".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

20 gennaio 2011

IL CALCIO.....D'ANGOLO DEL FAUSTO


Cari amministratori comunali e adesso come la mettiamo?Ho come l'impressione che ci sia un problema..
Ricordate quando nel 2005 un gruppo di visionari capeggiati da Ricky Sogliano chiedeva la possibilità di costruire un nuovo stadio sulle ceneri del Franco Ossola e la vostra risposta più intelligente fu:"PER CHI DOVREMMO FARE IL NUOVO STADIO,PER QUEI 4 GATTI DEL FRANCO OSSOLA?".
Come cambiano i tempi,sabato quei 4 gatti erano oltre 8000,(compreso lei Signor Sindaco,che di quei 4 gatti non faceva certo parte all'ora)ed è forse arrivato il momento di affrontare la questione..
Anche se ammetto di essere veramente ignorante, vorrei permettermi di dare alcuni consigli su dove potrebbe sorgere il nuovo stadio di Varese..(io lo faccio gratis,non come l'università di Milano che vi ha chiesto parecchi soldoni..)

MONTELLO:lo so,l'idea di spianare un'intera collina per costruire uno stadio non è cosa facile,ma ha presente lo spazio che ci sarebbe per i parcheggi?

IL CENTRO:una porta la metterei in piazza della Repubblica,l'altra alle stazioni,in modo che la polizia impegnata possa controllare non solo quei delinquenti tirapetardi degli ultras,ma anche quei poveri extracomunitari che gravitano attorno a quelle zone..

IL LAGO:l'idea è molto semplice,asfaltiamo tutto il lago,la curva nord la costruiamo alla Schiranna,la sud a Cazzago Brabbia,per gli spogliatoi usiamo l'Isolino Virginia.

LE CAPPELLE DEL SACRO MONTE:l'unico problema di questa soluzione è che chi gioca in discesa è avvantaggiato,ma visto che in casa giochiamo noi la squadra ospite farà 2 tempi in salita..

CORSO MATTEOTTI:sarebbe la soluzione ideale..in piazza Monte Grappa e in piazza Carducci le porte,fighe in ogni settore,bar a non finire...finalmente si potrà tornare a bere alcolici allo stadio!!


P.S. Ho trovato geniale l'idea di sguinzagliare i vigili attorno alle vie di Masnago per multare le automobili in sosta vietata,ma Signor Sindaco sarebbe così gentile di dirci Lei dove ha parcheggiato?Molti suoi concittadini ed elettori la prossima volta vorrebbero evitare la multa.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa volta il sindaco non ha parcheggiato la sua porsche dentro, si è fatto portare direttamente con la macchina della polizia locale che ho incontrato a velate mentre bestemmiando tornavo indietro vs l'ingorgo di avigno,visto che via adige (che collega velate e sant'ambrogio) era chiusa per lavori

Anonimo ha detto...

SEI UN GRANDE!!!
a me la muta da 39 euri presa in via calcinessa nn mi và giù neanche un pò, capisco quelli che parcheggiano in via sorrisole alla c.... di cane, dove passa l'autobus ma dove cacchio parcheggiavo io di solito nn davo fastidio a nessuno!!quest anno ho l'abbonamento in curva, l' anno prossimo anche se il varese va in a nn sò se rinnovo l'abbonamento....nn ci sono parcheggi, la società del varese calcio deve sapere queste cose

Anonimo ha detto...

trovo giusto mettere sul ridere una questione che comunque dalle autorità competenti dovrebbe essere presa sul serio..!!
ste gallarate

Anonimo ha detto...

Fausto sempre geniale come sempre.

Fontana sei uno stronzo!

Anonimo ha detto...

Fausto sei troppo forte!!!!!

Unknown ha detto...

Io voto per il CORSO,se non altro per le fighe e i bar...
p.s.
sabato il sindaco è arrivato in autostop,quindi lui il problema del parcheggio non l'ha avuto.

Anonimo ha detto...

Fausto! Fausto il misericordioso!
FAUSTO FAUSTO FAUSTO FAUSTO FAUSTO

Anonimo ha detto...

FAUSTO NUOVO SINDACO DI VARESE !!!!
POI LO STADIO FALLO DOVE VUOI TU.
NOI CI FIDIAMO DI CHI AMA IL VARESE.

Dave ha detto...

E' uno scandalo e nessuno ne parla.
Il progetto del nuovo stadio è stato bocciato perchè i nostri politici non volevano permettere ai costruttori di metterci dentro un supermercato o altri progetti edili simili. La cosa ridicola è che proprio dove sarebbe dovuto sorgere il nuovo stadio, i nostri politici hanno dato il premesso di costruire un supermercato Lidle e un mega complesso edile di appartamenti del gruppo fim.
Come mai tutto questo??? c'entra forse il denaro o altri sporchi interessi? Noi non lo possiamo affermare perchè non abbiamo le prove, ma nulla ci vieta di sospettarlo, anche perchè come diceva qualcuno pensar male è peccato ma tante volte ci si azzecca.

