".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 luglio 2011

VARESE - RAPPRESENTATIVA CHATILLON 6 - 0


Buona sgambata e niente pui' per i biancorossi che vanno a segno sei volte contro praticamente uno sparring-partner.
Assenti della partita Pesoli , Carrozza , Zecchin , Damonte , Concas e Momente' tra i possibili titolari.
Bella la coppia Corti - Wagner a centrocampo con Neto sempre presente a smazzare passaggi.
La difesa con Figliomeni , Camisa , Cacciatori e Grillo e in avanti Eusepi , Nadarevic , Cazzola e Neto con in prova il portiere Kudimbama.
Bene anche la ripresa con gli ex primavera De Luca e Pompilio affiancati da Cellini e Tripoli.
Un centinaio i sostenitori biancorossi al seguito.

75 commenti:

Anonimo ha detto...

Montemurro giuste le cessioni di pisano ed ebagua, ma svegliatiiiiii e allunga il contratto di pesoli e magari agli stessi carrozza neto. Fai tornare frara che non vede l'ora, così per i prossimi due/tre anni abbiamo uno zocolo duro da poter inserire le tue scomesse...willy invece di telefonare tutti i giorni a pesoli chiama quella baldracca di tua sorella..

Anonimo ha detto...

Nadarevic è fortissimo!!!

Anonimo ha detto...

Confermo anch'io teniamoci Neto e Pesoli , riconfermiamo frara che dalle sue parole ama Varese e non dimostra di essere mercenario disposto anche a ridursi stipendio ... Scommetto che quest'anno e' l'anno di Nadarevic e Momente' !
TUTTI IN CURVA NORD !!!
Ma " il derby " amichevole con il Milan ? peccato quest'anno non si vedo amichevoli di spessore ...
Gianky Varese

Lonate C'è98 ha detto...

Qualcosa di strano si denota in questo mercato....Frara senza squadra mi rende perplesso voleva cosi tanto da rinviare il rinnovo di contratto?? Ok non è Pirlo non è non è DeRossi però è il giocatore su cui si puntava l'anno scorso dopo la cessione del pallone d'oro Buzzegoli...Però voglio avere fiducia è finchè non vedrò giocare la squadra in partite piu serie non mi pronuncio !!
Una cosa e sicura se parte NETO personalmente mi girano molto i coglioni !!!

La nuova linea dell'Adidas penso che sia la novità piu piacevole dopo che x anni abbiamo avuto sponson di seconda linea, ho sentito che quest'anno dentro lo stadio verrà aperto un punto vendita x il merchandising della squadra...speriamo sia efficiente, ci vuole !!

P.S. 1000 volte Biancorosso il blog lo preferisco !!

Ste fammi sapere le novità sul bigliettamento o se ci sono novità rispetto l'anno scorso...

Anonimo ha detto...

dopo la pietosa campagna "cessioni" fatta finora ci parlate di abbonamenti?

Anonimo ha detto...

