".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 agosto 2011

VARESE - AVELLINO 0 - 1


Stecca il Varese perdendo l'inbattibilita' a Masnago dopo tre anni ed uscendo al secondo turno di Coppa Italia , stecca Benny Carbone partendo con un inedito e alquanto azzardato undici iniziale e stecca la societa' con Rosati e Momntemurro che "tentennano" sull'acquisto di una punta di categoria , visto che tra due settimane e' gia' campionato e sarebbe quindi auspicabile l'innesto di un centravanti nello spogliatoio biancorosso senza aspettare l'ultimo giorno di mercato.
Ma veniamo al dunque:
Il calcio d'agosto di solito assegna scudetti e promozioni a chi sistematicamente non riesce nell'intento e quindi c'e' tutto il tempo per rimediare e valutare , da parte dell'allenatore , schemi moduli e giocatori.
Questa sera proviamo a "vedere" la partita e la situazione attuale in 3D , ovvero "ottimista" , "pessimista" e "realistica" per poi votare la vostra preferita nel nuovo sondaggio.
OTTIMISTA: Ad oggi una squadra con Moreau in porta , Terlizzi , Troest centrali , Cacciatore e Grillo in fascia la difesa sembra buona e questa sera Cacciatore sulla fascia sinistra quando non e' la sua e Camisa a destra , quando il suo ruolo e' il centrale , con Figliomeni che guadagna la pagnotta e Terlizzi nettamente indietro fisicamente , la difesa non ha nulla a che vedere con la possibile titolare.
A centrocampo Filipe non e' pervenuto ma viene da un infortunio, Corti e Kurtic formano una buona coppia di centrocampisti che hanno solo bisogno di affiatamento.
Davanti Eusepi ci mette del suo ma ha pochi palloni giocabili , Cellini si muove meglio , e' piu' incisivo e magari viene trattenuto vistosamente calciando malamente da due metri.
Neto e' in serata "no" e ci puo' stare , Nadarevic e' il piu' in forma dall'inizio della preparazione e puo' solo migliorare e con l'arrivo di una punta incisiva ed il rientro di Carrozza ne vedremo delle belle , sopratutto quando la squadra prendera' confidenza con i moduli dell'allenatore.
PESSIMISTA: Moreau potrebbe giocare da titolare , ma un buon portiere ci farebbe comodo.
Terlizzi e' nettamente fuori condizione ed e' stato un errore farlo giocare , Troest e' tanto alto quanto lento.
Sulle fascie ci mancano le spinte offensive con Cacciatore e Grillo che sono poco offensivi e Camisa che stasera avrebbe fatto meglio da centravanti , con l'attenuante di essere stato messo li dall'allenatore , che ha messo un undici iniziale imbarazzante.
Felipe si e' notato quando e' stato sostituito , Kurtic ha sbagliato spesso cose banali e Corti da solo dimezza le su potenzialita'.
Neto sembrava non sapere a cosa stava giocando , e azzerare le sue potenzialita' con continui cambiamenti di posizione non e' da poco...
Nadarevic dovrebbe imparare a giocare di squadra con Cellini e Eusepi da categoria inferiore.
Infine un atteggiamento cosi' macchinoso e fumoso senza aggressivita' , non lo si vedeva da anni.
REALISTA: Moreau sta facendo bene , un altro portiere potrebbe dare ulteriori stimoli per fare meglio , anche se dall'inizio della preparazione il nostro numero uno e' stato sempre tra i migliori.
Grillo , Troest , Terlizzi e Cacciatore nel pieno della loro potenzialita' fisica formano una buona difesa , forse poco offensiva ma buona.
Kurtic , Corti formano un centrocampo di quantita' e qualita', manca ancora l'intesa ma non tardera' ad arrivare.
Carrozza , Zecchin , Nadarevic e Cazzola sono quattro esterni che possono fare male , infortuni permettendo.
Neto lo conosciamo tutti , messo a suo agio e nella sua posizione puo' risolvere le partite.
Capitolo punte : Budan , Bogdani , Cacia , Succi , tutti nomi che farebbero la differenza ad un attacco che ha bisogno di un bomber di razza , la societa' ha dichiarato apertamente che arrivera' una punta di valore , quindi aspettiamo e che arrivi prima possibile.
Infine l'allenatore: dopo un mese di preparazione sta provando diverse soluzioni e valutando i giocatori , ora pero' bisogna definire la strada maestra perche' tra due settimane si fa sul serio.