Anonimo ha detto...

fausto sei un genio!!!

Anonimo ha detto...

Io ho parcheggiato all'esselunga e ho fatto una bella camminata di un paio di Km.
E' giusto che i "furbi" che han parcheggiato davanti allo stadio in divieto di sosta abbiano preso la multa!
Divieto di sosta vuol dire, per chi non lo capisse, che e' proibito parcheggiare: e' tanto difficile?

Il Mello

Anonimo ha detto...

LE FONTANELLE A MALNATE SAREBBERO UN POSTO PERFETTO,NON TOCCHI IL CENTRO,HAI UN AREA MOLTO AMPIA(PARCHEGGIO ECC)E SEI A 5 MINUTI DALL AUTOSTRADA..IO QUOTO LE FONTANELLE!!!..JACK..

Anonimo ha detto...

"all'ora" cos'è una licenza poetica?

Anonimo ha detto...

Grandissimo freddo oggi a Cassinetta di Biandronno per la sgambata dei ragazzi...allenamento durato meno di un'ora, forse perchè Sannino ha detto che faceva troppo freddo, chissà...

Allenamento blando basato su qualche scatto, muro e controllo palla...tutti felici e sorridenti e il Mister come al solito in vena di battute...

Ma mi domando, gli allenamenti seri quando li fanno?

Eppure siamo QUARTI, va bene così...

Unico neo: pare che Zecchin sia stirato...ahaiaiai e Nadarevic claudicante...

Ho chiesto a Frara di infilarla dentro anche a BG, ha riso e ha detto che ci proverà ancora!!!

Grande Mister come sempre ha promesso fuoco e fiamme!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

mello sei proprio un caga minchia in tutti i posto...e posso capire le macchine che intralciano il traffico...ma ci vuole anche un po di buon senso...

Anonimo ha detto...

per il "furbone delle 16,18"
sai dov è via calcinessa? è il doppio della distanza del tuo parcheggio abusivo all'esselunga, ti senti un moralista?bravo! (x nn scrivere altro)

Anonimo ha detto...

Lo stadio deve rimanere dov'è punto!
Mello sto giro hai ragione è incredibile, ma sei comunque uno stronzo ahah

Anonimo ha detto...

FAUSTO SINDACO ORA!!:))))

Anonimo ha detto...

E il Fausto punge di bestia !!!
salutoni ste.

Anonimo ha detto...

Fausto 'o sindaco? Ma noi ti vogliamo Presidente della Repubblica!!!

Vogliamo uno stadio come si deve !!!

Per Mello: anche pisciare in autostrada è vietato ma se uno deve proprio...

Pensierino della sera: sabato alla partita MI SONO PROPRIO DIVERTIT0!

Ciao ragazzi buona serata.

Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

A TUTTI I TESSERATI, FATTI BIGLIETTI ANCHE IN VIA MOROSINI.
TUTTI A BERGAMOOOOOOO
TUTTI A BERGAMOOOOOOO
TUTTI A BERGAMOOOOOOO

Anonimo ha detto...

ispra alcoolica, io ho assistito all'allenamento di ieri e ti posso garantire che gli ha fatto un c..o così a tutti, ciao e forza varese
ste gallarate

Anonimo ha detto...

Vedrete che col tempo vi staro' simpatico.

Il Mello

Anonimo ha detto...

caro Fausto, lo stadio deve rimanere al suo posto perché a quello stadio sono legati tutti i ricordi dei tifosi biancorossi. Basta con questa storia che sono salito sul carro del vincitore, io a parabiago c'ero poi però mi sono beccato una diffida di 10 anni perché amo il varese molto più di voi. Non me ne frega un cazzo delle multe perché io sono il sindaco e voi non siete un cazzo. Eeee non mi avrete maiiiii come volete voi! Attilio Fontana ( eh eh oh oh)

Anonimo ha detto...

Propongo di bombardare di mail il sito del varese calcio e il sindaco di varese per la questione stadio, se ci facciamo sentire in tanti almeno saranno costretti a fornirci delle risposte
Marco

Anonimo ha detto...

Mello sono sicuro che
col tempo ci abitueremo a te...certo è che sei uno scassacoglioni!!!

Discorso stadio....roba triste...
grande Fausto,prendiamola a ridere e non prendiamoci troppo sul serio...

ma se il Varese a maggio-giugno sarà ancora li e magari farà certi 'calcoli' circa la prospettiva di promozione...................
BRUCIO IL COMUNE

Anonimo ha detto...

Mi stanno sulle palle le persone che seguono il Varese da metà stagione e si sentono in diritto di dire cosa si deve fare e cosa no...come cazzo si permettono di criticare gli interisti?? Erano con noi nel derby del '90, nella finale di eccellenza con la Tritium, e tante ma tante altre volte,ci sono sempre stati nei nostri momenti difficili quando si ricordava un amico scomparso.

