".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

26 luglio 2011

DUNQUE , DUNQUE , DUNQUE....


Continua la preparazione dei biancorossi in valle d'Aosta dove domani sera alle ore 17 a Brusson sara' di scena l'amichevole contro la Reggina.
Test importante per valutare il lavoro svolto fino ad ora , altro tassello per rafforzare e plasmare un gruppo rinnovato.
E' di oggi la cessione di Pesoli al Siena , che porta all'annientamento totale della miglior difesa dello scorso anno.
La miglior difesa che puo' presentare oggi il Varese e' composta da Cacciatore , Grillo in fascia con le alternative Pucino e Armenise , Camisa e Carrieri oppure Figliomeni centrali.
A centrocampo Corti sara' affiancato probabilmente da Damonte , Wagner e Filipe Gomes che si giocheranno il posto senza escludere Scialpi.
Davanti con Neto che sembrerebbe con il nuovo modulo giocare da rifinitore ,esterni Zecchin e Carrozza ,con le alternative Nadarevic e Tripoli con un Lepore pronto a giocarsi una eventuale possibilita'.
Punte De Luca , Cellini , Eusepi e Pompilio.
Momente' sembra sicuro partente , come Gambadori.
Oggi la difesa e' tutta da valutare , con sicuramente da rafforzare la zona centrale mentre non dispiace assolutamente il centrocampo.
Senza eventuali cessioni non si presenta male neanche l'attacco , dove molto probabilmente qualche pezzo verra' ceduto e qui si dovra' rimpiazzare con un bell'attaccante.
Insomma una squadra tutta da scoprire e poi giudicare ed eventualmente ritoccare.
Lo sbaglio che possiamo fare e' fare paragoni con il passato , perche sbaglieremmo in partenza.
Quindi fino a prova contraria questa squadra con ancora un mese di calcio mercato da affrontare potrebbe fare la sua parte in un campionato dove anche le altre squadre a parte due o tre corazzate , sembrano non piazzare colpi cosi' importanti.
Rosati , Montemurro e Milanese hanno il dovere di fare bene , la sfida l'hanno lanciata e noi , come il nostro ruolo compete , dobbiamo agevolare il Varese 1910 , fino a quando e ammesso che succeda , ci sia da criticare eventuali scelte e posizioni.
Un bel pre-campionato , un buon avvio di coppa Italia , un paio di colpi di mercato e l'entuisiasmo tornera' sopra Masnago.
Intanto oggi l'Atalanta di Cristiano Doni e' stata deferita e quindi dovra' essere giudicata per eventuali illeciti sportivi.
A noi non ce ne frega niente , tanto non succede....

32 commenti:

Anonimo ha detto...

E speriamo non succeda.

Anonimo ha detto...

Cacciatore non Cacciatori.
Lei e' figa e bionda :-)

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Non succede ma se succede che cazzo di figure faremo nella massima serie con una squadra come questa ci giochiamo il record di risultati utili in casa vi sembra poco beh allora continuamo cosi vendiamo anche Neto e Carrozza e pure De Luca tanto noi siamo il piccolo VARESE

Anonimo ha detto...

FINO ALLA FINE FORZA VARESE, ORA E SEMPRE !!!

Anonimo ha detto...

c'è una cosa che mi sfugge sul discorso Pesoli... lui è felice perché va in A e guadagna il doppio, il Siena è felice perché si è assicurato un centrale forte pagandolo praticamente un cazzo e noi ce lo prendiamo nel culo perché perdiamo un centrale forte e ci danno 4 soldi che non bastano neppure per pagarne metà di uno nuovo (parole di Milanese)

Anonimo ha detto...

qualcun altro ti vuoi riprendere?

RENZO ha detto...

il bello e' che le altre squadre non avranno fatto tanti colpi di mercato ma...non hanno svenduto neanche 6 giocatori titolari su 11...
FRANCAMENTE STANNO ESAGERANDO
Montemurro e Milanese devono tutelare piu' gli interessi del VARESE che quelli dei singoli giocatori.
VENDERE SUBITO DOPO 2 SETTIMANE I PEZZI PIU' PREGIATI VUOL DIRE ACCONTENTARSI E AVER PAURA...IN UNA PAROLA ESSERE DEI DILETTANTI...
COME DICE MILANESE BISOGNA AVER PAZIENZA NEL COMPRARE SI...MA ANCHE NEL VENDERE!

Anonimo ha detto...

a me la cosa che fa più incazzare e l'omertà sulle cifre delle varie cessioni.... perchè secondo voi?

Anonimo ha detto...

la sfida l'HANNO (con l'H) lanciata..tanto per non tralasciare l'italiano ;)

cari Montemurro e Rosati...volevo solo ricordarvi una cosa...chi meno spende piu spende!

quindi achtung!

Anonimo ha detto...

Cazzo me ne frega basta che giochiamo a Masnago

Anonimo ha detto...

secondo me è un problema di ingaggi. pesoli prendeva troppo e quindi l'hanno dato via per 4 soldi...

Anonimo ha detto...

mà fino ad ora + delusioni che gioie..

Anonimo ha detto...

ed ora un unica parola d ordine BOICOTTARE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI.....societa da parco giochi il VARESE non e un giocattolo indegni schifosi.......VITONE

Anonimo ha detto...

avanti di questo passo non arrivano neanche a mille abbonati e a 2000 spettatori a partita......comunque se vuoi amalgamare e costriure un gruppo devi farlo da subito e non a ritiro finito,di solito si parte con la squadra completa al 80% qua siamo al 30%.........

Anonimo ha detto...

avanti di questo passo e' facvile che qualcuno presto presto porta a casa due pedate nel culo!!!