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

La Roma ha oggi comunicato che, come richiesto da una buona parte della tifoseria, è possibile fare l'abbonamento anche senza dover sottoscrivere la tessera del tifoso.
Ovviamente si tratta di una vittoria, in quanto la famosa circolare n. 555 del 14.08.2009 di Maroni, tuttora in vigore, viene di fatto superata da questa decisione.
E' da ingenui pensare che l'A.S. Roma - cui va il ringraziamento per essersi interessata fattivamente alla questione, al contrario della precedente dirigenza, e per essere la prima in Italia ad accogliere i desiderata dei tifosi - non abbia interpellato il Viminale per capire la sostenibilità di una simile decisione.
Ed è evidente che il Viminale - melius re perpensa, meglio valutata la situazione - ha ritenuto che la circolare di Maroni sia del tutto superata e che l'esigenza di sicurezza sia attuabile con altri sistemi.
Quindi siamo in presenza di una sconfitta politica del Ministro Maroni, la cui creatura si sta sgretolando in mano.
A ben riflettere, cosa abbiamo vinto?
Una battaglia, non la guerra.
Dico da anni che la vera guerra è contro l'art. 9 della Legge Amato, non da tutti compreso.
Per quale ragione la tessera del tifoso è stata oggi ritenuta superflua ai fini dell'abbonamento?
Perché in tutta Italia sta lentanmente andando avanti l'inserimento dei dati delle persone che, ai sensi dell'art. 9 della Legge Amato, non possono acquistare più biglietti per lo stadio e quindi gli abbonamenti.
E' assolutamente ovvio che, già dal febbraio della scorsa stagione, a Roma si stava iniziando a mettere in opera la black list sui singili tagliandi di ingresso.
E' quidni evidente - come scrissi all'epoca - che con la messa a regime della black list (e quindi con il controllo di Questura sul singolo biglietto) - l'unica scelta razionalmente possibile sarebbe stata tra il continuare ad andare allo stadio o non andarci più.
Nel momento in cui, infatti, si acquista un singolo biglietto, già ora di chiede l'autorizzazione al questore di poter entrare allo stadio.
E' del tutto indifferente, quindi, che questa autorizzazione venga chiesta biglietto per biglietto o, una tantum, sottoscrivendo un abbonamento, una volta che questo è scisso dalla tessera del tifoso.
I ragionamenti, quindi, del tipo "nessun compromesso, non mi abbono comunuqe" sono senz'altro apprezzabili, ma non mutuabili: se non ci si abbona neanche ora, non si può neanche acquistare un biglietto.
E' questa, quindi, la vera scelta.
Chi dice "non vado più allo stadio" compie una scelta radicale e - questa sì - senza compromessi, assolutamente inattaccabile.
Chi dice, "non mi faccio l'abbonamento comunque ma poi compro il biglietto partita per partita", a mio modo di vedere, è più opinabile.
*

Anonimo ha detto...

Naturalmente, la vittoria - estremamente significativa - di una battaglia non vuol dire la vittoria della guerra.
Poiché, però, è necessario affrontare i problemi una volta che si verificano, possiamo dire ch eil primo problema è stato risolto.
Il secondo problema che si verificherà - e questo sarà il VERO PROBLEMA - sarà nel momento in cui 200-300-400 ragazzi si vedranno dire "no" al rilascio dell'abbonamento, ma anche del singolo biglietto, perché sarà stato messo a regime l'art. 9 della Legge Amato che dice che non possono avere biglietti (e quindi abbonamenti) coloro che abbiano subito un daspo o che siano stati condannati, anche solo in primo grado, per reati da stadio. Come sappiamo Maroni ha interpretato la norma (di per sé non intepretabile perché chiarissima) nel senso che solo chi ha un daspo in corso non potrà avre biglietti (e questo è ovvio) ed anche chi ha avuto condanne negli ultimi 5 anni per reati da stadio, detratta la durata del daspo già scontata per lo stesso episodio (e questo è meno ovvio).
Va da sé che, esaurita questa prima parte di battaglia, si apre il secondo fronte che dovremo affrontare nel 2012/13 e che stavolta dovremo combattere a livello economico e politico, vista l'imminenza delle elezioni.
Si sappia, quindi, che fare l'abbonamento per la stagione 2011/12 non significa farlo automaticamente per la stagione 2012/13.
Dipende da quel che accade: o si inizia sin da ora a pensare di modificare l'art. 9 nel senso che si è suggerito (divieto di vendita di biglietti per coloro che sono ATTUALMENTE daspati e per coloro che sono stati condannati negli ultimi 5 anni PURCHE' PER LO STESSO FATTO NON ABBIANO GIA' SCONTATO IL DASPO), ovvero non è affatto scontato che si inizi nuovamente nella stagione 2012/13 un anuova campagna anti abbonamenti, oltre - ovviamente - a boicottare duramente tutti i partiti politici che non metteranno nel loro programma LA MODIFICA DELL'ART. 9.
*
Il terzo aspetto è costituito dalle trasferte.
E' ovvio che, una volta scissa la tessera del tifoso dall'abbonamento, non ha più alcun senso proibire a un tifoso della Roma abbonato di potersi recare in trasferta se non ha la tessera del tifoso.
Già sarebbe illogico - e lo è - farlo per chi comunque acquista un biglietto, ma siccome la Questura pensa che i dati del singolo biglietto possono essere modificati, a questo punto non vi è alcuna ragione per impedire all'abbonato di andare in trasferta.
Anzi, un evidente incentivo agli abbonamenti, sarebbe proprio quello di dire che se ti abboni puoi andare in trasferta.
Attualmente, invece, ci si può abbonare senza la tessera del tifoso ma per andare in trasferta la devi avere. Perché? Cosa cambia se ho in tasca una carta di credito che ha le stesse caratteristiche sostanziali dell'abbonamento?
*
Quarto aspetto.
Ora non si sono più alibi.
Chi si è fatto la tessera del tifoso per potersi abbonare la disdica.
*
Per finire, il sistema, grazie anche alla presa di posizione della Roma, si sta sgretolando pian piano.
Ci volevano fuori dagli stadi e l'unico modo che hanno per poterlo fare è rappresentato dall'iniqua posa in opera dell'art. 9.
Occhi aperti, dunque, la guerra non è finita e i sacrifici neanche.