71 commenti:

Anonimo ha detto...

aver messo camisa a destra e cacciatore a sinistra è stato un delitto secondo me!
poi davanti se giochi a una punta sola dev'essere una punta di peso...ed eusepi al momento non mi pare all'altezza..speriamo in un acquisto altrimenti la vedo grigia!
forza Varese

Anonimo ha detto...

prepari la squadra con il 4231 e poi alla prima giochi con un improponibile 4321; duttilità o idee poco chiare ? certe cose le facevano Lorenzini e Carmignani.

Anonimo ha detto...

se vi ricordate,contro la cremonese,spareggi promozione per la serieB,camisa giocò a sx,quella partita si vinse e nessuno disse niente.Morale della favola,non si tratta di ruoli o di moduli, se non metti la palla in porta ci aggrappiamo agli specchi.

Anonimo ha detto...

Vi sembra giusto per la sconfitta dare la colpa ai due terzini esterni!Diciamola tutta,un centrocampo confusionario e lento,gli attaccanti che non segnano neanche su rigore e non si mettono in condizione di essere serviti per tirare in porta,Nadaveric che gioca da solo,mettiamo che qualcuno in questa fase di preparazione non è in forma,ecco che possono arrivare delle sconfitte clamorose.

Anonimo ha detto...

Perché mi devo sempre trovare Camisa fra i coglioni? E perché continua ad essere capitano, che l'è mia bum da fà nagott?

Anonimo ha detto...

ragazzi c x x x o aprite gli occhi: IL BUONGIORNO si vede dal mattino.
Questa è la realtà del Varese quest'anno, fidatevi di un cretino: Benny NON arriva a Natale e io sono stra inkazzato con questa società che ha DISTRUTTO il giocattolo VARESE CALCIO, che aveva riportato allo stadio, famiglie, ultras bambini e anziani.

Questa cosa non mi va giu'.

NON E' GIUSTO.

PS. Punta di valore??????
E cosa a spettano, che ne prendiamo 3 a Bari?
Il giocatore deve amalgamarsi in una squadra improvvisata da un mister grintoso ma improvvisato.

LA VEDO GRIGIA !!!!

Anonimo ha detto...

eravamo abituati alla velocita di gioco di Sannino, ora ok non ci si aspettava la copia, ma nemmeno il caos che regna nella squadra. Quante occasioni da gol x l'avellino, in campionato in questo modo ci massacrano, hanno ragione l'obbiettivo è salvarsi ma speriamo di farlo.
Nel bene e nel male solo e sempre varese

Anonimo ha detto...

La punta serve, forza coi temperini

ale69 ha detto...

partire a fare i complimenti per l'analisi fatta, e per le varie variabili indicate. muoverei poerò un appunto. A centro campo siamo si ben messi ma siamo troppo fumosi, mi spiego, manca un centrocampista che in particolari situazioni detti i ritmi e non cerchi a tutti i costi la giocata ad effetto. Frara era un centrocampista così, non era un talento ma era un uomo di quantità. In giro ci sono centrocampisti liberi me ne viene in mente uno Bombardini o lo stesso Frara. in attacco sia cellini che eusepi hanno dimostrato di non riuscire a metterla dentro. ci servono due attaccanti uno di grande spessore, io direi cacia, perchè succi non è ancora pronto e non possiamo aspettare, l'altro sempre di categoria ma con meno gol nelle gambe, ad esempio martinetti. infine se ci fossero ancora due soldi da spendere cercherei un ala in grado di spingere sulle fasce, ieri si è visto che ci manca un pisano o un pugliese. Se si mette mano alla squadra allora possiamo star tranquilli altrimenti prepariamoci a soffrire. Infine un appunto a Carbone, ora basta a fare gli esperimenti ed a cambiare modulo in corsa incominciamo a lavorare su un unico modulo e che sia quello definitifo. fine alla fine forza Varese

