".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 aprile 2010

VARESE - MONZA 2 - 2 PLAY-OFF !!!


I biancorossi tornano a giocarsi la serie B dopo dieci anni da quella maledetta domenica di Cittadella.
Dieci anni passati , e' bene ricordarlo , tra i campi di paese nei campionati d'eccellenza e dilettanti , con due salvezza all'ultima giornata in serie c-2 , uno spareggio play-out e un bel fallimento : tanta roba ragazzi !!!
Eppure oggi , qualche signore che forse non frequenta spesso gli spalti del F.Ossola oppure quando la domenica si giocava contro il Brera o il Turate , se ne stava sul divano a vedersi "quelli che il calcio...", ha pensato bene di fischiare la squadra , e addirittura credere in un fantomatico "biscotto" tra le due squadre.
Ma siamo seri.
Il Varese ha dimostrato nei primi venti minuti iniziali dei due tempi di poter asfaltare CHIUNQUE , con una difesa fuori per meta' , con gli infortuni durante la partita di Dos Santos e Osuji , gli acciacchi di Pereira , senza contare lo spostamento di ruolo di Pisano e il "quasi" esordio in campionato per Grillo.
Certo a tutti sarebbe piaciuto vedere Carrozza non cileccare quella palla dal dischetto oppure Ebagua scaraventare in rete due nitide occasioni che di solito non spreca , ma il calcio e' questo , dopo la magnifica punizione di Zecchin , tutti abbiamo pensato che la partita fosse finita , ma ci ha pensato il Monza (si il Monza , perche' anche i brianzoli hanno un campionato da portare in porto e punti da guadagnare )a riportare in equilibrio la partita.
A quel punto , con Arezzo e Lumezzane che perdevano , la Cremonese che non avrebbe mai vinto a Novara , un punto portava i ragazzi di Sannino matematicamente ai play-off , obbiettivo insperato da un neo-promossa.
E cosi' e' stato.
Il Varese ai play-off con due giornate d'anticipo , e la possibilita' ancora reale di giocarsi il secondo posto.
Ora TUTTI A LECCO ! perche' vincere a Lecco potrebbe essere di grande importanza , e come dice Sannino , gioite , gioite , gioite ! SIAMO AI PLAY-OFF !!!
FOTO E.MACCHI

15 commenti:

Anonimo ha detto...

crediamoci!!!

Anonimo ha detto...

Orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi biancorossi quest'anno centrando i play off ma deluso dai fischi dei tifosi che non rendono gloria all'impresa
Gio

Anonimo ha detto...

rispetto per chi paga il biglietto

Anonimo ha detto...

Noi abbiamo varese nel cuore, chi contesta ha la merda nel cervello.
state a casa.

Lonate C'è 98 ha detto...

Ieri finita la partita un pò rammaricato x il pareggio salgo in auto e accendo radio news,subito tutto mi passa dopo la notizia dei play-off matematici,ok il nostro x ora l'abbiamo fatto,detto i risultati partono le interviste e sento un Sannino molto deluso (perchè gran parte del pubblico ha fischiato i nostri ragazzi e pure offeso qualcuno!!) x non dire le interviste dei vari Bubba e Giulio molto scontenti dei sostenitori biancorossi... A loro e hai coglioni che hanno contestato voglio dire che NOI che c'eravamo (dal fallimento e crisi varie) e sempre ci siamo non possiamo che essere orgogliosi di questi fantastici ragazzi che ci stanno regalando un sogno e chi non è di questa idea può pure andare a fanculo e starsene a casa !!!
Forza Varese ora rifiatiamo x partire al massimo nei play-off che ci siamo meritati al 1000 x 1000 e domenica a Lecco ve lo faremo sentire comunque vada....
GRAZIE ANCORA !!!

Anonimo ha detto...

Il biscotto c'è stato davanti agli occhi di tutti... non potete negare l'evidenza..

Anonimo ha detto...

Novara in B!!! Ciao varesotti...

Anonimo ha detto...

bene cos' se vinciamo le ultime 2 avremo gli stessi punti dell'anno scorso: 61!
chissà se porteranno di nuovo fortuna!!

Anonimo ha detto...

comunque vada una sega io voglio la B
irlanda

Anonimo ha detto...

ragazzi voi sapete se per i play off la curva noed sarà riaperta?

Anonimo ha detto...

ragazzi sò che non centra un cazzo ma nel materiale della curva ci sono anche i cappellini??quanto costano?grazie E FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

x il novarese delle 2.52:sicuro di iscrivervi nel prossimo campionato?
Io fossi in te ci penserei bene.

Anonimo ha detto...

Ieri purtroppo non sono potuto venire causa di forza maggiore ma in viaggio ho gioito e sofferto con voi grazie agli sms del Faina.
Rammaricato per i fischi (sicuramente sono arrivati al 90 % dai soliti che salgono sul carro dei vincitori)che i nostri giocatori non meritano. ieri il pareggio andava bene a tutti e vedendo i problemi che avevamo in difesa giustamente Sannino ha tirato le redini. E' ANCHE CON LA TATTICA CHE SI ARRIVA AL TRAGUARDO
Sono convinto che alla fine arriveremo secondi....e poi...
FORZA VARESE
PANZERFAUST
VALLEOLONA PRESENTE

infiltrato ha detto...

Minchia se hai play-off non mi fanno venire in casa,così come è successo tutto l'anno,solo perchè abito in provincia di Comomerda giuro che scavalco....

infiltrato ha detto...

Rettifico,--ai play-off--..a forza di stare in mezzo ai lariani sono diventato bestia come loro