Anonimo ha detto...

L'U.C. Sampdoria S.p.a., venuta a conoscenza dell'operazione dell'A.S. Roma tesa a consentire ai propri sostenitori di abbonarsi senza sottoscrivere la Tessera del tifoso, sta valutando le modalità che potrebbero permettere anche ai tifosi blucerchiati una soluzione analoga. Qualora esistesse la reale opportunità di effettuare tale operazione, si farà tutto il possibile per far sì che gli abbonati dell'U.C. Sampdoria ne possano usufruire.

Anonimo ha detto...

Il Presidente del Bologna F.C. 1909 Albano Guaraldi, venuto a conoscenza dell'operazione dell' A.S. Roma tesa a consentire ai propri sostenitori di abbonarsi senza sottoscrivere la tessera del tifoso, sta valutando le modalità che potrebbero permettere anche ai tifosi rossoblù una soluzione analoga. Qualora esistesse la reale opportunità di effettuare tale operazione, si farà tutto il possibile per far sì che gli abbonati del Bologna ne possano usufruire.

Anonimo ha detto...

A Roma allora hanno permesso di fare l'abbonamento senza tesserarsi, altre piazze si stanno interessando..speriamo che Rosati sappia di questa opportunità e che si batta anche per chi volesse abbonarsi senza voler venire meno al suo valore della libertà.
Se non lo sa che qualcuno lo avvisi!!!

Anonimo ha detto...

questa amichevole non aggiunge nulla. non devono cedere pesoli altrimenti vuol dire che non capiscono un cazzo. montemurro dice che se parte pesoli ne prende uno più forte? MA DOVE? chi sarebbe? Lucio o Samuel? ma se non riesci a trattenere pesoli è meglio che tu vada a nasconderti montemurro, uno più forte per quattro lire non si trova da nessuna parte! hai voglia a continuare a provare asini e somari.Turri insegna..

Anonimo ha detto...

Ma durante la scorsa settimana, a detta del presidente, non doveva essere ufficializzato un colpo importante?
Massì, addirittura due, Pesoli a Padova e Neto a Novara...
Se vendono Neto mi incazzo!!!

Dopo le parole di Frara non so più cosa pensare. Ma non si doveva dare spazio a chi dimnostrava attaccamento per la maglia??
Sveglia, qui la situazione puzza...

Luca

Anonimo ha detto...

montemurro occhio cominci a far girare un po le eliche a tanti

gestione ZERO delle situazioni di frara, pesoli, zappino, ecc ecc
belle parole, e tante e ZERO fatti ad ora

occhio che a Varese non ci prendete x il cul0, e poi TIRATELA DI MENO,ma chi 6 ???

Anonimo ha detto...

Anche io tra i delusi del comportamento della società, se vendono PESOLI mi girano le balle e se vendono anche NETO comincio a mettere in dubbio il rinnovo del mio abbonamento e dei miei genitori.
Per fortuna doveva essere la settimana dei colpi in entrata,ma con questa filosofia di volere dei bravi calciatori magari a parametro zero e che si accontentano di quattro soldi i colpi non li vedremo neanche il 31 agosto!