Anonimo ha detto...

sinceramente la cosa che mi preoccupa di più è avere in panca un allenatore che non è un allenatore! Ero allo stadio e non credevo a quello che stavo vedendo,giocatori fuori ruolo e adatti al 442 che vagavano per il campo senza sapere dove andare. Ho giocato 7 anni da professionista e so quello dico e come si deve stare in campollenatore che non è un allenatore! Ero allo stadio e non credevo a quello che stavo vedendo,giocatori fuori ruolo e adatti al 442 che vagavano per il campo senza sapere dove andare. Ho giocato 7 anni da professionista e so quello dico e come si deve stare in campo! Comunque sempre FORZA VARESE

CIAO CIAO ha detto...

grande carbone;un gol in 4 partite..in una partita persa l'imbattibilita' di 3 anni..e' chiaro che non e' solo colpa tua ma anche della dirigenza.. il mercato finisce il 31 agosto,pero' stiamo x affrontare una serie A2...

Anonimo ha detto...

Carbone via subito lanciamo una raccolta di firme per farlo esonerare, prima partita ufficiale e subito una figura di merda e poi perdiamo pure il record d'imbattibilita interne a causa sua ma vaffanculo sto somaro proprio a VARESE doveva venire meglio Bettinelli a sto punto almeno con lui in panca nessuna sconfitta quando sostituiva Sannino societa sveglia il tempo delle scommesse e finito bisogna vivere la realita e purtroppo questa realita non va proprio

CARBONE VIA SUBITIO

Gio

Anonimo ha detto...

Chi chiede le dimissioni di Carbone è meglio che al Franco Ossola non metta più piede !!!!
Il mister deve però insistere su una formazione e non continuare a cambiare !! poi la società DEVE iniziare a spendere qualcosina per comprare una punta di livello... Cellini, Momentè, Eusepi sono da Lega Pro.......

EDO

pattume ha detto...

l'avellino è una squadra ripescata in c1..fate un pò di conti..

Anonimo ha detto...

Ad inizio preparazione i vari eusepi,cacciatore,grillo,kurtic erano calciatori di grande prestigio per il varese,adesso sono brocchi.Andate a fuun cool.

Anonimo ha detto...

Se l'allenatore attualmente non possiede come dite voi di una punta di peso, che fa se lo inventa?, sapientoni.

Anonimo ha detto...

dimenticavo,non ho visto un cambio di gioco che è la prerogativa per mettere in difficoltà una difesa a zona! Ma vi ricordate con Sannino cambi di gioco continui e verticalizzazioni

Anonimo ha detto...

Sono rimasto alquanto perplesso dalla prestazione della squadra, speriamo sia un episodio, xchè se questo è il nostro livello sarà davvero dura.

Fabry65

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo volete il Real Madrid!?? Fino a tre anni fa eravamo ultimi in serie c2 adesso dopo i primi problemi subito a tirare merda alla squadra e alla società. Ma vergognatevi. Andatevene a S.Siro o a Torino va.
A Varese solo capaci di lamentarsi e basta.
Meritate l'eccellenza. Almeno potete cagarvi addosso le vostre paranoie a Borgomanero o a Cesano.
Forza Varese.

Anonimo ha detto...

SIAMO NELLA MERDA PER ME NON SONO SOLO I GIOCATORI AD AVERE COLPA , MA PURTROPPO CHI LI METTE IN CAMPO HA LE SUE COLPE CONCORDO MEGLIO BETTINELLI, MA NON ASPETTIAMO TROPPO ORMAI SI E' VISTO IN CHE MODO GIOCHIAMO....
SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

ma come siete messi ad incazzarvi per una partita??piuttosto tutti a bari...

Anonimo ha detto...

cerchiamo un portiere??? ma pensate a prendere un mister con i coglioni un terzino di fascia e un attacante e allora si potrà rivedere un varese como lo scorso anno. se carmignani era durato 6 giornate benny ne fa quattro ma a dir tanto

Anonimo ha detto...

d'accordo con voi
è ora di finirla con....ma è presto, aspettiamo, lasciamoli lavorare

FANCULO !!!!!!

il mister non lo ha mai fatto, i giocatori erano in campo senza sapere xè, cazz0 il campionato è all'inizio

ma andate a fare in C...... montemurro e la società x prima

un società con la S MAIUSCOLA non mette in panchina Carbone


VERGOGNATEVI X LE PREMESSE !!!!!

