tutta la vecchia guardia ex boys varese .
Nessuno ha detto che siete una tifoseria da zero scontri io ricordo benissimo i vari como-modena e viceversa o livorno-como e viversa e via discorrendo ma tu che hai qualche anno meno di me PUOI AMMETTERE CHE NOI ABBIAMO SEMPRE AVUTO LE PALLE DI SCONTRARCI E NON MI VA DI DIRTI ANCORA QUANDO E IN CHE OCCASIONI xche' ormai e' passato e putroppo o ci incontreremo in qualche autogrill oppure i famosi derby saranno sempre solitari . NOI ABBIAMO SCELTO di entrare allo stadio xche' prima vieni il VARESE in 10,100,1000 lo seguiamo ovunque e lo amiamo ovunque amichevoli e coppe italie varie.
La scelta migliore era cercare di convincere le societa' all'andata a como e oggi a VARESE che ci sarebbe stato solo tifo come in coppa italia ma sa tra NOI e voi in occasioni di campionato e flussi massicci ci sono sempre le teste molto molto calde.
Luca 1966 Varese

Anonimo ha detto...

Cazzo ma sti conigli lariani non hanno niente da fare che continuare a scrivere cazzate sul nostro blog perche invece non organizzano un improvvisata per domani e arrivano a Varese in 300 per fare casino e scontrarsi con noi, se solo avessero i coglioni per farlo avrebbero il mio rispetto ma siccome sono solo dei chiaccheroni io continuo a considerarli come delle merde perche quello sono io frequento la curva dal 1980 e di scontri ne ho fatti tantissimi che ormai ho perso il conto
Posso assicurarvi che non c'e mai stata una volta che sti sfigati del lago di como mi hanno fatto qualcosa come un imboscata o un'assalto al contrario loro sono sempre scappati come dei conigli anche in casa loro PIAZZA CAVOUR vi ricorda qualche cosa o avete dimenticato anche questa perche da quello che scrivete tra noi non c'e mai stato scontro e il calcio volante e solo un invenzione peccato che ha sferrarlo sono stato proprio io e mi ricordo benissimo come e andata a finire quando abbiamo steso i primi due tutti gli altri sono scappati
Merdacce non fate paura a nessuno e se per caso sentite la necissita di regolare una volta per tutte i conti con gli ULTRA' BIANCOROSSI dateci un bel appuntamento voi venite in 50 noi in 10 e vediamo come va a finire cosi poi non ne parliamo davvero piu
Io non mi vanto di quello che ho fatto ne sono fiero e il mio gruppo era i BOYS VARESE che non temevano nessuno e tutti ci temevano ne sanno qualcosa i pisani i bresciani gli atalantini i genoani e cosi via, voi invece siete conosciuti in tutta italia per essere un gruppo di spedy gonzales perche sapete solo scappare scappare scappare
E per finire FORZA VARESE e como merda
Gio' BOYS VARESE FOREVER

Anonimo ha detto...

Comasco di merda noi non usiamo le lame!!!Le vostre sono scuse perchè siete conigli del cazzo e continuate a rifiutare uno scontro leale inventando queste scuse.Poi anche sta storia che voi siete in tanti...Vedo spesso le sintesi delle vostre partite in casa:stadio deserto,circa 1800 spttatori di media ed un gruppo in curva colorato e compatto ma difficilmente superiore alle 200 unità.Noi in casa siamo forse un pò meno a causa delle divisioni e delle 62 diffide che pesano sui BH.Per quanto riguarda le trasferte invece dove siamo uniti mai meno di tre pulmann pieni di gente tosta che non ha paura di nessuno.Poi la finale di playoff dell'anno scorso Como-Alessandria c'erano 3500 spettatori(di cui oltre mille alessandrini),mentre noi la partita decisiva con il montichiari oltre 6000 tutto esaurito.Quindi finitela voi,e la finiscano anche alcuni di noi che scrivono che i comaschi sono meglio come tifo perchè è una grandissima stronzata!Per domani che vinca il migliore,cioè noi!!
Rispetto per gli ultras,odio per tutto il resto.
UN BH dal 1998

Anonimo ha detto...