Anonimo ha detto...

No, cioè, appunto, non è appena finita quella che doveva essere la settimana dei colpi in entrata?

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo stà succedendo a Varese ? Tutti se ne vanno per quattro soldi e nessuno all'orizzonte ! Vi stà svendendo il nostro Varese per far cassa ? Se si 3 anni di sforzi e di sogni per 1 mese di sfascio ! Grazie Dirigenza (muta sempre muta...)

Anonimo ha detto...

L unica soluzione per far tremare la dirigenza e fargli capire che a noi nessuno ci puo prendere per il culo e quella di sabotare la campagna abbonamenti per il primo periodo e una volta che i signori "padroni" del nostro varese si decidono di comprare qualcuno di serio allora noi di conseguenza torneremo a fare l abbonamento(anzi scusate VOI)e che tuttavia mi sento li presente.....VITONE.ciao mitico STE

Lonate C'è98 ha detto...

Il presidente del Crotone x raggiungere il record di abbonamenti della stagione in cui c'era Juve napoli genoa in B fissa il prezzo dell'abbonamento a 75€ il chè vuol dire 3.50€ a partita !!! Un grande !! Alla faccia dei suoi colleghi che vogliono fare i soldi con le tessere !!

Anonimo ha detto...

Per la TDT e gli abbonamenti secondo me la società sta valutando la cosa ...

Anonimo ha detto...

Ho letto la storia che forse ci si può abbonare senza fare la tessera del tifoso...sarebbe una bella mossa speriamo che ci si riesce!

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=209621

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire come si possa criticare la coppia Rosati-Montemurro! Parliamo prima di chi è andato via :
SOGLIANO : ci ha preso dall'eccellenza e ci ha lasciato ai play-off di B, anche lui ha ambizioni di essere il DS di una grande squadra come si poteva pensare di tenerlo a Varese?
SANNINO : il treno per la A passa una volta nella vita e lui sono convinto che sarebbe rimasto in caso di serie A, impossibile trattenerlo.
PISANO : E' da serie A ci sono pochi misteri.
EBAGUA : Se ne voleva andare l'anno scorso pensate quest'anno.

Le scelte di quest'anno possono essere discutibili :Milanese e Carbone. Però ancora non possiamo prendercela con loro non abbiamo ancora dato loro del tempo per lavorare!!!
Mi sembra già un miracolo che riusciamo a trattenere Pesoli, Corti e Carrozza, con offerte da squadre di serie A con ingaggio raddoppiato come possiamo trattenerli? Fare loro un monumento se decidono di sposare il nuovo progetto.
Per le finanze che abbiamo non possiamo pensare di fare acquisti col botto ma dobbiamo prendere giovani che si sono fatti vedere in lega pro vedi i Damonte gli Eusepi e i Filipe. Oppure gente che si vuole riscattare vedi Cacciatore.

ZAPPINO l'anno scorso era svincolato non vedo come potremmo venderlo??? un giocatore che ha 30 anni non ha mercato, si è scelto di non confermarlo quindi è ovvio che non sia partito per il ritiro.

FRARA è un buon giocatore ma nulla di più e sicuramente ha un ingaggio maggiore dei giovani che abbiamo preso, quindi secondo me se il valore dei giovani sarà confermato nel ritiro, Frara non verrà confermato altrimenti rinnoveremo il contratto!

Al momento il nostro DS deve portare a casa 4 pezzi: un portiere decente (non sarà difficile) un terzino sinistro (difficile ma non impossibile) un centrale forte e una punta forte (magari al posto di Cellini).
Per questi 4 acquisti abbiamo ancora un mese di tempo quindi non vedo fretta, se il Milan piazza i botti di mercato l'ultimo giorno di calciomercato.....

Dobbiamo ripartire con dei nuovi giovani e un nuovo staff di lavoro per puntare alla A tra una o due stagioni, è chiaro che quest'anno si devono gettare le basi e fare una tranquilla salvezza!

Aniston

Anonimo ha detto...