Anonimo ha detto...

Ho visto le amichevoli con Osasuna e Torino, nonostante qualche svarione almeno siamo stati in campo. Leggo le dichiarazioni post partita di ieri e sono identiche a quelle dopo la batosta con la Pro Vercelli: "non deve succedere più" "facciamo tesoro di questa lezione" ecc.ecc.

Di scommesse ne sono già state fatte troppe e dalla scommessa all'azzardo il passo è breve: dal mister al ds ai vari Carrieri, Filipe, Damonte, Grillo ecc.

Completiamo la squadra come si deve e poi fuori gli attributi.

Anonimo ha detto...

deve fare il 4 4 2 ed e' ancora una signora squadra carbone non fare il fenomeno si modesto e segui la strda che e gia' fatta la formazione del primo tempo una follia con i giocatori tuti fuori posto forza sempre varese comunque sempre presente ovunque

erulo ha detto...

spero che sia una mossa per non affrontare due volte il bari. Analizzandoil campionato si vede.Son sicuro che se ieri avessero giocato i panchinari avrebbero fatto meglio! KURTIC TERLIZZI e company erano demotivati. Ho visionato i filmati delle amichevoli precedentie ho notato giocatori molto validi e motivati bisogna dare fiducia

Anonimo ha detto...

Piccole considerazioni...:
ferragosto , gente a casa a pettinare le bambole , biglietti in vendita da una settimana e cosa vedo ? coda agli sportelli e gente che si lamenta.
se la societa' gestisce male ste cose voi siete peggio di loro gestendovi male l'acquisto del biglietto.
tessera del tifoso: ho avuto la conferma che tutto rimane invariato rispetto allo scorso anno (almeno da noi...) visto che gente residente a Varese ha potuto acquistare il biglietto per il settore ospiti....alla faccia di chi diceva che senza tessera non si va in trasferta.
sabato 27 agosto si va a Bari in pullman , si possono gia' dare le adesioni e ci sono due settimane per organizzarvi...scommetto che saremo sempre i soliti...se passiamo i 50 in pullman pago da bere a tutti.
una traversa , un rigore sbagliato , un rigore negato una rete subita su una deviazione , terlizzi che si fa male...siamo sicuri che la avremmo vinta lo scorso anno?
Infine: se Carbone e' un uomo intelligente o scaltro sapra' dare gli stimoli giusti ai ragazzi e sono straconvinto che in campionato sara' tutta un'altra musica , a patto che anche i giocatori sappiano assimilare i cambiamenti e sopratutto chi e' reduce dall'era Sannino...
ste.

Anonimo ha detto...

Ste, ok, ma la coda in mezzo la strada...non tutti potranno andare alla prevendita...banche ed agenzie no? Squadra: mia mal con 3 innesti ce la giochiamo. Ciao Lck

marcop ha detto...

manca una punta da 15/20 gol e un "gasbarroni" a fare gioco... x il resto aspettiamo...
x criticare avremo tempo più avanti...

Anonimo ha detto...

quanto pessimismo in questi commenti.
diamo tempo al tempo, l'anno scorso si parlava di gente che giocava assieme da 3 anni, ora sono praticamente tutti nuovi. diamo loro tempo di conoscersi e a benny di metterli bene in campo.
ma poi cosa pensavate? che il franco ossola sarebbe rimasto imbattutto per secoli???

Anonimo ha detto...

per 21.52

una considerazione :
uno puo' anche decidere il giorno della partita di andarla a vedere e poi ti assicuro che ci saranno state circa 100 persone in coda eppure quasi 1 ora per il biglietto !!!!! certo che se alla societa' non interessa niente ( 4 sportelli del dopoguerra e un pc solo per fare il biglietto ) meglio tornare a giocare a parabiago. Un po' di rispetto per i tifosi !!!!!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI MA COME CAZZO SI FA A CHIEDERE LE DIMISSIONI DELL'ALLENATORE A FERRAGOSTO???
NON HO DAVVERO PAROLE...
TEO_MATT

Anonimo ha detto...