Io penso che ESSERE ULTRAS significa AMARE SEGUIRE LA PROPRIA SQUADRA FARSI ONORE SEMPRE E OVUNQUE E RISPETTARE CHI MERITA DI ESSERE RISPETTATO . VOI SIETE NOSTRI NEMICI DI SEMPRE E NOI CI SIAMO SEMPRE STATI LA DECISIONE DI ENTRARE E' UNA SCELTA DI TUTTI COME VOI AVETE FATTO LA VOSTRA , TU CREDI SE NON ENTRAVAMO LE LEGGI IN FUTURO LE CAMBIANO ? INUTILI FARE RIUNIONI MANIFESTAZIONI QUANTO A PARTIRE DALLA SERIE A ALLA D QUANDO MANCANO GLI OSPITI MOLTI ENTRANO SONO SCELTE .
IO AMO SOLO IL VARESE IL RESTO E' MERDA

Anonimo ha detto...

per SOLO COMO 1907 09.12
Sai non credo che star fuori serva a qualcosa, voi l'avete fatto, rispetto per la vostra decisone ma credo che la vostra come iniziative simili non servano a niente per cambiare la situazione. La manifestazione di Roma forse qualcosa ha fatto ma ormai la via è segnata. Dovremmo fondare il partito degli ultras allora qualcuno comincerebbe a leccarci il culo perchè in fondo siamo ancora tanti ma divisi come siamo è solo un'utopia. Comunque com'era una volta è finita e non torna più, tessera del tifoso o no e le ragioni sono moltissime. Dico questo al di là della rivalità.

Anonimo ha detto...

Gio BOYS eroe dal calcio volante e pugni rotanti l'unica volta che allo stadio l'ho vista nera è stata a Livorno , se vogliamo metterla sulla parola posso dirti che quello che scopava britney spears su you porn ero io, la mia parola contro la tua.
perchè all'andata non sei venuto a farmi il fulmine di Pegasus fuori dal sinigaglia, o almeno a provarci?
eravate un degno e temibile avversario, e ci avete sempre dato del gran filo da torcere, il presente è ben altra cosa purtroppo ...
spero che sul campo sia una bella partita, fra un anno avrete tutti la tessera e vi metterete tutti in riga come probabilmente anche noi , forse solo allora le due curve torneranno ad essere piene .

ciao e buon derby

Anonimo ha detto...

concordo con 12:26 il movimento ultras è troppo diviso ora come ora

Vecchia Guardia ha detto...

Onore al gruppo e all'autore del calcio volante. Un pezzo di storia incancellabile. 1974

Anonimo ha detto...

x voi eroi che vi vantate di scontri e cariche vi ricordo l'ultima volta che siete venuti a como,l'anno scorso in 15 quando vi siam passati davanti con la digos che ci chiamava per nome,eravate nelle vostre macchine a testa bassa e nessuno ci ha provocato o insultato,cosa eravate venuti a fare?a protestare o provocare?alla fine ne uno ne l'altro,vi sieti difesi sul muro! dicendo che vi avevano preso i documenti e che vi avrebbero diffidati in caso di casini,cio' non e' successo ma vi hanno diffidato lo stesso,si sa' come vanno ste cose...tanto valeva far qualcosa,diffida x diffida!dite di aver fatto il giro dello stadio un paio di volte,potevate chiamarci davanti il nostro settore?avete avuto il coraggio di chiedere ad un addetto di farvi entrare nel settore prima che arrivasse la digos(ma vi sembra)e meta' di voi erano bianchi cadaverici dalla paura,ci credo xche' vi ho visto nelle macchine a testa bassa,e tutto quel odio nei nostri confronti era sparito.se dovevate protestare contro il divieto,dovevate fare come i vostri amici atalantini (nonostante la rivalita'loro si che hanno mentalita')che in qualche occasione l'anno fatto arrivando fuori il settore ospiti esponendo gli striscioni di protesta e sedendosi li tranquillamente a protestare,ma si sa' la vostra mentalita' e' questa qua.x quelli che erano giu' a roma alla manifestazione di noi, volevo farvi sapere che non erano i rappresentanti di tutta la curva lariana ma bensi' del loro gruppo,e come in tante curve d'italia si sa' che non ci sono buoni rapporti tra i vari gruppi.CONTRO LA TESSERA se vi capita di beccare comaschi con la tessera del tifoso prendeteli a sberle anche da parte mia.ex BLUE FANS