Avete letto l'editoriale di Michele Criscitiello su tuttomercato.web?

Lui "sa già" che l'Atalanta è stata coinvolta ingiustamente nel calcio scommesse e Percassi dovrebbe chiedere i danni a Palazzi!!!!!

Appena letto sono rimasto di stucco,poi mi sono ricordato che siamo in Italia. Non succederà un bel niente, il Varese giocherà in serie B. Comunque Criscitiello vai a cagare.

Anonimo ha detto...

Capozzucca al Genoa,
Sogliano al Palermo,
Marotta alla Juve.
Tutti DS che hanno sempre dichiarato di essere pronti a dare una mano al Varese, tutti DS con svariati calciatori in esubero da piazzare (non parlo dei big).
Qualcuno dei nostri avrà provato a fare una telefonatina ??
Fabio

Anonimo ha detto...

Montemurro, fino ad ora tanti bla bla ma fatti veramente pochi. E poi dicono in giro che soffrivi Sogliano però con lui poche parole e tanti fatti. Tu invece per adesso sei soltanto tutti i giorni sui giornali e ogni giorno ce ne racconti una diversa. Vediamo come va a finire...
COMUNQUE SEMPRE FORZA VARESE!!!!!

AAA CE NE ANDIAMO IN SERIE A ha detto...

Lo dissi in tempi non sospetti WAGNER è già pronto per fare regista basso del nuovo Varese.
Secondo me anche Toninelli il terzino destro è molto bravo.

Anonimo ha detto...

Per me è presto per rompere le palle, manca ancora un mese e mezzo alla fine di mercato e ci sono in giro una marea di svincolati anche dalla serie a, vedi gazzetta di ieri.

Anonimo ha detto...

La dirigenza continua a sostenere (giustificandosi) che il mercato e' lungo e che nessuna squadra si e' mossa in colpi sensazionali. A me non sembra e non parli delle big della B ma parli anche delle outsider vome noi, termine che mi sta stretto nell' accettarlo visto lo scorso campionato. Comunque x dirla fuori dai denti, dopo aver accarezzato la A e' difficile digerire un target di salvezza

Anonimo ha detto...

prevedo la meta' degli abbonamenti tutto l'entusiasmo creato negli ultimi due anni si e' perso con la perdita di quei giocatori e staff che ci hanno fatto sognare.
A conti fatti gli abbonati saranno la meta',sui 1200/1500.....

Andrea70 ha detto...

Ste,
in modo da migliorare il mitico blog ORGOGLIO VARESINO, non si potrebbe aggiungere anche la data di creazione ad ogni post?

Andrea70

Anonimo ha detto...

Basta guardare il primo post nell'archivio....figa son gia' passati 5 anni...non mi ero accorto.
ste.

Anonimo ha detto...

Ma basta fare tutti i disfattisti avete rotto i coglioni! Perchè mai gli abbonamenti dovrebbero essere la metà dell'anno scorso siamo retrocessi?? No cazzo, siamo in SERIE B!!! Il campionato che ci compete, che abbiamo ritrovato dopo anni e anni di merda (io nell'85 non ero ancora nato..) per me il sogno continua e fan cool a tutti i pessimisti, da piccolo il mio idolo era Rinino, adesso abbiamo Neto qualcosina in meglio è cambiata! E comunque per sempre solo Varese!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche io credo che sia troppo presto per giudicare anche se con Cacciatori , Pesoli , Moreau , Corti , Wagner , Zecchin , Neto , Carrozza , mi mancano tre giocatori e sono a posto e vi dico , se li azzecchiamo ci divertiamo anche quest'anno.
Se poi arrivano 3 sconosciuti , lottiamo per salvarci , ma ce la giochiamo.
ste.

Anonimo ha detto...

Ormai manca solo il portiere, un centrale forte forte se no teniamoci quelli che abbiamo e idem per la prima punta...non ci vedo in mezzo al mare a affogare...

Anonimo ha detto...