Tutti vogliono e criticano (anche giustamente) ma Domenica per Varese - Avellino vi erano 1500 spettatori...a Vicenza oltre 6000 ecco la differenza...noi non abbiamo fatto il tutto esaurito neanche nei playoff per la SERIE A ma vi rendete conto ? Cosa volete che investa Rosati con un pubblico così...

Anonimo ha detto...

si puo sapere dovo sono le rivendite lottomatica ??? mica tutti possono andare a Varese per comprare un biglietto ... se neanche sul sito del varese vengono dette dove sono le biglietterie autorizzate !!! prevedo che ci sara sempre un sacco di gente in biglietteria e molti non verranno per la difficolta a reperire il biglietto !!
quindi Ste informa la società di queste cose e sa la gente si lamenta ne ha pieno diritto siamo nel 2011.... non negli anni 60 !!! ...

Anonimo ha detto...

Anche se a tanti starà sui maron glace, io farei un tentativo x prendere Italiano dal Padova, ottimo faro per il centrocampo....costoso?

Anonimo ha detto...

Per puntellare il centrocampo il Varese sta pensando di ingaggiare la mezzala portoghese Claudio Pitbull. Il giocatore attualmente milita nel Vitoria Setubal, ma non disdegnerebbe un'esperienza nel nostro paese

Anonimo ha detto...

11.13...guarda sul pubblico di Varese che non è un granchè ti do pienamente ragione...se non si vince del varese frega ai soliti 1500-2000...però vorrei ricordarti che Vicenza-Verona è un derby anche abbastanza sentito,non come vicenza-padova ma quasi...per cui credo che se ci fosse stato un Varese-Como e se i comaschi fossero stati tesserati(vedi i veronesi)4000 persone abbondanti ci sarebbero state anche da noi...Marco

Anonimo ha detto...

X STEFANO:

- ma xè devi polemizzare a tutti costi?
Una settimana per prendere i biglietti, e se io posso prenderli solo il giorno della gara x motivi lavorativi e familiari sono colpevole di reato?

-scrivi di stare tranquilli e di lasciar lavorare allenatore e ragazzi
Ok, abbiamo ancora negli occhi la promozione sfumata e le gesta di Sannino e della sua band, e NON DOBBIAMO FARE PARAGONI.
D'accordissimo.

Ma alla società e a come si sta muovendo a pochissimo dall'inizio niente?
Han fatto Cassa, e che cassa con le cessioni, e CINCISCHIANO per prendere 2 giocatori di spessore e con le palle???
Damonte? Grillo? ecc ecc?
Ma chi sono? Chi la mai sentiti?
Manca un PORTIERE, non Moreau che va bene per giocare in 1 o 2 Divisione, e una punta che garantisce almeno, e dico almeno una decina di goal a Stagione.

Stanno rovinando l'entusiasmo prima di cominciare, altro che riempiamo un pulmann per Bari.

Un saluto.

Schizzo

Anonimo ha detto...

ECCO COSA SCRIVE MAROCCO X IL PROBLEMA BIGLIETTI PRIMA DI VARESE - AVELLINO

"Quindi, ricapitolando, il problema delle code è stato causato da tre fattori. Primo: un numero di biglietti venduti fuori dallo stadio inaspettato: sono stati ben 500 i tifosi che hanno deciso di andare al Franco Ossola solo all'ultimo momento, rinunciando così alla prevendita che prevedeva anche un piccolo sconto. Secondo: l'impossibilità da parte di una società piccola come il Varese di mettere a disposizione della tifoseria un numero maggiore di sportelli: gli addetti vanno pagati e questo è un costo in più da sostenere per la società. Terzo: la procedura imposta dalla Federazione per emettere un qualsiasi biglietto è complicata e allunga i tempi perchè i biglietti sono nominativi. "


Il punto 2 è esilarante, vanno pagati gli addetti in piu', e questo è un costo x la società; vabbè dai 30 euro per un addetto in piu' ve li do io, adesso vado a far colletta.
Par piasè cosa tocca leggere, meglio che se ne stavano in silenzio, bella figura de merd@.