Ma dico voi che rompete tanto le palle, avete avuto almeno il pensiero di venire a Loano a vedere Savona-Varese nell'anno dei Dilettanti??? Scommetto di no, bè sappiate che loro erano li con noi!!

Quindi rispetto, rispetto e rispetto! Se vi stanno sulle palle perchè il Varese è la vostra squadra del momento, ma in realtà siete milanisti o gobbi o quello che tifate, il problema è solo vostro ma state zitti. Noi siamo la Curva Nord e tifosi del Varese al 100% e la Nord dell'Inter è e sarà nostra Amica con la A maiuscola.

Anonimo ha detto...

non è tanto per la multa, me la pago e stop, il cartello di divieto di sosta c'è e lo vedo tutte le volte, ma a questo punto mettevano le multe con l'atalanta la prima in casa e tanti saluti...non a metà stagione!!! poi hanno pienamente ragione...evidentemente per dare delle multe si deve essere lamentato qualcuno...magari la tuv che fa fatica a passare coi pullman boh

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Evitiamo moralismi del cavolo!
Se proprio vogliamo rompere le palle, caro Mello, anche parcheggiare all'esselunga non è da grandi intelligentoni...
In fondo è un parcheggio privato, a disposizione solo dei clienti. La questione del parcheggio, ahimè, è un problema vero. Solidarietà a chi ha preso le multe.
Mello, la prox volta parcheggia al lidl e poi vedi i negroni come te lo mettono in quel posto...
Forza Varese!!
Luca

Anonimo ha detto...

Mello sei come il sindaco.
Non mi piacerai mai.

Anonimo ha detto...

22:02

Sei un grande!!!

Gobbi e milanisti, tifosi solo occasionali del Varese perchè 4 in classifica, tacete e non rompete più i coglioni!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Caro Luca,
Il parcheggio prima dell'Esselunga (vicino alla strada) non sono nemmeno sicuro che appartenga all'Esselunga e comunque se rimane aperto quando il supermercato e' chiuso, ne deduco non sia proibito parcheggiarvi.
E non c'e' nessun cartello "parcheggio privato" o simili.
Mi sa quindi che hai detto una cazzata.

Dai, paga sta multa e la prossima volta vieni all'esselunga e parcheggia vicino a me! (ma non vi dico che macchina ho se no quello che mi dice che sono una merda me la sfascia)

E' cosi' bello passeggiare verso lo stadio, invece che fare i VIP che arrivano all'ultimo minuto e parcheggiano li davanti.

(Quando andate a S.Siro parcheggiate sotto la tribuna? Non credo...)

Il Mello

Anonimo ha detto...

Grande 22.02 hai pienamente ragione..quante persone che vengono a rompere i coglioni da 4-5 partite e che fino all'anno scorso non sapevano neanche cosa fosse il varese..e poi che cazzo venite allo stadio per vedere il varese con le sciarpe della juve? ma andate a torino a cagare il cazzo.. forza Varese e un saluto agli amici di Milano!

Anonimo ha detto...

Un nuovo centrocampista per il Varese. In qualche modo Buzzegoli, passato allo Spezia, andava sostituito. E il Varese ha ormai scelto: in arrivo Lucas Correa, 27 anni il prossimo 3 febbraio, centrocampista argentino attualmente sotto contratto con la Lazio. Ma Correa ha un appuntamento per rescindere con il club di Lotito, tra domani e lunedì firmerà il contratto che lo legherà al Varese.
Marco

Anonimo ha detto...

Stai attento che adesso se sei milanista o gobbo vieni a vedere il varese solo perchè è 4° se tifi inter lo vedi da una vita...ma vai a cagare!!!!

Poi...uno può tifare milan inter o juve e tifare anche il varese se no non capisco perchè puo tifare inter e varese e invece milan o juve e varese no!!! (questa si chiama ipocrisia!!!)

Anonimo ha detto...

Mello dai dimmi che macchina ha, non posso mica sfasciare tutte quelle parcheggiate all'esselunga???

Anonimo ha detto...

Caro Mello, sei tu che hai detto che hai parcheggiato all'esselunga. O sbaglio?
Comunque bando a ste cazzate e forza Varese!!
Luca

Anonimo ha detto...

20:43

Uno può tifare benissimo Milan Inter o Juventus, ma non viene a vedere Varese Torino con le sciarpe dei gobbi per spiattellarle in faccia ai granata.

Mi fai ridere, dove sarebbe l'ipocrisia????

La curva nord Varese è gemellata con quella dell'Inter punto e basta, che ti piaccia o non piaccia! Quindi non rompere i coglioni ancora con questa storia!!!

Fino alla fine forza Varese!!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Va be', mi sembra arrivato il momento di un bell'inter merda. Con rispetto, s'intende.

Anonimo ha detto...

A me mello è simpatico.

Anonimo ha detto...

Condivido: Intermerda.Sempre con (poco) rispetto, ovviamente :-).Dai ragazzi all'Ossola forza Varese, punto e basta!