Mamma mia che lagne...A detta degli stessi dirigenti la squadra è ancora incompleta sapendo benissimo che il mercato chiude nel bene o nel male il 31 agosto. Non abbiamo ancora visto la squadra all'opera ed è un pianto unico..che palleeeeee!!!!

Andrea70 ha detto...

Ste,
mi riferivo alla data di creazione di ogni commento al post. Al momento viene visualizzata solo l'ora.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Basta rompere le palle avete rotto, la squadra, forte, c'è anche quest'anno, ne sono sicuro:

4-3-3 fantasia per l'anno prossimo:

Pinna
Cacciatore Pesoli Mister X Mister Y
Zecchin Corti Nadarevic
Neto Cellini Carrozza

e non dimentichiamoci di:
1)Damonte, ottimo centrocampista potente e con il vizio del gol
2) I giovani Pompilio, De Luca, Scialpi e Lazaar faranno sicuramente molto bene anche in prima squadra
3) Eusepi e Momentè (due scommesse, una delle due la vinceremo)
4) Tripoli e Concas (l'anno scorso utili entrambi

Basta piangere e sosteniamo questi ragazzi che sicuramente si salveranno con tranquillità anche quest'anno, DAI VARESE!

Anonimo ha detto...

la dirigenza sta aspettando l'esito della vicenda calcioscommesse, se ci dovessero ripescare in A farebbero colpi grossi e mirati, evitando adesso uno spreco di soldi

Anonimo ha detto...

Forse non ti si carica bene perche' la data c'e' sempre stata , in alto al post...
ciao.
ste.

Anonimo ha detto...

4-2-3-1
x
cacciatore pesoli diniz grillo
corti x
carrozza neto nadarevic
x
panchina
secondo portiere
dikaba camisa carrieri armenise
filipe damonte
cazzola de luca zecchin
eusepi...altri: tripoli scialpi figliomeni

Anonimo ha detto...

Concas al Carpi in comproprietà, un'altro che se ne và - Auguri e arrivederci all'anno prossimo (speriamo ancora in B)

Anonimo ha detto...

io vedrei benissimo dietro le punte lo spartano pereira abile giocoliere
davanti Carrozza e Momemente' sempre se lo tengono per me e' migliorato tantissimo !
Gianky Varese

Anonimo ha detto...

torneremo in serie A

Anonimo ha detto...

Il giovane attaccante Alibec dell'Inter sarebbe buono x il Varese.
In prestito si puo' fare

Anonimo ha detto...

Per me ci stiamo dimenticando da dove veniamo; gli ultimi 3 campionati la squadra era tutt'altro che tra le favorite ma ci siamo gustati 2 promozioni e un quarto posto in serie b.
Risultati che ci hanno fatto godere, ma soprattutto ci hanno dato un grandissimo orgoglio, l'orgoglio dei più deboli che battono e a volte stracciano i più forti.
Non voglio cambiare registro, non voglio partire coi favori dei pronostici come il Toro l'anno scorso o la Cremonese e Benevento 2 anni fa.
Non tifo Samp che per salire prende Bertani, Piovaccari e magari anche Messi e Ronaldo.
Io preferisco una salvezza sofferta magari lanciando i nostri fantastici giovani della primavera, in poche parole tifo e amo Varese.
E come godo a leggere i commenti dei tifosi delle "grandi" il giorno dopo che non si spiegano come hanno potuto perdere contro il piccolo Varese..e se non succedesse e verremo sconfitti, pazienza perchè loro hanno solo fatto il loro dovere e sono sicuro che i miei giocatori hanno dato tutto e al 90esimo escono dal campo stremati.
Ragazzi non facciamo commenti tipo la società sta rompendo il giocattolo e altre castronerie varie, perchè i primi a non rompere il giocattolo dobbiamo essere noi cazzo!
Se qualcuno l'anno prossimo non viene allo stadio perchè abbiamo venduto ebagua e non l'abbiamo rimpiazzato con Mastronunzio, è comasco!
Marcolino

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ho quasi 50 anni e posso dire di aver visto il nostro amato Varese dalla serie A al fallimento e poi al ritorno nel calcio che conta, Ho visto grandi campioni buoni giocatori e pippe colossali passare da qui. Sono per indole uno che non si fa mai prendere la mano dal mercato, anche perchè per scelta il Varese ha sempre puntato su giocatori semi sconosciuti.
Lasciamo lavorare la società tranquillamente per contestare o gioire abbiamo un campionato intero.
Ma sono convinto che anche quest'anno ci divertiremo.
CUORE BIANCOROSSO

Anonimo ha detto...

io sto con Marcolino!