Anonimo ha detto...

x BH dal 1998: se un varesotto mi deve venire a fare la lezione sui numeri e sulle presenze allo stadio alloa siam messi male.Inatnto segnati che noi di diffidai ne abbiamo esattamente IL DOPPIO.E segnati anche che eravamo 600 a Lecco,quindi sara' un po' dura che siamo 200 in casa,tenuto conto che a noi dei lecchini non ci frega niente..vuoi dire che siete una curva piu' forte della nostra? bene,ok,bravi..dai su,un briciolo di coerenza,ma cosa te lo dico a fare?...mah
X gioBOYs:complimenti,hai vino l coppa per l'intervento pu' idiota,dopo che si stava arrivando aun ragionamento basato sui fatti e sul rispetto.Continua cosi.
X LCK68:in piazza Cavour c'ero,con la tremarella del bambinetto che voleva vedere cosa facevano i grandi.Ricordo come se fosse oggi la vostra prima fila caricare coi caschi nava e le lame (e questo risponde a chi sostiene che le lame non c'entrano con voi..ah ah ah,che comica).
Agli altri,soprattutto ai vecchi boys (Luca in particolare) che hanno dimostrato intelligenza e capacita' di essere obiettivi,un ringraziamento.
E adesso la gufata: DOMANI VINCETE SICURO.
Giorgio COMO

Anonimo ha detto...

e adesso forza crapepelate,tutti a saltellare...chi non sala e' un comasco ue',ue'...fossa laiana figli di puttana...dai scimmiette travesite da camerati!TUTTI INSIEME che domani forse riempite la curva!
BFB

Anonimo ha detto...

Ma cosa si e' fumato il lariano fulmine di pegasus , lame rotanti , you porn , britney spears ... Per ex blue fans basta con sta STORIA dello scorso hanno quei RAGAZZI sono venuti consapevoli di venire nella tua citta' di andare in contro a tutti e questo e' solo un plauso poi ti ripeto io non c'ero e non posso dire cosa e' successo MAI CONOSCENDO I FRATELLI VARESINI non si sono pisciati addosso erano partiti per fare altro ....
Cmq basta ormai si gioca senza ospiti pensiamo solo A VINCERE . Tanto le riunioni di roma a cosa sono servite se poi quasi tutta la serie a puo' far derby o incontrare i rivali o anche in b o addirittura nel girone della prima e seconda divisione girone sud dove sono ancora piu' NUMEROSE E CALDE LE TIFOSERIE ?

Anonimo ha detto...

Ai vecchi boys consiglio 1 ura di fosforo.
troppo comodo elencare gli EPISODI scegliendo fior da fiore.
Vi siete dimenicati del nostro striscione ULTRAS prelevato dal magazzino di notte e RIPRESO in curva vostra durante una partita in casa? no eh? strano...
e i 5 pullman ultras como che arrivarono a varese (anni 80) e caricarono fino alla vostra curva con voi chiusi dentro? ancora no eh? mmmmh,che curioso...
per quanto riguarda i coltelli,li avevaein piazza cavour,li avevate a Busto Arsizio.
E dell'assenza ingiustificata all'amichevole di Gravedona come rispondete?e al derby in casa vostra in cui venimmo in treno in 600 e dopo aver rotto il cordone caricamm sul piazzale dello stadio incontrando il NULLA?Niente da dire vero?
bene cosi....
Siete gli ultimi guerieri,e noi i primi tra i conigli.Contento cosi?
Domani vincete fisso.
MAMO

Anonimo ha detto...