Carlo ha detto...

Disamina corretta e pienamente condivisibile, adesso con 3/4 buoni colpi di mercato di cui 2 sicuri dietro 1 a meta' e, se va via Momente', 1 davanti si puo' far bene. Sabato a Chatillon mi è piaciuto molto Cazzola (bel giocatore) e anche Damonte mi pare buono.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

io aspetto l'ultimo giorno per abbonarmi, vediamo se lo meritano

mafia ha detto...

dunque... la socetà sta facendo il cazzo che vuole.la tifoseria organizzata tace...e qundi?...ragazzi fatevi sentire.varese,il varese,siamo noi.non montemurro non rosati o pesoli o sannino...

Anonimo ha detto...

fuori sti soldi! sembriamo la juve del anno scorso! dai cazzo!

Anonimo ha detto...

Un solo grido un solo allarme masnago in fiamme masnago in fiamme piuttosto che vedere la squadra retrocedere brucio lo stadio cazzo

Anonimo ha detto...

Chi non va allo stadio a sostenere la squadra non tifa varese. Punto e basta..indipendentemente dagli acquisti..siamo in b e ci rimarremo.
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

AVRANNO VBNDUTO I GIOCATORI PERO' CI HANNO PORTATO IN B, IO MI RICORDO L'ECCELENZA QUINDI ANDATE A CAGARE SI VA ALLO STADIO X LA MAGLIA QUINDI IO FACCIO L'ABBONAMENTO. CMQ I GIOCATORI LI HANNO CEDUTI A SQUADRE SUPERIORI A NOI, ERA DIFFICILE TRATTENERLI, NE ARRIVERANNO ALTRI SICURAMENTE E POI DAMONTE E' UN SIGNOR GIOCATORE E NOI LO ABBIAMO FOTTUTO AI GRIGI CHE FANNO LA 1 DIVISIONE

Anonimo ha detto...

Ottimo...si va allo stadio solo in base agli acquisti...bei tifosi che siete..PS i ceriri tienili x bruciare Cantù non il Franco ossola

Anonimo ha detto...

benny ale benny carbone oooooo

Anonimo ha detto...

un famoso detto cita: a continuar a cercar la sfiga e la malasorte, questa prima o poi ti trova.... Ragazzi, bisogna pensare positivo. Basta con il pessimismo.....abbiamo dato fiducia a Rosati e company,quando non lo conoscevamo ed eravamo in una categoria del cazzo. Almeno questa dirigenza un po' di fiducia, prima di criticarla, bisogna darla....Io non faccio terrorismo e l'abbonamento l'ho già fatto e spero che anche tutti gli altri facciano la stessa cosa. Dobbiamo star vicino alla dirigenza ed alla squadra e in questo momento penso che far sentire che ci siamo lo si dimostra staccando questo cazzo di abbonamento di qualunque settore esso sia....SEMPRE E PER SEMPRE FORZA VARESE..

Anonimo ha detto...

andate a cagare-sono daccordo con 19 25.questa dirigenza ci ha portato un passo dalla serie a tirandoci fuori dalla merda.se parlate cosi non comprate neanche biglietto e fare abbonamento e tifare la squadra.non siete degni di tifare questa maglia se criticate e basta con i vari rosati caccia i soldi opure vattene.vergognatevi,indegni.preferite quando eravamo a parabiago in eccellenza?tappatevi la bocca allora e sosteniamo il varese e chi e' in ritiro per questa maglia-che se lo meritano-tutti uniti per questa maglia e tifoseria compatta.no un po di qua e un po di la nello stadio-u-n-i-t-i per il varese.sempre forza varese.davide

Anonimo ha detto...

Ormai del gioiello dello scorso anno rimane ben poco...se partirà anche Carrozza faremo l'en plein...
La migliore difesa venduta in blocco, grazie Società!!

Anche a me poi fa particolarmente inkazzare il fatto che oltre a vendere i nostri pezzi più pregiati, Pesoli è, a mio modesto parere, INSOSTITUIBILE nel suo ruolo di centrale, li Svendono a cifre irrisorie. Pesoli fa benissimo ad andare a giocare in serie A dal suo Mister se la Società non ha voluto credere nel suo immenso valore, proponendogli un contratto degno della sua forza.
Ma almeno cerca di fare un po' di soldi, no? In modo da reinvestirli in parte...Pesoli non ha nulla da invidiare ai centrali che giocano nelle big di serie A, anzi...e allora fattelo pagare a peso d'oro almeno!!!

Sempre più inkazzato...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Pienamente daccordo con ispra alcolica, errore madornale lasciare andare Pesoli. Se poi penso ai quattro soldi che ne hanno ricavato mi incazzo ancora di più. Oggi ho rinnovato l'abbonamento ma se fosse dipeso solamente dal mio giudizio sulla società col cavolo che lo rinnovavo. Senza Sogliano sono diventati dei veri dilettanti.

Augusto

ERULO ha detto...

SON CONVINTO CHE LA SQUADRA DI CARBONE SARà COMPETITIVA E SUPER BISOGNA LASCIAR LAVORARE IL MISTER E I RAGAZZI IN PACE

ERULO ha detto...

LASCIATE LAVORARE MISTER E RAGAZZI IN PACA VEDRETE CHE VARESE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire la societa' ha fretta di svendere tutti e tutto. Ma ai tifosi non ci pensa? Se continua cosi chi si fida a fare l' abbonamento? In serie A....??? Si a fare la squadra materasso !!!

Anonimo ha detto...

Io faccio l'abbonamento sia che comprano Cristiano Ronaldo del Real Madrid che Carruoppo della 3 Categoria...poi vedete voi...