Anonimo ha detto...

Marcolino hai scritto quello che pensano in tanti, bravo!

Anonimo ha detto...

SE FOSSERO CONFERMATE LE VOCI;QUI SI METTE FINALMENTE UN PO' DI QUALITà IN CAMPO...(fonte tmw)
Il Varese fa sul serio e il diesse Milanese in queste ore è all'opera per raggiungere i rinforzi richiesti da mister Carbone: per la porta è nel mirino il brasiliano Rubinho, mentre per il centrocampo l'idea più suggestiva conduce al mediano, anch'egli ex Livorno, Ahmed Barusso che sta definendo in questi giorno lo svincolo dalla Roma.

Tratt ha detto...

Rubinho e Barusso vicini al Varese a cui interessa anche il giovane difensore Ramzi Aya ex Reggiana ma di proprieta' Fiorentina.

Barusso spesso espulsssso

Anonimo ha detto...

Da TMW:
Carico e determinato a sfruttare nel migliore dei modi la chance che gli offre il Varese: è questo lo stato d'animo del terzino Fabrizio Grillo che i lombardi hanno riportato in Italia dopo la brillante avventura al Cska Sofia. Grillo la cadetteria la conosce bene per averci militato nelle fila del Crotone che lo lanciò dopo la trafila nel settore giovanile della Roma e le diverse apparizioni nelle nazionali Under italiane.

Fabrizio, da poco sei un giocatore del Varese: con che stato d'animo vivi questa nuova avventura?

"Sono molto contento di aver firmato per il Varese che mi ha fortemente voluto e inoltre mi garantisce la possibilità di tornare in Italia dalla porta principale".

Qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?

"Mi auguro di fare bene perchè questa è una società seria con un pubblico caldo e dunque ci sono tutti i presupposti per toglierci parecchie soddisfazioni".

Vai "Beppe", uno di noi !! Altro che qualcuno che ha sempre sputato nel piatto in cui ha mangiato per 2stagioni, vero (ex) bomber ??

Giorgio

albe ha detto...

dai ottimismo e basta,pure l'anno scorso la squadra era composta da illustri sconosciuti per la categoria e sappiamo il campionato disputato.
L'unica cosa che manchera' a mio parere e' la capacita' di motivare i giocatori che aveva Sannino....

Anonimo ha detto...

rubinho in porta sarebbe un colpo strepitoso..dai varese!

Anonimo ha detto...

Rubinho è un portiere di serie A, qualche cagata ogni tanto l'ha fatta ma darebbe cmq piu sicurezza rispetto a zappino e moreau, se arriva ottimo acquisto!

Anonimo ha detto...

13:09 hai detto paglia....

Anonimo ha detto...

Mah, vi diro' una cosa: di questo Carbone io comincio ad avere un po' di fiducia!! In campo era uno che non mollava mai, me lo ricordo molto competitivo ed aggressivo, in cerca sempre della vittoria, credo anche che sia uno di carattere, incazzoso quando serve, ma anche aperto a fare gruppo...
Concordo con le ultime mail, un po' di ottimismo non guasta, siamo in serie B, non siamo mica falliti...E poi, chi avevamo in campo all'inizio delle scorse stagioni ?? Sconosciuti o poco piu', chi dice che Damonte non puo' valere Willy ?? E Grillo, secondo me non sara' peggio di Pugliese....L'attacco e' rimasto abbastanza inviariato, se azzecchiamo gli utlimi 3 colpi (portiere, centrale difesa, e regista) se ne vedranno delle belle.
Fino alla fine FORZA VARESE !!!

Giorgio

Anonimo ha detto...

stop alle parole.

ABBONIAMOCI E SPINGIAMO LA SQUADRA!