SCRIVO SOLO QUESTO MESSAGGIO...E NON INTENDO PROSEGUIRE NE CON INSULTI NE PROVOCAZIONI..NON MI PAICE PARTECIPARE AI BLOG....PREMETTO CHE HO 40 ANNI E PASSA QUINDI DI STADIO ME NE INTENDO ..ECCOME..SE ME NE INTENDO....NEL 90 ERO TRA QUELLI IN CAMPO....CI SONO RIMASTO PER LA BELLEZZA DI 30 MINUTI PER METTERE GLI STRISCIONI,...E HO PURE PALLEGGIATO CON I GIOCATORI DEL COMO...ERAVAMO IN POCHI DENTRO...E SE PENSATE CHE AVETE FATTO UN FIGURONE PERCHE' AVETE DATO UN CALCIO AD UNO DI NOI CHE ERA COMPLETAMENTE SOLO...BHE...BRAVI VOI....VISTO CHE AVETE DOVUTO ASPETTARE MEZZORA PER FARVI APRIRE IL CANCELLO ED ENTRARE IN GRUPPO PER POTER ESSERE IN NUMERO SUPERIORE...DEGLI ALTRI EPISODI SI PUO' PARLARE PER ORE, O GIORNI,..STA' DI FATTO CHE DI SCONTRI PESANTI TRA NOI E VOI NON CE NE SONO MAI STATI...PERSONALMENTE PERCHE' IO NON VI CAGO NEMMENO,...I MIEI NEMICI SONO INTERISTI,LIVORNESI ATALANTINI( LORO SI ,SANNO SONTRARSI E RISPETTARE L'AVVERSARIO...SENZA PER ALTRO MAI ABBAIARE...COME FATE VOI...) E ALTRI TIFOSERIE BEN PIU' CONCRETE CHE LA VOSTRA...ANZI...VISTO CHE SIETE VENUTI A COMO INTER ..ANNI 2000(E AVETE PURE ESPOSTO LO STRISCIONE..BLOOD HONOR).... VI E' STATO DETTO "ANDATE DI LA' A PRENDERE "GRUPPO DECISO"...CHE SE NON SBAGLIO NON EQUIVALE PROPRIO A FL LIGURIA...PRESO AD UNO SFIGATO TUTTO SOLO....E...AIUTATEMI A RICORDARE....NON ERAVATE AFFATTO STATI VOI....COMUNQUE CHIUDO QUI IL MIO INTERVENTO....DITE E FATE QUELLO CHE VOLETE....TANTO PER ME COMO VARESE NON E' UN DERBY...PER ME IL DERBY E' SOLO COMO INTER....E GLI INTERISTI LO SANNO BENE....VISTO CHE NON SONO MAI RIUSCITI A SOTTOMETTERCI.E A QUEI TEMPI NON C'ERANO SCORTE...TESSERE O QUANT'ALTRO......E SE NON SONO RIUSCITI LORO...VORRESTE PENSARE DI AVERLO FATTO VOI...????

BUON DERBY...ENTRATE E TIFATE...TANTO DI MENTALITA' NON NE AVETE MAI AVUTA...NON NE AVETE...E NON NE AVRETE MAI....

LUCA.COMO BIANCOBLU

Anonimo ha detto...