Anonimo ha detto...

caro 19:54 tu dici chi cazzo sono damonte, grillo, etc.?
beh io ti chiedo cosa hai detto quando la società a suo tempo ha comprato carrozza, zecchin, corti, neto pereira, camisa, bernardini etc...?
altri perfetti semi-sconosciuti.

Anonimo ha detto...

Sì, ma c'era un certa Sannino....

Anonimo ha detto...

Che vergogna le dichiarazioni di Marocco!
Questa societa' non e' preparata ad affrontare la vendita di 500 biglietti in un'ora???
Andiamo bene...

Anonimo ha detto...

schizzo tipico tifoso ciabatte e divano, se prendiamo eto'o vieni a bari?? Ma fammi il piacere ahahah

roba da can ha detto...

Per puntellare il centrocampo il Varese sta pensando di ingaggiare la mezzala portoghese Claudio Pitbull. Il giocatore attualmente milita nel Vitoria Setubal, ma non disdegnerebbe un'esperienza nel nostro paese.

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Cl%C3%A1udio_Pitbull

ecco qui il probabile acquisto del varese che e' una punta brasiliana il nome e' bello Pitbull ma francamente prenderei uno di esperienza eusepi verso cittadella ( e vedrete che li sara' il piovaccari della scorsa stagione ) ci serve ancora un portiere e' un terzino al porto del grillo salterellante !
Gianky Varese

Anonimo ha detto...

www.facebook.com/orgogliovaresino, visitate la pagina.. Marco

Anonimo ha detto...

Schizzo solito tifoso con le ciabatte, presente ieri a orzinuovi, domodossola, suzzara, cento, montevarchi, la spezia , modena (sempre anche quando si era in 37), monza, como, trento, vicenza, ecc, ecc, ecc...e ovviamente anche a Padova con ritorno ore 4.00 e inizio turno ore 7.00.

3.58 va aciapà i rat bigul !!!!

Anonimo ha detto...

Puoi essere andato anche a Montevideo nel passato ma se l'anno scorso ti vanti di aver fatto Padova, l'ha fatta anche mio cuginetto di 5 anni con sua mamma...a Crotone? A Reggio Cal.? Ascoli? Trieste? Portogruaro? Vedi io ti rispetto per il tuo passato, tu inizia a rispettare chi è il presente.

Anonimo ha detto...

I just added this blog site to my feed reader, great stuff. Cannot get enough!

Anonimo ha detto...

HI, I just joined this community. I m from romania. I like this forum.......hope to learn lot of things here ;-)

Anonimo ha detto...

Siamo in mano ad una società di incapaci, l'unica fortuna, che tutti possono vedere, è che Sean continuerà a darci una mano.....
Non giudico squadra e mister, ma certi cori ineggianti la società mi hanno lasciato perplesso.
Mancano 10 gg alla fine del mercato e all'inizio del campionato...fate voi.
Per me conta solo la maglia!!!!!

Anonimo ha detto...

Che cori ti hanno lasciato perplesso?spiegati!!!teo...avanti curva nord

Anonimo ha detto...

budan e' nostro in porta invece ci sara' pinna ...

Anonimo ha detto...

Vogliamo lo Ste Presidente del consiglio. Salvaci dalla crisi!

Anonimo ha detto...

cacia , succi , tiribocchi ottimi giocatori ma visto che siamo amici di zamparini e c'e' in nostro ex d.s perche' non chiedere Super Gonzales EX NOVARA che conosce bene campionato di B e che ha ingaggio molto molto piu' basso ?!? ....che ne pensate voi ?
Gianky Varese

Tratt ha detto...

Sogliano spinge Rubinho e Budan al Varese.
Sara' vero?

Anonimo ha detto...

ciao Teo, mi sembrava di aver sentito cori a Rosati....cmq sulla nord sono sereno, per noi conta la maglia.
Partiamo per salvarci e goderci la categoria, giusto cosi, dopo anni di purgatorio. Solamente non mi piacciono i fenomeni (vedi duo Montemurro - Rosati). A presto.