Thomas ha detto...

ciao Ste..ho copiato il nome del tuo blog su una pagina facebook..
https://www.facebook.com/calciomercatovarese...qualora la cosa ti dia fastidio dimmelo che la cancello essendo io l'amministratore..https://www.facebook.com/ragazzo.varesino

Anonimo ha detto...

Che inizio devastante...il 4 a Varese contro l'Osasuna....il 7 a verbania contro il Toro e l'11 contro il Savona...e il 14 inizio coppa italia...Se le faccio tutte mia moglie mi caccia da casa..per il varese posso correre il rischio
forza Varès

Anonimo ha detto...

dai un po' di fiducia. io mi sono gia abbonato. la nuova maglia e uno spettacolo !!!!!

Anonimo ha detto...

bè essere messsi peggio di pugliese è proprio dura! a parte qualche partita il buon pugliese non ha x niente brillato!

Lonate C'è98 ha detto...

Sanel Sehic è in eccellenza con la Solbiatese !! Bella carriera !!

Anonimo ha detto...

Rubinho prende 700'000 euro di ingaggio: se il Palermo ne paga 650.000, forse arriva da noi...

Anonimo ha detto...

Scusa ma chi è lo scemo??? Noi che non pagheremmo mai una cifra simile o Zamparini che fa certi contratti a giocatori che non sono neanche in rosa???

Anonimo ha detto...

appunto, d'accordo con 13:01, noi poi quest'anno siamo stati la miglior difesa con un portiere diciamo discreto pagato 2500 euro al mese!!!

Anonimo ha detto...

Rubinho non ci vuole...pensa te che noi siamo in 10 mila che non lo vogliamo!

Anonimo ha detto...

Rubinho non vieni? e chi se fregaaaaa....solo gente convinta.

Anonimo ha detto...

Ma chi scrive queste cazzate?Zappino prende 90000 euro all'anno mica 2500 euro al mese.I meno pagati sono Tripoli e Nadarevic 65000 euro.Cmq finiamola di gufare,ricordiamoci dove eravamo solo 2 anni fa' e pensiamo a mantenere la categoria.Ora tutti ad abbonarsi!
Solo Varese 1910

Anonimo ha detto...

Ama Varese come ami te stesso!

Anonimo ha detto...

E domani tutti a Chatillon!!!!

FORZA VARESE

Teo_matt

MC ha detto...

Se per avere Rubinho bisogna cedere il giovane Barberis al Palermo...mi sembra una grande cazzata.
Cellini verso Cremona.

Anonimo ha detto...

TI AMO TERRONE...TI AMO TERRONE...TI AMOOOOOOO.....

Anonimo ha detto...

Concordo:Rubinho per Barberis è una cosa che non mi convince...comunque io e mio padre abbiamo rifatto l'abbonamento!Forza Varese!

Anonimo ha detto...

Zappino è in vendita all'agricola Varesina! Non è caro...

MASSIMO ISPRA ha detto...

SENTO PARLARE DI RUBINHO...DI LORIA..DI ALTRI "VECCHI" CHE STIAMO CONTATTANDO..MA CON CHE SPIRITO VERREBBERO A VARESE CON LO SPIRITO DI PRENDERE LA RATA DELLA PENSIONE<???? MEGLIO UN GIOVANE BUONO CON VOGLIA DI GIOCARE E DI AFFERMARSI..OK GRILLO E CARRIERI SONO 2 BUONI GIOCATORI..SENZA DIMENTICARE FIGLIOMENI CHE LO SCORSO ANNNO HA AVUTO VARI INFORTUNI E NON HA MAI GIOCATO MANCA SOLO UN CENTROCAMPISTA CON I CONTROC... E UNA PUNTA DI PESO A MENO CHE NON SI PUNTI SU EUSEPI E MOMENTE...DAI CHE CI DIVERTIAMO ANCHE QUEST'ANNO...E POI LE TRASFERTE COME MARASSI O BARI O BRESCIA X NON PARLARE DI VERONA REGGIO CASTELLALLARE O NOCERA CHI SE LE DIMENTICHERA'..