SCRIVO SOLO QUESTO MESSAGGIO...E NON INTENDO PROSEGUIRE NE CON INSULTI NE PROVOCAZIONI..NON MI PAICE PARTECIPARE AI BLOG....PREMETTO CHE HO 40 ANNI E PASSA QUINDI DI STADIO ME NE INTENDO ..ECCOME..SE ME NE INTENDO....NEL 90 ERO TRA QUELLI IN CAMPO....CI SONO RIMASTO PER LA BELLEZZA DI 30 MINUTI PER METTERE GLI STRISCIONI,...E HO PURE PALLEGGIATO CON I GIOCATORI DEL COMO...ERAVAMO IN POCHI DENTRO...E SE PENSATE CHE AVETE FATTO UN FIGURONE PERCHE' AVETE DATO UN CALCIO AD UNO DI NOI CHE ERA COMPLETAMENTE SOLO...BHE...BRAVI VOI....VISTO CHE AVETE DOVUTO ASPETTARE MEZZORA PER FARVI APRIRE IL CANCELLO ED ENTRARE IN GRUPPO PER POTER ESSERE IN NUMERO SUPERIORE...DEGLI ALTRI EPISODI SI PUO' PARLARE PER ORE, O GIORNI,..STA' DI FATTO CHE DI SCONTRI PESANTI TRA NOI E VOI NON CE NE SONO MAI STATI...PERSONALMENTE PERCHE' IO NON VI CAGO NEMMENO,...I MIEI NEMICI SONO INTERISTI,LIVORNESI ATALANTINI( LORO SI ,SANNO SONTRARSI E RISPETTARE L'AVVERSARIO...SENZA PER ALTRO MAI ABBAIARE...COME FATE VOI...) E ALTRI TIFOSERIE BEN PIU' CONCRETE CHE LA VOSTRA...ANZI...VISTO CHE SIETE VENUTI A COMO INTER ..ANNI 2000(E AVETE PURE ESPOSTO LO STRISCIONE..BLOOD HONOR).... VI E' STATO DETTO "ANDATE DI LA' A PRENDERE "GRUPPO DECISO"...CHE SE NON SBAGLIO NON EQUIVALE PROPRIO A FL LIGURIA...PRESO AD UNO SFIGATO TUTTO SOLO....E...AIUTATEMI A RICORDARE....NON ERAVATE AFFATTO STATI VOI....COMUNQUE CHIUDO QUI IL MIO INTERVENTO....DITE E FATE QUELLO CHE VOLETE....TANTO PER ME COMO VARESE NON E' UN DERBY...PER ME IL DERBY E' SOLO COMO INTER....E GLI INTERISTI LO SANNO BENE....VISTO CHE NON SONO MAI RIUSCITI A SOTTOMETTERCI.E A QUEI TEMPI NON C'ERANO SCORTE...TESSERE O QUANT'ALTRO......E SE NON SONO RIUSCITI LORO...VORRESTE PENSARE DI AVERLO FATTO VOI...????

BUON DERBY...ENTRATE E TIFATE...TANTO DI MENTALITA' NON NE AVETE MAI AVUTA...NON NE AVETE...E NON NE AVRETE MAI....

LUCA.COMO BIANCOBLU

Anonimo ha detto...

Luca, ma vacaghar...e gli altri pure

Se avete i coglioni venite oppure state muti

COnigli

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanti comaschi grintosi e vogliosi di scrivere e dimostrarci il loro valore ...
Mamo visto che avrai la mia eta' over 40 come luca perche' non ricordi como-spezia o un derby fine anni 90 dove sia NOI che voi eravamo intorno alla 100ina oppure quando non siete venuti in un derby di coppa italia sempre anni 90 ...come NOI vi si aspettava a Genova e non tirate di mezzo di bergamaschi loro si sarebbero anche messi da parte per dare magari prima spazio a NOI ... qui ormai si vive solo di ricordi e ognuno racconta i suoi IO LI HO VISSUTO E CARO LUCA X ME IL VERO DERBY E CON VOI poi odio eterno con modenesi , pisani , livornesi , mantovani ,cesenato , carrarini , dove le cronache di tutti gli anni 90 sui giornali e non ne parlavano...
Ora il MONDO DEL CALCIO E' CAMBIATO perche' la politica ha voluto cosi TUTTE LE GRANDI TIFOSERIE INVECE DI PENSARE A CAMBIARE O A FARE QUALCOSA DI SERIO PENSANO A FARE BUSINESS...
VINCERE DOMANI SOLO QUESTO IMPERATIVO

Anonimo ha detto...

Luca como biancoblu...dopo questa fatti ricoverare fai pena

Anonimo ha detto...

X 2.42 Coniglio del cazzo se ti acchiappo ti riduco in pezzetti e ti do in pasto hai miei cani se vuoi ci troviamo in un testa a testa cosi ti faccio provare i miei calci in culo brutto pirla conti meno di zero dammi un appuntamento dove e quando vuoi io ci saro
GIO BOYS VARESE

Anonimo ha detto...

gio boys varese te a varese non conti un cazzo come un cazzo contano i boys gruppo morto nel 2001.