Anonimo ha detto...

Puoi essere andato anche a Montevideo nel passato ma se l'anno scorso ti vanti di aver fatto Padova, l'ha fatta anche mio cuginetto di 5 anni con sua mamma...a Crotone? A Reggio Cal.? Ascoli? Trieste? Portogruaro? Vedi io ti rispetto per il tuo passato, tu inizia a rispettare chi è il presente.


E ti vanti di essere stato a Portogruaro, Trieste e Reggio Calabria?
Io rispetto tutti, ieri come oggi,un po' meno chi insulta per il gusto di farlo,chi si vanta di essere andato a Portogruaro e Reggio Calabria, e soprattutto chi, come te, non si firma.
Bella forza sti tifosi del Varese.

Pozzi P.

Tratt ha detto...

Bogdani, Budan , Tiribocchi?

Sperem.

Anonimo ha detto...

Comunque non vedo come possa fare male una squadra con Moreau , Grillo , Cacciatore , Froest , Terlizzi , Coerti , Kurtic , Carrozza , Zecchin , Neto , e una punta forte....
Sabato sera chi vuole fare un bel aperitivo e cantare 4 cori ai ragazzi , puo' farlo al F.Ossola con i ragazzi della CURVA NORD.
ste.

Anonimo ha detto...

siamo figli di budan

Anonimo ha detto...

Caro Pozzi primo non ti ho insultato secondo non mi sono vantato di essere andato da nessuna parte anche perchè non ci sono andato perchè diffidato. Tu sei un cretino perchè scrivi cazzate, ecco adesso ti ho insultato, povero pirla, parli di essere andato a Suzzara ma per esempio in Sardegna anni 90 quante volte sei andato? Tommi.

Anonimo ha detto...

Che pena leggere sulla gazzetta di oggi la lettera del sig. Bernasconi (questo scrive una volta la settimana) che fa il piangina sul Varese.
E' evidente che l'ha scritta perche' non aveva un cazzo da fare.
Ma fatti un bagno a Maccagno.

Anonimo ha detto...

Si 16.46 hai ragione su montemurro pero' per ora rosati va sostenuto perché e' grazie anche a lui se siamo dove siamo,facciamo partire il campionato,vediamo com'e la situazione e poi se ci sara' da prendere qualche decisione su eventuale contestazione sara' il direttivo a decidere!pero' a parer mio QUESTA SQUADRA NON SI CONTESTA...dai che facciamo bene anche ques'anno!!!teo...avanti curva nord

Anonimo ha detto...

certo Teo ci mancherebbe!!!!!
avanti curva nord
ps.
il topo grigio è sparito??

Anonimo ha detto...

Caro il mio bel tommi, alla fine ce l'hai fatta a firmarti, prima cosa ti tratteneva?
ma chi 6? chi ti conosce? la tua forza è l'insulto,forse perchè non hai altro modo di relazionare,a Olbia sono andato ma non mi ricordo di nessun tommi, come mai?

Buon bagno a maccagno assieme a quell'altro, almeno poi, forse, cominci a ragionare, a patto che tu possieda un cervello.
Il dubbio mi tormenta.

Anonimo ha detto...

Pozzi.P.

Anonimo ha detto...

Caro Pozzi negli anni 90 il Varese avrà giocato circa una quindicina di partite, una su quindici non c'é male senza dubbio, degnissimo di rispetto. Vivi nel passato quando sarebbe meglio stendergli un velo pietoso. Ciao!

Anonimo ha detto...

Vergogna arbitraggi dubbi ci hanno beffato in 3 partite...che scandalo oggi...un goal palese come il giorno non visto...un fallo in area piccola non visto, questo campionato é falso e ridicolo. Forza Lupi

Anonimo ha detto...

un goal chiaro come il giorno non visto, un fallo in area piccola su portiere non visto...non é la prima partita nella quale subiamo un dubbio arbitraggio,
é un campionato falsato o da maliziose professionalità o da incompetenza é una vergogna. Forza Lupi

Anonimo ha detto...

verognaaaaaaaaa....forza lupi